Come correggere l’errore disabilitato per la permuta di Rocket League

Giochi

Rocket League è un videogioco di calcio veicolare sviluppato e pubblicato da Psyonix. Sebbene in precedenza il gioco fosse a pagamento, è disponibile gratuitamente per giocare su PC solo da Epic Games Store dall’anno scorso. Come gioco online, Rocket League ha diversi errori o bug e l’errore di permuta disabilitato è uno di questi.

Se stai riscontrando lo stesso errore di recente, puoi seguire questa guida alla risoluzione dei problemi per risolverlo. La funzione di permuta di Rocket League è stata disabilitata per un po’ e i giocatori ricevono il messaggio di errore che dice “La funzionalità è stata temporaneamente disabilitata. Per favore riprova più tardi”. Appare fondamentalmente ogni volta che i giocatori cercano di incassare oggetti e i giocatori non possono scambiare la loro attrezzatura.

Come correggere l’errore disabilitato per la permuta di Rocket League

Nel frattempo, alcuni dei giocatori di Rocket League colpiti non sono nemmeno in grado di trovare i loro cosmetici nell’inventario. Fortunatamente, l’handle Twitter di Rocket League Status ha ufficialmente riconosciuto questo problema che le permute rimarranno disabilitate a causa di problemi di PsyNet e ci stanno lavorando.

Tuttavia, se stai affrontando questo problema in modo casuale e non puoi aspettare ulteriormente per una correzione della patch, puoi sempre seguire manualmente alcune delle possibili soluzioni alternative di seguito che dovrebbero aiutarti.

Annunci

1. Attendi che il problema con PsyNet sia risolto

Per essere molto precisi, la funzione di permuta di Rocket League è stata disabilitata dal lato server e gli sviluppatori stanno indagando sul problema. Ciò significa che non c’è nulla da fare da parte tua fino a quando il servizio non tornerà operativo. Puoi solo aspettarlo.

2. Controllare Connettività di rete

A causa del problema lato server, nella maggior parte dei casi, spegnere e riaccendere o ripristinare il router Wi-Fi potrebbe non essere d’aiuto. Dovresti solo controllare se la tua connessione Internet funziona correttamente o meno.Se nel caso, stai utilizzando il Wi-Fi, puoi provare a passarlo alla connessione cablata (Ethernet) per verificarlo.

3. Continua a seguire @RL_Status

Un’altra cosa che puoi fare è semplicemente seguire l’ufficialità Stato della Rocket League Twitter handle per ottenere tutti gli aggiornamenti in tempo reale e più recenti sullo stato del server.

Nel frattempo, se stai ancora affrontando problemi di connettività del server o la permuta è disabilitata in merito a problemi sulla tua Rocket League, assicurati di visitare la pagina Web di stato di Rocket League di Down Detector di terze parti per ottenere lo stato del server in tempo reale, la maggior parte dei problemi segnalati, in tempo reale mappa delle interruzioni, ecc.

Annunci

Dal momento che Psyonix ha riconosciuto questo problema e lo stanno indagando, possiamo aspettarci una rapida correzione della patch molto presto. Ma è molto probabile che tu non sia in grado di recuperare i tuoi oggetti “persi” ogni volta che provi a fare trading e ricevi l’errore.

Sebbene gli sviluppatori abbiano menzionato che ci vorrebbero circa 15 minuti per visualizzare gli oggetti, la maggior parte dei giocatori non sarà in grado di arrivare a quello scenario in qualche modo. Un po’ sfortunato ma niente da fare.

Annuncio

Fino ad allora restate sintonizzati per maggiori informazioni. Per ulteriori domande, puoi commentare di seguito.

Annunci

DIY journal