Oppo A3s CPH1853 ISP PinOUT per hard reset, bypass FRP, eMMC

Android

La buona notizia per tutti gli utenti dell’unità Oppo A3s poiché l’ISP PinOUT dell’Oppo A3s su Hard Reset / FRP Bypass è ora disponibile. Puoi facilmente ottenere la connessione PinOUT dell’ISP dell’Oppo A3s (CPH1853) seguendo la guida completa di seguito insieme alle immagini. Utilizzando l’ISP PinOUT, puoi facilmente bypassare il blocco FRP o ripristinare i dati utente sul tuo dispositivo tramite UFi Box.

Panoramica del dispositivo Oppo A3s:

Ha un display LCD IPS da 6,2 pollici, una risoluzione di 720 × 1520 pixel, uno schermo con proporzioni 19:9, protezione Corning Gorilla 3, SoC Snapdragon 450, GPU Adreno 506, ecc. Abbina 2 GB/3 GB/4 GB di RAM, 16 GB/ 32 GB/64 GB di memoria interna con opzione scheda microSD espandibile.

Il telefono racchiude una doppia configurazione della fotocamera posteriore di un obiettivo da 13 MP + 2 MP con flash LED, HDR, Panorama, ecc. Mentre è disponibile anche una fotocamera selfie da 8 MP. In termini di opzioni di connettività, il dispositivo è dotato di Wi-Fi 802.11 b/g/n, jack audio da 3,5 mm, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, radio FM, micro USB 2.0, USB OTG, ecc.

Il portatile racchiude un sensore accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità, sensore bussola, ecc. Ha una batteria da 4.230 mAh con supporto per la ricarica rapida VOOC da 20 W.

Che cos’è l’ISP PinOUT?

ISP o Programmazione interna al sistema conosciuto anche come programmazione seriale in circuito (ICSP) per hardware che ha un riferimento incrociato di pin o contatti. Cortocircuitando i pin tra loro, è possibile alimentare o segnalare la scheda logica (scheda madre) di un dispositivo elettronico come un cellulare, un computer. Troverai la connessione IS Pinout sulla scheda logica del tuo dispositivo. Pertanto, sarà necessario rimuovere il pannello posteriore del telefono e seguire l’immagine sottostante per individuare la piedinatura.

Immagine del pinout dell’ISP di Oppo A3s:

Annunci

Download richiesti

  • Scarica lo strumento di servizio eMMC UFi Box
  • Installa i driver USB di Oppo sul tuo PC

Prerequisiti:

  • Questa guida è solo per la variante Oppo A3s (CPH1853).
  • Avrai bisogno di un PC/laptop Windows e di un cavo USB.

Passaggi per bypassare il blocco FRP su Oppo A3

  • Per prima cosa apri il pannello posteriore del dispositivo.
  • Collegare il cavo con la corretta piedinatura dell’ISP.
  • Quindi collegare il Pinout dell’ISP all’UFi Box e collega il tuo dispositivo tramite cavo USB al PC.
  • Vai a Gestione dispositivi sul tuo PC.
  • Vedrai il tuo dispositivo nell’elenco> esegui UFi Box e individua il file scatter.

  • Vai alla partizione utente / Attività speciale e fai clic su Reimposta FRP sulla casella UFI.
  • Hai finito.

Passaggi per l’hard reset di Oppo A3s (bypass pattern lock)

  • Rimuovere il pannello posteriore del dispositivo e collegare il cavo alla piedinatura dell’ISP.
  • Quindi, collega il pinout ISP corretto all’UFi Box.
  • Collega il tuo Oppo A3 al PC tramite un cavo USB.
  • Vai al PC e apri Gestione dispositivi.
  • Se il tuo dispositivo si trova lì, esegui UFi Box.

  • Individua il file scatter> vai su Partition / Special Task sulla UFI Box.
  • Fare clic su Ripristino impostazioni di fabbrica.
  • Divertiti!

Questo è tutto, ragazzi. Ci auguriamo che questa guida ti sia stata utile per aggirare il blocco FRP o eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica sul tuo telefono Oppo A3s. Se hai domande, faccelo sapere nei commenti qui sotto.

FAQ

Come sbloccare il blocco pattern di Oppo A3s?

Modo 1. OPPO A3S Pattern Unlock con Android Unlock Way 2. OPPO A3S Pattern Lock Solution tramite Hard Reset Way 3. OPPO A3S Sblocco password tramite MSM Download Tool Way 4. OPPO A3S Pattern Unlock online usando Trova il mio dispositivo Way 1. OPPO A3S Pattern Sblocca con Android Unlock Il miglior software per sbloccare OPPO A3S è Android Unlock.

Quali telefoni sono compatibili con OPPO A3s?

* Pienamente compatibile con la maggior parte delle marche e modelli Android con Android 2.0 e versioni successive, come OPPO A93/A91/A73/A3S, OPPO Find X3/X2 Pro/Find X2/Find X/F11 Pro, serie OPPO Reno, Samsung, Google, LG, Huawei, Xiaomi, ecc. Come posso sbloccare il mio OPPO A3S se ho dimenticato la password?

Perché il mio Oppo A3 non carica il sistema operativo?

Se il tuo Oppo A3 si accende, ma non carica il sistema operativo o si avvia solo con il logo del marchio, questo è un sintomo di software danneggiato.Dovrai eseguire un hard reset per reinstallare il sistema operativo per far funzionare di nuovo il tuo dispositivo.

Come ripristinare le impostazioni di fabbrica di Oppo A3s (cph1853)?

OPPO A3s(CPH1853) Ripristina dal menu Impostazioni. Accendi il tuo OPPO A3s (CPH1853), tenendo premuto il pulsante di accensione. Primo menu delle impostazioni aperto. Quindi, trova l’opzione Backup e ripristino. Successivamente, seleziona l’opzione di ripristino dei dati di fabbrica. Quindi, seleziona l’opzione Ripristina dispositivo o Ripristina telefono. Infine, scegli l’opzione Cancella tutto.

Come ripristinare il telefono cellulare Android alle impostazioni di fabbrica?

Ora tieni premuto il pulsante di accensione e volume su [Volume giù e pulsante di accensione] sul tuo telefonino. Successivamente, vedrai la modalità di avvio di Android sullo schermo del tuo cellulare. Successivamente, collega il tuo cellulare al computer tramite USB [Universal Serial Bus]. Quindi, seleziona Numero 5 e premi Invio per ripristinare il tuo cellulare Android.

Come riparare il logo Android senza testo di comando su Oppo A3s?

Se vedi il logo Android con il testo Nessun comando, non farti prendere dal panico e aspetta solo un po’. Puoi utilizzare i pulsanti Volume su e Volume giù per scorrere verso l’alto o verso il basso e il pulsante di accensione per selezionare un’opzione. Se il tuo Oppo A3 si accende, ma non carica il sistema operativo o si avvia solo con il logo del marchio, questo è un sintomo di software danneggiato.

Come ripristinare a fondo l’Oppo A3s?

Tieni premuti contemporaneamente “Power” e “Volume Down”. Non rilasciarli fino a quando il logo di Oppo non viene visualizzato sullo schermo del telefono. Con l’aiuto dei tasti del volume del tuo Oppo A3S, dovresti semplicemente scorrere fino a “Cancella dati/Ripristino impostazioni di fabbrica”. Successivamente, tocca il pulsante “Power” per avviare l’hard reset.

Come modificare la sequenza di blocco sul telefono Oppo?

Tocca l’opzione “Blocca” per cambiare la sequenza sul dispositivo Oppo. Va notato che verrà richiesto di inserire una nuova password per il telefono. Inoltre, potrebbe essere necessario inserire un messaggio di ripristino facoltativo. Una volta che hai fatto tutto questo, dovresti uscire dalla finestra. Quindi, l’opzione di blocco del tuo dispositivo sarebbe stata modificata.

Come riparare il telefono Oppo non si accende?

Passaggio 1: spegni il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi. Passaggio 2: dopo aver spento il telefono, tieni premuti contemporaneamente Volume giù e il pulsante di accensione per alcuni secondi. Passaggio 3: quando il logo OPPO viene visualizzato sullo schermo, rilascia tutti i pulsanti.

Come eseguire il flashing del firmware sui telefoni Oppo?

MSM Download Tool è lo strumento ufficiale di flashing del firmware per tutti i telefoni OPPO. Inoltre, ti aiuta anche a rimuovere il blocco schermo, il blocco FRP e il blocco sequenza dal tuo dispositivo OPPO. L’intero processo è piuttosto complicato e, se non ti dispiace, puoi avviarlo sul tuo computer.

Come sbloccare lo schermo di OPPO A3s?

Collega il tuo OPPO A3S al computer. Dopo aver scaricato e installato Android Unlock sul tuo PC, eseguilo e seleziona Screen Unlock sull’interfaccia. Successivamente, collega il tuo telefono OPPO al computer tramite un cavo USB e tocca l’opzione Sblocca schermo Android. 2. Selezionare le informazioni sul modello del dispositivo.

DIY journal