Come risolvere Halo Infinite Campaign non funzionante

Giochi

Halo Infinite è un videogioco sparatutto in prima persona del 2021, sviluppato da 343 Industries e pubblicato da Xbox Game Studios, finalmente disponibile con Xbox Game Pass sia per PC che per Xbox. Sebbene la campagna sia disponibile, molti giocatori stanno riscontrando problemi con la campagna Halo Infinite non funzionante durante il download. Per lo più questo particolare problema sta accadendo agli utenti di PC in questo momento. Se sei uno di loro, abbiamo menzionato alcuni possibili modi per risolverlo.

Sembra che diversi giocatori di Halo Infinite interessati non siano in grado di caricare e accedere alla campagna in alcun modo. In pratica impedisce ai giocatori di godersi il gioco, indipendentemente dal fatto che stiano provando a giocare tramite Steam o Xbox Game Pass. Alcuni rapporti suggeriscono che problemi con i file di gioco o la versione della patch o qualsiasi tipo di problema tecnico temporaneo possono facilmente innescare il problema della campagna non funzionante sul PC che può essere risolto manualmente.

Come risolvere Halo Infinite Campaign non funzionante

Fortunatamente, qui abbiamo fornito un paio di possibili soluzioni alternative che dovrebbero aiutarti. Quindi, senza sprecare ulteriori indugi, entriamo nel merito. Puoi anche dare un’occhiata al nostro video tutorial qui sotto.

1. Riavvia il gioco

Assicurati di riavviare il gioco Halo Infinite sul tuo PC per risolvere il problema relativo al problema tecnico o ai dati della cache. Quindi, è meglio riavviare il gioco una volta.

2. Riavviare il dispositivo

Inoltre, puoi provare a riavviare il dispositivo per eliminare diversi problemi di sistema che potrebbero causare problemi con i file di gioco. Anche se questo passaggio potrebbe non essere utile per tutti, dovresti provarlo.

Annunci

3. Verifica l’integrità dei file di gioco

Si consiglia sempre di verificare l’integrità dei file di gioco per correggere i dati mancanti o danneggiati (se presenti). La parte migliore è che il client Steam farà automaticamente il lavoro per te. Dovrai solo seguire i passaggi seguenti:

  • Lancio Vapore > Fare clic su Biblioteca.
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse Su Alone Infinito dall’elenco dei giochi installati.
  • Ora, fai clic su Proprietà > Vai a File locali.
  • Clicca su Verifica l’integrità dei file di gioco.
  • Dovrai attendere il processo fino al completamento.
  • Una volta terminato, riavvia il computer.

4. Disabilita Steam Overlay per Halo Infinite

Annuncio

Assicurati di disattivare l’opzione Steam Overlay per Halo Infinite dal client desktop di Steam seguendo i passaggi seguenti:

  • Apri il Vapore client desktop > Fare clic su Biblioteca.
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse Su Alone Infinito dal riquadro di sinistra > Fare clic su Proprietà.
  • Sotto il Generale sezione, assicurati di farlo deseleziona il “Abilita Steam Overlay durante il gioco” casella di controllo. [Disattiverà l’opzione]
  • Ora, prova a eseguire di nuovo la campagna Halo Infinite.

5. Svuota la cache di download di Steam

Dovresti anche provare a svuotare la cache di download di Steam dal client stesso per risolvere i problemi relativi al download o gli errori con i file di gioco (se presenti). A volte un download del gioco interrotto può entrare in conflitto con i file e potrebbe non funzionare correttamente. Pertanto, è necessario svuotare la cache di download del client. Per farlo:

  • Apri il Vapore lanciatore > Fare clic su Vapore scheda dall’angolo in alto a sinistra.
  • Ora, fai clic su Impostazioni > Vai al Download sezione.
  • Clicca su Cancella la cache di download > Se richiesto, fare clic su OK per confermare l’azione.
  • Infine, fai clic su OK per salvare le modifiche e riavviare il client Steam.

6. Imposta l’opzione grafica personalizzata per Halo Infinite

Dovresti anche impostare un’opzione grafica personalizzata per il gioco Halo Infinite su PC con modalità ad alte prestazioni seguendo i passaggi seguenti:

Annunci

  • premi il Windows + I chiavi per aprire Impostazioni > Fare clic su Sistema dal riquadro di sinistra.
  • Ora vai a Schermo > Fare clic su Grafica > Fare clic su Navigare.
  • Dirigiti verso il directory di Steam installata e seleziona il HaloInfinite.exe file dell’applicazione nell’elenco con Alte prestazioni modalità.

Questo metodo può anche risolvere l’avvio del gioco o la connessione a qualsiasi problema relativo al server.

7. Aggiorna driver video

Numerosi rapporti suggeriscono che il semplice aggiornamento del driver grafico sul tuo PC Windows può risolvere molti problemi con i giochi o le applicazioni di sorta. Il driver grafico più recente può risolvere facilmente più problemi con l’avvio del gioco o problemi grafici, ecc. Per farlo:

  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul Menu iniziale per aprire il Menù di accesso rapido.
  • Clicca su Gestore dispositivi dalla lista.
  • Adesso, doppio click sul Schede video categoria per espandere l’elenco.
  • Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome della scheda grafica dedicata.
  • Selezionare Aggiorna driver > Scegli Cerca automaticamente i driver.
  • Se è disponibile un aggiornamento, scaricherà e installerà automaticamente la versione più recente.
  • Una volta terminato, assicurati di riavviare il computer per modificare gli effetti.

8. Aggiorna Halo Infinite

  • Apri il Vapore cliente > Vai a Biblioteca > Fare clic su Alone Infinito dal riquadro di sinistra.
  • Cercherà automaticamente l’aggiornamento disponibile. Se è disponibile un aggiornamento, assicurati di fare clic su Aggiornare.
  • L’installazione dell’aggiornamento potrebbe richiedere del tempo > Al termine, assicurati di chiudere il client Steam.
  • Infine, riavvia il PC per applicare le modifiche, quindi prova ad avviare nuovamente il gioco.

9. Reinstalla Halo Infinite

Sembra che i metodi di cui sopra non abbiano funzionato per te e stai ancora affrontando il problema della campagna che non funziona sul tuo PC Windows. Pertanto, puoi provare a disinstallare e reinstallare il gioco Halo Infinite sul tuo client Steam per verificare il problema. Se si verifica un problema con i file di gioco, la reinstallazione risolverà completamente il problema. Fare quello:

Annunci

  • Apri il Cliente di Steam > Vai a Biblioteca.
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse Su Alone Infinito dal riquadro di sinistra > Vai a Gestire.
  • Clicca su Disinstalla e Seleziona Disinstalla nuovamente dalla finestra di dialogo di conferma.
  • Ora attendi il completamento del processo di disinstallazione.
  • Una volta terminato, assicurati di riavviare il PC per modificare immediatamente gli effetti.
  • Infine, avvia il Cliente di Steam, e vai a Negozio > Cerca Alone Infinito e Installare nuovamente.
  • Attendi il download e l’installazione del gioco poiché potrebbe volerci del tempo.
  • Una volta fatto, sei a posto.

10. Contatta l’assistenza Halo

Se nessuna di queste soluzioni alternative ha funzionato per te, assicurati di contattare 343 Industries per ulteriore assistenza. Puoi anche andare a @HaloSupport per aiuto o Halowaypoint. Fornendo dettagli utili al team di supporto, gli sviluppatori possono essere in grado di risolvere questo problema il prima possibile.

Questo è tutto, ragazzi. Presumiamo che questa guida ti sia stata utile. Per ulteriori domande, puoi commentare di seguito.

FAQ

Ci sono errori e glitch in Halo Infinite?

Come con qualsiasi gioco nuovo e che cambia regolarmente, di tanto in tanto possono sorgere errori e glitch sulla scia di nuovi aggiornamenti o modifiche ad Halo Infinite, quindi aggiorneremo questa pagina ogni volta che sembreranno per assicurarci che tu sia sempre in il cappio. Qualunque cosa tu stia cercando quando si tratta di codici di errore e correzioni di Halo Infinite, guarda sotto.

Perché non riesco a installare Halo Infinite su Windows 10?

Prova a installare di nuovo Halo Infinite. Se ciò non funziona, l’unica cosa che possiamo suggerire è contattare l’assistenza clienti per Microsoft e ottenere i loro due centesimi sul problema. In effetti, questo è generalmente un buon piano di backup per una di queste correzioni che non funziona immediatamente.

Quante persone hanno giocato al multiplayer di Halo Infinite finora?

In meno di 24 ore, oltre 270.000 giocatori su Steam sono entrati nella beta aperta multiplayer di Halo Infinite, rendendolo il più grande lancio di Xbox Game Studios sulla piattaforma di Valve, con innumerevoli altri che si sono uniti alla mischia tramite Xbox Live.

Cosa c’è di sbagliato in Halo Infinite?

Gli sviluppatori di Halo Infinite hanno finalmente risposto ai frustranti problemi di desincronizzazione del gioco, che hanno lasciato i giocatori frustrati e alle prese con un gameplay buggato.343 Industries ha indagato su alcuni dei maggiori problemi di Halo Infinite, come il matchmaking e gli hacker di Big Team Battle.

Qual è la playlist classificata in Halo Infinite?

Uno degli aspetti più popolari di Halo Infinite è la playlist classificata del gioco, che consente ai giocatori di guadagnare punti abilità in classifica battendo gli avversari in modalità di gioco competitive. Meglio giochi, maggiore sarà il grado che guadagnerai.

Halo Infinite ha il crossplay su PC?

Halo Infinite attualmente mescola i giocatori su PC e Xbox in modalità di gioco rapido e anche nella maggior parte delle modalità classificate, a meno che i giocatori su PC non giochino da soli o in coppia. Sebbene la disabilitazione del crossplay possa correggere la maggior parte degli imbroglioni per i giocatori console, i cheat esistono anche sul lato console tramite controller di terze parti come Cronus.

Quante mappe multiplayer ci sono in Halo Infinite?

Un leaker di Halo Infinite ha scoperto cinque mappe in arrivo nei file del gioco, dandoci il nostro primo sguardo alle possibili aggiunte al gioco. Una nuova fuga di notizie per Halo Infinite afferma che i giocatori avranno un sacco di nuove arene in cui competere, con cinque mappe multiplayer presumibilmente in arrivo.

Halo Infinite riceverà più campagne?

Sarà interessante vedere come verrà accolto bene il resto di Halo Infinite. Ci sono state alcune voci in giro sul fatto che Halo Infinite potrebbe ricevere più campagne, il che potrebbe non sembrare così improbabile come alcuni fan potrebbero pensare.

Dove posso trovare il tracker Halo Infinite K/D?

Il tracker K/D di Halo Infinite e i record dei giocatori a lungo termine, tutti i dettagli sull’abilità complessiva mostrata nel multiplayer di Infinite… beh, non riesci a trovarlo. Almeno non ancora.

Il multiplayer di Halo Infinite è gratuito su Steam?

Dopo essere uscito per meno di un giorno, Halo Infinite diventa il titolo Xbox Game Studios di maggior successo mai rilasciato su Steam. Dopo anni di sviluppo, la parte multiplayer di Halo Infinite è stata rilasciata gratuitamente.

Quante persone stanno giocando ad Halo Infinite?

Naturalmente, Halo Infinite ha molte cose che vanno a suo favore.Lo sparatutto in prima persona è disponibile su Game Pass e l’offerta multiplayer del gioco è free-to-play. Indipendentemente da ciò, però, 20 milioni di spartani non costituiscono un minimo incontro sociale. Guardando SteamDB, lo sparatutto sta ancora raggiungendo i massimi di 30.000 giocatori simultanei al giorno.

Cosa è andato storto nel ciclo di sviluppo di Halo Infinite?

La più grande lamentela generale riguardo al ciclo di sviluppo di Halo Infinite è stata la mancanza di aggiornamenti da 343 che hanno costretto quelli a saltare alle proprie conclusioni. Jarrard ha chiesto pazienza e comprensione in un momento in cui sembrava che la fiducia in 343 fosse ai minimi storici.

Ci sono imbrogli in Halo Infinite?

I giocatori di Halo Infinite hanno segnalato più istanze di imbroglioni durante il fine settimana del Ringraziamento, con registrazioni che mostrano persone che usano chiaramente i robot di mira e i wallhack per imbrogliare. È l’ultimo gioco ad essere colpito da un aumento degli imbrogli nei più grandi giochi per PC del mondo.

La mancanza di aggiornamenti di Halo Infinite sta uccidendo il multiplayer?

La mancanza di aggiornamenti di Halo Infinite ha un forte impatto sulla sua base multiplayer, secondo gli streamer, con alcuni dei più grandi canali di Halo Twitch che lo abbandonano a favore di altri giochi.

DIY journal