- Come abilitare i gesti a schermo intero sul launcher di OnePlus?
- Come utilizzare aht port tool V2 su Android?
- Cos’è la porta Diag?
- Apri la porta Diag sugli smartphone OnePlus, Realme o OPPO
- Come posso ottenere lo schermo intero sul mio telefono Android?
- Ho bisogno di un’app di diagnostica hardware per il mio telefono Android?
- Come accedere all’app diagnostica segreta sul Nexus 6P?
- Apri la porta diag utilizzando il codice di composizione segreta
- Apri la porta di diagnostica utilizzando ADB
- Apri la porta di diagnostica utilizzando l’APK del terminale
- Quali sono le migliori app per i telefoni OnePlus?
- C’è un modo per aprire le porte TCP/UDP su Android?
- Come abilitare la porta Diag con lo strumento Android?
- Conclusione
- Il launcher Nova è uguale al launcher OnePlus?
- Come installare il launcher OnePlus su Samsung Galaxy A20?
- Sapevi che puoi utilizzare OnePlus Launcher su tutti i dispositivi Android?
Gli smartphone OnePlus, Realme e OPPO sono alcuni dei dispositivi Android più popolari sul mercato. Sono tutti disponibili in due varianti: i chip Qualcomm e MediaTek. Se desideri utilizzare la porta Diag sul tuo smartphone OnePlus, Realme o OPPO, dovrai seguire questi passaggi:
1. Sul telefono, apri l’app Impostazioni.
2. Toccare Informazioni sul telefono.
3. Tocca Numero build sette volte. Dovresti vedere un messaggio che dice “Ora sei uno sviluppatore”.
4. Esci dal menu Informazioni sul telefono e torna in Impostazioni. Ora dovresti vedere un nuovo menu Opzioni sviluppatore nella parte inferiore dell’elenco. Toccalo. 5 Se non vedi Opzioni sviluppatore, prova di nuovo il passaggio 4 (il numero di build deve essere toccato 7 volte) 6 In Opzioni sviluppatore tocca la casella di controllo Abilita sblocco OEM e anche la casella di controllo Debug USB 7 Collega il telefono al PC utilizzando il cavo USB in modalità di trasferimento dati non la modalità di sincronizzazione/ricarica dei media! Alcuni telefoni come oppo f1 hanno 2 modalità USB, quindi assicurati che sia in quella giusta verificando se i driver si installano correttamente o meno! Questo passaggio è molto importante 8 Scarica minimo adb fastboot dal forum degli sviluppatori xda 9 Ora apri le finestre cmd nella directory adb-fastboot tenendo premuto il tasto Maiusc e selezionando “apri prompt dei comandi qui” dal menu contestuale 10 Inserisci i seguenti comandi 1st: dispositivi fastboot 2nd: fastboot sblocco oem 3°: successo!! Congratulazioni, ora il tuo Bootloader è sbloccato… Riavvia e guadagna!!! Nota importante:: L’abilitazione di diag per oppo/oneplus/realme CANCELLERÀ tutti i dati utente presenti sul dispositivo, quindi è consigliabile eseguire il backup completo di Nandroid prima di eseguire questo processo. Contenuto sdcard Tutto il meglio :)Offrono tutti ottime funzionalità e prestazioni, ma una cosa che distingue i dispositivi Qualcomm dagli altri dispositivi è la loro capacità di aprire una porta diagnostica. Questa porta consente di accedere a vari strumenti diagnostici che possono essere utilizzati per risolvere i problemi del dispositivo.
Come abilitare i gesti a schermo intero sul launcher di OnePlus?
Vedrai l’app QuickSwitch nel cassetto delle app, aprila e tocca OnePlus Launcher nell’elenco. Riavvierà il tuo dispositivo e, una volta fatto, sarai pronto per utilizzare i gesti a schermo intero con un OnePlus Launcher funzionale. Puoi personalizzare il tuo launcher OnePlus usando questi suggerimenti.
Come utilizzare aht port tool V2 su Android?
La procedura è abbastanza semplice, devi solo fare clic due volte sul file di installazione di AHT Port Tool V2, quindi attendere alcuni secondi, sarai in grado di accedere al collegamento per il programma sul desktop. Ora collega il telefono al PC in modalità Flash/USB/Vcom, scegli l’opzione che desideri utilizzare e il gioco è fatto.
Cos’è la porta Diag?
Una porta Diag è una porta diagnostica speciale utilizzata per testare e risolvere i problemi delle apparecchiature elettroniche. Questa porta si trova in genere su computer e altri dispositivi elettronici. Consente ai tecnici di collegare speciali apparecchiature diagnostiche al dispositivo per testarne la funzionalità. Viene utilizzato per vari scopi, tra cui la risoluzione dei problemi del sistema, il debug e l’analisi delle prestazioni.
Parlando di Diag Port sugli smartphone, viene utilizzato per riparare il numero IMEI degli smartphone alimentati da Qualcomm Snapdragon, inclusi quelli di OnePlus, Realme e OPPO. Tuttavia, vale la pena ricordare che gli smartphone con processore MediaTek non richiedono l’apertura della porta Diag per la riparazione dell’IMEI.
Nota: Prima di procedere oltre, assicurati di disporre di un dispositivo rootato con i permessi di root appropriati affinché funzionino.
Apri la porta Diag sugli smartphone OnePlus, Realme o OPPO
Gli smartphone OnePlus, Realme e OPPO hanno tutti una funzione chiamata “Diag Port”. Questa funzione consente di accedere alle informazioni diagnostiche sull’hardware e sul software del telefono. Queste informazioni possono essere utili se riscontri problemi con il tuo telefono o cerchi di diagnosticare un problema o ripristinare qualcosa come l’IMEI.
Come posso ottenere lo schermo intero sul mio telefono Android?
È tutto.Vai su Impostazioni > Display > Barra di navigazione > Seleziona Gesti a schermo intero > tocca Altre opzioni e seleziona l’opzione del tasto Indietro. Se il processo di cui sopra sembra un po’ troppo pesante o non hai fortuna, puoi dare un’occhiata ad Action Launcher su Google Play.
Ho bisogno di un’app di diagnostica hardware per il mio telefono Android?
Ma non è necessario installare alcuna app di terze parti, poiché nella maggior parte degli smartphone Android troverai un’app di diagnostica hardware nascosta. Dopotutto, quando invii un telefono al produttore, i tecnici hanno bisogno di uno strumento per valutare correttamente lo stato del tuo telefono al fine di concentrarsi su quali parti rinnovare.
Come accedere all’app diagnostica segreta sul Nexus 6P?
Per accedere a questa app diagnostica segreta, dovrai prima riavviare nel bootloader. Il modo in cui questo viene fatto differisce tra i vari dispositivi Huawei, ma sul Nexus 6P tutto ciò che devi fare è tenere premuto Vol Down + Power mentre il dispositivo è spento.
Annunci
Esistono tre modi per aprire la porta diag sullo smartphone. Questa guida ha compilato un elenco di questi tre modi per aiutarti.
- Apri la porta diag utilizzando il codice di composizione segreta
- Apri la porta di diagnostica utilizzando ADB
- Apri la porta di diagnostica utilizzando l’APK del terminale
Apri la porta diag utilizzando il codice di composizione segreta
Se possiedi uno smartphone Realme, OnePlus o OPPO, puoi aprire la porta diagnostica seguendo questi passaggi:
- Per prima cosa, apri il dialer sul tuo smartphone e digita il seguente codice:
- Digita questo codice *#812#
- Ora tocca il pulsante Chiama per aprire il menu Servizio.
- Nel menu Servizio, tocca l’opzione Test hardware.
- Qui, tocca l’opzione Diag.
- Infine, tocca il pulsante Abilita per aprire la porta diagnostica.
Apri la porta di diagnostica utilizzando ADB
Per aprire una porta diag utilizzando ADB in Realme, oppo e OnePlus quindi, è necessario seguire alcuni passaggi.
- Innanzitutto, installa un driver ADB sul tuo computer.
- Quindi collega il telefono al computer tramite un cavo USB.
- Ora apri l’interfaccia ADB sul tuo computer.
- Nell’interfaccia ADB, digita il seguente comando e premi Invio: dispositivi adb
- Ora vedrai un elenco di dispositivi collegati al tuo computer.
- Trova il tuo telefono nell’elenco e annota il numero accanto ad esso.
- Ora digita il seguente comando nell’interfaccia ADB e premi Invio:
adb -s shell
- Ora sarai in grado di accedere alla shell del telefono.
- Per abilitare la porta diag, digita il seguente comando nella shell e premi Invio:
setprop sys.usb.config diag,adb
- Ora digita il seguente comando per riavviare il telefono:
- Una volta riavviato il telefono, è possibile accedere alla porta diag.
Apri la porta di diagnostica utilizzando l’APK del terminale
Assicurati di disporre dei permessi di root appropriati prima di procedere con questo metodo.
Quali sono le migliori app per i telefoni OnePlus?
OnePlus è popolarmente noto per i suoi smartphone premium con OxygenOS raffinato e alcune applicazioni dedicate come OnePlus Camera, OnePlus Gallery e OnePlus Launcher. Queste applicazioni possiedono funzionalità interessanti garantendo al contempo un’esperienza priva di bug.
C’è un modo per aprire le porte TCP/UDP su Android?
C’era un’app specifica chiamata “Open Port” che apriva qualsiasi porta tcp o udp specificata su un telefono Android. Non so se è ancora disponibile Questo argomento è stato bloccato da un amministratore e non è più aperto per i commenti.
Come abilitare la porta Diag con lo strumento Android?
Come abilitare la porta DIAG con lo strumento Android (esempio) 1 Abilitare il debug USB 2 Connettersi a USB e installare il driver per ADB 3 Eseguire lo strumento Android 3.1 Registrare lo strumento Android Controller del dispositivo: nuovo dispositivo connesso al PC 3.2 Controllare root: informazioni sul dispositivo – Ha Root – True 3.3 Apri Proprietà dispositivo, … 4 Dopo aver registrato le proprietà, controlla le porte DIAG.
Annunci
- Installa l’app Terminal Emulator sul tuo smartphone.
- Collega il tuo smartphone a un PC.
- Ora apri l’app Terminal Emulator, digita i seguenti comandi e premi invio dopo ciascuno di essi.
setprop sys.usb.config diag,adb
Dopo aver seguito questi passaggi, puoi aprire la porta diag sul tuo smartphone OnePlus, Realme o OPPO.
Conclusione
Dopo aver letto questo articolo, dovresti sapere come aprire la porta diag sul tuo smartphone OnePlus, Realme o OPPO. Ci auguriamo che il nostro articolo ti sia stato utile. Ci auguriamo inoltre che tu sappia come aprire la porta diag sul tuo smartphone OnePlus, Realme o OPPO. Se hai altre domande relative a questo articolo, lasciale nella sezione dei commenti.
Il launcher Nova è uguale al launcher OnePlus?
Ad esempio, se usi Nova Launcher, puoi selezionare OnePlus o Nova Launcher come tua scelta. Questo launcher è lo stesso del launcher disponibile sugli ultimi dispositivi OnePlus. Controlla gli screenshot qui sopra per saperne di più.
Come installare il launcher OnePlus su Samsung Galaxy A20?
Per fare ciò, vai su Impostazioni> App> App e scorri verso il basso fino a visualizzare OnePlus Launcher. Successivamente, toccalo e seleziona Autorizzazioni e attiva l’interruttore per Archiviazione e Telefono. Fatto ciò, vai su App> App predefinite> Launcher e seleziona OnePlus Launcher.
Sapevi che puoi utilizzare OnePlus Launcher su tutti i dispositivi Android?
Sapevi che potresti effettivamente utilizzare OnePlus Launcher originariamente creato per i dispositivi OnePlus su tutti i dispositivi Android? C’è una porta OnePlus Launcher che puoi utilizzare sul tuo dispositivo grazie ai portatori di app che lo hanno reso possibile.