Come aggiornare Microsoft Teams: sia desktop che mobile

Windows

Microsoft Teams è un ottimo software per consentire ai dipendenti d’ufficio di lavorare in modo collaborativo su un singolo progetto. E con il motto del lavoro da casa che sta diventando sempre più popolare, molti processi di lavoro offline sono ora spostati in Microsoft Office. Tuttavia, è molto importante aggiornare Microsoft Teams di tanto in tanto. Perché in caso contrario, la maggior parte del lavoro non sarà di supporto e non sarai in grado di lavorare su progetti di gruppo in modo uniforme. Sebbene la maggior parte degli aggiornamenti venga installata direttamente se hai attivato le impostazioni di aggiornamento automatico, in caso contrario, siamo qui per guidarti su come aggiornare i team Microsoft su client desktop e mobili.

Il bello di Microsoft Teams è che funziona sia su desktop che su client mobili. Il che offre ai dipendenti abbastanza libertà per lavorare ovunque possono. Le revisioni, la modifica di documenti e i file di progetto stanno diventando sempre più facili con il passare del tempo. Tuttavia, è necessario aggiornare il client Microsoft Teams per rimanere aggiornato con il flusso di lavoro più recente nell’ambiente del progetto aziendale.

Cos’è Microsoft Teams?

Microsoft Team è una piattaforma di collaborazione e chat video. Può connettersi a diversi utenti per videoconferenze e puoi anche lavorare in tempo reale. Le sue funzionalità di collaborazione le rendono l’applicazione più flessibile per i lavori di gruppo in tempo reale. Il servizio è disponibile anche per dispositivi Android, iOS e macOS. Puoi connettere fino a un massimo di dieci persone.

Poiché Microsoft Team è un’app di Office 365, ha anche piani di abbonamento; puoi acquistare quei piani per rimuovere le limitazioni. Il team ha anche una funzione di canale in cui puoi aggiungere un video offline e altri utenti possono accedervi in ​​un secondo momento. L’applicazione è molto utile per scopi didattici. Pertanto ha anche una funzione Istruzione in cui gli studenti possono dare tariffe e gli insegnanti possono dare agli studenti un voto.

Come aggiornare Microsoft Teams in Android

In Android, non c’è niente di complicato.Per aggiornare le tue app, puoi semplicemente visitare l’app Google Play Store sul tuo smartphone. Se arriva un nuovo aggiornamento importante, vedrai la notifica per la cucitura nella notifica di aggiornamento di Microsoft Teams. Tuttavia, puoi anche aggiornarlo manualmente seguendo questo metodo.

Annunci

Ecco fatto, fai clic sulle tre linee nell’angolo in alto a sinistra e il menu si apre.

Annuncio

Ora fai clic su tutte le app e gli aggiornamenti e puoi trovare l’app Teams, fai semplicemente clic sul pulsante di aggiornamento.

Nota:- Un altro modo per aggiornare è semplicemente cercare Teams in Google Play Store e quindi fare clic sul pulsante di aggiornamento.

Come aggiornare Microsoft Teams in iOS

Per aggiornare Teams in iOS, devi aprire l’App Store di Apple. Il processo è praticamente lo stesso dei dispositivi Android.

Annunci

Clicca sul Aggiornamenti pulsante in basso a destra.

Quindi l’app Teams sarebbe lì, fai clic su quello.

Quindi devi fare clic sul pulsante di aggiornamento.

Annunci

Puoi anche abilitare gli aggiornamenti automatici Apple andando su Impostazioni> iTunes e App Store> Aggiornamenti app e attiva gli aggiornamenti automatici.

Come aggiornare Microsoft Teams in Windows

Per impostazione predefinita, Microsoft Team si aggiorna automaticamente quando c’è un nuovo aggiornamento. Dovevi solo avere una connessione Internet stabile. Aggiornamenti del team quando viene aggiornata la finestra o aggiornamenti di Office 365; può solo aggiornarsi, ma se per qualsiasi motivo, se il tuo Team non è aggiornato. Quindi dovrai controllare manualmente gli aggiornamenti perché gli aggiornamenti sono essenziali per motivi di sicurezza e compatibilità. Per sapere come controllare per aggiornare Microsoft Team, segui i passaggi indicati di seguito.

Fai clic sull’icona dell’utente in basso a sinistra della finestra, verrà visualizzato un menu, fai clic sull’opzione Verifica aggiornamenti.

Se è presente un nuovo aggiornamento, scaricherà e installerà automaticamente l’aggiornamento per te. Le informazioni verranno visualizzate sulla barra dei messaggi nella parte superiore della finestra.

Come aggiornare Microsoft Teams in MacOS

Per aggiornare i team su un macOS, dobbiamo aprire l’app store di macOS.

Dopo aver aperto il negozio, ci sono alcune icone nella parte superiore della finestra.

Clicca sul Aggiornamenti icona, quindi si apre un’altra finestra.

Lì puoi trovare la tua app e fare clic su aggiornare pulsante accanto ad esso.

Nota: Puoi anche aggiornare tutte le app contemporaneamente facendo clic su Aggiorna tutto pulsante

Conclusione

Microsoft Team è un’ottima piattaforma che combina chat, feed video e strumenti di lavoro dal vivo in un unico pacchetto. Tuttavia, è molto importante eseguire gli aggiornamenti di tanto in tanto. Poiché questi aggiornamenti includono aggiornamenti di sicurezza e nuove funzionalità per il software, diventa molto importante mantenere gli aggiornamenti dell’app per goderti il ​​tuo flusso di lavoro. Spero che ora tu sia in grado di aggiornare facilmente il tuo software Microsoft Teams. In caso di problemi, puoi scrivermi nella casella dei commenti qui sotto.

FAQ

Come controllare per aggiornare il team Microsoft?

Per sapere come controllare per aggiornare Microsoft Team, segui i passaggi indicati di seguito. Fai clic sull’icona dell’utente in basso a sinistra della finestra, verrà visualizzato un menu, fai clic sull’opzione Verifica aggiornamenti. Se è presente un nuovo aggiornamento, scaricherà e installerà automaticamente l’aggiornamento per te.

Come aggiornare Microsoft Teams su macOS?

Come aggiornare Microsoft Teams in macOS Per aggiornare i team su macOS, è necessario aprire l’app store di macOS. Dopo aver aperto il negozio, ci sono alcune icone nella parte superiore della finestra. Fare clic sull’icona Aggiornamenti, quindi si apre un’altra finestra.

Cosa succede se non riesco ad aggiornare Microsoft Teams?

Un aggiornamento non riuscito può causare un comportamento imprevedibile dell’app. Ad esempio, gli utenti potrebbero non essere in grado di uscire da Teams, avere una versione obsoleta di Teams o non essere in grado di avviare Teams. Se si verifica un problema durante un aggiornamento, il primo posto in cui cercare per trovare la causa è %LocalAppData%\SquirrelTemp\SquirrelSetup.log.

Puoi aggiungere più team a Microsoft Teams?

Puoi aggiungere più team a Microsoft Teams e ogni team ha i propri canali in cui si possono tenere conversazioni e riunioni.Tenere il passo con più conversazioni non è facile e se devi tenerle tutte ancorate a una finestra dell’applicazione, diventa più difficile passare da una all’altra.

Come si aggiorna Microsoft Teams?

Per aggiornare Microsoft Teams, attenersi alla seguente procedura: Aprire Microsoft Teams. Fai clic sul menu Profilo in alto a destra. Fare clic sull’opzione Verifica aggiornamenti. Conferma il messaggio “Abbiamo aggiornato l’app” per confermare che l’app è stata aggiornata.

Come reinstallare Microsoft Teams su Windows 10?

Come reinstallare Microsoft Teams Disinstalla Teams. Apri Impostazioni. Fare clic su App. Fare clic su App e funzionalità. Seleziona l’elemento Microsoft Teams. Fare clic su… Reinstalla Teams. Apri la pagina di download di Microsoft Teams. Fare clic sul pulsante Scarica squadre. Salva il programma di installazione sul dispositivo. Risoluzione dei problemi di installazione…

Come faccio a sapere se Microsoft Teams è aggiornato?

Se lo desideri, puoi comunque verificare la disponibilità di aggiornamenti selezionando il menu Impostazioni e altro accanto all’immagine del tuo profilo in alto a destra di Teams, quindi selezionando Verifica aggiornamenti. L’app web è sempre aggiornata. È proprio buono così.

Posso eseguire l’aggiornamento a una versione successiva di Microsoft Teams?

@ChristianBergstrom Sì, gli aggiornamenti continuerebbero e Teams ti offrirà un aggiornamento disponibile per il tuo anello con un numero di versione più alto, quindi in modo efficace tornerai in linea con il supporto da quel momento. Gli aggiornamenti dei team vengono distribuiti su base percentuale, il primo 10% e così via.

Come posso controllare gli aggiornamenti in Microsoft Teams?

L’app desktop si aggiorna automaticamente (quindi non è necessario). Se lo desideri, puoi comunque verificare la disponibilità di aggiornamenti selezionando il menu Impostazioni e altro accanto all’immagine del tuo profilo in alto a destra di Teams, quindi selezionando Verifica aggiornamenti. L’app web è sempre aggiornata. È proprio buono così.

Come disinstallare completamente Microsoft Teams su Mac?

Avvia il programma. Quindi individuare e trovare l’applicazione Microsoft Teams. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’applicazione e quindi scegliere Sposta nel cestino.Nel menu a comparsa, trascina i team Microsoft nel Cestino sul dock. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona Cestino e quindi svuotare il cestino. Questo disinstallerà completamente Microsoft Teams sul tuo Mac.

Come aggiornare Microsoft Teams su Android?

Per iniziare, apri il Play Store sul tuo telefono. Tocca la casella di ricerca nello Store, digita “Microsoft Teams” e premi Invio. Nei risultati della ricerca, seleziona “Microsoft Teams”. Nella pagina dell’app Teams, tocca “Aggiorna” per aggiornare l’app all’ultima versione. Se non vedi questo pulsante, la tua app è già aggiornata. E questo è tutto.

Come si aggiorna ai team di Windows 11?

Il processo per l’app Teams integrata di Windows 11 è leggermente diverso, come spiegato di seguito. Innanzitutto, apri l’app Teams sul tuo computer. Nella parte superiore dell’interfaccia dell’app, accanto all’immagine del profilo, fai clic sui tre punti. Nel menu che si apre, fai clic su “Verifica aggiornamenti”.

Come aggiornare Microsoft Teams su Windows 10?

Apri l’app Microsoft Teams sul tuo computer. 2. Vai alla sezione Profilo situata nell’angolo in alto a destra della schermata dell’app. 3. Dall’elenco delle opzioni, scegliere Verifica aggiornamenti. 4. L’app inizierà a controllare gli aggiornamenti. Il processo richiederà alcuni minuti.

Come correggere l’errore 1 di Microsoft Teams su Windows 10?

Errore di Microsoft Teams 1 Aprire la cartella C:\Windows\Microsoft.NET\Framework\v4.0.30319\Config 2 Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file web.config e selezionare Proprietà 3 Cambiare scheda di sicurezza 4 Selezionare l’utente in cui si sta provando l’aggiornamento e fornire Autorizzazione di controllo completo 5 Applicare le impostazioni e riprovare

DIY journal