Risolto l’errore di istantanea del server Call of Duty Vanguard

Giochi

Molti giocatori di Call of Duty Vanguard sono interessati da un paio di problemi o bug importanti, ma sembra che l’errore di snapshot del server di Call of Duty Vanguard stia recentemente infastidendo molto i giocatori. Ogni volta che i giocatori di COD Vanguard cercano di entrare nel gioco, vengono espulsi dalle partite multiplayer online di qualsiasi tipo che mostri un messaggio di errore chiamato “Errore di istantanea del server”. Questo particolare errore compare su tutte e tre le principali piattaforme di gioco.

Ora, se anche tu stai affrontando lo stesso problema, non preoccuparti perché qui abbiamo condiviso un paio di possibili soluzioni alternative che dovrebbero aiutarti a risolvere rapidamente l’errore di snapshot del server nella maggior parte dei casi. Possono esserci diversi motivi dietro un tale errore che possono causare problemi con l’avvio del gioco o il gameplay. È sempre meglio verificare le possibili ragioni prima di saltare a qualsiasi conclusione. Quindi, senza ulteriori indugi, entriamo nel merito.

Risolto l’errore di istantanea del server Call of Duty Vanguard

Sembra che ci siano alcuni giocatori interessati che hanno segnalato il problema di connettività del server in merito. Come suggerisce il messaggio di errore, si tratta di un errore lato server che può essere risolto una volta che lo sviluppatore del gioco lo risolve. Nel complesso, le modalità di gioco di tipo dominazione nel titolo COD Vanguard e i problemi relativi al tipo NAT possono attivare l’errore di snapshot del server.

1. Evita di giocare a modalità di gioco dominanti

Diversi giocatori stanno segnalando di riscontrare problemi con l’errore di istantanea del server su COD Vanguard ogni volta che giocano alle modalità Dominio. Mentre giocare a deathmatch a squadre o pattugliare o hardpoint, ecc. non ti darebbe problemi. È meglio evitare di giocare a tali modalità in questo momento fino a quando gli sviluppatori non presentano un nuovo aggiornamento della patch per risolvere questo problema. Puoi provare a giocare con le seguenti modalità di gioco a partire da ora.

  • Gratis per tutti
  • Deathmatch a squadre
  • Cerca e distruggi
  • Uccisione confermata
  • Punto critico
  • Pattuglia
  • Controllo

2. Assicurati che il tuo tipo di NAT sia aperto

Prima di tutto, dovrai verificare se il tuo tipo di NAT è chiuso o aperto. Questa modalità può causare diversi problemi con la connettività del server.

Annunci

Annuncio

Per console Xbox:

  • Premi il pulsante Xbox sulla tua console Xbox One o Xbox Series X/S per visualizzare il guida menù.
  • Ora vai al Sistema scheda > Seleziona Tutte le impostazioni.
  • Sotto il Impostazioni menu, selezionare il Impostazioni di rete menù.
  • Sotto Stato corrente della rete, controlla se il Tipo NAT è Aprire o Chiuso.
  • Una volta fatto, puoi cambiare il NAT Type abilitando UPnP (Universal Plug and Play) accedendo alle impostazioni del tuo router.

Per PC:

  • Innanzitutto, fai clic su Windows Menu iniziale quindi cerca l’app Xbox Console Companion. [Se non disponibile, installare il Compagno della console Xbox app tramite Microsoft Store]
  • Ora, fai clic sull’icona a forma di ingranaggio (Impostazioni) nel Compagno della console Xbox app > Fare clic su Rete scheda.
  • Sotto il Rete scheda, controlla lo stato del Tipo NAT.
  • Quindi controlla se lo stato è chiuso o moderato. Dovresti abilitare UPnP (Universal Plug and Play) accedendo alle impostazioni del router.

Per PS4/PS5:

  • Dirigiti verso il principale Pannello su PlayStation > Seleziona il Impostazioni menù.
  • Vai a Rete > Vai al Visualizza lo stato della connessione opzione.
  • Ora, controlla se il Tipo NAT mostra Tipo 2 o Tipo 3. È possibile impostarlo su Tipo 1 o Tipo 2 abilitando UPnP dalle impostazioni del router.

3. Controllare lo stato del server COD Vanguard

Dovresti anche controllare lo stato del server di Call of Duty: Vanguard da questo link per verificare se si è verificato un tempo di inattività del server o un’interruzione del servizio in quel momento. Se si verifica un problema con i servizi del server, dovrai attendere un po’ di tempo prima che il problema sia stato risolto dagli sviluppatori. Non c’è niente da fare da parte tua in questo caso. Al momento della stesura di questo articolo, non ci sono problemi con il server con COD Vanguard.

Annunci

Questo è tutto, ragazzi.Presumiamo che questa guida ti sia stata utile. Per ulteriori domande, puoi commentare di seguito.

FAQ

Perché la mia guerra moderna continua a crollare?

L’arresto anomalo di Modern Warfare può essere causato dai seguenti problemi: 1 Driver video o audio obsoleti 2 Qualità della trama 3 G-Sync o V-Sync 4 File di gioco danneggiati 5 Conflitto software 6 Sovrapposizione di gioco 7 ecc. Altro…

Perché il mio Call of Duty continua a bloccarsi su Steam?

I file di gioco danneggiati possono causare problemi di arresto anomalo di Call of Duty: Modern Warfare. Se sei su Steam: vai alla tua libreria di giochi e fai clic con il pulsante destro del mouse su Call of Duty: Modern Warfare e seleziona Proprietà. Quindi vai alla scheda File locali e fai clic su Verifica integrità dei file di gioco.

Il gioco classificato sta arrivando al call of duty Vanguard?

I dettagli su come la nuova modalità sarà integrata in Call of Duty: Vanguard sono scarsi finora, ma ecco la dichiarazione ufficiale di Activision: “Sledgehammer Games e Treyarch non vedono l’ora di portare un nuovo livello di supporto per le partite classificate a Vanguard nel 2022 in collaborazione con la Call of Duty League.

Come disattivare la sovrapposizione di discordia in Call of Duty Vanguard?

Avvia l’app Discord> Fai clic sull’icona a forma di ingranaggio in basso. Fai clic su Sovrapponi in Impostazioni app> Attiva l’Abilita overlay in-game. Fare clic sulla scheda Giochi > Seleziona COD Vanguard. Infine, disattiva l’interruttore Abilita overlay in-game. Assicurati di riavviare il PC per applicare le modifiche. Premi i tasti Windows + I per aprire le Impostazioni di Windows.

Ci sono bug in Call of duty Vanguard?

Call of Duty: Vanguard è qui e, nella grande tradizione dei più moderni giochi Call of Duty al lancio, è pieno di bug e glitch che perseguitano i primi utenti che non vedevano l’ora di prendere l’ultima puntata della serie.

Perché il mio gioco non risponde su Windows 10/11?

Alcuni giochi hanno requisiti di sistema minimi specifici per un dispositivo Windows 10/11. Se il gioco si blocca o non risponde, verifica che il dispositivo che stai utilizzando possa eseguire il gioco senza problemi.Per verificare i requisiti di sistema per il tuo gioco, segui i passaggi in:

Come posso riparare un gioco che non funziona su GOG?

Ad esempio, su GOG, dovrai andare alla sezione Giochi di proprietà e fare clic con il pulsante destro del mouse sul gioco problematico. Quindi fare clic su Gestisci installazione e fare clic su Verifica/Ripara. Su Origin, apri la libreria dei giochi e fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco che desideri correggere. Quindi fare clic su Ripara.

Come risolvere il driver grafico di Windows 10 che non risponde?

Premi la combinazione di tasti logo Windows + R per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digita devmgmt.msc nella casella di testo e premi Invio sulla tastiera per aprire Gestione dispositivi. Fare doppio clic su Schede video o fare clic sulla freccia a discesa su di esse. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo grafico e fare clic su Aggiorna driver nel menu contestuale.

Come risolvere il crash del gioco su Windows 10?

Disinstalla e reinstalla il gioco che si arresta in modo anomalo Passaggio 1. Scegli l’icona di Windows e seleziona le Impostazioni. Passaggio 2. Individua le app dal pannello di sinistra. Nella sezione App, scegli App e funzionalità. Passaggio 3. Controlla il gioco che si arresta in modo anomalo> Fai clic sui 3 punti e scegli Disinstalla. Opzione 6.

Cosa devo fare se Call of Duty WWII si blocca durante il gioco?

Domanda: cosa devo fare se Call of Duty: WWII si blocca durante il gioco o se il gioco si arresta in modo anomalo o si chiude inaspettatamente? Risposta: i giochi possono bloccarsi o andare in crash durante il gioco per una serie di motivi. Quando il gioco si blocca, dovrai uscire dal gioco e chiudere l’applicazione, quindi riavviare il gioco.

Come risolvere il crash di Call of Duty Warzone?

Se il tuo gioco si blocca ancora in questo momento, il passaggio successivo che puoi fare è riparare i file di gioco COD Warzone. Questo viene fatto accedendo all’applicazione Blizzard (Battle.net). Ecco come farlo: -Apri Battle.net. -Seleziona Call of Duty: gioco MW. -Al centro dello schermo, fai clic sull’icona a forma di ingranaggio per accedere alle Opzioni. -Seleziona Scansione e riparazione.

DIY journal