- L’iPhone di Apple è impermeabile?
- Posso condividere la mia posizione via satellite su iPhone 14?
- Quali sono le cause di questo problema?
- Cosa succede se il mio iPhone 14 o iPhone 14 Pro rileva un incidente d’auto?
- L’iPhone 14 è resistente all’acqua?
- Come risolvere iPhone 14 e 14 Plus Mostrando solo SOS
- Correzione 1: forza il riavvio del dispositivo
- Come condividere la tua posizione su iPhone 14?
- Su quali iPhone funziona il rilevamento degli arresti anomali?
- iPhone 14 e Watch Series 8 possono rilevare gli incidenti automobilistici?
- Correzione 2: verifica aggiornamenti software
- Quali sono le migliori funzionalità di iPhone 14 e 14 plus?
- Cos’è Trova il mio su iPhone 14?
- Come si usa SOS di emergenza su iPhone 14?
- Correzione 3: ripristinare il dispositivo
- Tutti gli iPhone sono resistenti agli schizzi e all’acqua?
- Ne vale la pena l’iPhone 14?
- Qual è la classificazione IP68 su iPhone 14?
- Come funziona il satellite su iPhone?
- Correzione 4: fai riparare il dispositivo
- Come chiamare i servizi di emergenza su iPhone 8?
- Quali Apple Watch hanno il rilevamento degli incidenti automobilistici?
- Apple Watch ha SOS di emergenza?
- Un iPhone 14 ha contattato la polizia dopo un incidente d’auto?
- Incartare
Non si può negare che i modelli iPhone 14 e 14 Plus di Apple sono gli ultimi nel mercato degli smartphone, con funzionalità avanzate e un design elegante. Alcuni utenti hanno segnalato che i loro iPhone visualizzano solo SOS sui loro schermi, impedendo loro di utilizzare i loro dispositivi. Se ti stai chiedendo cosa siano i nuovi iPhone 14 e 14 Plus, non chiederti altro! Ecco tutto ciò che devi sapere sugli ultimi smartphone di punta di Apple.
La prima cosa che noterai dei nuovi iPhone è che assomigliano molto a quelli vecchi. Questo perché Apple è rimasta fedele alla sua collaudata formula di design negli ultimi anni. Il più grande cambiamento di quest’anno è l’aggiunta di un nuovo sistema di telecamere. Sul retro di ogni telefono ci sono ora tre fotocamere: una fotocamera grandangolare, una fotocamera ultra grandangolare e una teleobiettivo. Questo ti dà molta più flessibilità quando scatti foto e video.
Sulla parte anteriore del telefono c’è un nuovo display OLED che si estende da un bordo all’altro. Questo ti dà ancora più spazio sullo schermo con cui lavorare rispetto a prima. E a proposito di schermi, entrambi i modelli sono disponibili in due diverse dimensioni: 5,4 pollici per iPhone 14 e 6,1 pollici per iPhone 14 Plus (le stesse dimensioni dei modelli dell’anno scorso).
L’iPhone di Apple è impermeabile?
L’Apple iPhone non è impermeabile, ma i seguenti modelli di iPhone sono resistenti all’acqua: iPhone 7 (Plus), iPhone 8 (Plus) e iPhone X. Grazie alla certificazione IP67, il tuo iPhone è protetto fino a mezz’ora sott’acqua a 1 metro di profondità. Vuoi testarlo tu stesso? Meglio di no.
Posso condividere la mia posizione via satellite su iPhone 14?
Su iPhone 14 o iPhone 14 Pro, puoi condividere la tua posizione via satellite quando sei da qualche parte senza copertura cellulare e Wi-Fi. Puoi aggiornare manualmente la tua posizione ogni 15 minuti. Per utilizzare SOS emergenze via satellite (o condividere la tua posizione via satellite): Devi avere iPhone 14 o iPhone 14 Pro con iOS 16.1 o successivo.
Allora, cos’è esattamente Solo SOS? È davvero semplice; è un servizio di emergenza che contatta il tuo contatto o parente prescelto in caso di incidente, senza che abbiano il tuo dispositivo addosso all’ora richiesta! Non perdere tempo con password o passcode; è sufficiente impostare SOS solo una volta sui loro dispositivi compatibili* come Galaxy Watch Active2 o Gear S3 frontier LTE e, se necessario, attivarlo premendo a lungo il post sul blog più lungo che introduce iPhoneil tasto di accensione 3 volte rapidamente **. Questo articolo esaminerà le cause di l’iPhone 14 e 14 Plus Mostra solo il problema SOS e le possibili soluzioni.
Quali sono le cause di questo problema?
Gli iPhone hanno la funzione SOS che consente agli utenti di chiedere aiuto in caso di emergenza. Per attivare questa funzione, tieni premuti i pulsanti del volume e laterali sul dispositivo finché non viene visualizzato il cursore SOS di emergenza. Lo schermo SOS, tuttavia, sembra essere l’unica cosa visualizzata dall’iPhone per alcuni utenti e nessun altro comando risponde.
Cosa succede se il mio iPhone 14 o iPhone 14 Pro rileva un incidente d’auto?
Se il tuo iPhone o Apple Watch rileva un grave incidente automobilistico o una brutta caduta e non rispondi, potrebbe essere inviata una notifica automatica di Rilevamento di crash o Rilevamento caduta ai servizi di emergenza dal tuo iPhone 14 o iPhone 14 Pro utilizzando SOS di emergenza via satellite se tu sei al di fuori della copertura cellulare e Wi-Fi.
L’iPhone 14 è resistente all’acqua?
Tutti i modelli della gamma iPhone 14, inclusi i normali iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, sono resistenti agli schizzi, alla polvere e all’acqua. Come menzionato nelle loro pagine di elenchi ufficiali, sono stati “testati in condizioni di laboratorio controllate con un grado di protezione IP68 secondo lo standard IEC 60529”.
È possibile che questo problema sia causato da una serie di fattori, tra cui:
- Problema software: Esiste la possibilità che l’iPhone possa rimanere bloccato sullo schermo SOS a causa di un problema tecnico del software.Potrebbe essere causato da un aggiornamento software che non è stato installato correttamente o da un bug di sistema.
- Malfunzionamento dell’hardware: Un iPhone che visualizza la schermata SOS potrebbe anche essere dovuto a un malfunzionamento dell’hardware. Pulsanti laterali danneggiati, pulsanti del volume o problemi hardware possono causare questo problema.
- Problemi con la batteria: Se la batteria è scarica o completamente scarica, l’iPhone potrebbe bloccarsi sullo schermo SOS.
Come risolvere iPhone 14 e 14 Plus Mostrando solo SOS
È possibile risolvere il problema dello schermo “Solo SOS” su un iPhone 14 o 14 Plus seguendo alcuni passaggi.
Correzione 1: forza il riavvio del dispositivo
Per risolvere vari problemi software su un iPhone, è possibile utilizzare il riavvio forzato del dispositivo come passaggio per la risoluzione dei problemi. Per iPhone 14 o 14 Plus, il processo di riavvio forzato è leggermente diverso rispetto ai modelli precedenti, quindi è importante seguire correttamente i passaggi.
Annunci
Ecco come forzare il riavvio di un iPhone 14 o 14 Plus:
Come condividere la tua posizione su iPhone 14?
Sul tuo iPhone 14, apri l’app Dov’è, tocca Io nella parte inferiore dello schermo, quindi assicurati che Condividi la mia posizione sia attivato. Se il tuo iPhone al momento non condivide la tua posizione, tocca Usa questo iPhone come mia posizione. Aggiungi i contatti con cui vuoi condividere la tua posizione. Consulta Condividere la tua posizione in Dov’è su iPhone.
Su quali iPhone funziona il rilevamento degli arresti anomali?
Il rilevamento degli arresti anomali funziona su questi modelli di iPhone e Apple Watch: iPhone 14 e iPhone 14 Pro con l’ultima versione di iOS Apple Watch Series 8, Apple Watch SE (2a generazione) e Apple Watch Ultra con l’ultima versione di watchOS
iPhone 14 e Watch Series 8 possono rilevare gli incidenti automobilistici?
Apple ha fatto notizia quando ha annunciato che i suoi ultimi iPhone 14 e Watch Series 8 sarebbero stati in grado di rilevare incidenti automobilistici e allertare i primi soccorritori.
- Tieni premuto il pulsante di aumento del volume per alcuni secondi, quindi rilascialo.
- Tieni premuto il pulsante di riduzione del volume e rilascialo.
- Quando il logo Apple appare sullo schermo, tieni premuto il pulsante laterale.
Dopo che è apparso il logo Apple, l’iPhone dovrebbe essersi riavviato e non dovresti più vedere il messaggio SOS.
In caso di problemi software, un riavvio forzato non cancellerà alcun dato o impostazione dal dispositivo. Potrebbe essere necessario provare altre soluzioni, come il controllo degli aggiornamenti software o il ripristino del dispositivo se il problema persiste dopo un riavvio forzato.
Correzione 2: verifica aggiornamenti software
Un’altra soluzione per un display che mostra solo SOS su un iPhone 14 o 14 Plus sta verificando la presenza di nuovi aggiornamenti software. Se il sistema operativo contiene bug o anomalie che causano il problema, un aggiornamento del software potrebbe risolverli. Su un iPhone 14 o 14 Plus, segui questi passaggi per vedere se sono disponibili aggiornamenti software:
- Apri il menu Impostazioni.
- Clicca su Generale.
- Tocca Aggiornamento software.
È possibile installare tutti gli aggiornamenti disponibili quando il dispositivo verifica la disponibilità di aggiornamenti. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare un aggiornamento software, se disponibile. Per garantire che il tuo iPhone funzioni in modo ottimale e per risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere, dovresti aggiornare regolarmente il suo software.
Quali sono le migliori funzionalità di iPhone 14 e 14 plus?
L’SOS di emergenza via satellite e il rilevamento di incidenti automobilistici (o forse dovrebbe essere chiamato “Sono sulle montagne russe con un rilevamento di iPhone 14”) potrebbero essere due delle migliori funzionalità sui normali iPhone 14 e 14 Plus. Ma sono strumenti in gran parte invisibili che, si spera, la maggior parte delle persone non dovrà mai usare.
Cos’è Trova il mio su iPhone 14?
Disponibile su tutti i modelli di iPhone 14, l’innovativa tecnologia consente agli utenti di inviare messaggi con i servizi di emergenza al di fuori della copertura cellulare e Wi-Fi. Inoltre, se gli utenti desiderano rassicurare amici e familiari sulla loro posizione mentre viaggiano fuori rete, ora possono aprire l’app Dov’è e condividere la loro posizione via satellite.
Come si usa SOS di emergenza su iPhone 14?
Nota: se hai iPhone 14 (qualsiasi modello), potresti essere in grado di contattare i servizi di emergenza via satellite se il servizio cellulare non è disponibile. Consulta Usare SOS emergenze via satellite sul tuo iPhone. Tieni premuti contemporaneamente il pulsante laterale e uno dei pulsanti del volume finché non vengono visualizzati i cursori e il conto alla rovescia su SOS emergenze termina, quindi rilascia i pulsanti.
Potrebbe essere necessario portare il dispositivo presso un Apple Store o un centro di riparazione autorizzato se il problema persiste dopo aver provato questi passaggi.
Correzione 3: ripristinare il dispositivo
Il ripristino dell’iPhone 14 o 14 Plus è un altro modo per risolvere il problema della schermata SOS che appare sullo schermo dell’iPhone 14 o 14 Plus. È necessario eseguire il backup di tutti i dati importanti prima di eseguire un ripristino poiché cancellerà tutti i contenuti e le impostazioni. Puoi ripristinare un iPhone 14 o 14 Plus seguendo questi passaggi:
- Devi andare a Impostazioni.
- Clicca su Generale.
- Clicca su Ripristina.
- Fare clic su “Cancella tutti i contenuti e le impostazioni.”
- Se richiesto, inserisci il passcode del tuo dispositivo.
- Rubinetto “Cancella iPhone” per confermare il ripristino.
In alcuni casi, il completamento del processo di ripristino potrebbe richiedere diversi minuti. Successivamente, è necessario ripristinare il dispositivo e ripristinare i dati di backup, se lo si desidera.
Dovresti prendere in considerazione il ripristino del dispositivo solo nel caso in cui altre soluzioni, come il controllo degli aggiornamenti software o il riavvio forzato del dispositivo, non abbiano funzionato. Per ulteriore assistenza, potrebbe essere necessario portare il dispositivo presso un Apple Store o un centro di riparazione autorizzato se il problema persiste.
Tutti gli iPhone sono resistenti agli schizzi e all’acqua?
Ancora una volta, tutti i modelli di iPhone dalla serie iPhone 7 sono considerati resistenti agli schizzi, all’acqua e alla polvere. Tuttavia, non sono tutti uguali in questo senso. Ad esempio, l’iPhone 7 e Plus, l’iPhone 8 e Plus, così come l’iPhone X, l’iPhone XR e l’iPhone SE (2a generazione), hanno tutti un grado di protezione IP67.
Ne vale la pena l’iPhone 14?
L’iPhone non è un dispositivo economico, ma tutte le nuove funzionalità potrebbero valerne la pena.Mercoledì, Apple ha fatto un annuncio tanto atteso, presentando la nuova serie iPhone 14. Consiste in una gamma di quattro diversi modelli di iPhone 14: l’iPhone 14 standard, l’iPhone 14 Plus, l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max.
Qual è la classificazione IP68 su iPhone 14?
La linea iPhone 14 è stata testata in laboratorio e ha ottenuto una classificazione IP68 secondo gli standard della Commissione elettrotecnica internazionale (IEC). Questa classificazione significa che il tuo iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max può essere immerso fino a 6 metri (19,68 piedi) per un massimo di 30 minuti senza subire danni.
Come funziona il satellite su iPhone?
Apple osserva che questa funzione funziona solo all’aperto con “una visione chiara del cielo”. Una volta che il tuo iPhone è connesso al satellite, puoi chiamare un servizio di emergenza quando non c’è copertura del segnale cellulare dal tuo operatore. La connettività satellitare può anche essere utilizzata per condividere la tua posizione con amici e familiari tramite Dov’è.
Correzione 4: fai riparare il dispositivo
Supponiamo che tu non sia in grado di risolvere il problema di un iPhone 14 o 14 Plus che mostra solo la schermata SOS con altri metodi, come il riavvio forzato del dispositivo, il controllo degli aggiornamenti software o il ripristino del dispositivo. In tal caso, potresti prendere in considerazione la possibilità di riparare il dispositivo. iPhone 14 o 14 Plus può essere riparato in diversi modi, tra cui:
- Apple Store: Puoi ottenere supporto e riparazioni per i prodotti Apple, inclusi iPhone 14 e 14 Plus, presso l’Apple Store. Apple potrebbe coprire la riparazione a seconda che il dispositivo sia ancora in garanzia. È possibile fissare un appuntamento per far valutare e riparare il dispositivo presso un Apple Store o un centro riparazioni autorizzato.
- Centro riparazioni autorizzato: I prodotti Apple, inclusi iPhone 14 e 14 Plus, vengono riparati presso i centri di riparazione autorizzati. Utilizzano parti Apple originali e sono autorizzati a riparare i dispositivi Apple.
- Negozio di riparazione di terze parti: Se stai prendendo in considerazione un’officina di riparazione di terze parti, fai attenzione perché possono essere meno costosi degli Apple Store o dei centri di riparazione autorizzati. È possibile che le officine di riparazione di terze parti utilizzino parti di qualità inferiore o contraffatte, che possono danneggiare il dispositivo o invalidarne la garanzia.
È importante portare il dispositivo da un riparatore esperto e rispettabile in modo che il problema possa essere risolto e il dispositivo possa funzionare normalmente.
Come chiamare i servizi di emergenza su iPhone 8?
Chiama i servizi di emergenza. Ecco come effettuare la chiamata su iPhone 8 o successivo: tieni premuto il pulsante laterale e uno dei pulsanti del volume finché non viene visualizzato il cursore SOS di emergenza. Trascina il cursore SOS emergenze per chiamare i servizi di emergenza.
Quali Apple Watch hanno il rilevamento degli incidenti automobilistici?
Car Crash Detection è disponibile su tutti i modelli di iPhone 14 e Apple Watch Series 8, Apple Watch Ultra e Apple Watch SE di seconda generazione. Raccolta correlata: Apple Watch Series 8, Apple Watch SE, iPhone 14, iPhone 14 Pro, Apple Watch Ultra
Apple Watch ha SOS di emergenza?
L’accesso a una connessione satellitare con Crash Detection e Fall Detection su Apple Watch richiede un modello di iPhone 14 connesso con iOS 16.1. Gli utenti che hanno acquistato un modello di iPhone 14 prima della data di disponibilità di Emergency SOS via satellite riceveranno gratuitamente due anni di servizio a partire dalla data di disponibilità del servizio.
Un iPhone 14 ha contattato la polizia dopo un incidente d’auto?
Sebbene la polizia non abbia affermato esplicitamente che è stato un iPhone 14 a contattare i soccorritori, la spiegazione suggerisce che è stata probabilmente la funzione di rilevamento degli arresti anomali dell’iPhone 14 ad essere attivata subito dopo l’incidente.
Leggi anche: Correzione: iPhone serie 14 Non disturbare continua ad accendersi e non si spegne
Incartare
Per concludere, se il tuo iPhone 14 o 14 Plus mostra solo la schermata SOS, puoi forzare il riavvio, verificare la presenza di aggiornamenti software, ripristinare il dispositivo e ripararlo.Per ulteriore assistenza, porta il dispositivo presso un Apple Store o un centro di riparazione autorizzato se il problema persiste dopo aver provato questi passaggi. Quindi, ecco come risolvere iPhone 14 e 14 Plus Mostrando solo il problema SOS. Speriamo che questa guida ti abbia aiutato. Inoltre, se hai bisogno di maggiori informazioni, commenta di seguito e facci sapere.