I migliori eroi di Dota 2 della patch 7.32d

Dota 2 è uno dei giochi più popolari su Steam. Ha più di 440.000 giocatori simultanei medi e una comunità di circa 10 milioni di persone Diverse volte all’anno, il gioco viene cambiato radicalmente da una nuova patch. Questo cambia la meta e la forza di ogni squadra di professionisti. Se scommetti sui tornei di Dota 2, probabilmente lo sai per esperienza personale. Gli eroi che puoi scegliere possono essere potenziati o nerfati, il che ti costringe ad adottare nuovi stili di gioco o imparare nuovi eroi.

Ecco alcuni dei migliori eroi della patch 7.32d di Dota 2.

Rasoio

Dota 2 è il miglior gioco di eSport?

Popolarmente noto per la sua abbreviazione, Defense of the Ancients, ha la sua massima popolarità in Asia, Europa e Nord America. Inoltre, ha un solido scenario competitivo in termini finanziari. Indubbiamente, il gioco Valve ha alcuni dei più grandi riconoscimenti negli e-sport. Tuttavia, Dota 2 è in aumento insieme all’intera scena degli e-sport in tutto il mondo.

A quanti giochi puoi giocare in Dota 2?

Se vuoi capire quanto sia enorme il numero di giochi diversi possibili all’interno di Dota 2, tenendo conto solo del numero di eroi, la combinazione possibile è 106.395.830.418.878, e questo non prende in considerazione i ruoli del eroi e o anche il loro accumulo.

Razor è attualmente selezionato in circa il 13,5% di tutti i giochi giocati dalla community di Dota 2. La sua percentuale di vittorie è del 54,8%, il che dimostra chiaramente che è molto più probabile che tu vinca con questo eroe piuttosto che perda.

Il principale punto di forza di Razor deriva dalla sua capacità di intimidire i suoi avversari durante la fase in corsia e quindi neutralizzare un importante infliggente danni fisici della squadra nemica durante massicci combattimenti di squadra.

Il collegamento statico di Razor lo mette in un enorme vantaggio contro qualsiasi eroe da mischia che non ha modo di sbattere le palpebre o creare una distanza sufficiente per interrompere il collegamento. Spesso le persone scelgono Anti-Mage, Slark o Morphling contro Razor perché hanno tutti modi per farlo.Drow Ranger è anche un contrattacco decente grazie al suo Raffica.

Annunci

Uno dei più grandi poteri di Razor è la sua velocità di movimento. Se acquisti Boots of Travel, e dovresti assolutamente, ti muoverai a velocità incredibili durante le prime fasi del gioco, il che significa sostanzialmente che nessuno può sfuggire alla tua ira.

Quando vuoi giocare a Razor, è una buona idea scegliere il 4° o il 5°. In questo modo, la squadra nemica non sarà in grado di contrastarti pesantemente. Può essere molto frustrante avere un eroe che eccelle nel distruggere i nemici in mischia con scarsi meccanismi di fuga, solo per dover giocare contro eroi a distanza o ammiccanti.

Perché Dota si chiama Dota 2?

Infatti questo “2” ha un significato che aiuta a capire la storia di Difesa degli Antichi, che non è molto comune. Il concetto di Dota è stato creato da un altro gioco, StarCraft. Lanciato nel 1998, il gioco portava come caratteristica inedita lo “StarEdit”, che permetteva la personalizzazione degli elementi del gioco da parte dei giocatori stessi.

Dota2 è difficile?

DOTA è un gioco ad alta ricompensa ad alto pagamento. Non sono d’accordo con alcune persone che rispondono che DOTA è un gioco difficile rispetto alla maggioranza. Indovina questo articolo abbastanza per soddisfare i tuoi dubbi, non sono sicuro di altre cose specifiche che vuoi sapere … Cosa c’è di buono e cattivo in Dota2? Molto coinvolgente. Una volta che ci sei dentro, è molto difficile smettere di creare dipendenza.

Chiedi ai tuoi compagni di squadra di scegliere prima di te e poi spera che la parte nemica non scelga Razor prima di te.

Spettro

Spectre è molto scelta al momento e la sua percentuale di vittorie è vicina al 54,4%. Il rapporto KDA di questo eroe a livello di comunità è 4,4, che è assolutamente enorme.

La popolarità e la percentuale di vittorie di Spectre sono esplose dopo le ultime sottopatch, principalmente a causa dei buff di Blade Mail. L’oggetto è naturalmente buono su Spectre e i buff lo hanno reso ancora migliore. Al momento, anche senza usare il suo attivo, Spettro infliggerà circa il 50% del danno che le viene inflitto come danno di ritorno passivo.

Quando giochi a Spectre, devi essere preparato per una dura fase in corsia seguita da un sacco di bullismo tra i 10 e i 20 minuti. Se riesci a sopravvivere a questa fase della partita e non perdere tutte le tue torri di livello 2, le tue probabilità di vincita aumentano notevolmente.

Questo eroe prospera a metà e alla fine del gioco, quando le battaglie impiegano molti secondi per concludersi e ogni piccolo danno riflesso rende più probabile che la squadra nemica perda i grandi combattimenti.

Marci è l’eroe più versatile di Dota?

È forse l’eroe più versatile di Dota ora, in grado di essere interpretato in tutti e cinque i ruoli, anche se il protocollo standard la lascia nella posizione da tre a cinque. LEGGI ANCHE: Le 5 migliori contromosse di Marci per fermare l’assassina dalla faccia da bambino sulle sue tracce Gli eroi di primo livello compaiono in quasi tutte le bozze, che siano bandite o scelte.

Quanto tempo ci vuole per diventare un buon giocatore di Dota 2?

La bellezza di Dota 2 è l’accessibilità. Quasi chiunque può imparare il gioco in un periodo molto breve. Tuttavia, essere un giocatore fiducioso e dominante richiede molto duro lavoro e sviluppo delle abilità. Puoi giocare per anni eppure potresti non diventare un top player.

In passato, le persone acquistavano Radiance su questo eroe. Ma al giorno d’oggi, optare per uno stile Manta e una lama diffusa sembra essere un’idea molto migliore. Ovviamente, dovresti acquistare questi oggetti dopo aver acquistato la tua Blade Mail e forse qualcosa che ti dà la rigenerazione della salute.

Un grosso errore commesso dai giocatori di Spectre è quello di investire all’inizio in un Black King Bar. Questa è una cattiva idea perché il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di assorbire quanti più danni possibile. Non comprare l’evasione e non comprare l’immunità magica. Acquista statistiche e resistenze e sarai immortale.

Riki

Le persone ignoravano completamente questo eroe, specialmente al di sopra del livello Leggenda. E questo perché le sue capacità agricole erano terribili. Ma ora che il suo kit di attrezzi è stato potenziato e il suo oggetto preferito, Diffusal Blade, costa solo 2500 monete d’oro, Riki è un terrificante eroe contro cui giocare.

Quando giochi tu stesso con Riki, cerca di fare un uso ottimale della sua invisibilità e della cortina fumogena. Se riesci a usare bene le sue abilità, Riki è un eroe molto distrutto che semplicemente non può essere contrastato all’inizio del gioco. Le squadre spesso devono coordinarsi molto bene per abbatterti e anche in questo caso è difficile.

Qual è l’elenco dei livelli degli eroi di Dota 2?

L’elenco dei livelli di Dota 2 è uno strumento che consente ai giocatori di vedere quali eroi si stanno comportando bene nel meta corrente e confrontarli con altri eroi. Può essere utilizzato per scoprire quali eroi sono forti contro determinate formazioni o per identificare potenziali punti deboli nella composizione della tua squadra. 2. Con quale frequenza viene aggiornato l’elenco dei livelli degli eroi di Dota 2?

Cos’è Dota 2?

Dota 2 è un gioco MOBA (online battle arena) per cinque giocatori in cui due squadre di cinque giocatori competono per distruggere collettivamente una grande struttura difesa dalla squadra avversaria nota come “Ancient”, mentre difendono la propria.

Quanti eroi ha l’elenco dei livelli di Dota 2?

Segnalazione aggiuntiva di Titans Khan. L’elenco dei livelli di Dota 2 è in continua evoluzione, con alcuni eroi che diventano migliori di altri dopo ogni nuova patch. Con oltre 123 eroi tra cui scegliere in un meta in continua evoluzione, disegnare il miglior eroe possibile per la tua squadra può creare un po’ di confusione.

Al momento, Riki viene scelto nell’11,4% delle partite e la sua percentuale di vittorie è del 54,6%. Il punteggio KDA è sorprendente: 4.0. Tutte queste statistiche indicano che Riki è un’ottima scelta per il ruolo di riporto. Puoi anche interpretarlo in un ruolo diverso ma l’efficacia non è eccezionale. Essendo un commerciante di danni fisici, questo eroe è molto più forte se il tuo patrimonio netto è alto.

Altri giochi, come League of Legends, hanno la loro quota di eroi distrutti. Dota 2 ha il suo e Riki è in cima a quella lista, almeno per ora. Può trasformare una partita normale in una partita di Vampire Survivors.

DIY journal