Come eseguire il root e installare la recovery TWRP su Samsung Galaxy Luna

Android

Buone notizie per tutti gli utenti di Samsung Galaxy Luna (SM-S120VL/j1xqltetfnvzw). Ora puoi installare Ripristino personalizzato Ripristino TWRP su Samsung Galaxy Luna. Come eseguire il root e installare la recovery TWRP su Samsung Galaxy Luna (SM-S120VL): il rooting del telefono ti darà l’accesso come superutente, che ti consente di fare cose come installare ROM personalizzate, rimuovere bloatware e altro. Per eseguire il root del tuo Galaxy Luna, devi prima sbloccare il bootloader utilizzando ADB. Fatto ciò, puoi seguire la nostra guida di seguito per installare la recovery TWRP e quindi utilizzarla per eseguire il root del tuo dispositivo.

Supponendo che tutti i driver necessari siano installati e funzionino correttamente, iniziamo:

1. Avviare in modalità download sul telefono: spegnere completamente il dispositivo. Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Volume giù + Home + Accensione finché non viene visualizzata una schermata di avviso. Ora premi il pulsante Volume su per accedere alla modalità Download.

2a Se si proviene da firmware di serie o da qualsiasi altra ROM personalizzata senza verifica della firma in ripristino già disabilitata: per evitare di rimanere bloccati in un ciclo di avvio durante l’installazione di TWRP, accedere a Impostazioni > Sicurezza > Abilita verifica app tramite USB. Collega ora il telefono al PC utilizzando un cavo USB mentre sei ancora in modalità download. Apri una finestra del prompt dei comandi/terminale sul tuo PC e digita adb reboot recovery . Ora il tuo telefono dovrebbe riavviarsi automaticamente in TWRP. [ qui ]( https://twrp.? ).Potrebbe essere richiesto se si desidera modificare l’impostazione della password di crittografia predefinita per la partizione dati: scegliere Sì o No a seconda che si desideri crittografare o meno la memoria interna! 2b Se si proviene da un’altra rom personalizzata con verifica della firma abilitata in ripristino OPPURE si esegue il firmware (ROM) Android 6+ 7+ ufficiale: disabilitare prima la conferma dm e i flag di verifica dello stato di avvio eseguendo i seguenti comandi tramite adb mentre si è ancora connessi tramite cavo USB e avviati nel sistema operativo / sistema prima di ricominciare questa procedura al punto # 3 ! su setprop persist!.verifiedbootstate less than 1 stop securitylogagent Per controllare lo stato di entrambe queste impostazioni una volta che i due comandi sopra sono stati eseguiti correttamente digitare il seguente codice dato riga per riga cat /proc/cmdline Non vedrai alcuna conferma per i valori dmflag né Confirmedbootstatus la prossima volta che apri Terminal Emulator APP Verifica il valore di ro.< build La proprietà è uguale a "userdebug" Oppure modifica il file prop di build con l'editor di testo adatto aggiungendo quelle righe tasto backspace tenendo premuto shift downOggi guideremo su come eseguire il root e installare la recovery TWRP su Samsung Galaxy Luna . TWRP Recovery è un ripristino personalizzato noto anche come TeamWin Recovery costruito con un'interfaccia abilitata per touchscreen che consente agli utenti di installare firmware di terze parti ed eseguire il backup del sistema corrente, che spesso non sono supportati dallo stock recupero immagini.

Come applicare una patch al firmware AP su Samsung Galaxy S20?

Ora devi applicare la patch al firmware AP con Magisk, tramite l’applicazione complementare Magisk Manager. Quindi, scarica l’ultimo Magisk Manager dalla pagina ufficiale di Github e installa l’APK sul tuo telefono. Successivamente, vai al cassetto delle app e avvia Magisk Manager sul tuo Galaxy S20.

Come eseguo il root del mio dispositivo con la recovery TWRP?

Il primo metodo è installare la recovery TWRP, quindi eseguire il flashing di SuperSu o Magisk per eseguire il root del dispositivo Se si desidera eseguire il root del dispositivo, è necessario installare TWRP tramite Odin, quindi è possibile eseguire il flashing di SuperSu o Magisk per ottenere l’accesso root. Metodo Magisk

Se vuoi liberare tutta la potenza di Android Modding, il flashing di TWRP Recovery è la prima priorità per ottenere tutte le capacità di modding sul tuo Samsung Galaxy Luna. Se hai un TWRP su Samsung Galaxy Luna, puoi sempre provare Custom ROM, Kernel, Xposed, Rooting, Mods, ecc. in pochi semplici passaggi.

In questa guida, puoi scaricare e installare la TWRP Recovery su Samsung Galaxy Luna. Questo non è un Recupero TWRP ufficiale per Samsung Galaxy Luna. Scarica ora e goditi il ​​ripristino personalizzato su Samsung Galaxy Luna. TWRP Recovery viene fornito con la versione 3.1.0 che ha un design dei materiali, supporto per touch screen e modalità di crittografia.

La procedura di rooting viene seguita solo dopo aver installato la recovery TWRP sul telefono. Se vuoi provare solo la procedura di rooting, ti consigliamo di seguire Come eseguire il root di qualsiasi telefono Android senza PC.

Come eseguire il root e installare la recovery TWRP su Samsung Galaxy Luna

Questa è una guida all’installazione ultima TWRP per Samsung Galaxy Luna. Scarica Installa TWRP Recovery su Samsung Galaxy Luna oggi e Leggi i passaggi seguenti. Questo non è un Recupero TWRP ufficiale per Samsung Galaxy Luna dal Team TWRP. Se installi un recupero personalizzato su Samsung Galaxy Luna, puoi installare ROM personalizzate, mod personalizzate, kernel personalizzati o qualsiasi file zip come Xposed. Leggi attentamente la guida su Come eseguire il root e installare la recovery TWRP su Samsung Galaxy Luna.

Dove posso trovare il sito ufficiale della TWRP?

TeamWin Questo è il sito Web di Team Win e la casa ufficiale di TWRP! Qui troverai l’elenco dei dispositivi ufficialmente supportati e le istruzioni per l’installazione di TWRP su tali dispositivi.

Come installare TWRP su Samsung Galaxy Tab 2?

#1 Installazione di TWRP su Galaxy Tab 2 1 Scarica e installa lo strumento Odin Flash sul tuo PC 2 Assicurati che i driver USB Samsung siano installati sul tuo PC. 3 Scarica il file TWRP Per il tuo dispositivo (Scarica in base al tuo modello) Altro …

Come eseguire il root sicuro del Galaxy Tab 2 con TWRP?

→ Guida completa per eseguire il root sicuro del Galaxy Tab 2 (tutte le varianti) e installare la recovery TWRP Il primo metodo è installare la recovery TWRP, quindi eseguire il flashing di SuperSu o Magisk per eseguire il root del dispositivo Se si desidera eseguire il root del dispositivo, è necessario installare TWRP tramite Odin, puoi eseguire il flashing di SuperSu o Magisk per ottenere l’accesso root. Consigliamo il metodo Magisk

Annunci

Prima di eseguire i metodi, voglio solo avvisarti che, in questo modo, perderai la garanzia e, a volte, se non leggi i passaggi e fai qualcosa di sbagliato, puoi bloccare il tuo dispositivo. Ciò non accadrà se segui attentamente la nostra guida passo passo.

Per installare TWRP Recovery o qualsiasi altro Ripristino personalizzato su Samsung Galaxy Luna, devi avere un Bootloader Sbloccato. Se il tuo telefono non ha un Bootloader sbloccato, prima di tutto dovresti andare a sbloccare il bootloader del tuo telefono. Solo dopo averlo fatto puoi tranquillamente applicare tutto ciò che è dettagliato in questo tutorial.

Leggi anche:

  • TeamWin ha implementato la nuova TWRP aggiornata v3.1.0 con supporto per il backup ADB
  • TWRP 3.2.0 Recovery rilasciato per tutti i dispositivi Android. Come scaricare e installare lo stesso

Vantaggio del ripristino TWRP

  1. Puoi eseguire il flashing della ROM personalizzata con TWRP Recovery
  2. Puoi eseguire il flashing dei file zip di modding per personalizzare il tuo telefono
  3. Moduli Xposed facili da usare
  4. Facile da eseguire il root e l’unroot utilizzando TWRP Recovery zip flashable SuperSU
  5. Puoi sempre eseguire il backup NANDROID COMPLETO in caso di modding o flashing.
  6. Facile accesso per ripristinare il Nandroid Backup.
  7. Puoi eseguire il flashing del file immagine utilizzando TWRP Recovery.
  8. Può rimuovere tutto il bloatware utilizzando TWRP Recovery.
  9. Per underclock e overclock.
  10. Puoi pulire Wipe, Cache e Data.

CONTROLLA I POST POPOLARI

  • Lineage OS 14.1 ufficiale e non ufficiale Elenco dei dispositivi e collegamento per il download
  • Elenco dei dispositivi che ottengono Lineage OS 15.0 (Android 8.0 Oreo)
  • Android Oreo è qui: elenco dei dispositivi supportati ufficiali
  • Elenco dei dispositivi supportati da MIUI 9: ufficiale e non ufficiale
  • Elenco di tutti i dispositivi supportati da AOSP Android 8.0 Oreo
  • Resurrection Remix Oreo Data di rilascio: Elenco dei dispositivi supportati

PREREQUISITO

  • Per eseguire il flashing di un ripristino personalizzato, è necessario un laptop o un PC
  • Devi sbloccare Bootloader su Samsung Galaxy Luna
  • Scarica l’ultimoDriver USB Samsung
  • Carica il tuo telefono almeno al 70%
  • Prendi un pienoEsegui il backup del tuo dispositivo nel caso in cui ne avessi bisogno in seguito
  • Scarica SuperSU.zip per root e spostalo nella memoria interna del telefono
  • Prima scarica e installa il software Samsung Kies: CLICCA QUI
  • Installa i driver USB Samsung: CLICCA QUI
  • Scarica ed estrai il file ODIN ZIP sul desktop: CLICCA QUI

POST CORRELATO

  • Come rimuovere il blocco del motivo dimenticato su Galaxy J7 Duo

Scaricare files

Recupero TWRP (3.2.1)

Cos’è la recovery TWRP e come funziona?

Oltre ad avere una bella interfaccia, il ripristino TWRP ha anche alcune altre funzioni utili, come backup e ripristini veloci, possibilità di installare ROM anche su telefoni crittografati, un file manager integrato e funzionalità della tastiera e supporto per i temi, rendendolo il miglior ripristino personalizzato disponibile per qualsiasi dispositivo Android.

Come installare TWRP su Samsung Galaxy S20 5G?

Spegni il telefono e avvia la modalità di ripristino premendo contemporaneamente il pulsante Volume su + il pulsante di accensione. Vedrai la schermata TWRP. Vai su Installa → Seleziona il file zip SuperSU → Scorri per installare.

Come scaricare e installare TWRP su dispositivi Android?

Scarica l’app TWRP ufficiale (root richiesto): nessun Play Store? Scarica l’ultima versione qui. Installa l’app e aprila. Accetta i Termini. Seleziona Flash TWRP. Seleziona il tuo dispositivo dall’elenco dei dispositivi (espressowifi) e scegli una versione. Il file verrà scaricato nella cartella Download. Sfoglia e seleziona il file. Tocca Flash per il ripristino.

Come riparare Samsung Galaxy S20 non si avvia dopo il rooting?

È necessario trasferire il file immagine di avvio con patch nel PC/laptop dal dispositivo Android. Spegni il tuo Root Samsung Galaxy S20 e avvia in modalità fastboot. Successivamente, apri il prompt dei comandi o PowerShell.

Come eseguire il flashing della TWRP sul dispositivo Samsung

Come eseguire il root su Samsung Galaxy Luna

Annunci

Si spera che tu abbia capito come eseguire il root e installare TWRP Recovery per Samsung Galaxy Luna, se sì, ti preghiamo di dare la valutazione a stelle. Se non lasci un messaggio, ti aiuteremo.

Il merito va a: ysh.alsager

DIY journal