FIX: schermo nero di Crunchyroll durante lo streaming

Windows

Migliaia di persone si sono lamentate del fatto che lo schermo di Crunchyroll diventa nero durante lo streaming di contenuti nel browser. Gli spettatori stanno riproducendo i contenuti video in Firefox, Chrome, Safari, Opera e altri browser. Ciao a tutti,

Se sei come me, adori Crunchyroll. È un ottimo modo per guardare gli anime e tenere il passo con tutti gli ultimi spettacoli. Ma c’è un grande svantaggio: il temuto schermo nero durante lo streaming.

È frustrante, perché vuoi solo sederti e goderti il ​​tuo spettacolo, ma invece sei bloccato a fissare uno schermo vuoto. La buona notizia è che ci sono alcune semplici correzioni che possono aiutare a sbarazzarsi di questo problema per sempre!

Ecco 5 semplici modi per riparare lo schermo nero di Crunchyroll durante lo streaming:

1) Riavvia il computer o il dispositivo. Questo è spesso il modo più rapido e semplice per risolvere qualsiasi tipo di problema tecnico. Il semplice riavvio del dispositivo a volte può fare il trucco! Quindi, se stai riscontrando una schermata nera durante il tentativo di streaming di Crunchyroll, prova prima questo metodo. I sottotitoli vengono visualizzati nel lettore video, ma lo schermo rimane nero. È un problema comune che riguarda i dispositivi Linux, Android, macOS, Windows e iOS.

Come posso guardare Crunchyroll su Google Cast?

Google Cast 1 Fai clic qui per iscriverti a Crunchyroll. 2 Installa l’app Crunchyroll per iPhone/iPad o l’app per telefono/tablet Android. 3 Una volta installato, accedi utilizzando le tue credenziali Crunchyroll. 4 Assicurati che il tuo dispositivo di streaming sia connesso alla stessa rete Wi-Fi del tuo telefono/tablet Android o iPhone/iPad. Altri articoli…

Cos’è Crunchyroll su Google Chromecast?

Scopri come ottenere il massimo dal tuo Google Chromecast mentre usi Crunchyroll. Crunchyroll è un servizio di streaming video in abbonamento che si rivolge ai fan degli anime con oltre 30.000 episodi. Gli spettatori possono vedere i nuovi episodi degli spettacoli un’ora dopo la loro messa in onda in Giappone e leggere centinaia di capitoli di dozzine di titoli manga.

Perché lo schermo di Crunchyroll diventa nero durante lo streaming di contenuti?

Il consumo di contenuti OTT è aumentato negli ultimi due anni e la domanda è aumentata enormemente. La pirateria è un serio problema sociale per le case di produzione musicale e le produzioni cinematografiche. Molti artisti indipendenti e più piccoli combattono quotidianamente contro la pirateria e le piattaforme OTT stanno prendendo provvedimenti per impedire che accada.

Dobbiamo considerare molteplici aspetti quando risolviamo la schermata nera di Crunchyroll nel browser. Lascia che ti fornisca alcuni validi motivi per cui Crunchyroll non visualizza il contenuto nel video player del browser.
un. Il browser predefinito accumula i dati dei moduli salvati nel periodo e causa il problema.

b. L’algoritmo del browser è progettato per sfruttare le risorse di CPU, GPU e RAM per un’esperienza coinvolgente. Sfortunatamente, l’algoritmo di accelerazione del browser crea problemi durante lo streaming di contenuti video/audio.

c. I siti Web presentano bug e glitch interni che causano il problema della schermata nera di Crunchyroll.

Crunchyroll va bene per gli anime?

Crunchyroll è un servizio di streaming video in abbonamento che si rivolge ai fan degli anime con oltre 30.000 episodi. Gli spettatori possono vedere i nuovi episodi degli spettacoli un’ora dopo la loro messa in onda in Giappone e leggere centinaia di capitoli di dozzine di titoli manga. Alcuni dei loro titoli più popolari sono Dragon Ball Super, Attack on Titan e Fire Force. …

Qual è il miglior registratore dello schermo per Chrome?

Registra lo schermo e la fotocamera con un clic. Condividi quel contenuto in un istante con un link. Visualizza facilmente le traduzioni mentre navighi sul Web. A cura del team di Google Traduttore. Il registratore dello schermo n. 1 per Chrome. Cattura, modifica e condividi video in pochi secondi. Mercury Reader – Elimina il disordine da tutti i tuoi articoli. Immediatamente.

Qual è il miglior browser per lo streaming di Crunchyroll?

Dovresti essere in grado di contrastare lo schermo di Crunchyroll che diventa nero durante lo streaming di contenuti nei browser Chrome, Firefox e Edge. Fortunatamente, il mercato ha accettato diversi browser e la mia scelta principale è Firefox.Sceglierei Microsoft Edge se un sito Web o un servizio non è operativo in Firefox.

Annunci

d. La scarsa connessione di rete è un altro colpevole, quindi collega la macchina a una rete Wi-Fi e non dovrebbe avere limiti di larghezza di banda.

e. Quasi ogni utente ha un componente aggiuntivo installato nel browser e sto eseguendo due estensioni in Firefox. Le estensioni del browser si scontrano con l’algoritmo del sito Web e si scontrano nella battaglia che porta al problema del video player.

Abbiamo affrontato il problema sotto forma di soluzioni. Non hai bisogno di ulteriori strumenti di terze parti per risolverli. Applica i metodi in ordine e contrasta più problemi in una volta sola.

FIX: schermo nero di Crunchyroll durante lo streaming

Annuncio

Il problema della schermata nera si verifica principalmente nei browser Chrome e Firefox di classe desktop. Naturalmente, puoi provare le soluzioni menzionate nei browser di classe mobile e potrebbe risolvere il problema. Ho selezionato Chrome e Firefox poiché sono i due browser più popolari nel segmento.

Annunci

Disabilita l’accelerazione hardware

I browser moderni hanno l’accelerazione hardware integrata nel software, quindi possono offrire un’esperienza coinvolgente. I siti Web sono diventati più pesanti e hanno iniziato a offrire più prodotti, servizi e strumenti online.

Come guardare gli anime su Crunchyroll?

Crunchyroll è una piattaforma popolare che offre la più grande raccolta al mondo di anime, manga, spettacoli, giochi e notizie. Esistono due modi per accedere a questo sito Web: eseguire lo streaming di anime dal sito Web ufficiale di Crunchyroll o utilizzare Google Chrome per farlo.

Qual è il miglior registratore dello schermo per Google Chrome?

Il registratore dello schermo n. 1 per Chrome. Cattura, modifica e condividi video in pochi secondi. Mercury Reader – Elimina il disordine da tutti i tuoi articoli. Immediatamente. Il registratore dello schermo n. 1 per Chrome. Cattura, modifica e condividi video in pochi secondi. Salva su Google Keep con un solo clic! Modalità oscura per ogni sito web.

È una sfida per il browser eseguire film, spettacoli, immagini, contenuti audio e altro ancora. L’algoritmo utilizza CPU, GPU e RAM per caricare i file pesanti nel software e offrirti un’esperienza coinvolgente.

Puoi disabilitare l’accelerazione hardware nel browser predefinito e lascia che ti mostri la strada.

Annunci

Cromo:

1. Apri Chrome.

2. Copia e incolla il comando (chrome://settings/) negli appunti, quindi premi il tasto Invio.

3. Fare clic sull’icona a discesa sotto l’opzione “Avanzate”.

4. Selezionare “Sistema” dal menu a discesa.

Cos’è Chromecast e come funziona?

Chromecast, un piccolo dispositivo che si collega direttamente all’ingresso HDMI del televisore, ti consente di guardare i contenuti sul televisore mentre utilizzi l’app mobile o il browser Chrome come controller.

Esiste un’estensione a schermo intero per Crunchyroll?

L’unica estensione che funziona recuperando ciò che è perduto , dopo alcuni giri di cambio episodio, non c’è bisogno di toccare il mouse. Perfetto per serie veloci come Teekyu L’unico neo è sempre presente modalità, non puoi vedere i dettagli dell’episodio o scegliere qualcosa dopo il gioco

Crunchyroll è di proprietà di Sony?

Crunchyroll è una joint venture gestita in modo indipendente tra Sony Pictures Entertainment con sede negli Stati Uniti e Aniplex giapponese, una sussidiaria di Sony Music Entertainment (Japan) Inc., entrambe sussidiarie di Sony Group Corporation con sede a Tokyo. Per domande di supporto, visitare il sito Web di supporto di Crunchyroll.

5. Deselezionare l’opzione “Usa accelerazione hardware quando disponibile”.

6. Fare clic sul pulsante “Riavvia” per terminare il processo.

7. Avviare il browser e verificare l’efficacia dell’azione.

Riproduci i contenuti video sul sito Web di Crunchyroll e il lettore video non avrà problemi.

Firefox:

1. Apri Firefox.

2. Copiare e incollare il comando (informazioni su: preferenze) negli appunti, quindi premere il tasto Invio.

Perché Crunchyroll ha uno schermo nero?

c. I siti Web presentano bug e glitch interni che causano il problema della schermata nera di Crunchyroll.d. La scarsa connessione di rete è un altro colpevole, quindi collega la macchina a una rete Wi-Fi e non dovrebbe avere limiti di larghezza di banda. e. Quasi ogni utente ha un componente aggiuntivo installato nel browser e sto eseguendo due estensioni in Firefox.

Puoi guardare Crunchyroll su Google Chromecast?

Google Chromecast è un dispositivo di streaming che può essere utilizzato per guardare i servizi di streaming TV in diretta e i servizi di streaming su richiesta. Puoi riprodurre in streaming Crunchyroll su Google Chromecast? Clicca qui per iscriverti a Crunchyroll. Installa l’app Crunchyroll per iPhone/iPad o l’app per telefono/tablet Android. Una volta installato, accedi utilizzando le tue credenziali Crunchyroll.

Come bloccare Crunchyroll sul browser Chrome?

Quindi avvia il browser Chrome sul tuo PC e vai al sito web di Crunchyroll. Ora usa i tasti di scelta rapida Ctrl + Maiusc + I per avviare la finestra Ispeziona. Vai alla scheda Elementi e premi Ctrl+Maiusc+P per avviare il Command Drawer. Ora seleziona l’opzione Mostra blocco richiesta dal menu a discesa o digita lo stesso nello spazio fornito e premi Invio.

Come faccio a trasmettere da un PC?

L’unico modo in cui sono stato in grado di trasmettere da un PC è, durante l’utilizzo del browser Chrome, avviare il video, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse da qualche parte nella schermata del lettore per ottenere un menu, in modo da poter vedere la scelta “cast”, appena sopra “Traduci in inglese” e appena sotto “Stampa”. Edge beta (basato su cromo) non trova il mio Chromecast (integrato nel mio Visio TV).

3. Scorri verso il basso e deseleziona “Utilizza le impostazioni delle prestazioni consigliate” per visualizzare altre opzioni.

4. Deselezionare l’opzione “Usa accelerazione hardware quando disponibile”.

5. Assicurarsi che l’accelerazione hardware sia disabilitata nel PC.

Non è necessario riavviare il browser per applicare le nuove impostazioni nella macchina. Aggiorna la pagina web e inizierà a caricare il contenuto video nel video player senza problemi.

Bordo:

1. Bordo aperto.

2. Copiare e incollare il comando (edge://settings/profiles) negli appunti, quindi premere il tasto Invio.

Come evitare che lo schermo di Crunchyroll diventi nero?

Dovresti optare per qualsiasi soluzione di sicurezza premium e Windows Defender non è coerente e consente alle minacce di passare attraverso i livelli di sicurezza di volta in volta. Dovresti essere in grado di contrastare lo schermo di Crunchyroll che diventa nero durante lo streaming di contenuti nei browser Chrome, Firefox e Edge.

Come risolvere il problema con Crunchyroll Adblock che non funziona?

Fai clic destro su di esso e seleziona Apri con. Quindi seleziona Blocco note dall’elenco delle app. Salva il file e poi chiudilo. Ora avvia il sito Web di Crunchyroll e verifica se Adblock funziona o meno. Potremmo anche bloccare direttamente l’URL attraverso il quale gli annunci vengono pubblicati su questo sito web.

Come risolvere Crunchyroll che non funziona su Chrome?

Pochi programmi incompatibili nel tuo dispositivo causeranno il mancato funzionamento di Crunchyroll sul problema di Chrome. Questo potrebbe essere risolto se li rimuovi completamente dal tuo sistema. 1. Avvia Google Chrome e fai clic sull’icona a tre punte. 2. Quindi, fare clic su Impostazioni, come mostrato.

Quando è stato fondato Crunchyroll?

Fondato nel giugno 2006 da un gruppo di laureati della UC Berkeley, il canale di distribuzione e il programma di partnership di Crunchyroll fornisce contenuti a oltre cinque milioni di membri della comunità online in tutto il mondo. Reddit Inc © 2021 . Tutti i diritti riservati

3. Selezionare “Sistema” dal menu principale.

4. Deselezionare l’opzione “Usa accelerazione hardware quando disponibile”.

5. Fare clic sul pulsante “Riavvia” per terminare il processo.

6. Torna indietro e conferma che la funzione è disabilitata nel browser.

Esiste un’estensione di Chrome per seguire gli anime su Crunchyroll?

Simkl ha rilasciato una nuova estensione per Chrome che aiuta a seguire gli anime disponibili su Crunchyroll e altre fonti. È gratuito e facile da usare. Non sono sicuro di volere un (altro) tracker sul mio computer….

Come risolvere Crunchyroll che non funziona sul bordo?

Esegui la pagina Web di Crunchyroll e scopri se il contenuto del video è riproducibile o meno. 7. Segui gli stessi passaggi e fai clic sull’opzione “Disattiva la modalità di risoluzione dei problemi”. La modalità di risoluzione dei problemi consente di identificare il problema e rimuovere l’estensione problematica. 1. Bordo aperto. 2.Vai alla pagina (edge://extensions/). 3. Disattiva tutte le estensioni.

Perché non riesco a vedere gli annunci su Crunchyroll?

Controlla se Adblock ora funziona ed è in grado di bloccare o meno gli annunci sul sito web di Crunchyroll. Se la risposta è in tono negativo, ecco alcune altre soluzioni alternative che potresti provare.

Come guardare Crunchyroll su PC?

Quindi avvia il browser Chrome sul tuo PC e vai al sito web di Crunchyroll. Ora usa i tasti di scelta rapida Ctrl + Maiusc + I per avviare la finestra Ispeziona. Vai alla scheda Elementi e premi Ctrl+Maiusc+P per avviare il Command Drawer.

Ricarica la pagina web e il contenuto video di Crunchyroll verrà riprodotto senza problemi in Microsoft Edge.
Devi tenere presente che il browser non funzionerà come prima.

Consiglio ai lettori di abilitare l’accelerazione hardware dopo aver finito di guardare il video. Sfortunatamente, devi abilitare/disabilitare la funzione manualmente ed è l’unico modo per risolvere il problema sul sito di Crunchyroll.

Cancella i dati del modulo salvati nel browser

Navigo sempre in Internet in modalità privata, eppure accumula oltre 100 MB di dati per sessione. La maggior parte degli utenti naviga in modalità normale e il programma accumula molti dati nel corso dei mesi.

Pulisci i dati di navigazione, inclusi cookie, cache, dati formati salvati, cronologia, password, ecc. Ovviamente, non toccheremo i segnalibri salvati nel browser e seguiremo il mio esempio per rimuovere la posta indesiderata dal sistema.

Cromo:

1. Apri Chrome.

2. Copia e incolla il comando (chrome://settings/) negli appunti, quindi premi il tasto Invio.

3. Fare clic su “Sicurezza e privacy” dal menu principale.

4. Fare clic sull’opzione “Cancella dati di navigazione”.

5. Viene visualizzato un layout pop-up e selezionare “Avanzate” dal menu in alto.

6. Scegli “Sempre” nell’intervallo, quindi seleziona tutte le opzioni.

7. Fare clic su “Cancella dati” per terminare il processo.

Voglio che tu annoti che perderai la password e la cronologia salvate nel processo.

Firefox:

1. Apri Firefox.

2.Copia e incolla il comando (informazioni su: preferenze) negli appunti, quindi premi il tasto Invio.

3. Seleziona “Privacy e sicurezza” dal menu principale.

4. Fare clic sull’opzione “Cancella dati”.

5. Selezionare le due opzioni e fare clic sull’opzione “Cancella”.

un. Cookie e dati del sito (XMB)

b. Contenuto Web memorizzato nella cache (XMB)

6. Fare clic sul pulsante “Cancella ora”.

7. Scorri verso il basso e fai clic sul pulsante “Cancella cronologia”.

8. Sullo schermo viene visualizzata una nuova finestra e fare clic sul pulsante “OK”.

Hai cancellato correttamente i dati del modulo salvati nel browser Firefox.

Bordo:

1. Bordo aperto.

2. Copiare e incollare il comando (edge://settings/profiles) negli appunti, quindi premere il tasto Invio.

3. Seleziona “Privacy, ricerca e servizi” dal menu principale.

4. Seleziona l’opzione “Scegli cosa cancellare”.

5. Selezionare “Dall’inizio” nell’intervallo di tempo, quindi selezionare tutte le opzioni.

6. Fare clic su “Cancella ora” per rimuovere la posta indesiderata nel sistema.

Hai cancellato i cookie salvati, la cache, la cronologia e altra spazzatura nella macchina. Il tutorial applica i browser delle varianti Windows, macOS e Linux.

Rimuovi le estensioni errate

Le estensioni fanno parte del browser ora e ho due estensioni attive in esecuzione in background. Ci sono molte estensioni errate elencate nello store di Chrome e nello store dei componenti aggiuntivi di Mozilla. Capisco che Mozilla non ha fondi sufficienti per controllare ogni componente aggiuntivo elencato nello store, ed è per questo che dobbiamo fare il primo passo verso la sua integrità.

Cromo:

1. Apri Chrome.

2. Copia e incolla il comando (chrome://settings/) negli appunti, quindi premi il tasto Invio.

3. Fare clic su “Sicurezza e privacy” dal menu principale.

4. Fare clic sul pulsante “Controlla ora” nella sezione Controllo di sicurezza.

5. Consenti a Chrome di eseguire alcune scansioni e potrebbe essere necessario un minuto.

6. Non ci sono estensioni pericolose nel browser.

Puoi disabilitare manualmente tutte le estensioni dalla sezione “chrome://extensions/”. Ti ho mostrato un nuovo modo per scansionare i componenti aggiuntivi installati nel sistema, in modo da poter eliminare estensioni pericolose.

Firefox:

Il browser open source ha adottato un approccio diverso e lo preferisco così.

1. Apri Firefox.

2. Fare clic sul menu a tre punti situato nell’angolo in alto a destra.

3. Scegli “Aiuto” dal menu a tendina.

4. Selezionare l’opzione “Modalità risoluzione dei problemi”.

5. Fare clic sul pop-up “Riavvia”.

6. Sullo schermo viene visualizzato un pop-up di notifica e fare clic sull’opzione “Apri”.

Nota: Puoi scegliere “Aggiorna” se desideri reimpostare il browser.

Esegui la pagina Web di Crunchyroll e scopri se il contenuto del video è riproducibile o meno.

7. Segui gli stessi passaggi e fai clic sull’opzione “Disattiva la modalità di risoluzione dei problemi”.

La modalità di risoluzione dei problemi consente di identificare il problema e rimuovere l’estensione problematica.

Bordo:

1. Bordo aperto.

2. Vai alla pagina (edge://extensions/).

3. Disattiva tutte le estensioni.

Abbiamo adottato un approccio diretto in Edge per un motivo e ci prendiamo del tempo per identificare l’estensione problematica.

Virus e minacce per Windows

Non dovresti prendere alla leggera il nuovo malware e le nuove minacce poiché sono il motivo n. 1 per cui il software non funziona a un livello ottimale. Esegui una scansione completa del sistema su macchine Windows e macOS e lascerò il sistema operativo Linux dall’equazione. L’ambiente Linux è sicuro rispetto a Windows e macOS.

Sicurezza di Windows:

Malwarebytes (GRATUITO):

Crea un punto di ripristino, se necessario perché il malware inizia lentamente a distruggere il sistema. Non siamo sponsorizzati o pagati dalla società Malwarebytes e sono un vero utente. Dovresti optare per qualsiasi soluzione di sicurezza premium e Windows Defender non è coerente e consente alle minacce di passare attraverso i livelli di sicurezza di volta in volta.

Linea di fondo

Dovresti essere in grado di contrastare lo schermo di Crunchyroll che diventa nero durante lo streaming di contenuti nei browser Chrome, Firefox e Edge. Fortunatamente, il mercato ha accettato diversi browser e la mia scelta principale è Firefox. Sceglierei Microsoft Edge se un sito Web o un servizio non è operativo in Firefox.Dovresti scegliere un’alternativa che ti aiuti in un pizzico, e ti suggerisco di scegliere Chromium. Facci sapere quale soluzione ha risolto il problema della schermata nera di Crunchyroll nella sezione commenti qui sotto.

DIY journal