File Flash del firmware Realme 2 Pro RMX1801 (Guida ROM di riserva)

Android

In questa pagina abbiamo condiviso tutti i file Realme 2 Pro Flash con la guida all’installazione del firmware. Per installare il file flash del firmware, abbiamo bisogno di un software chiamato QFil Flash tool o qualsiasi altro che possa essere utile per eseguire il flashing della ROM stock sul tuo dispositivo. Il metodo è semplice e facile.

Questo processo è utile se hai bloccato il tuo dispositivo, sei in ritardo o hai bloccato le prestazioni, per risolvere problemi Bluetooth e Wi-Fi, per annullare il root o bypassare il blocco FRP. Quindi, senza perdere altro tempo, capiamo cos’è il file flash del firmware stock.

Parlando delle specifiche, Oppo Realme 2 Pro monta un display IPS da 6,3 pollici con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340 Pixel. È alimentato da Qualcomm Snapdragon 660, un processore a 64 bit accoppiato con 4/6/8 GB di RAM. Il telefono racchiude 64/128 GB di memoria interna con supporto di archiviazione espandibile di 256 GB tramite scheda microSD. La fotocamera dell’Oppo Realme 2 Pro è dotata di una doppia fotocamera posteriore da 16 MP + 2 MP con flash dual-tone a doppio LED e una fotocamera frontale da 16 MP per i selfie. È supportato da una batteria Li-Po da 3500 mAh non rimovibile. Oppo Realme 2 Pro ha anche un sensore di impronte digitali sul retro.

Il vantaggio della ROM di scorta:

  • Flash Stock per sbloccare il tuo Oppo Realme 2 Pro
  • Flash Stock ROM per risolvere il problema del ciclo di avvio
  • Esegui l’upgrade e il downgrade di Oppo Realme 2 Pro
  • Annulla il root o correggi i bug sul tuo telefono
  • Per correggere il ritardo o la balbuzie su Oppo Realme 2 Pro
  • Lampeggiando Stock ROM, puoi risolvere problemi software.
  • Torna a magazzino per ottenere la garanzia.

Dettagli firmware:

  • File Gapps: incluso
  • Dispositivo supportato: Oppo Realme 2 Pro – RMX1801 / RMX1803 / RMX1807
  • Strumento supportato: QFIL
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 660
  • Lingua supportata: multilingue
  • Sistema operativo Android: 8.1 Oreo

Scarica file Flash

Link per scaricare Descrizioni
Android 10 con Realme Ui 1.0
Scarica qui RMX1801EX_11.F.12
Scarica qui RMX1801EX_11.F.11
Scarica qui RMX1801EX_11_F.10
Scarica qui RMX1801EX_11_F.09
Scarica qui RMX1801EX_11_F.08
Scarica qui RMX1801EX_11.F.07
Android 9.0 Pie
Scarica qui RMX1801EX_11_C.28
Scarica qui RMX1801EX_11_C.27
Scarica qui RMX1801EX_11_C.26
Scarica qui RMX1801EX_11_C.24
Scarica qui RMX1801EX_11.A.21
Scarica qui RMX1801EX_11_OTA_0160_all_AvkJ3PrrfL2f
Scarica qui RMX1807_11_A.05_180926_598934c8.tar.bz2
Scarica qui RMX1807_11_A.05_180926_QFIL.tar.gz
Scarica qui RMX1801EX_11_OTA_0170_all_BjcYo4gkL8vh
Caricamento presto RMX1801_11_A.05_180926_598934c8.tar.bz2

Passaggi per installare il firmware Stock su Oppo Realme 2 Pro:

Prima dell’installazione, assicurati di seguire i prerequisiti e di installare i driver e gli strumenti necessari sul tuo PC.

Prerequisiti

  • Dispositivo supportato: Oppo Realme 2 Pro – RMX1801 / RMX1803 / RMX1807
  • Carica il tuo telefono: Hai bisogno di almeno una carica del 50%. Oppo Realme 2 Pro
  • Laptop o PC: Per eseguire questa installazione, è necessario un PC o un laptop.
  • Fai il backup del dispositivo: La prima cosa a cui prestare attenzione è eseguire il backup del dispositivo. Potresti non essere in grado di eseguire il backup dei dati del telefono, tuttavia, se hai inserito una scheda di memoria nel dispositivo, rimuovila almeno per salvarla.
  • Caricatore di immagini Qualcomm Flash: scarica lo strumento QFIL
  • Strumento di download di Msm: Scarica lo strumento MsmDownload ed estrailo (2° metodo)
  • Installa il driver più recente: Installa l’ultimo Driver USB Realme. [Per tutti i driver USB Android]
  • Scarica: Scarica i file sopra richiesti sul tuo PC.

Metodo 1: istruzioni per l’installazione tramite ripristino:

Annunci

Innanzitutto, puoi provare il metodo ufficiale per installare l’aggiornamento della ROM stock OTA tramite il ripristino del dispositivo Realme.

Metodo 2: installazione tramite strumento QFIL:

Scarica lo strumento di caricamento immagini Qualcomm Flash e i driver USB sul tuo PC. Segui il link sottostante per installare il firmware utilizzando lo strumento QFIL

Guida all’installazione della ROM di riserva utilizzando lo strumento QFIL

Metodo 3: installare tramite lo strumento MSMDownload

  1. Prima di tutto, scarica il file richiesto sopra ed estrailo sul tuo computer.
  2. Ora nella cartella estratta, esegui il file chiamato MsmDownloadTool.exe come amministratore
  3. Quando vedi lo schermo, ora spegni il telefono
  4. Collega il telefono al PC utilizzando un cavo USB mentre premi il pulsante VOLUME SU.
  5. Ora nella schermata dello strumento MSMDownload, carica il firmware.
  6. Ora puoi fare clic su “INIZIA TUTTO” per avviare l’aggiornamento del telefono.
  7. Al termine del processo di installazione completo, è possibile scollegare il telefono dal PC.
  8. Questo è tutto! Ora accendi il telefono e goditi il ​​nuovo firmware Stock su Oppo Realme 2 Pro.

Spero che tu abbia installato correttamente la ROM Stock su Oppo Realme 2 Pro, ora per favore valuta questo sito Web con il tuo commento. Accogliamo sempre con favore feedback e miglioramenti.

FAQ

Come scaricare e installare Oppo realme 2 rmx1805 su PC?

Scarica il file flash di Oppo RealMe 2 RMX1805: Nota: lo strumento richiede le credenziali di accesso e se non lo possiedi, non puoi eseguire il flashing di questo file. 1- Scarica il pacchetto firmware ed esegui lo strumento Flash. 2- Fuori dall’icona che appare, fare doppio clic su MSM Download Tool. 3- avvierà lo strumento sul tuo PC, fai clic su Avvia tutto.

È bene mantenere il firmware stock di Realme 1?

È sempre bene tenere con sé il firmware stock Realme 1 nel caso qualcosa andasse storto. Se qualcuno ha problemi come il blocco dello schermo, il tocco che non risponde, la fotocamera non funziona o il ciclo di avvio, è possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica o eseguire il flashing dell’ultimo firmware di riserva di Oppo Realme 2.

Quali sono i problemi con il firmware stock di Oppo realme 2?

Se qualcuno ha problemi come il blocco dello schermo, il tocco che non risponde, la fotocamera non funziona o il ciclo di avvio, è possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica o eseguire il flashing dell’ultimo firmware di riserva di Oppo Realme 2. Controlla l’altro vantaggio del firmware stock indicato di seguito.

Devo installare il firmware stock su Oppo realme 2?

Se qualcuno ha problemi come il blocco dello schermo, il tocco che non risponde, la fotocamera non funziona o il ciclo di avvio, è possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica o eseguire il flashing dell’ultimo firmware di riserva di Oppo Realme 2. Controlla l’altro vantaggio del firmware stock indicato di seguito.Android apre sempre la porta a varie possibilità, come il flashing di ROM personalizzate o il kernel o il modding APK.

Come risolvere i problemi di Oppo realme 2 rmx1805/rmx1811?

Oppo Realme 2 RMX1805 / RMX1811 Stock Rom Flash File + Strumento (Ver_A.71). Scarica l’ultimo firmware per il firmware ufficiale di Oppo Realme, aiutano a rimuovere i mattoni, a correggere il bootloop, a correggere gli errori di sistema, a bloccare il logo. Inoltre, ti aiutano anche a rimuovere la password dello schermo e bypassare FRP Oppo Realme.

Come eseguire il flashing del firmware Oppo gratuitamente?

Spegni il tuo cellulare e collegalo al PC premendo il tasto Volume giù e Volume su. Ti porterà a lampeggiare con successo. Il seguente database raccoglie il firmware Oppo per tutti i modelli di tutti i vettori in tutto il mondo. Utilizzando la nostra funzione di download puoi accedere gratuitamente ai file flash del firmware Oppo.

Come scaricare e installare il firmware stock su Oppo realme 2 Pro?

Le varianti supportate da Oppo Realme 2 Pro sono RMX1801 / RMX1803 / RMX1807. Qui ti guideremo su come scaricare e installare il firmware Stock su Oppo Realme 2 Pro. Il dispositivo è alimentato da un processore Qualcomm. Per installare Stock ROM su un dispositivo alimentato da Qualcomm, è necessario un software noto come QFIL Tool, formalmente chiamato anche Qualcomm Flash Image Loader.

Realme 2 è il successore del popolare Realme 1?

Nonostante ciò che suggerisce il nome del modello, Realme 2 è più un alter ego che un successore del popolare Realme 1. Oppo ha vinto il jackpot con Realme 1 in India: uno smartphone potente con design e funzionalità interessanti, che ha un prezzo incredibilmente basso a INR 8.990.

Qual è la risoluzione dello schermo dell’Oppo Realme 1?

Oppo Realme 1 è dotato di un display Full HD+ da 6 pollici con una risoluzione dello schermo di 1080×2160 pixel. È alimentato da un processore SoC MediaTek Helio P60 octa-core con 3 GB, 4 GB o 6 GB di RAM a seconda della variante, oltre a un chip specifico per l’IA dual-core.

Come riparare il logo bloccato su realme 2 rmx1805?

Scarica l’ultimo firmware Realme 2 RMX1805 come file di supporto per la riparazione e l’aggiornamento del software. Puoi utilizzare questa ROM per risolvere i problemi bloccati sui loghi; l’applicazione è stata interrotta. Oggi il tuo smartphone potrebbe sperimentare qualcosa del genere che ti obbliga a trovare soluzioni e azioni appropriate.

Come scaricare e installare il firmware realme rmx1805/rmx1811 su PC?

Scarica ed estrai il firmware Realme RMX1805 / RMX1811 sul computer. Esegui lo strumento Flash. Fuori dall’icona che appare, fai doppio clic su MSM Download Tool e inserisci le credenziali di accesso.

Come risolvere il problema FRP Oppo realme non si accende?

Scarica l’ultimo firmware per il firmware ufficiale di Oppo Realme, aiutano a rimuovere i mattoni, a correggere il bootloop, a correggere gli errori di sistema, a bloccare il logo. Inoltre, ti aiutano anche a rimuovere la password dello schermo e bypassare FRP Oppo Realme.

Come controllare il checksum della memoria del PC in realme rmx1805/rmx1811?

Scarica ed estrai il firmware Realme RMX1805 / RMX1811 sul computer. Esegui lo strumento Flash. Fuori dall’icona che appare, fai doppio clic su MSM Download Tool e inserisci le credenziali di accesso. Avvierà lo strumento sul tuo PC, fai clic su Start All. Quindi verificherà il checksum della memoria del PC.

Come installare Oppo realme Rom 2 Pro RMX 1807 su PC?

Passaggio 1: Scarica e decomprimi il file appartenente all’Oppo Realme Rom 2 Pro RMX 1807 sul tuo computer Passaggio 2: Una volta estratto il pacchetto zip dalla ROM di Oppo, potrai ottenere il firmware, il driver USB, lo strumento Flash , Guida pratica in flash. Passaggio 3: installare il driver USB fornito sul computer.

Come scaricare lo strumento di download di Oppo su Windows 10?

Vai al Centro di controllo > fai clic su Importa licenza. Sfoglia lo strumento Oppo All e seleziona OPPOMsmDownloadToolNoneLic_2001. Ora, sotto lo stato del Centro di controllo, vedrai Licenza attivata. Apri la cartella Oppo Download Tool > Esegui il file DownloadTool.exe. Sotto l’interfaccia dello strumento di download, vedrai l’opzione Formato download.

DIY journal