Come falsificare la tua posizione su Life360

Android

Life360 è una sorta di software di localizzazione che consente ai suoi utenti di tracciare la posizione l’uno dell’altro. A differenza di altre app dello stesso tipo, Life360 consente solo a familiari o amici di vedere la posizione reciproca. La maggior parte dei genitori utilizza l’app Life360 per monitorare i propri figli in ogni momento. Ma tale invasione della privacy non piace agli adolescenti di oggi. Quindi ecco alcuni trucchi per falsificare la tua posizione sull’app di localizzazione Life360.

In parole semplici, puoi monitorare la posizione in tempo reale della tua famiglia, dei tuoi amici o della tua cerchia di lavoro. Questo può essere utile quando devi tenere traccia di molte persone. Questa app ha anche uno strumento di chat e sicurezza di guida.

Ora, suona alla grande, ma ci sono momenti in cui è necessario non essere rintracciati per motivi di privacy, specialmente gli adolescenti che vogliono andare alla festa segreta dei loro ragazzi fantastici. Alcuni utenti affermano che questa è una buona app, ma viola in una certa misura la privacy e non è sbagliato. Se hai bisogno di utilizzare questa app, ma a volte devi non essere rintracciato, ti forniremo una guida completa per falsificare la tua posizione sull’app Life360.

Come falsificare la tua posizione su Life360

Potresti pensare al motivo per cui seguire un lungo processo per falsificare la posizione se possiamo semplicemente rimuovere l’app. Life360 è progettato in modo tale che anche se l’utente disinstalla l’app, l’app salverà l’ultima posizione e la mostrerà agli altri utenti registrati.

Questo può essere un problema, ma se falsi la tua posizione, non devi preoccuparti del flag di avviso. Ora entriamo nel processo di falsificazione della posizione.

Annunci

Falsa la tua posizione sui dispositivi Android Life360

Puoi ingannare gli altri ma non il tuo smartphone perché non è programmato in questo modo. Ma c’è sempre un modo e i dispositivi Android sono altamente configurabili.

Per falsificare la tua posizione, hai bisogno dell’app GPS falsa. Puoi fare clic qui per ottenere l’app. Ci sono molte altre app e puoi anche sceglierne una.Stiamo suggerendo questo perché l’abbiamo usato e testato e ha un’interfaccia semplice.

Una volta abilitate le opzioni sviluppatore, vai alle impostazioni e scorri verso il basso fino a trovare le opzioni sviluppatore e toccale. Ancora una volta Scorri verso il basso e cerca l’opzione “seleziona app di posizione fittizia” e toccala.

Annunci

Ora seleziona il falso GPS dalle opzioni.

Annuncio

Annunci

Successivamente, apri l’app GPS falsa e seleziona qualsiasi posizione che desideri mostrare agli altri sull’app Life360. Dopo aver selezionato la posizione falsa, tocca il pulsante di riproduzione verde e il gioco è fatto.

Ora, Life360 mostrerà la posizione selezionata agli altri. Tuttavia, ti suggeriamo di verificarlo una volta e di procedere ulteriormente.

Falsa la tua posizione sui dispositivi iOS Life360

Senza dubbio i dispositivi Apple sono fantastici, ma falsificare la tua posizione su di essi non è così facile come sui dispositivi Android. Questo perché Apple non consente tali modifiche e devi eseguire il jailbreak del tuo iPhone o iPad per falsificare la tua posizione.

Puoi cercare il metodo di jailbreak su Internet. Tieni presente che il jailbreak invalida la garanzia. Se sei d’accordo e hai un iPhone jailbroken, segui i passaggi seguenti per falsificare la tua posizione sulla versione iOS di Life360.

Dopo aver ottenuto tutte queste cose menzionate, puoi procedere.

Prima di tutto, apri iTools e fai clic sull’opzione della casella degli strumenti.

Successivamente, fai clic sul pulsante della posizione virtuale sul pannello.

Nella schermata successiva, inserisci qualsiasi posizione a tua scelta sulla barra di ricerca e fai clic sull’opzione sposta qui.

Questo è tutto ciò che c’è da fare. Dopo averlo fatto, controlla l’app Life360 per confermare la tua posizione. Puoi terminare lo spoofing GPS selezionando l’opzione Interrompi simulazione nell’app iTools.

Conclusione

Questi metodi possono aiutarti con la posizione falsa sull’app Life360. Il metodo Android è facile rispetto a quello Apple. Se non riesci a farlo sul tuo iPhone, puoi utilizzare un secondo telefono.

Scarica il Life360 tutto sul tuo dispositivo secondario e accedi ad esso con il tuo vecchio ID. Rimuovi l’app dal tuo iPhone e lascia il dispositivo secondario in un luogo adatto. Ci auguriamo che questo elimini tutti i tuoi dubbi sulla falsificazione della tua posizione sull’app Life360.

FAQ

Come ingannare la posizione su Life360 su dispositivi Android?

Esistono molti modi per ingannare la posizione su Life360 su dispositivi Android. Tuttavia, il modo più sicuro e affidabile è utilizzare la posizione GPS falsa. La posizione GPS falsa è semplice da usare e non è necessario eseguire il root del tuo dispositivo Android. Lo strumento è completamente compatibile con tutte le versioni di Android e può essere scaricato dal Play Store.

Come nascondere la tua posizione reale su Life360 senza che nessuno lo sappia?

Il metodo più efficace è utilizzare uno spoofer di posizione come FoneGeek iOS Location Changer per nascondere la tua posizione reale su Life360 senza che nessuno lo sappia nel tuo cricle. Joan J. Mims è interessata a ricercare tutti i suggerimenti su iPhone, iPad e Android.

Come falsificare la posizione GPS di Life360?

Il modo più conveniente per falsificare la posizione GPS di Life360 è utilizzare uno strumento dedicato chiamato UltFone iOS Location Changer. Utilizzando questo straordinario strumento, puoi falsificare in modo flessibile le posizioni GPS o persino spostarti tra due luoghi virtualmente senza spostarti dalla tua posizione attuale.

Come faccio a impostare la mia posizione in Life360?

Impostare la tua posizione all’interno di Life360 ora è facile. Basta aprire l’app Fake GPS Location e navigare dove vuoi che sia la tua posizione. Premi il pulsante verde Riproduci e il tuo telefono ora crede che tu sia ovunque sulla mappa.

Come funziona l’app Life360?

L’app offre la possibilità di visualizzare una cronologia delle posizioni per altri membri, mostrando dove sono stati in passato. C’è una funzione di chat in-app che consente conversazioni di testo tra i membri della tua cerchia. Ci sono diversi livelli di servizio disponibili con Life360. Il livello base sopra descritto è gratuito.

Come si disattivano i dati del cellulare Life360?

Per disattivare la rete dati di Life360, gli utenti iPhone possono accedere alle Impostazioni sul proprio telefono e toccare Cellulare. Disattiva l’interruttore per Life360. Finché il Wi-Fi non è disponibile, Life360 non sarà in grado di segnalare la tua posizione effettiva. Mantieni la tua posizione in un unico posto in Life360 falsificando la tua posizione

Come disabilitare la posizione di Circle su Life360?

2.1 Disattiva la posizione di Circle su Life360 1 Apri l’app Life360 e tocca Impostazioni nell’angolo destro. 2 Seleziona una cerchia di cui desideri interrompere il rilevamento della tua posizione sull’interfaccia. 3 Fare clic sull’opzione “Condivisione della posizione” e premere il cursore per disattivare la funzione. 4 Controlla sulla mappa e sullo schermo apparirà “Condivisione della posizione in pausa”.

Cos’è Life360 e come funziona?

Cos’è Life360? Life360 è un servizio di localizzazione GPS per piccoli circoli (famiglie, team, ecc.). Gli utenti possono scegliere di condividere la propria posizione con altri utenti in una piccola cerchia e ricevere avvisi quando altri nella cerchia arrivano in luoghi importanti. Questo servizio è molto pratico e sottolinea la sicurezza.

Come fermare il monitoraggio di Life360 senza che i genitori o nessuno lo sappia?

Per interrompere il monitoraggio di Life360 senza che i genitori o nessuno lo sappiano, il modo migliore e più conveniente è falsificare la posizione su Life360. Abbiamo ricercato e testato lo spoofer di posizione migliore e più sicuro per falsificare la posizione per Life360 su dispositivi iPhone e Android.

Come faccio a disattivare il rilevamento della posizione su Life360?

Apri l’app Life360 e tocca Impostazioni nell’angolo destro. Seleziona una cerchia in cui desideri interrompere il tracciamento della tua posizione sull’interfaccia. Fai clic sull’opzione “Condivisione della posizione” e premi il cursore per disattivare la funzione. Controlla sulla mappa e sullo schermo apparirà “Condivisione della posizione in pausa”.

Posso nascondere la mia posizione GPS su Life360?

Sì, Life360 visualizzerà una notifica “Condivisione della posizione in pausa” a tutti i membri della cerchia che la tua posizione GPS è disattivata. E quando esci da Life360, anche i membri della tua cerchia riceveranno una notifica. Q3.Puoi nascondere la tua posizione su Life360 senza che nessuno lo sappia?

Come faccio a rimanere in un posto su Life360?

Infine, il modo più sicuro per rimanere in un posto è disinstallare l’app. Successivamente, la mappa mostra la tua ultima posizione. Non c’è tracciamento, ma probabilmente dovrai reinstallarlo per non destare sospetti. Life360 e la tua posizione

DIY journal