Come aggiornare Office 365 in Windows 11/10

Windows

Office 365 è un servizio in abbonamento offerto da Microsoft. È anche noto come Microsoft 365. Office 365 è una raccolta di app che include Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft PowerPoint, Outlook, OneDrive e altro ancora. Se stai utilizzando Office 365 sul tuo PC Windows 10, ti starai chiedendo come aggiornarlo. Dopotutto, Microsoft rilascia abbastanza spesso nuovi aggiornamenti per la suite di produttività. Ecco come aggiornare Office 365 in Windows 10.

La prima cosa che devi fare è aprire una qualsiasi delle applicazioni della suite come Word o Excel. Quindi fare clic sulla scheda File > Account (o Account Office se si utilizza Outlook). Successivamente, sotto Informazioni sul prodotto, dovresti vedere un pulsante Opzioni di aggiornamento. Vai avanti e fai clic su quello.

Ora hai due scelte: Installa gli aggiornamenti automaticamente o Ricevi gli aggiornamenti manualmente. Se il tuo computer è impostato per scaricare e installare automaticamente gli aggiornamenti da Microsoft (opzione consigliata), seleziona Installa aggiornamenti automaticamente e vai al passaggio 5.

Come disabilitare gli aggiornamenti automatici per Microsoft Office?

Come disabilitare gli aggiornamenti automatici per Microsoft Office. 1 Aprire un’app di Office, ad esempio Word. 2 Creare un nuovo documento vuoto. 3 Fare clic su File. 4 Fare clic su Conto. 5 Sul lato destro, fare clic sul menu Opzioni di aggiornamento. 6 Selezionare l’opzione Disabilita aggiornamenti. 7 Fare clic sul pulsante Sì per confermare.

Microsoft Office si aggiorna automaticamente quando vengono effettuati nuovi aggiornamenti?

Per impostazione predefinita, le installazioni di Microsoft Office sono configurate per aggiornare automaticamente l’installazione di Office quando vengono resi disponibili pubblicamente nuovi aggiornamenti. Tuttavia, se esamini la sezione Account del backstage, potresti vedere che gli aggiornamenti sono disabilitati o che il comando per gestire gli aggiornamenti è disabilitato o nascosto.

Che ci troviamo in scuole, università o lavoriamo in qualche azienda, almeno una delle app di Office 365 farà qualcosa per te.La cosa migliore è che puoi continuare a utilizzare Office 365 su qualsiasi dispositivo poiché il tuo lavoro viene salvato nel cloud. È necessario disporre dell’ultima versione installata affinché Office 365 funzioni al meglio sul laptop Windows 10 o 11. In questo post del blog, esamineremo vari modi per aggiornare Office 365 in Windows 10 o 11.

Per impostazione predefinita, Windows abilita gli aggiornamenti automatici per Office 365. Ma a volte la versione più recente non si installa automaticamente a causa di problemi tecnici del sistema o altri problemi. In tal caso, dovrai aggiornare manualmente Office 365 per funzionare senza problemi sulle app per ufficio. Non solo miglioramenti delle prestazioni, i nuovi aggiornamenti risolvono anche problemi critici o bug. Non aggiornare le app di Office 365 può diventare un mal di testa per te in seguito. Pertanto, ti consigliamo di mantenere la versione più recente di tutte le app di Office 365.

Ecco come aggiornare Office 365 in Windows 11/10

Soluzione 1: utilizzare Windows Update per mantenere Office 365 aggiornato

C’è un modo rapido per installare l’ultima versione per tutte le app di Office 365 come Microsoft Excel, PowerPoint, Word, ecc. utilizzando la funzione Windows Update. Potresti aver già utilizzato questa funzionalità per installare nuovi aggiornamenti a Windows, ma può anche aiutarti a mantenere aggiornato Office 365.

Come si attivano gli aggiornamenti automatici per Microsoft Office?

Per attivare gli aggiornamenti automatici per Microsoft Office su Windows, apri Word e seleziona la scheda “File”. Successivamente, fai clic sull’opzione “Account” nella parte inferiore del riquadro di sinistra. Se gli aggiornamenti automatici sono disattivati, verrà visualizzato un messaggio che indica “Questo prodotto non verrà aggiornato” in “Aggiornamenti di Office”. Selezionare il pulsante “Opzioni di aggiornamento”.

Come aggiorno manualmente Microsoft Office?

Per aggiornare manualmente Microsoft Office per Windows, apri Word e seleziona la scheda “File”. Fai clic su “Account” nella parte inferiore del riquadro di sinistra. Da qui, seleziona “Opzioni di aggiornamento” accanto a “Aggiornamenti di Office”. Nel menu a discesa visualizzato, seleziona “Aggiorna ora”. Se hai disabilitato gli aggiornamenti, questa opzione non verrà visualizzata.

Ecco i passaggi:

Annunci

  1. Nella casella di ricerca, digita Impostazioni e premere il pulsante Invio.
  2. Nell’app Impostazioni, fai clic su aggiornamento Windows.
  3. Tocca Opzioni avanzate.
  4. Attiva l’interruttore accanto a Ricevi gli aggiornamenti ad altri prodotti Microsoft.

Dopo aver attivato questa opzione, Windows continuerà a cercare una nuova versione di Microsoft Office. Verrà installato insieme ad altri aggiornamenti di Windows. Per verificare se è disponibile una nuova versione per Office 365, vai al aggiornamento Windows impostazioni e fare clic su Controlla gli aggiornamenti.

Soluzione 2: attiva gli aggiornamenti automatici per le app di Office 365

Devi assicurarti che tutte le app di Office 365 abbiano l’opzione di aggiornamento automatico abilitata. Sebbene sia abilitato per impostazione predefinita, il doppio controllo è sempre una buona cosa. Per verificare se gli aggiornamenti automatici sono abilitati, apri qualsiasi app di Office 365. Diciamo Microsoft Word. In quell’app, tocca il Di più pulsante presente nel menu a sinistra e cliccare su Account. Sotto gli aggiornamenti di Office, vedrai la dichiarazione “Gli aggiornamenti vengono scaricati e installati automaticamente“. Se non è presente, significa che gli aggiornamenti automatici non sono abilitati. Per abilitarlo, tocca su Opzioni di aggiornamento e seleziona Abilita Aggiornamenti.

Come si esegue l’aggiornamento a Microsoft 365?

Esegui l’upgrade a Microsoft 365 per lavorare ovunque con le funzionalità e gli aggiornamenti più recenti. 1. Apri qualsiasi applicazione Office 2013, come Word e crea un nuovo documento. 2. Fare clic su File > Account (o Account Office se è stato aperto Outlook 2013). 3. In Informazioni sul prodotto, scegli Opzioni di aggiornamento. Guarda questi passaggi in un video. 4.

Come faccio ad aggiornare automaticamente Windows 10?

Scegli Windows Update. Nel riquadro di sinistra, scegli Modifica impostazioni. In Aggiornamenti importanti scegliere Installa gli aggiornamenti automaticamente e in Microsoft Update selezionare la casella Fornisci aggiornamenti per i prodotti Microsoft e verifica la presenza di nuovo software Microsoft facoltativo quando aggiorno Windows per ottenere gli aggiornamenti di Office. Il tuo reparto IT potrebbe impostare automaticamente …

Come si esegue l’aggiornamento da Microsoft Office 2010 a Microsoft 365?

Esegui l’upgrade a Microsoft 365 per lavorare ovunque da qualsiasi dispositivo e continuare a ricevere supporto. Apri qualsiasi applicazione di Office 2010, ad esempio Word 2010, e crea un documento. Vai su File > Aiuto > Controlla aggiornamenti.

Come aggiornare Office 2013?

1. Apri qualsiasi applicazione Office 2013, come Word e crea un nuovo documento. 2. Fare clic su File > Account (o Account Office se è stato aperto Outlook 2013). 3. In Informazioni sul prodotto, scegli Opzioni di aggiornamento. Guarda questi passaggi in un video. 4. Fare clic su Abilita aggiornamenti se l’opzione è disponibile. 5.

Soluzione 3: aggiorna manualmente Microsoft Excel

Se non è possibile abilitare l’opzione di aggiornamento automatico o se la versione più recente delle app di Office 365 non è installata, è possibile aggiornarle manualmente.

Ecco come aggiornare manualmente Microsoft Excel:

Annunci

  1. Apri il Microsoft Excel app.
  2. Dal menu a sinistra, tocca su Account.
  3. Clicca su Opzioni di aggiornamento e seleziona Aggiorna ora. Windows inizierà a cercare nuovi aggiornamenti. Se è disponibile una nuova versione, avrai la possibilità di installarla. Altrimenti, vedrai un messaggio “Sei aggiornato!”.

Soluzione 4: aggiorna manualmente Microsoft Word

  1. Apri il Parola app sul tuo computer.
  2. Tocca Account che è presente nel menu di sinistra.
  3. Clicca su Opzioni di aggiornamento.
  4. Selezionare Aggiorna ora e Windows cercherà l’ultima versione.

Soluzione 5: aggiorna manualmente Microsoft PowerPoint

Come hai aggiornato Microsoft Excel e Word, puoi aggiornare manualmente anche PowerPoint.

Posso scaricare e applicare singoli aggiornamenti alle app di Microsoft 365?

Poiché i singoli aggiornamenti non sono disponibili per le app Microsoft 365, non è possibile usare Windows Update o Windows Server Update Services (WSUS) per scaricare e applicare i singoli aggiornamenti alle app Microsoft 365. Questa è l’impostazione predefinita per le app Microsoft 365.

Come posso aggiornare il mio Office 365?

Come aggiornare My Office 1 Uscire da tutte le app di Office. 2 Apri l’app Microsoft Store digitando “Microsoft Store” nella ricerca sulla barra delle applicazioni e premi Invio.3 Fare clic sull’icona e assicurarsi di aver effettuato l’accesso all’account Microsoft associato alla licenza di Office. 4 Fare clic sull’icona > scegliere Download e aggiornamenti. 5 Fare clic su Ottieni aggiornamenti. Vedi altro….

Come posso ottenere gli aggiornamenti di Office su Windows 10?

Office in Microsoft Store 1 Uscire da tutte le app di Office. 2 Apri l’app Microsoft Store digitando “Microsoft Store” nella ricerca sulla barra delle applicazioni e premi Invio. 3 Fare clic sull’icona e assicurarsi di aver effettuato l’accesso all’account Microsoft associato alla licenza di Office. 4 Fare clic sull’icona > scegliere Download e aggiornamenti. 5 Fare clic su Ottieni aggiornamenti. Di più …

Come posso aggiornare il mio account Microsoft Office 365?

Vai a File > Account (o Account Office se hai aperto Outlook). In Informazioni sul prodotto, scegli Opzioni di aggiornamento > Aggiorna ora. Nota: potrebbe essere necessario prima fare clic su Abilita aggiornamenti se non vedi subito l’opzione Aggiorna ora.

Ecco i passaggi:

  1. Apri il Presa della corrente app.
  2. Tocca Account dal menu di sinistra.
  3. Clic Opzioni di aggiornamento e seleziona Aggiorna ora.

Allo stesso modo, puoi aggiornare manualmente anche altre app di Office 365.

Annunci

Hai trovato utile questa guida? Perché non condividerlo con gli altri. Facci sapere qual è la tua app di Office 365 preferita? Con quale frequenza utilizzi le app di Office 365? Spara i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.

DIY journal