Le migliori app Apple CarPlay per iPhone nel 2023

Stai cercando il meglio Mela App CarPlay per iPhone nel 2023? Bene, con i recenti sviluppi, ci sono state molte nuove app che supportano CarPlay di Apple e si sincronizzano molto bene con esso. Supponendo che tu abbia un iPhone, puoi ottenere tutti i vantaggi dell’utilizzo di Apple CarPlay. Ciò consente di utilizzare varie app progettate per il sistema di infotainment dell’auto. Ecco alcuni dei nostri preferiti!

Mappe e navigazione: come previsto, Apple Maps è disponibile e funziona alla grande con CarPlay. Puoi anche utilizzare Google Maps o Waze se preferisci. Tutti e tre funzionano bene per indicazioni passo passo, aggiornamenti sul traffico e ricerca di attività commerciali nelle vicinanze.

Musica: Apple Music è l’app musicale predefinita su CarPlay, ma anche Pandora, Spotify, iHeartRadio, NPR One e Audible funzionano alla grande. Se hai un’app di podcast preferita (come Overcast), probabilmente funziona anche con Carplay! Cerca il logo “CarPlay” quando scegli quali app audio scaricare dall’App Store.

Come configurare Apple CarPlay?

su . Avvia la tua auto, quindi assicurati che Siri sia acceso. Collegare alla tua auto: se la tua auto supporta tramite un cavo USB, collegare utilizzando la porta USB della tua auto. La porta USB può essere etichettata con a icona o un’icona dello smartphone. Assicurati di utilizzare un Cavo da Lightning a USB.

Come cambio l’ordine delle mie icone CarPlay?

Vai su Impostazioni > Generali e tocca CarPlay. Seleziona la tua auto. Utilizza le icone Aggiungi o Elimina per aggiungere o rimuovere app. Tocca e trascina un’app per modificare l’ordine delle icone. Appariranno solo le app supportate da CarPlay. Se riscontri un problema con un’app di terze parti, prova a contattare lo sviluppatore dell’app.

Audiolibri: già che siamo in tema di contenuti audio…Audible è fantastico per ascoltare i libri in macchina mentre si guida per lunghe distanze! Si integra perfettamente con Siri in modo da poter controllare tutto a mani libere.E poiché Amazon possiede Audible, c’è spesso una stretta integrazione tra queste due piattaforme. Quindi, se gli audiolibri non fanno per te, sappi che molti altri tipi di audiocast sono probabilmente compatibili con Carplay, inclusi quelli popolari come Serial, TEDTalks e Radiolab.

Messaggi: sappiamo tutti quanto sia pericoloso inviare messaggi e guidare. Ma a volte abbiamo ancora bisogno di inviare un messaggio rapido, che si tratti di un’importante e-mail di lavoro o semplicemente di far sapere a un amico che siamo in ritardo . i comandi vocali rendono possibile la messaggistica senza mai distogliere lo sguardo dalla strada. Attualmente WhatsApp, Slack, iMessage, Facebook Messenger, Hangouts, Skype supportano questo tipo di funzionalità all’interno delle loro applicazioni, anche se probabilmente altre si uniranno abbastanza presto Altre app utili: Fare benzina? C’è un’app per questo! La parte migliore dell’utilizzo di GasBuddy con Carplay non è nemmeno dover estrarre il telefono: Siri può farlo a mani libere in base ai dati dei servizi di localizzazione raccolti dall’utilizzo dell’app stessa. torna sempre utile Trovare parcheggio ? yup thereanap for that’.Ma non è davvero necessario scaricarli manualmente e provarli tutti come NitoriJournal ha già fatto le sue ricerche ed eccoci qui con l’elenco delle migliori app selezionate che supportano Apple CarPlay nel 2023.

Dov’è l’icona CarPlay sul mio iPhone?

Questa icona si trova solitamente vicino al pannello di controllo della temperatura o all’interno dello scomparto centrale. 2. Se non riesci a trovarlo, tocca semplicemente il logo CarPlay sul touchscreen. 1. Vai su Impostazioni iPhone. 2. Tocca Generale. 3. Infine, tocca CarPlay. 4. Tentare l’associazione in modalità wireless.

Come usare CarPlay su iPhone?

Gestisci le app disponibili per CarPlay aprendo Impostazioni > Generali > CarPlay sul tuo iPhone. Tocca il nome della tua auto e seleziona Personalizza per aggiungere, rimuovere e cambiare l’ordine delle app disponibili. 8.Visualizza mappe dettagliate La maggior parte dei conducenti utilizza CarPlay per le indicazioni stradali, quindi Apple ha potenziato la sua app Maps per fornire maggiori informazioni.

Come si attiva Apple CarPlay?

? Procedura: abilitare il wireless CarPlayAccedi all’app Impostazioni.Seleziona Impostazioni “Generali”.Seleziona “ schermata delle impostazioni, se il Bluetooth è disattivato, ti verrà chiesto di attivarlo per “abilitare il wireless”. ‘.

Apple CarPlay è stata una funzionalità Apple molto utile per molti anni nel settore automobilistico. La funzione in genere prevede il collegamento del tuo iPhone al cruscotto digitale della tua auto o all’unità principale. Ciò richiede la funzione Apple Carplay nel cruscotto della tua auto e un iPhone. CarPlay è l’alternativa ad Android Auto per le persone che hanno un iPhone come dispositivo principale. E proprio come Android Auto, consente all’unità cruscotto/schermo di accedere al tuo iPhone, con funzionalità limitate ovviamente.

Queste caratteristiche molto limitate ti aiutano a rimanere concentrato sulla strada. Le dimensioni delle icone sono anche più grandi e migliori da visualizzare. Per renderlo più divertente, puoi persino usare Siri per leggere i messaggi in arrivo o per effettuare una chiamata.

Tuttavia, non puoi giocare o guardare film mentre usi CarPlay, ma è solo per aiutarti a rimanere concentrato. Sebbene ci siano molte app di terze parti e ufficiali disponibili per CarPlay, non hai davvero bisogno di tutte. Questo articolo intende mostrarti un elenco di app suddivise nelle categorie di navigazione, intrattenimento e chiamate e SMS. Se un’app supporta Carplay, la vedresti sullo schermo di CarPlay una volta caricata.

Come installo CarPlay nella mia auto?

Per installare CarPlay nella tua auto, devi prima avviare l’auto. Quindi assicurati che Siri sia attivo. Se la tua auto supporta CarPlay con un cavo USB, collega il tuo iPhone alla porta USB della tua auto. La porta USB potrebbe essere etichettata con un’icona CarPlay o un’icona smartphone.

Come ottenere Apple CarPlay per la tua auto attuale?

COME USARE APPLE CARPLAY:

  • Assicurati di aver attivato Siri, cosa che puoi fare andando su Impostazioni > Siri e Cerca.
  • Collega il tuo iPhone alla porta USB di CarPlay nella RAM 1500. Se la schermata iniziale di CarPlay non viene visualizzata, seleziona il logo CarPlay sul display della tua auto.
  • Per utilizzare Siri tramite CarPlay:

Quali sono le migliori app CarPlay nel 2021?

Scarica Google Maps. Waze è anche un’app CarPlay ampiamente utilizzata nel 2021. Le funzionalità sensibili come le informazioni in tempo reale su congestione del traffico, EAT, avvisi di incidenti ecc.

Quali sono i limiti di CarPlay?

Comprendi i limiti di CarPlay. Puoi pensare a CarPlay come a un secondo schermo per alcune funzionalità del tuo iPhone. Il tuo iPhone farà comunque tutto il lavoro, il che significa che CarPlay utilizzerà il GPS del tuo iPhone per le mappe invece del GPS integrato dell’auto. CarPlay inoltre non si collega a nessuna delle impostazioni della tua auto, come le luci interne.

Leggi anche: iOS 16 Carplay continua a disconnettersi, come risolvere? (Funziona per 16.1 e 16.2)

Annunci

Le migliori app Apple CarPlay per iPhone nel 2023

Google Maps

L’app di navigazione definitiva per quasi tutti i dispositivi è Google Maps. Con la sua ampia disponibilità di funzionalità, funziona anche nelle regioni in cui altri servizi di mappe non funzionano. Puoi cercare parchi, caffetterie, laghi, edifici e praticamente tutto in un lampo. La navigazione facile di Google è universalmente affidabile e utilizzata su altri sistemi di navigazione. Mentre sei in CarPlay puoi persino utilizzare l’assistente vocale per Google Maps. L’interfaccia è praticamente come Android, solo un po’ semplificata. Puoi individuare svolte, impostare destinazioni, cercare distributori di benzina, teatri, ecc. t coprire bene.

Whatsapp messenger

Come utilizzare Apple CarPlay con il PCM?

  • Al centro dello schermo c’è una mappa di Apple Maps.
  • Nell’angolo in alto a destra, ci sono alcune posizioni rapide (ad esempio…
  • Al centro a destra, hai la musica e le opzioni per riprodurre, tornare indietro o passare al brano successivo.
  • Se i suggerimenti sono attivati ​​(vedi Modifica delle impostazioni di CarPlay ), verranno visualizzati nell’angolo in basso a destra.

Cos’è CarPlay di Apple?

CarPlay di Apple ti consente essenzialmente di utilizzare il tuo iPhone durante la guida. Forma un collegamento tra il tuo iPhone e la tua auto. Quindi visualizza un’interfaccia semplificata simile a iOS sul dispositivo di infotainment della tua auto. Ora puoi accedere e utilizzare applicazioni specifiche da qui. I comandi di CarPlay sono guidati dall’applicazione Siri sul tuo iPhone.

Apple CarPlay funziona sulle auto?

Apple CarPlay funziona su determinati modelli di auto ed è disponibile su alcune app integrate per iPhone, come Musica, Mappe, ecc. Inoltre, diverse app di terze parti sono compatibili con CarPlay. Utilizzando queste app, puoi ascoltare musica/podcast, ricevere le notifiche più recenti, trovare indicazioni stradali per la tua destinazione e molto altro mentre sei al volante.

È qualcosa che non ti aspetteresti da un’unità principale per auto, ma vale la pena averlo. WhatsApp supporta Apple CarPlay, il che significa che puoi chattare con gli amici, rispondere ai messaggi e guidare allo stesso tempo. L’applicazione supporta anche Siri che rende molto facile leggere i messaggi non letti e comporre messaggi. L’interfaccia utente ovviamente è ottimizzata per CarPlay con icone più grandi su CarPlay che ne facilitano l’individuazione e la lettura. Inoltre, questa è la prima applicazione social di messaggistica ad essere arrivata su CarPlay. Ma, se vuoi vedere le notifiche imminenti, assicurati di non essere in modalità Focus iOS.

Messaggero Telegram

Telegram è un altro social messenger multipiattaforma disponibile a livello globale come WhatsApp, ma con una migliore crittografia e poche funzionalità. Telegram ha i suoi server e data center distribuiti in tutto il mondo, il che lo fa funzionare ovunque.Nell’app, le chat e i gruppi cloud sono crittografati tra il server e il client, in modo che terze parti e ISP non possano spiarti. Offre anche una condivisione di documenti più ampia di 2 GB per file e ha già superato i 600 milioni di utenti in tutto il mondo. Puoi usare Telegram mentre guidi per inviare/ricevere messaggi o semplicemente usarlo con Siri mentre ti concentri sulla strada.

Quando è uscito Apple CarPlay negli Stati Uniti?

È stato introdotto da Apple nel 2013. Fino a poco tempo fa CarPlay era disponibile solo quando acquistavi una nuova auto, tuttavia ora Pioneer ha lanciato SPH-DA120, il che significa che la tua auto potrebbe essere in grado di avere un sistema CarPlay installato.

Come riparare CarPlay che non funziona su iPhone?

Ora apri le impostazioni dell’iPhone e seleziona Generale. Quindi apri CarPlay e seleziona l’auto. Ora tocca Dimentica questa macchina e conferma per dimenticare l’auto. Quindi ripetere per dimenticare l’iPhone nelle impostazioni dell’unità auto (se applicabile) e riavviare i dispositivi (iPhone e unità auto). Ora riaccoppia i dispositivi e, una volta riaccoppiato, controlla se CarPlay funziona.

Udibile

Audible è un servizio online di podcast e audiolibri. È una filiale di Amazon e ti consente anche di trasmettere in streaming contenuti parlati. Questa app americana è ampiamente utilizzata per ascoltare podcast, libri, ecc. Oltre ad essere una delle migliori app di streaming, l’app supporta anche CarPlay. Questa è stata anche un’app di streaming di prim’ordine per i libri, specialmente durante la guida. Con il display ottimizzato, puoi facilmente sfogliare, selezionare e riprodurre i tuoi audiolibri preferiti mentre sei al volante. La schermata principale mostra Podcast, Raccolte e Generi.

Calchi tascabili

Ecco la migliore app per podcast per ascoltare i tuoi programmi e podcast. Pocketcasts è ampiamente conosciuto come il migliore, per le funzionalità avanzate che ha. L’app offre download automatico degli episodi, controlli avanzati e compatibilità con AirPlay, Sonos e Chromecast. È fondamentalmente un’app all-in-one per podcast con molte funzionalità avanzate, oltre al semplice ascolto.Il layout semplificato semplifica la navigazione e l’utilizzo dell’applicazione. Anche se potresti non essere in grado di accedere alle funzionalità avanzate in modalità Carplay, quelle necessarie sono sempre accessibili dallo schermo.

Cosa sono le chiavi della macchina e CarPlay?

Chiavi della macchina e CarPlay. Una corsa più intelligente dall’inizio alla fine. Con le chiavi digitali dell’auto e l’esperienza già perfetta di Apple CarPlay, ci sono più modi che mai per portare il tuo iPhone in viaggio. Con le chiavi dell’auto, puoi aprire e avviare la tua auto con iPhone.

Quali sono le migliori app Apple?

Utilità e personalizzazione

  • Localizzatore di pacchi post-spedizione. Se sei come noi, potresti avere più pacchi diretti a casa tua in questo momento e tenerne traccia può essere difficile.
  • Duolingo. Vuoi imparare una lingua? …
  • Portare! Lista della spesa e ricette. …
  • Dark Sky Weather ($ 4) Non vuoi essere sorpreso dalla pioggia, quindi non farlo. …

Spotify

Cosa c’è di meglio che ascoltare i tuoi brani preferiti mentre guidi? Spotify è sicuramente un’app da prendere in considerazione perché supporta anche CarPlay. Spotify è presente sin dall’inizio, tuttavia, il supporto di Carplay lo rende ancora più accessibile durante la guida. Ha uno stile di visualizzazione focalizzato minimo, con brani in riproduzione. Puoi persino usare Siri con Spotify. Spotify è preferito da molti in quanto presenta milioni di brani, con un incredibile algoritmo di raccomandazione. E non solo, al giorno d’oggi le persone usano anche Spotify per i podcast. Goditi i contenuti curati direttamente sullo schermo mentre guidi.

Mela Musica

Apple Music è l’app musicale per la fuga di un utente Apple medio. Con le funzionalità premium caricate, anche Apple Music offre milioni di brani e video musicali. Con un abbonamento, puoi anche scaricare brani dalla libreria. L’app presenta tutti i generi e ha la possibilità di riprodurre audio Hi-Res Lossless. Hi-Res Lossless è dove un brano standard di 3 minuti sarà di 145 MB durante lo streaming.Ti consente di riprodurre in streaming la qualità dello studio e supporta anche Dolby Atmos nelle impostazioni. Questa è un’app abbastanza potente per gli amanti della musica, che possiedono anche un iPhone. E, naturalmente, con CarPlay alcune impostazioni verranno eliminate, ma ci saranno comunque quelle necessarie per intrattenerti.

Apple CarPlay funziona nelle auto?

Tieni presente che Apple non mantiene un elenco aggiornato delle auto che supportano CarPlay wireless. Ciò significa che dovrai fare i compiti prima di acquistare un’auto o ricorrere a un adattatore CarPlay wireless di terze parti. Quali app funzionano con CarPlay? Un gran numero di app è compatibile con CarPlay e, ovviamente, include molte delle app di Apple.

Come installo le app CarPlay sul mio iPhone?

Installare le app CarPlay è semplice come scaricare qualsiasi altra app per iPhone dall’App Store: non è necessario installare nulla in più. Dopo aver installato un’app sul tuo iPhone, se supporta CarPlay, la vedrai nell’elenco delle app sullo schermo della tua auto quando colleghi il tuo iPhone all’auto.

Puoi installare Apple CarPlay?

Per utilizzare CarPlay nella tua auto, non è richiesta alcuna installazione. Il software, infatti, è già presente in auto e la configurazione con il proprio iPhone avviene tramite cavo USB o connessione wireless, senza dover installare alcuna applicazione aggiuntiva. Per configurare CarPlay, il primo passaggio richiesto è attivare Siri.

Podcast Apple

Se sei un utente Apple Podcast della vecchia scuola, quindi senza fare domande, Apple Podcast supporta Apple CarPlay. Apple Podcast è un’applicazione per podcast molto semplice ma potente. Ha sempre avuto un grande seguito per essere un giocatore con controlli intuitivi. Inoltre, sono le emozioni che gli utenti provano con questo lettore semplice e intuitivo. Le regolazioni di CarPlay lo rendono molto semplice e facile da usare durante la guida.

Suoni della BBC

Cerchi un lettore radio online? Bene, allora questa app è solo per te. “BBC Sounds” è una tipica app radio alternativa, che include anche podcast, spettacoli, ecc.se hai scaricato un supporto, verrà visualizzato sul cruscotto della tua auto. Puoi anche accedere agli archivi precedentemente consultati direttamente dall’interfaccia. E proprio come ti aspetteresti, ci sono funzionalità limitate quando è in modalità CarPlay. Puoi anche sfogliare consigli, nuova musica e podcast dal cruscotto. Puoi persino saltare o tornare indietro di 20 secondi nell’interfaccia di CarPlay.

TomTom è noto per le mappe e la navigazione. Anche se non vedrai più i loro sistemi di navigazione, puoi comunque accedervi con un’app e un abbonamento. L’app di navigazione Go funziona perfettamente come quei sistemi di navigazione della vecchia scuola. Controlla mappe dettagliate, telecamere di sicurezza e traffico in tempo reale dal tuo telefono. Il supporto CarPlay è molto amichevole e facile da navigare, con un abbonamento premium ricevi mappe aggiornate ogni settimana.

NPR Uno

Ecco un’altra app ancora simile per podcast, spettacoli e notizie. L’unica differenza è che puoi persino trasmettere notizie in streaming su NPR One. Se non vuoi perderti le notizie mentre sei in viaggio verso il tuo ufficio, allora questa app è solo per te. Rimani aggiornato con le notizie, crea il tuo personale mix di storie e sei pronto a ricevere aggiornamenti su ciò che accade intorno a te dalla tua radio pubblica locale. Anche con l’interfaccia CarPlay, puoi utilizzare facilmente l’applicazione con alcune limitazioni.

PlugShare

Se possiedi un veicolo elettrico, questa app è un vero toccasana. PlugShare ti consente di visualizzare tutti i veicoli elettrici e le stazioni di ricarica Tesla disponibili. Gli autisti/proprietari aiutano anche a contribuire pubblicando recensioni e luoghi che offrono tariffe. Questa mappa è personalizzata solo per mostrare le stazioni di ricarica per veicoli elettrici.L’app contiene anche i dettagli della stazione come Tesla Destination, Electrify America, Supercharger, EVgo, FLO, SemaConnect, Shell Recharge, Renovatio Asset Management, Chargefox, Blink, SemaCharge, Volta, bp pulse, BC Hydro EV, GRIDSERVE Electric Highway, ChargeNet, Sun Country, NRMA, Petro-Canada, Circuit Electrique, Pod Point, Evie Networks, GeniePoint, Vector, Lidl eCharge, Ivy e Osprey Charging Network Ltd.

La modalità CarPlay può aiutarti facilmente a navigare e raggiungere la stazione più vicina prima che si esaurisca la carica.

DIY journal