Vivo Y51A / Y51L PD1510F ISP PinOUT | Punto di prova | Modalità EDL 9008

Come

In questa guida, ti mostreremo l’immagine reale della piedinatura dell’ISP e del punto di test per il Vivo Y51A / Y51L PD1510F. Utilizzando l’ISP PinOUT, puoi facilmente ripristinare la ROM stock, bypassare il blocco FRP o ripristinare i dati utente sul tuo dispositivo tramite UFi Box. In questa guida, ti guideremo anche su come riavviare in modalità EDL 9008.

Che cos’è l’ISP PinOUT?

ISP o Programmazione interna al sistema conosciuto anche come programmazione seriale in circuito (ICSP) per hardware che ha un riferimento incrociato di pin o contatti. Cortocircuitando i pin tra loro, è possibile alimentare o segnalare la scheda logica (scheda madre) di un dispositivo elettronico come un cellulare, un computer. Troverai la connessione IS Pinout sulla scheda logica del tuo dispositivo. Pertanto, sarà necessario rimuovere il pannello posteriore del telefono e seguire l’immagine sottostante per individuare la piedinatura.

Immagine piedinatura ISP Vivo Y51A / Y51L:

Come accedere alla modalità EDL su Vivo Y51A / Y51L (PD1510F)

Segui attentamente queste istruzioni per avviare il tuo dispositivo in modalità EDL (aka efusione Dpossederelmodalità di carico)

Metodo 1: utilizzo di ADB

  • Scarica ADB e Fastboot Tool ed estrailo sul tuo PC (C:/ Drive)
  • Collega il tuo dispositivo al tuo PC
  • Apri il comando adb e inserisci il comando
    .\adb riavvia edl

Metodo 2: utilizzo di Fastboot

  • Scarica ADB e Fastboot Tool ed estrailo sul tuo PC (C:/ Drive)
  • Avvia il tuo dispositivo nel bootloader
  • Apri la finestra di comando del tuo PC sulla stessa cartella estratta (ADB e Fastboot Tool)
  • ora inserisci il comando
    .\fastboot oem edl

Metodo 3: per punti di test hardware / Ripristina il tuo dispositivo

  • Scarica il driver QDLoader
  • Trova l’EDL PinOUT/Test Point sul tuo dispositivo (fare riferimento all’immagine sopra per trovare il test point)
  • Per entrare in modalità EDL, è necessario utilizzare una pinzetta metallica o un filo metallico conduttivo per cortocircuitare i punti.
  • Al termine, collega il dispositivo al PC utilizzando un cavo USB
  • In questo modo, il tuo dispositivo entrerà in modalità EDL.Ora puoi aprire lo strumento QFil o QPST per eseguire il flashing del firmware e ripristinare il dispositivo.

Spero che questa guida sia stata utile per trovare i punti di prova ISP Vivo Y51A / Y51L PD1510F.

FAQ

Come collego il mio vivo y51a/y51l al mio computer?

Rimuovere il pannello posteriore del Vivo Y51A / Y51L e collegare il cavo al pinout dell’ISP. Quindi, collega il pinout ISP corretto all’UFi Box. Collega il tuo Vivo Y51A / Y51L al PC tramite un cavo USB. Vai al PC e apri Gestione dispositivi. Se il tuo dispositivo si trova lì, esegui UFi Box.

Vivo Y51 supporta il ripristino TWRP?

Vivo Y51 e Vivo Y51L (nome in codice: pd1510) sono stati lanciati nell’anno aprile 2016. Il telefono è stato fornito con Android 5.0.2 Lollipop. Recentemente questo dispositivo ha ricevuto il supporto ufficiale per la recovery TWRP.

Qual è il firmware di vivo y51l pd1510f?

Il firmware viene fornito in un pacchetto zip e contiene driver USB, file flash, manuale di istruzioni flash. Firmware Vivo Y51L PD1510F (ROM di riserva) Il firmware Vivo consente di aggiornare o eseguire il downgrade del firmware di riserva (OS) di smartphone, FeaturePhone e tablet Vivo. Ti consente inoltre di risolvere qualsiasi problema relativo all’IMEI, problema relativo al software, problema di Bootloop.

Come rimuovere il mattone vivo y51/y51a o y51l?

Ora puoi procedere con i passaggi per sbloccare il tuo dispositivo Vivo Y51, Y51A o Y51L morto. Innanzitutto, apri il retro del dispositivo e rimuovi la batteria. Ora avvia lo strumento QPST sul tuo PC e fai clic sul pulsante Carica XML.

Come personalizzare il tuo dispositivo Android con la recovery TWRP?

Pertanto, gli utenti desiderano personalizzare i propri dispositivi eseguendo il flashing di un firmware personalizzato o di un file root o installando qualsiasi file mod e ciò è possibile sbloccando il bootloader del dispositivo e installando una recovery personalizzata come TWRP. TeamWin Recovery Project (TWRP) è un software open source che funziona su dispositivi Android abilitati al tocco.

Quali dispositivi vivo supportano il ripristino TWRP?

Elenco di Recupero TWRP supportati per dispositivi Vivo Nome dispositivo Link per il download Vivo Y66 Download Recupero TWRP Vivo Y51 / Vivo Y51L Scarica Recupero TWRP Vivo Y9s Non ancora disponibile Vivo Y5s Non ancora disponibile Altre 30 righe …

È disponibile una recovery personalizzata per vivo y51l?

Questo è tutto. Il tuo Vivo Y51L ora sta eseguendo uno dei migliori e più recenti recovery personalizzati disponibili su Planet EARTH. Bingo…… Vuoi ottenere di più dal tuo telefono Vivo?

Come posso impedire a TWRP di sostituire la ROM di serie?

Per evitare ciò, utilizza Google per trovare la combinazione di tasti corretta per accedere al ripristino. Dopo aver digitato fastboot reboot, tieni premuta la combinazione di tasti e avvia su TWRP. Una volta che TWRP è stato avviato, TWRP correggerà la ROM di serie per impedire che la ROM di serie sostituisca la TWRP. Se non segui questo passaggio, dovrai ripetere l’installazione.

Come risolvere i problemi software in vivo Y51?

A parte questo, qualsiasi altro tipo di problema software può essere facilmente risolto installando la ROM di serie sul dispositivo Vivo Y51. Ogni volta che affronti qualsiasi tipo di problema software o ritardo delle prestazioni del tuo smartphone, è il momento di eseguire nuovamente il flashing del firmware stock. Questo perché il sistema Android continua a generare file di cache che causano problemi di prestazioni.

Come eseguire il flashing del firmware vivo y51l pd1510f (ROM di serie)?

Come eseguire il flashing del firmware Vivo Y51L PD1510F (ROM di riserva) Scaricare ed estrarre il pacchetto firmware Vivo Y51L PD1510F sul computer. Dopo aver estratto il pacchetto firmware, sarai in grado di ottenere il file firmware, lo strumento Flash, il driver e il manuale di istruzioni Flash. Installa il driver USB Qualcomm in dotazione sul computer.

Cos’è il firmware vivo e come si usa?

Il firmware viene fornito in un pacchetto zip e contiene driver USB, file flash, manuale di istruzioni flash. Il firmware Vivo consente di aggiornare o eseguire il downgrade del firmware stock (OS) del tuo smartphone, FeaturePhone e tablet Vivo. Ti consente inoltre di risolvere qualsiasi problema relativo all’IMEI, problema relativo al software, problema di Bootloop.

Qual è la dimensione dello schermo di vivo y51l?

Vivo Y51L è stato lanciato a gennaio 2016. È un dispositivo con display touchscreen da 5,00 pollici con una risoluzione di 540 per 960 pixel. Vivo Y51L prezzo a Rs. 9.500 in India.

DIY journal