- Elden Ring Wiki – Una guida completa
- Elenco dei personaggi di Elden Ring
- Posizioni dell’anello di Elden
- Limgrave
- Penisola piangente
- Liurnia dei Laghi
- Carriola del drago
- Leyndell la capitale reale
- Cime dei Giganti
- Armi ad anello di Elden
- Coltello nero
- Inferno Crozier del Prelato
- Zanna di segugio
- Fiumi di sangue
- Lama blasfema
- Spada della notte e della fiamma
- Classi dell’anello di Elden
- Vagabondo
- Eroe
- Guerriero
- Profeta
- Disgraziato
- Prigioniero
- Bandito
- Astrologo
- Confessore
- Samurai
- Conclusione
- Elden Ring è un gioco di anime?
- Chi è il compositore di Elden Ring (RPG)?
- Qual è il nuovo Elden Ring?
- Elden Ring è ancora il gioco più accessibile?
- Elden Ring New Game Plus è come Dark Souls?
- Qual è la data di uscita di Elden Ring?
- Cos’è Elden Ring ea cosa serve?
- Puoi iniziare un secondo viaggio in Elden Ring?
- Cosa possiamo imparare dalla demo pratica di Elden Ring?
- Perché Elden Ring è così popolare?
- Elden Ring è il gioco FromSoftware più accessibile fino ad oggi?
- Com’è il combattimento in Elden Ring?
- Vale la pena giocare all’Elden Ring?
Elden Ring è un gioco piuttosto popolare sul mercato, con milioni di download e giocatori attivi. Il gioco viene spesso paragonato a grandi titoli come Demon’s Souls o Dark Souls a causa del suo ampio gameplay e set di personaggi. Ecco perché è importante consultare la guida Wiki completa di Elden Ring per comprendere meglio il gioco e la storia del gioco.
Elden Ring non è un gioco facile in quanto è stato progettato per essere di natura impegnativa. Entra nel tipo di giochi open world in cui devi esplorare le terre insieme alle tue missioni e missioni. Il gameplay è fantastico, ma puoi ottenere un buon vantaggio se leggi la guida wiki completa.
Elden Ring Wiki – Una guida completa
C’è un assoluto bisogno di una guida del genere, poiché il gioco è enorme e i giocatori hanno bisogno di qualche riferimento o aiuto per comprendere la mappa, i personaggi e le classi disponibili. Quindi sotto c’è una guida informativa completa per il gioco con diverse sottosezioni.
Elenco dei personaggi di Elden Ring
Ci sono più personaggi disponibili nel gioco tra cui puoi scegliere. Dal momento che il gioco è stato rilasciato il 25 febbraio 2022, alcuni personaggi sono ancora bloccati, ma puoi accedere agli altri. Di seguito è riportato un elenco di personaggi insieme alla loro descrizione.
- appannato: protagonista del gioco.
- Generale Radah: semidio e uno degli ultimi che hanno combattuto con il resto.
- Goffredo: il primo Elden Lord.
- Godwyn l’Oro: un semidio e figlio della regina Marika l’eterna e Goffredo il Primo Elden Lord.
- Melina: una donna misteriosa che offre un’alleanza con gli Appannati per aiutarli nel loro viaggio.
- Malenia la Tagliata: un semidio ed Empireo che ha combattuto con i suoi fratelli per il controllo delle Grandi Rune.
- Cavolo: mercante nomade che si trova a Limgrave.
- Gostoc: guardiano all’ingresso del castello di Stormveil.
- Godrick l’Innesto: sovrano del castello di Stormveil e il boss finale di quest’area.
- La regina Marika l’eterna: un personaggio di sfondo nel gioco.
- Rogier: stregone situato al castello di Stormveil.
- Maga Sellen: maga che offre i suoi oggetti di stregoneria in vendita agli Appannati, si trova nella parte orientale di West Limgrave.
- Torrente: Torrent è un cavallo in Elden Ring e la cavalcatura del giocatore.
- Varré dalla faccia bianca: Situato a Limgrave, vicino al sito della grazia di The First Step.
Posizioni dell’anello di Elden
Elden Ring ha una mappa molto grande e, grazie al suo stile di gioco open world, devi trovare tu stesso le cose nel gioco. Ecco alcune delle posizioni della mappa che sarà utile esplorare.
Annunci
Limgrave
Limgrave è un posto fantastico con lussuria e una vasta sezione di verde e prosperità. Qui vedrai un’ampia varietà di fauna selvatica e piante. Oltre a una fauna e una flora così ricche, dovrai anche affrontare creature mortali in agguato nella giungla pronte a combatterti.
Penisola piangente
È una grande massa continentale divisa dalla città principale di Limgrave. Si trova a sud ed è collegato da un solo ponte che prende il nome di ponte del sacrificio. Quest’isola ti fa venire i brividi e ha un’atmosfera di dolore. C’è un castello dove puoi trovare molti ornamenti preziosi.
Annunci
Liurnia dei Laghi
Annuncio
È una delle principali aree continentali del gioco e, grazie alla sua natura open world, è un terreno molto avventuroso e impegnativo. Vedrai un mix di fiumi, laghi e montagne in questa zona ricca di fauna e flora.
Carriola del drago
Annunci
Dragonbarrow può concludere un grande piatto con una serie di colline in tutto il luogo. Questo è un posto quasi senza vegetazione. Secondo la storia del gioco, l’asino di terra costruito dai draghi fuggiti dalla strega scarlatta.
Leyndell la capitale reale
Questa è la capitale principale situata nel gioco dove troverai molte attività. Sebbene la città sia parzialmente distrutta dal drago di nome Gransax, è comunque un buon posto da visitare.
Cime dei Giganti
Questo si trova nella parte superiore della regione nord-orientale delle terre intermedie.Molto tempo fa i giganti fecero causa per dimorare qui, e i marchi sono ancora freschi e vivaci. Nessuno vive lì ora, ed è buono come una terra arida. Queste montagne custodiscono i cadaveri dei giganti molto congelati nel caso tu sia interessato a visitarli.
Armi ad anello di Elden
Le armi svolgono un ruolo speciale nel gioco in quanto ti aiutano a costruire il tuo personaggio in modo unico e aiutano anche a completare i poteri del tuo personaggio. Ecco alcune delle migliori armi tra cui puoi scegliere.
Leggi anche: Elenco dei livelli delle migliori armi di Elden Ring
Coltello nero
Il coltello nero è un’arma potente che devi ottenere sconfiggendo l’assassino del coltello nero che custodisce la tomba dell’eroe santo nell’altopiano di Altus. Il coltello è considerato una delle migliori armi manuali per la costruzione della fede e scala i punteggi di forza e destrezza del tuo personaggio.
Inferno Crozier del Prelato
L’Inferno Crozier di Prelate è un’arma ascia per impieghi gravosi che è abbastanza popolare nel gioco grazie alle sue dimensioni e al potere dannoso. Puoi ottenere questa ascia uccidendo il Prelato del fuoco all’interno di Fort Laiedd sul monte Gelmir. L’ascia è così potente che un colpo farà volare i tuoi nemici nel cielo. Dal momento che l’arma richiede un personaggio pesante, qualsiasi personaggio dotato di buff o resistenza sarà facilmente in grado di usare quest’arma.
Zanna di segugio
Bloodhound Fang è conosciuta come un’arma potente all’inizio del gioco in grado di infliggere enormi danni. È abbastanza utile per le build di destrezza ed è efficace anche contro i boss del gioco. Puoi ottenere Bloodhound Fang sconfiggendo il cavaliere Bloodhound Darriwil a Limgrave.
Fiumi di sangue
Fiumi di sangue è una grande spada katana che può tagliare la gola al tuo nemico in un solo colpo. Finisce sotto le armi che incriminano il sanguinamento poiché drena rapidamente il sangue dei tuoi nemici rendendoli deboli e incapaci di combattere. Puoi ottenere questa spada sconfiggendo Bloody Finger Okina in Church of Repose da Mountains of the Giants.
Lama blasfema
La spada Blasphemous Blade è considerata la spada più versatile del gioco che comporta un grande danno grezzo. La caratteristica unica di questa spada è che quando colpisci i tuoi nemici, creerà un cono di morte infuocato che infliggerà danni ai tuoi avversari e ti curerà allo stesso tempo. Puoi ottenere questa spada sconfiggendo Rykard, Lord of Blasphemy in Roundtable Hold.
Spada della notte e della fiamma
Sword of Night and Flame è considerata una delle armi ad anello Elden più potenti con grande modularità e opzioni di personalizzazione. Infligge danni fisici, magici e da fuoco dei tuoi avversari. Per ottenere questa spada devi aprire la stanza del torace presente all’interno del Manor Lower Level Site of Grace.
Classi dell’anello di Elden
Come la maggior parte dei giochi in stile RPG, Elden Ring ha anche classi diverse con abilità e poteri diversi. I giocatori possono sceglierne uno per continuare la loro missione di gioco. Quasi la maggior parte dei personaggi non è modificabile, ma puoi apportare alcune personalizzazioni dopo la tua scelta iniziale.
Vagabondo
Vagabond è anche conosciuto come la classe del lupo sanguinante per la sua natura e i suoi poteri. Questa classe è per le persone che giocano occasionalmente al gioco e si divertono a giocare con un profilo di carri armati. Questo profilo ricorda una forza enorme e può essere facilmente affrontato con spade e armature pesanti.
Eroe
Questa classe è conosciuta come la classe dei campioni in quanto possono equipaggiare armature leggere e grandi asce e sono ottimi guerrieri. Hanno anche la capacità di far esplodere i loro nemici con la magia a distanza. Inoltre, questa classe ti consente di prendere in prestito diversi elementi da altre classi e adattarli tutti insieme per creare una classe eroe personalizzata.
Guerriero
La classe dei guerrieri è spesso legata a forza e vitalità, e lo stesso è qui. Questi guerrieri possono maneggiare fantasiose spade e archi sinuosi e si muovono rapidamente. Sono in grado di attaccare e combattere i nemici a distanza con attacchi basati su proiettili.
Profeta
Come suggerisce il nome, questa classe ricorda la personalità basata sulla fede nel gioco.Questa classe è specializzata in miracoli e funziona in modo molto diverso dalle altre classi. Sono solo in grado di impugnare armature leggere e non sono così bravi nel combattimento ravvicinato.
Disgraziato
Wretch è fondamentalmente una classe vuota che gli utenti possono personalizzare di conseguenza. Nella maggior parte dei casi, possono scatenare la maggior parte delle armi escluse quelle veramente pesanti. Questa lezione è riservata ai principianti ed è utile per sperimentare il gioco.
Prigioniero
Questa è una classe dall’aspetto molto inquietante nel gioco, ma sono dotati di poteri sorprendenti. Il prigioniero sembra un mendicante avvolto in stracci e vecchi vestiti. Inoltre, questa classe è molto misteriosa quando si tratta di gameplay e le sue caratteristiche esatte non sono ancora note.
Bandito
Questa classe ha anche padronanza nell’uso di armi a proiettile. Oltre a questi, sono anche molto abili quando si tratta di buff di furtività e veleno.
Astrologo
Come suggerisce il nome, questa classe ha padronanza delle opere magiche e può fare miracoli con la loro magia. Se desideri sperimentare un po’ di magia elementale nel gioco, questa è una buona classe tra cui scegliere.
Confessore
I confessori sono essenzialmente spie sotto mentite spoglie, sono veloci, silenziosi e sono molto letali quando viene data una spada in mano.
Samurai
I samurai sono le preoccupazioni del sentiero lontano, sono forti, residenti, saggi e possono dare la caccia a qualsiasi cosa. Sono utili con katana e archi lunghi e armi corpo a corpo.
Di seguito sono elencate le caratteristiche di ciascuna classe in forma tabellare. Puoi sceglierne uno che si adatta meglio al tuo stile di gioco.
Origine | Livello | Vigore | Mente | Resistenza | Forza | Destrezza | Intel. | Fede | Arcano |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Astrologo | 6 | 9 | 15 | 9 | 8 | 12 | 16 | 7 | 9 |
Bandito | 5 | 10 | 11 | 10 | 9 | 13 | 9 | 8 | 14 |
Confessore | 10 | 10 | 13 | 10 | 12 | 12 | 9 | 14 | 9 |
Eroe | 7 | 14 | 9 | 12 | 16 | 9 | 7 | 8 | 11 |
Prigioniero | 6 | 11 | 12 | 11 | 8 | 14 | 14 | 6 | 9 |
Profeta | 7 | 10 | 14 | 8 | 11 | 10 | 7 | 16 | 10 |
Samurai | 9 | 12 | 11 | 13 | 12 | 15 | 9 | 8 | 8 |
Vagabondo | 9 | 15 | 10 | 11 | 14 | 13 | 9 | 9 | 7 |
Guerriero | 8 | 11 | 12 | 11 | 10 | 16 | 10 | 8 | 9 |
Assicurati di scegliere una buona classe nel gioco, poiché queste classi predicono pesantemente il percorso del giocatore per il resto del gioco. Scegli un personaggio debole e sarà estremamente difficile completare le missioni nel gioco.Se stai appena iniziando con il gioco, ti consigliamo di controllare Elden Ring Best Class for Beginners che ti aiuterà a scegliere la classe migliore per te.
Conclusione
Quindi la cosa ci porta alla fine di questa guida Wiki di Elden Ring. Tieni presente che il gioco è ancora nuovo e c’è molta esplorazione nel gioco stesso. Continueremo ad aggiornare questo post con nuove informazioni, trucchi, personaggi e posizioni sicure degli oggetti di gioco quando disponibili. Fino ad allora, puoi aggiungere la nostra pagina ai segnalibri e goderti il gioco.
FAQ
Elden Ring è un gioco di anime?
Come con i giochi della serie Souls, i giocatori hanno la possibilità di creare il proprio personaggio personalizzato invece di utilizzare un protagonista fisso. Miyazaki considerava anche Elden Ring un'”evoluzione più naturale” della serie Souls, caratterizzata da un mondo aperto con nuove meccaniche di gioco come l’equitazione.
Chi è il compositore di Elden Ring (RPG)?
Estratto il 23 giugno 2019. ^ Luibl, Jörg (14 giugno 2021). “Vorschau: Elden Ring (Rollenspiel)” [Anteprima: Elden Ring (RPG)]. 4 Giocatori (in tedesco). Estratto il 25 febbraio 2022. ^ Gerblick, Giordania (26 marzo 2020). “Elden Ring è stato segnato da Sekiro e dalla compositrice di Dark Souls 3 Yuka Kitamura”. GamesRadar+. futuro plc. Estratto il 30 marzo 2020.
Qual è il nuovo Elden Ring?
Elden Ring è l’ultimo gioco del regista Hidetaka Miyazaki, creatore della popolare serie Dark Souls, e George R.R. Martin, autore di una delle serie fantasy più vendute del New York Times, Le cronache del ghiaccio e del fuoco. Elden Ring ritorna in un mondo di cavalieri, draghi e magia nella vasta distesa delle Terre Intermedie.
Elden Ring è ancora il gioco più accessibile?
“Elden Ring è il gioco migliore, più accessibile e difficile di FromSoftware finora”. Poligono. Estratto il 24 febbraio 2022. ^ Notis, Ari (25 febbraio 2022).
Elden Ring New Game Plus è come Dark Souls?
Le somiglianze tra Elden Ring e la serie Dark Souls di From Software sono numerose e ciò include la modalità New Game Plus.Sì, proprio come in Dark Souls, puoi iniziare un secondo viaggio in Elden Ring e abbiamo spiegato esattamente cosa cambia quando inizi una nuova corsa. Cos’è New Game Plus?
Qual è la data di uscita di Elden Ring?
Nell’ottobre 2021, è stato annunciato che il gioco sarebbe stato posticipato al 25 febbraio 2022. Elden Ring è diretto da Hidetaka Miyazaki con la costruzione del mondo del romanziere fantasy George R. R. Martin, meglio conosciuto per la sua serie di romanzi Le cronache del ghiaccio e del fuoco.
Cos’è Elden Ring ea cosa serve?
Allora, cos’è Elden Ring? Elden Ring è l’ultimo gioco del veterano studio giapponese FromSoftware, i creatori dell’acclamata serie Souls, iniziata con Demon’s Souls del 2009 e proseguita attraverso la trilogia di Dark Souls.
Puoi iniziare un secondo viaggio in Elden Ring?
Sì, proprio come in Dark Souls, puoi iniziare un secondo viaggio in Elden Ring e abbiamo spiegato esattamente cosa cambia quando inizi una nuova corsa. Cos’è New Game Plus?
Cosa possiamo imparare dalla demo pratica di Elden Ring?
IGN riferisce che la dimostrazione pratica dell’Elden Ring ha mostrato tonnellate di percorsi inesplorati e opzioni di esplorazione, dai campi aperti delle Lands Between agli ingressi laterali nei sotterranei legacy. Le opzioni consentono ai giocatori di scegliere e la scelta è un lusso nei titoli FromSoftware.
Perché Elden Ring è così popolare?
Non solo ci sono funzionalità che non sono mai state in un gioco FromSoftware, come una mappa reale (che lusso), attraversamento verticale e viaggi veloci più flessibili, ma Elden Ring offrirà ai giocatori più scelte che mai.
Elden Ring è il gioco FromSoftware più accessibile fino ad oggi?
Se non fosse già chiaro che Elden Ring è pronto per essere il titolo FromSoftware più accessibile fino ad oggi, ascolta i suoi sviluppatori. Yasuhiro Kitao di FromSoftware ha recentemente affermato che il gioco è fatto “per tutti i tipi di giocatori” e non solo per “veterani incalliti”.
Com’è il combattimento in Elden Ring?
Il combattimento in Elden Ring si basa fortemente sugli elementi di costruzione del personaggio trovati nei precedenti giochi Souls e sulle relative proprietà intellettuali, come il combattimento corpo a corpo calcolato e a distanza ravvicinata con l’uso di abilità, abilità magiche, nonché meccanismi di blocco e schivata.
Vale la pena giocare all’Elden Ring?
Le battaglie con i boss di Elden Ring possono essere assolutamente brutali, ma il gioco ti offre molti strumenti per affrontarle. La mentalità della morte in Elden Ring e in altri giochi di Souls è capire perché sei morto.