- Cosa fa il rooting?
- Vantaggio del rooting:
- Passaggi per come eseguire il root di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge (Qualcomm Snapdragon)
- Prerequisito:
- Come eseguire il root di Samsung Galaxy s7/gs7 edge?
- Come eseguire il root di Samsung Galaxy s20/s21/s20 pro/s10/s9+?
- Come eseguire il root di Samsung Galaxy S21 con Kingo Root?
- Come faccio a eseguire il root del mio dispositivo Samsung Galaxy?
- Come eseguire il root di Samsung in un clic?
- Come posso rimuovere l’accesso come root dal mio telefono Android?
- Come eseguire il root dello smartphone Samsung con la versione PC KingoRoot?
- Android 8 0 è disponibile su Galaxy S7/S7 edge?
- Come eseguire il root di S7 e S7 Edge?
- Come eseguire il root del Galaxy S7 con il firmware Odin?
- Samsung Galaxy S7 e S7 Edge (Qualcomm Snapdragon) funzioneranno con T-Mobile?
All’interno del rilascio di Android Nougat per Galaxy S7 e S7 edge, uno sviluppatore Arald nel forum xda ha fornito il file di rooting a root Galaxy S7 e S7 edge via ODIN. Questo root funzionerà su tutti i Samsung Galaxy S7 e S7 edge con chipset Qualcomm Snapdragon. Sì, questo significa che supporterà tutti gli USA Qualcomm Snapdragon Galaxy S7 e S7 Edge. Le varianti USA di Qualcomm includono T-mobile, AT&T, Verizon e Sprint. Segui la guida a Eseguire il root di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge (Qualcomm Snapdragon).
Ora segui la guida qui sotto su Come Eseguire il root di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge (Qualcomm Snapdragon) utilizzando il software ODIN. Eseguendo il flashing di questo rooting, perderai il Samsung Pay che in effetti puoi sempre annullare il root al normale Android Nougat di serie.
In questa guida, ti insegneremo come ottenere il root di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge con Android 7.0 Nougat. Funzionerà solo sulle varianti Galaxy S7 e S7 basate su Qualcomm, quindi non provare nessun’altra variante. Segui la guida a Eseguire il root di Galaxy S7 e S7 edge con US Carrier T-mobile, AT&T, Verizon e *Sprint.
Ricorda: ci sono segnalazioni che il dispositivo sprint causa problemi dopo il root, mentre alcuni hanno avuto successo. Quindi si prega di leggere i passaggi con cautela e usali a tuo rischio.
Cosa fa il rooting?
Telefono con root Android significa che puoi avere privilegi di amministratore migliori per tutti i sistemi. Con esso, puoi ottenere i diritti amministrativi per eseguire il root del tuo telefono Android. La radice è indispensabile per Android. Poiché la radice sta diventando più semplice, può generare un’applicazione di root con un clic, semplificare la radice e ci sono molti telefoni con software di assistenza Android che supportano la radice con un clic. Finché si collega il telefono al computer, il software dell’applicazione di root può essere eseguito automaticamente. Dopodiché, gli elenchi del sistema dell’applicazione mostreranno “supersu”, che è un segno di successo di root.Può fornire i permessi di root sul tuo dispositivo rootato. Leggi correttamente la guida su Come eseguire il root di qualsiasi telefono Android senza PC.
Vantaggio del rooting:
- Il rooting dà il potere di personalizzazione del tuo smartphone
- È possibile utilizzare l’applicazione Titanium Backup per eseguire il backup del telefono.
- Puoi goderti più app che richiedono l’idoneità alla radice.
- Puoi accedere a Xposed Installer e ai relativi moduli.
- Puoi eseguire il flashing di una ROM o kernel personalizzata, il che significa che puoi avere un nuovo dispositivo.
- Sarai in grado di rimuovere bloatwares/applicazione preinstallata.
- Rimuovi gli annunci fastidiosi utilizzando Ad Blocker.
- Puoi aumentare la velocità e la durata della batteria del tuo dispositivo Android
- Puoi personalizzare il telefono utilizzando qualsiasi modello di tema.
Prima di eseguire i metodi, voglio solo avvisarti che, con il rooting perderai la garanzia e a volte se non leggi i passaggi e fai qualcosa di sbagliato puoi bloccare il tuo dispositivo. Quindi sii attento
Passaggi per come eseguire il root di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge (Qualcomm Snapdragon)
Prerequisito:
- Ricorda : Questa guida è per Eseguire il root di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge (Variante Qualcomm USA).
- Il tuo dispositivo deve avere il 70% di batteria
- È necessario un laptop o un PC per eseguire questa azione
- Esegui il backup dei tuoi dati per assicurarti di avere i dati nel caso in cui qualcosa di sbagliato (questo processo non perderà i tuoi dati)
- Assicurati di aver seguito i passaggi correttamente. Non saltare e leggere! – Non siamo responsabili per eventuali danni che fai al tuo Telefono.
Scaricare files
Scarica Odin3 v3.12 (PrinceComsy).zipDownload ENGINEER boot kernel boot.tar FileDownload SuperSU file .bat
- Se hai scaricato e installato il file dall’alto, sei a posto: leggi dal passaggio 2
- Prima di tutto, abilita il Debug USB
- Per abilitare il debug USB devi anche attivare l’opzione sviluppatore, ora vai su Impostazioni -> Informazioni sul telefono -> Ora tocca il numero build 7-8 volte finché non vedi un messaggio di brindisi “Opzione sviluppatore abilitata“
- Una volta che il tuo opzione sviluppatore è attivo, torna al tuo impostazioni -> Apri opzione sviluppatore ->Abilita debug USB
- Ora abilita lo sblocco OEM dalla stessa opzione sviluppatore -> impostazioni -> Apri opzione sviluppatore ->Abilita sblocco OEM
- Apri il file ODIN estratto chiamato Odin3 v3.12 (PrinceComsy) exe file utilizzando l’amministratore: fare clic con il pulsante destro del mouse e aprire utilizzando l’amministratore
- Ora riavvia il telefono in modalità download
- Quindi, prima spegni il telefono -> tieni premuti i pulsanti Home + Power + Volume giù finché non vedi una modalità di download.
- Ora collega il tuo telefono al PC usando i cavi USB
- Quando colleghi il cavo USB vedrai un segno blu in Odin
- Ora torna indietro di nuovo Odino e aggiungi il S7edge_Qualcomm.tar su cui hai scaricato Pulsante AP/PDA
- Ora assicurati che la ri-partizione NON sia spuntata: vai su Opzione e vedi (Lascia che il riavvio automatico e il tempo di ripristino F siano spuntati)
- Fare clic sul pulsante di avvio, sedersi e attendere qualche minuto finché non viene visualizzato un messaggio. Una volta visualizzato PASS, puoi rimuovere il telefono dalla parte.
- Niente panico se il telefono si riavvia durante l’aggiornamento.
- Ora estrai lo strumento ADB e Fastboot
- Estratto S7Root_Unroot_SU_2_79.zip allo strumento ADB e Fastboot
- Ora nella cartella di avvio rapido di ADB, apri una finestra del prompt dei comandi premendo Stasto MAIUSC + clic destro del mouse
- Ora digita il seguente comando nella finestra dei comandi oppure puoi fare doppio clic sul file root.bat
root.bat
- Concedi il permesso se richiesto e attendi qualche minuto per completare il processo di rooting
- Questo è tutto ! Goditi il root su Galaxy S7 e S7 Edg. Questa guida è per eseguire il root di Android Nougat su Galaxy S7 e S7 Edge.
Ringraziamo Araltd, PrinceComsy per ODIN e Samsung
Fonte: collegamento.
È tutto! Quando riavvii il telefono, avrai installato un’app root e supersu. Spero ti piaccia! Abbiamo fornito la guida completa su come eseguire il root di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.
FAQ
Come eseguire il root di Samsung Galaxy s7/gs7 edge?
Rooting Samsung Galaxy S7 Edge 1 Scarica i driver USB per Android. Scarica il driver USB Android per te GS7/GS7 Edge dal sito Web Samsung Developers.Installalo sul tuo PC… 2 Scarica e configura ADB. 3 Scarica il software di root Samsung. 4 Abilita sblocco OEM e debug USB. 5 Avvia Samsung Galaxy in modalità download. Vedi altro….
Come eseguire il root di Samsung Galaxy s20/s21/s20 pro/s10/s9+?
Innanzitutto, scarica ed esegui Android Root sul tuo computer, quindi fai clic su “Altri strumenti” nella home page del programma. Seleziona l’opzione “Root Android” su di esso. Collega il dispositivo Samsung al computer con un cavo USB. Assicurati di aver abilitato la modalità di debug USB sul tuo Samsung. Quindi Android Root si collegherà automaticamente al tuo dispositivo.
Come eseguire il root di Samsung Galaxy S21 con Kingo Root?
Abilita le sorgenti sconosciute nel menu delle impostazioni. Scarica il file KingoRoot.apk nel tuo dispositivo. Al termine del download, installa e avvia Kingo Root. Premi “One Click Root” quando vedi il pulsante. Aspetta di vedere il risultato.
Come faccio a eseguire il root del mio dispositivo Samsung Galaxy?
Prepara il tuo dispositivo Samsung, il cavo USB (quello di serie consigliato) a portata di mano. È richiesta una connessione a Internet. Scarica gratuitamente KingoRoot per Android, installalo e avvialo sul tuo computer.
Come eseguire il root di Samsung in un clic?
Come eseguire il root di Samsung in un clic con KingoRoot Android? 1 Prepara il tuo dispositivo Samsung, il cavo USB (quello di serie consigliato) a portata di mano. … 2 Scarica gratuitamente KingoRoot Android, installalo e avvialo sul tuo computer. 3 Collega il tuo dispositivo Samsung al computer tramite cavo USB. … Altri articoli…
Come posso rimuovere l’accesso come root dal mio telefono Android?
Uno dei modi più completi per rimuovere l’accesso come root è eseguire il flashing del dispositivo con il firmware di fabbrica. Questo metodo cancellerà completamente il tuo telefono o tablet da qualsiasi traccia di radice, ma una parola di avvertimento: non è per i deboli di cuore. Innanzitutto, scarica l’immagine di fabbrica per il tuo dispositivo sul tuo computer.
Come eseguire il root dello smartphone Samsung con la versione PC KingoRoot?
È richiesta una connessione a Internet. Scarica gratuitamente KingoRoot per Android, installalo e avvialo sul tuo computer.Al termine del download, installa e avvia KingoRoot versione PC Android. Collega il tuo dispositivo Samsung al computer tramite cavo USB. Assicurati che la connessione sia stabile. Non toccare o scollegare il cavo fino alla fine.
Android 8 0 è disponibile su Galaxy S7/S7 edge?
Infine, l’aggiornamento ad Android 8.0 è disponibile per tutti i dispositivi Galaxy S7 e S7 Edge. Tuttavia, poiché si tratta ancora di un nuovo aggiornamento, la personalizzazione di Galaxy S7/S7 Edge come l’installazione del ripristino TWRP o il rooting è molto difficile.
Come eseguire il root di S7 e S7 Edge?
Come eseguire il root di Galaxy S7 e S7 Edge su Android Oreo/Nougat/Marshmallow 1 Scarica Android USB D … 2 Scarica e imposta ADB … 3 Scarica Samsung Root … 4 Abilita sblocco OEM e … 5 Avvia Samsung Galaxy in … 6 Effettua il root del tuo Samsung Gala … 7 Verifica lo stato di root
Come eseguire il root del Galaxy S7 con il firmware Odin?
Trasferisci ed estrai il file zip sul PC e inseriscilo. Riavvia il tuo dispositivo S7 in modalità download o modalità Odin. (Spegnere completamente il dispositivo e quindi tenere premuto il pulsante di accensione + Volume giù (o su) + tasti Home per alcuni secondi.) Entrare nella cartella S7_Oreo_Nougat_Adb_Advanced_Root estratta e trovare la cartella denominata Odin_Firmware.
Samsung Galaxy S7 e S7 Edge (Qualcomm Snapdragon) funzioneranno con T-Mobile?
Sì, questo significa che supporterà tutti gli USA Qualcomm Snapdragon Galaxy S7 e S7 Edge. Le varianti USA di Qualcomm includono T-mobile, AT&T, Verizon e Sprint. Segui la guida per eseguire il root di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge (Qualcomm Snapdragon).