- Quali sono i nemici più comuni nei figli della foresta?
- Ci sarà un sequel di Figli della foresta?
- 5 cose che devi sapere sui figli della foresta
- Multigiocatore migliorato
- I figli della foresta arriveranno su PS5 e Xbox Series X?
- Ci sarà un sequel della foresta?
- I figli della foresta arriveranno nel 2022?
- Cambiamenti stagionali
- Costruzione creativa
- Mappa più grande
- Qual è la scena dell’appartamento in I figli della foresta?
- Qual è la mappa dei figli della foresta?
- Intelligenza artificiale migliorata
- Qual è la data di rilascio dei figli della foresta?
- La foresta 2 arriverà nel 2023?
- Quali strumenti ci sono nei figli della roulotte della foresta?
- Quanto costano i figli della foresta?
Sons of the Forest è un gioco horror di sopravvivenza in arrivo che uscirà a febbraio 2023. Sviluppato e pubblicato da Endnight Games, il videogioco in prima persona sarà disponibile esclusivamente per la piattaforma Windows. 1. Sons of the forest è un imminente videogioco survival horror sviluppato da Endnight Games.
2. Il gioco sarà rilasciato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 7 dicembre 2021.
3. È un sequel del gioco indie di successo del 2014 The Forest, anch’esso sviluppato da Endnight Games.
4. In Sons of the Forest, i giocatori controllano uno dei cinque personaggi che sono i figli (e la figlia) del personaggio principale di The Forest, mentre tentano di sopravvivere in un nuovo mondo che è stato conquistato da mostri noti come “The Infetto”.
5. Il gameplay si concentrerà sulla furtività e sulla gestione delle risorse, oltre che sul combattimento contro nemici infetti e altri sopravvissuti umani. Gli sviluppatori hanno parlato delle 5 cose che devi assolutamente sapere se hai intenzione di giocare a Sons of the Foresta, e li abbiamo per te.
Quali sono i nemici più comuni nei figli della foresta?
I cannibali regolari sono i nemici più comuni nel gioco. Il loro comportamento sarà probabilmente simile a quello di The Forest. Anche i noti Faceless Cannibals (titolare del posto fino a quando non si saprà di più) possono essere visti nel trailer dell’annuncio di Sons of the Forest.
Ci sarà un sequel di Figli della foresta?
Rilasciato dallo sviluppatore Endnight Games nel 2014, il gioco ha riscontrato un enorme successo per diversi motivi. Sons of the Forest è il suo attesissimo sequel che è stato inizialmente rivelato alla fine del 2019. Da allora, i giocatori di tutto il mondo hanno speculato sulla sua data di uscita e su quali nuove cose potrebbero essere aggiunte al gioco.
Il precedente gioco horror di Endnight Games, The Forest, è stato un successo commerciale poiché nel 2018 sono state vendute oltre cinque milioni di copie.Sons of the Forest è un sequel del gioco e segue il protagonista mentre cerca di sfuggire a cannibali e mutanti. L’obiettivo finale è cercare un miliardario scomparso sull’isola boscosa. Se sei già investito, scopriamo le 5 cose che dovresti sapere sul gioco di sopravvivenza Sons of the Forest.
5 cose che devi sapere sui figli della foresta
In un’intervista con IGN, gli sviluppatori di Endnight Games hanno sottolineato alcune cose che dovresti sapere sul gioco. Le nuove informazioni offrono ai giocatori maggiori spiegazioni sui nuovi sistemi con cui potrebbero non avere familiarità. Se hai già giocato a The Forest, sarai a conoscenza di alcune delle loro caratteristiche, ma questa volta è su scala più ampia.
Diamo un’occhiata a cosa aspettarsi dal prossimo gioco horror.
Multigiocatore migliorato
In Sons of the Forest, avrai fino a 8 giocatori alla volta che giocano in multiplayer. Oltre a questo, i compagni di intelligenza artificiale si uniscono per eseguire i comandi quando giochi in modalità giocatore singolo. Nel frattempo, in The Forest, questa funzione non era presente e dovevi giocare da solo attraverso l’isola boscosa. Questi NPC sono personaggi unici che hanno anche una storia passata e si ribelleranno o moriranno se non li tratti bene.
I figli della foresta arriveranno su PS5 e Xbox Series X?
The Forest è stato lanciato su PC e PS4 nel 2018, quindi c’è qualche speranza che questo piccolo team riesca a portare il sequel su PS5 e Xbox Series X in futuro. Endnight ha anche confermato che il prezzo di Sons of the Forest è di $ 30.
Ci sarà un sequel della foresta?
Secondo lo sviluppatore Endnight Games, l’imminente sequel di The Forest è stato posticipato per consentire al team di perfezionare il gioco. “A causa della portata del nostro nuovo gioco Sons Of The Forest, è stato difficile individuare una data di uscita esatta, e oggi dobbiamo posticipare un’ultima volta”, hanno dichiarato tramite Twitter.
I figli della foresta arriveranno nel 2022?
Il 2022 ha una grande line-up di giochi che vanno dal già rilasciato Elden Ring al tanto atteso Forspoken. Tra questi giochi c’è Sons of The Forest, che è in fase di sviluppo da un po’ di tempo. Ci sono stati molti trailer, ritardi e perdite per il gioco e li esploreremo tutti in dettaglio.
Annunci
Cambiamenti stagionali
Il gioco cambierà in base ai nuovi sistemi stagionali, in cui avrai disponibilità di terreno e risorse diverse per ogni stagione. Anche il tempo può variare, il che è molto importante nel gioco e ti dà più cose a cui prestare attenzione. In estate avrai molte risorse mentre l’inverno non sarà così gentile. Ci sono meno piante e animali in giro a causa del freddo, quindi dovrai conservare il cibo. Tuttavia, poiché fa freddo, i cannibali rinunceranno a inseguirti più velocemente. Le transizioni sono visibili e possono essere regolate nel gioco.
Costruzione creativa
In The Forest, la costruzione avrebbe avuto luogo su modelli di struttura preimpostati, ma ora hai più libertà di progettare ciò che desideri. In base a dove collochi i materiali, la costruzione avverrà organicamente. Non vedrai più l’ombra dell’edificio né avrai bisogno di un progetto. Il sistema di costruzione è stato quindi completamente rivisto e puoi essere molto più innovativo con ciò che vuoi costruire. Se hai bisogno di qualcosa di specifico, puoi apportare le modifiche utilizzando i materiali e gli strumenti che hai a portata di mano.
Mappa più grande
La nuova mappa del mondo dell’isola in cui rimarrai bloccato in Sons of the Forest è quattro volte più grande del primo gioco. Ha anche più variazioni nei biomi, tra cui grotte, boschi e radure libere. Gli alberi sono tutti diversi e dovrebbero replicare una vera foresta, con cinque volte più specie di alberi. Ci sono molte risorse idriche dove puoi cacciare animali e cibo. Puoi seguire i fiumi per usare i tronchi degli alberi come un modo più veloce per viaggiare.
Qual è la scena dell’appartamento in I figli della foresta?
Questa pagina funge da resoconto completo della storia di Sons of the Forest. Dopo la fine di The Forest in cui il giocatore fa rivivere Timmy facendo schiantare un altro aereo (e il successivo talk show), viene mostrata una scena dell’appartamento dal punto di vista dell’adulto Timmy.
Qual è la mappa dei figli della foresta?
La mappa di Sons of the Forest sarà circa quattro volte più grande dello spazio giocabile visto in The Forest. L’area è vagamente basata sulla mappa del Sito 2 che potresti aver intravisto alla fine del primo gioco, sebbene sia stata successivamente ampliata man mano che Endnight la rende realtà.
Intelligenza artificiale migliorata
L’IA nemica sarà più sofisticata, con dialoghi realistici e un sistema di memoria in cui stabiliscono sentimenti. I nemici in Sons of the Forest saranno in grado di ricordarti dagli incontri precedenti e agire di conseguenza. Tutte le creature proveranno un’ampia varietà di emozioni, anche i cannibali. Se fai pace con un cannibale, puoi evitare la sua natura ostile e salvarti dall’essere la sua cena.
Il nuovo gioco cannibale è quindi molto più dettagliato e realistico del precedente. Con tutto sommato, i giocatori attendono con impazienza il suo rilascio. Con le stagioni dinamiche, l’ambiente e i personaggi realistici, il bioma diversificato sull’isola più grande, il gioco è chiaramente il prodotto di molto duro lavoro. I giocatori potranno scaricare il gioco per Windows tramite Steam dal 23 febbraio, quindi segnati le date.
Qual è la data di rilascio dei figli della foresta?
Ecco Sons of the Forest, tutto quello che sappiamo sulla data di uscita. Sfortunatamente, il gioco ha subito vari ritardi e, sebbene abbiamo una nuova data di rilascio, i fan sono scettici a causa dei ritardi precedenti. Il gioco è stato rivelato a dicembre 2019 e un trailer alla fine del 2020 diceva che il gioco sarebbe stato rilasciato nel 2021.
La foresta 2 arriverà nel 2023?
Tutte le ultime notizie su The Forest 2, inclusi i dettagli di gioco, la data di uscita e altro ancora Sons of the Forest è uno dei nuovi giochi chiave del 2023 a cui dovresti prestare attenzione. Lo sviluppatore Endnight Games si sta preparando a consegnare The Forest 2 in tutto tranne che nel nome, un sequel enormemente ampliato di uno dei migliori giochi di sopravvivenza della memoria recente.
Quali strumenti ci sono nei figli della roulotte della foresta?
Ci sono stati anche altri strumenti che possono essere individuati nel trailer. Questi includono: Inoltre, puoi vedere il personaggio usando una stampante 3D per creare anche la maschera cannibale. Ci sono state varie interviste con il team dietro Sons of the Forest, e hanno rivelato molti dettagli diversi.
Quanto costano i figli della foresta?
Endnight ha anche confermato che il prezzo di Sons of the Forest è di $ 30. Finora sono stati rilasciati tre trailer di Sons of the Forest, ognuno dei quali evidenzia fino a che punto lo sviluppatore Endnight Games sta spingendo la fedeltà visiva, la profondità dei suoi sistemi e migliorando l’immersione.