- Quali sono i migliori LMG in Warzone?
- Dove posso trovare le migliori armi in Warzone?
- Qual è il loadout mgl-32 in Call of Duty Warzone?
- Quali sono le migliori build di armi per la stagione 5 di Warzone?
- Qual è il miglior fucile d’assalto in Call of Duty Warzone?
- Qual è il miglior carico perBasilisco in Call of Duty:Warzone 2 Stagione 1 Ricaricato?
- Qual è il caricamento LMG più veloce in Warzone?
- Quali sono le migliori pistole in Warzone?
- Come funziona Warzone?
- Conclusione
Call of Duty: Warzone 2 ha ottenuto un enorme successo su scala globale. In Warzone 2, il sequel diretto di Warzone Caldera, vengono utilizzate armi, armature ed elementi di gioco MW2. Benvenuto nella mia guida sul miglior equipaggiamento per Warzone 2 Stagione 1 Reloaded. In questa guida tratterò le basi di ciò che devi sapere sulla scelta delle armi e dell’equipaggiamento per creare il miglior equipaggiamento possibile per Warzone 2. Questa guida è destinata ai principianti che stanno appena iniziando con gli sparatutto multiplayer online, o coloro che stanno semplicemente cercando di migliorare il proprio gioco e comprendere meglio il sistema di personalizzazione delle armi.
Nelle stagioni precedenti, c’erano spesso solo una o due buone opzioni di armi praticabili per classe. Tuttavia, con la nuova stagione arriva tutta una serie di nuove armi e modifiche agli accessori che hanno drasticamente aumentato il numero di pistole che vale la pena usare nel gioco competitivo. Il cambiamento più notevole è senza dubbio l’introduzione di armi energetiche che infliggono danni ingenti ma richiedono un investimento anticipato in munizioni; qualcosa che in precedenza non era possibile a causa della scarsità di munizioni a tutti i livelli di gioco. Questi cambiamenti hanno portato ad alcuni drastici meta-shift che hanno reso alcune classi molto più praticabili di quanto non fossero prima, rendendone allo stesso tempo meno altre. Tuttavia, ci sono ancora alcuni chiari “must-have” quando si tratta di generare un equipaggiamento di successo, indipendentemente dalla classe con cui stai giocando: precisione a lungo raggio, alta cadenza di fuoco (RoF), grandi capacità del caricatore e proiettili potere di penetrazione…Ci sono 55 armi in MW2, e ci sono anche 55 armi nella controparte BR.
Quali sono i migliori LMG in Warzone?
Molti degli LMG (mitragliatrici leggere) in Warzone hanno danni, portata e cadenza di fuoco simili. L’Holger-26 è la scelta migliore per questo equipaggiamento grazie al suo rapido tempo di ricarica, ma l’MK9 Bruen è un’ottima alternativa.Un compensatore e un nastro antiscivolo sono ottimi accessori per questo equipaggiamento.
Dove posso trovare le migliori armi in Warzone?
Ora puoi trovare tutte le armi di cui hai bisogno nelle casse del bottino. Questa guida ti fornirà l’elenco delle migliori pistole in Warzone e ti darà consigli sul miglior equipaggiamento possibile per ognuna di esse. In Warzone tutte le armi hanno la stessa caduta e gestione dei proiettili.
Ci sono 55 armi in totale e 5 di queste sono pistole. La mappa più grande nella storia di Call of Duty, Warzone 2, offre l’ambientazione ideale per fucili di precisione e fucili d’assalto. Tuttavia, gli SMG e gli Hangund sono imbattibili nei combattimenti ravvicinati. Il Basilisco è una scelta perfetta della classe Pistola per la sua versatilità ed efficacia negli scontri a fuoco ravvicinati.
Il Basilisco è una pistola a ripetizione che immagazzina le munizioni in un cilindro rotante. I revolver in genere infliggono più danni delle pistole alimentate con caricatore, ma a costo di dimensioni del caricatore più piccole e maggiore rinculo. Grazie alle sue eccellenti statistiche di mobilità e al potenziale one-shot, il Basilisco eccelle. Puoi rendere quest’arma più potente conoscendo il suo miglior carico. Se non conosci il miglior loadout di Basilisk, non preoccuparti, questa guida ti aiuterà. In questa guida, discuteremo del miglior equipaggiamento di Basilisco in Warzone 2 Stagione 1. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata alla guida.
Qual è il loadout mgl-32 in Call of Duty Warzone?
Questo equipaggiamento consente escursioni solitarie furtive; l’MGL-32 consente un primo colpo devastante e l’AUG consente un rapido rastrellamento di tutti i nemici rimasti. Questo equipaggiamento è per i giocatori che hanno effettuato l’accesso per parecchie ore con Call of Duty Warzone e sono diventati esperti con i controlli e ben informati sui layout delle mappe.
Quali sono le migliori build di armi per la stagione 5 di Warzone?
Tutta questa nuova messa a punto delle armi significa anche che è ora di aggiornare i caricamenti delle armi, quindi qui ti guideremo attraverso la creazione di alcune delle build di armi più potenti da provare per la stagione 5.Il fucile d’assalto STG44 di Vanguard è una scelta di alto livello per il combattimento a medio e lungo raggio in Warzone.
Qual è il miglior fucile d’assalto in Call of Duty Warzone?
Call Of Duty: Warzone – I migliori equipaggiamenti nella stagione 5. 1 Krig 6, OT 9. Dopo un sacco di modifiche diverse, il Krig 6 rimane in cima alla categoria dei fucili d’assalto. Anche il C-58 è incredibile, ma il Krig … 2 SS EM2, Kar 98K. 3 C58, MAC-10. 4 AK-47 (CW), Kar 98k. 5 SS EM2, OT 9.
Qual è il miglior carico per Basilisco in Call of Duty: Warzone 2 Stagione 1 Ricaricato?
- Munizioni: 500 colpi di serpente
- Barile: Freccia FTAC da 10,5″
- Laser: Revo-LSD 7mW
- Caricatore: Caricatore rapido S40
- Attivazione dell’azione: Bryson HTA
- Impugnatura posteriore: Basilisco Akimbo
Cominciamo con l’accessorio più ovvio: l’impugnatura posteriore Akimbo Basilisk. Lo svantaggio di portare due pistole nel gioco battle royale è che non sarai in grado di mirare verso il basso, il che riduce significativamente la tua portata. Tuttavia, se qualcuno è abbastanza sciocco da avvicinarti a meno di dieci metri, non vivrai abbastanza per pentirtene. Sarai una seria minaccia.
Poiché utilizziamo Basilischi akimbo, la canna della freccia FTAC da 10,5 pollici e gli accessori REVO-LSD 7MW sono necessari per migliorare la precisione del fuoco dell’anca del revolver. I laser ti forniscono anche una chiara indicazione visiva di dove colpiscono i tuoi proiettili, che è essenziale ora che non hai la capacità di ADS.
Annunci
Il Basilisco è reso più utile con il caricatore rapido S40 e l’azione di innesco Bryson HTA, il primo dei quali accelera i tempi di ricarica e il secondo aumenta la cadenza di fuoco. Il Basilisco può essere ucciso con un solo colpo da una distanza massima di dieci metri, ma con solo cinque proiettili in ogni pistola, vorrai sparare più colpi che puoi.
Qual è il caricamento LMG più veloce in Warzone?
Il FiNN potrebbe essere una scelta sorprendente per essere tra i primi cinque caricamenti LMG, ma è l’arma a lungo raggio che uccide più velocemente in Warzone.Con la canna XRK LongShot Adverse, il FiNN può abbattere un giocatore in soli 543 ms. Nessun’altra arma può uccidere così velocemente, quindi eliminerai i nemici in un batter d’occhio.
Quali sono le migliori pistole in Warzone?
Per un riferimento migliore, ecco l’elenco di tutte le pistole di Warzone: ci sono praticamente molti tipi di pistole in ogni gioco, vale a dire AR, SMG, fucili a pompa, cecchini e molti altri, con le migliori pistole in ogni categoria. Di questi, alcuni giocatori si sentono a proprio agio con le mitragliatrici leggere a causa dei loro problemi di compatibilità e dello stile di gioco facile.
Come funziona Warzone?
Dal suo lancio, il gioco è cresciuto notevolmente. Ma mentre si è evoluto, il suo gameplay rimane saldamente lo stesso. Una delle caratteristiche uniche di Warzone è la possibilità di rintracciare ed equipaggiare dropout di carico sulla mappa. Questi possono generarsi in modo casuale oppure puoi acquistarli da una stazione di acquisto con denaro in-game ottenuto durante la partita.
Conclusione
Questo era tutto per la guida sui migliori caricamenti per Basilisk in Warzone 2 Stagione 1. Speriamo che questa guida ti sia stata utile. Ci sono molte altre armi straordinarie e con i migliori equipaggiamenti puoi renderle più potenti. Per conoscerli, controlla il nostro sito web. Inoltre, se hai domande o domande, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto. Faremo del nostro meglio per risolverli e fornirti una guida che ti aiuterà.