- Chi sono alcuni eroi che sono buoni contatori per l’overwatch?
- Quali sono i migliori contatori per Orisa in Overwatch 2?
- Come puoi contrastare Pharah in Overwatch 2?
- Come contrastare Pharah?
- Come contrastare Pharah in Overwatch 2?
- Conclusione
- Quali sono le migliori contromisure contro il Soldato 76 in Overwatch 2?
- Cassidy è bravo in Overwatch 2?
- Come si batte il bastione in Overwatch 1?
- Qual è la differenza tra Overwatch 1 e 2?
Ci sono un totale di 35 eroi in Overwatch 2, inclusi due nuovi entranti nelle classi Tank e Support, Junker Queen e Kiriko. Questo gioco è stato rilasciato da Blizzard come seguito di Overwatch, che ha debuttato nel 2016 e ha consolidato il suo status di prodotto di eSport sparatutto con una considerevole base di fan.
Le tre classi principali di Overwatch 2 sono Tank, Damage e Support. Pharah è uno degli eroi che è stato trasferito al gioco più recente di Blizzard dopo piccoli aggiustamenti e modifiche al bilanciamento per aiutarla ad adattarsi in modo più efficace alla nuova ambientazione. È uno dei personaggi più mobili della classe Danni e un membro della sottoclasse Danni.
Tuttavia, alcuni utenti non conoscono il miglior contatore Pharah in Overwatch 2. Se sei qualcuno che sta cercando lo stesso, non preoccuparti, siamo qui con una guida. In questa guida discuteremo del miglior contatore Pharah in Overwatch 2. Quindi, iniziamo la guida, senza perdere tempo.
Chi sono alcuni eroi che sono buoni contatori per l’overwatch?
Con questo in mente, ecco i migliori contatori per ogni eroe di Overwatch 2. Per maggiori dettagli, consulta la nostra guida ai contatori di serbatoi pieni. Gli eroi con armi a raggio, come Zarya, Symmetra, Moira e Winston, sono i migliori segnalini D.Va poiché la sua matrice di difesa non può assorbirli.
Quali sono i migliori contatori per Orisa in Overwatch 2?
Orisa possiede un giavellotto energetico che non solo può usare per stordire la regina, ma anche per spostarla. Qualsiasi eroe che può colpire il bersaglio a distanza in una piccola area è il miglior contrasto con lei. Non può bersagliarli correttamente e tu avrai sempre il sopravvento su di lei.
Come puoi contrastare Pharah in Overwatch 2?
Se vuoi contrastare Pharah in Overwatch 2, allora vuoi qualcuno che possa sparare a Pharah dal cielo o caricarsi davanti a lei e distrarla. Tenendo presente questo, di seguito sono riportate le migliori selezioni in ogni classe per opporsi a lei.
- Danno – Ashe, Bastion, Cassidy, Echo, Sojourn, Soldier: 76, Sombra, Torbjorn, Widowmaker
- Supporto – Ana, Baptiste, Mercy (in certe situazioni), Moira
- Tank – D.Va, Roadhog (in determinate situazioni)
Gli eroi del danno sono sempre quelli da cacciare per fermare Pharah. Ma può essere impegnativo, in particolare se è coinvolta una Misericordia. La maggior parte di questi eroi sono hit scan con armi a lungo raggio che possono sparare a Pharah. Poiché il volo di Echo è più semplice da controllare e sparare, Sombra può hackerarla per farla cadere dal cielo. Se riesci a colpire i tuoi colpi, Widowmaker è l’opzione migliore qui. Scegli il membro del gruppo che ora è l’eroe più affidabile, a parte quello.
Come contrastare Pharah?
Avvicinati a questo contatore di Pharah come il difficile intermedio su un gioco di ruolo. Tentativo a proprio rischio. Ana è la tua fonte primaria per contrastare Pharah dalla posizione di supporto. Tra colpi offensivi e Sleep Dart, renderà la vita di Pharah un incubo vivente se giocata correttamente.
Come contrastare Pharah in Overwatch 2?
Per contrastare Pharah in Overwatch 2 stiamo davvero cercando di stare alla larga da eroi lenti e immobili. Ciò significa che se c’è un Pharah opprimente nella tua prossima lobby di gioco veloce di Overwatch 2, Reinhardt e Orisa probabilmente stanno facendo più male che bene a te e alla tua squadra. Sigma brilla anche qui per gli stessi motivi che abbiamo elencato in precedenza.
Annunci
Per rovesciare Pharah, i Supporti ideali da scegliere sono Ana e Baptiste. Baptiste può farle del male con la sua arma a raffica. E Ana può facilmente colpirla in aria con pochi colpi. Mercy può facilmente combattere un Pharah in aria uno contro uno quando evoca il suo Ultimate, ma al di fuori di questo, fatica a volare. Moira, come Roadhog, può prosciugare la vita di Pharah se si avvicina abbastanza e si muove abbastanza velocemente da evitare i suoi razzi.
D.Va è senza dubbio il tuo miglior segnalino Pharah se giochi nella classe dei carri armati. Pharah può essere impedito di assalire i tuoi compagni di squadra da Defense Matrix.Inoltre, puoi lanciarti in aria mentre la colpisci per ridurre la sua salute e costringerla a ritirarsi. In realtà, l’unico momento in cui Roadhog è efficace è quando il Pharah è abbastanza stupido da avvicinarsi alla portata del suo gancio e non ha idea di come rimanere in aria.
Conclusione
Questo era tutto per questa guida. Speriamo che con l’aiuto di questa guida tu sia stato in grado di conoscere il miglior contatore Pharah in Overwatch 2. Se hai domande, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto. Faremo del nostro meglio per risolverli. Inoltre, per ulteriori guide utili, controlla il nostro sito web.
Quali sono le migliori contromisure contro il Soldato 76 in Overwatch 2?
Ecco le migliori contromisure contro Soldato: 76 in Overwatch 2: Roadhog può accumulare un sacco di fuoco da Soldato: 76, e tutto ciò che serve è un singolo gancio seguito da un singolo colpo di fucile per porre fine istantaneamente alla vita del Soldato. Winston è bravo quasi tanto contro Soldier: 76 quanto contro Sojourn.
Cassidy è bravo in Overwatch 2?
Correlati: Migliori impostazioni del controller per Overwatch 2: Guida alle impostazioni Se Cassidy ti segna un colpo alla testa, ti divertirai. Ha una grande capacità di manovra che lo aiuta anche a ricaricare istantaneamente la sua pistola, un potente flash bang e la sua suprema è una bestia assoluta sul campo di battaglia.
Come si batte il bastione in Overwatch 1?
In Overwatch 1, Bastion era immobile e più facile da contrastare, quindi ora devi fare uno sforzo extra per infastidirlo, opprimerlo, dislocarlo e infine ucciderlo. Fondamentalmente, diremmo “non lasciarlo battere ciglio o respirare senza il tuo permesso”, ma Bastion è un robot. Hai avuto l’idea, comunque. I candidati per l’incarico sono:
Qual è la differenza tra Overwatch 1 e 2?
Database contatore completo! Il meta di Overwatch 2 presenta lievi differenze rispetto a OW1, principalmente perché la dimensione della squadra è stata ridotta da sei a cinque giocatori per squadra e, in una certa misura, a causa dei cambiamenti che alcuni eroi hanno subito nella transizione a Overwatch 2.