- I cacciatori di demoni sono bravi in Dragonflight?
- Cos’è Dragonflight in World of Warcraft?
- Qual è la storia di un cacciatore di demoni?
- Cos’è il caos in battaglia per Azeroth?
- Il caos è buono in Dragonflight?
- Best Havoc Demon Hunter costruisce in World of Warcraft Dragonflight
- Per le gare
- Cosa c’è di nuovo nel caos di Dragonflight?
- A che livello dovrei iniziare la campagna di Demon Hunter?
- Qual è la storia di Demon Hunter in Legion?
- Albero principale del cacciatore di demoni
- Quando è uscita l’espansione dell’eroe cacciatore di demoni?
- Cos’è un cacciatore di demoni in Wow?
- Havoc è una buona classe DPS?
- Da dove vengono le armi da guerra dei cacciatori di demoni?
- I dracthyr sono simili ai cacciatori di demoni?
- Qual è la campagna di Demon Hunter in Legion?
- Qual è la battaglia per la campagna di Azeroth?
- I cacciatori di demoni devastanti possono correre nei raid?
- Cos’è il caos nella distruzione degli stregoni?
- Cleave Costruisci
- Havoc è un buon cacciatore di demoni?
- A che livello iniziano i cacciatori di demoni?
- Cos’è Azeroth in Warcraft?
- Build a bersaglio singolo
- Costruire lo slancio
- Costruzione senza slancio
- Avvolgendo
Sappiamo quanto i giocatori siano entusiasti di giocare a World of Warcraft Dragonflight. Molti giocatori sono alla ricerca di suggerimenti per giocare, mentre altri sono alla ricerca delle migliori build di cacciatori di demoni Havoc. Il ritorno del Re dei Lich
Il paragrafo introduttivo dovrebbe descrivere, in termini generali, di cosa parlerà questo post del blog. Il resto del post sul blog dovrebbe fornire informazioni e dettagli più specifici sulle migliori build di Havoc Demon Hunter in World of Warcraft Dragonflight: Return of the Lich King.
Come tutti sappiamo, quando si tratta di fare raid o eseguire M+ di alto livello, ci sono molti modi diversi per giocare a Havoc DH. In questo post esaminerò 3 build principali che credo attualmente si trovino in cima al pacchetto se giocate correttamente. Questi includono; Standard Single Target (ST), Cleave/AoE e infine Burst AoE noto anche come “executioner”. Per ogni build ti parlerò dei talenti che dovresti acquisire a ogni livello, insieme ad alcuni suggerimenti per usarli al massimo delle loro potenzialità! Iniziamo…
I cacciatori di demoni sono bravi in Dragonflight?
Anche in World of Warcraft Dragonflight, tre espansioni dopo Legion, i Cacciatori di demoni sono ancora relativamente nuovi nel gioco, essendo la classe degli eroi introdotta in quest’ultimo. Mentre i cacciatori di demoni hanno una vistosa specializzazione nei danni, la loro specializzazione sui carri armati, Vengeance, è un vero spasso da giocare e vale la pena provare, anche se non sei un giocatore di carri armati.
Cos’è Dragonflight in World of Warcraft?
World of Warcraft: Dragonflight è ora disponibile! La dimora ancestrale del genere dei draghi: le Isole del Drago si stanno risvegliando e molti segreti a lungo dimenticati aspettano di essere scoperti. Ascolta il richiamo dei draghi mentre le loro antiche terre vengono rivelate ancora una volta, invitando avventurieri e cercatori di tesori a svelare i molti misteri che li aspettano.
Standard ST – Questa sarà probabilmente la tua build preferita la maggior parte delle volte quando esegui incursioni normali / eroiche poiché si comporta molto bene negli incontri con un singolo bersaglio.Quando ST è il tuo obiettivo principale, stai cercando di prendere talenti come Blind Fury, Vilblade, Infernal Strike, First Blood e Doomnova o Chaos Blades. Puoi trovare una configurazione completa dei talenti per questa particolare configurazione qui . Per quanto riguarda i suggerimenti per giocare correttamente a Standard ST, assicurati di avere sempre 4 cariche di Infernal Strike off cooldown riducendo al minimo il movimento tra i GCD (“global cooldowns”) ove possibile, usando Shadowstep tatticamente per aiutare a distanza ravvicinata senza interrompere la tua rotazione e facendo attenzione a non non tagliare mai i tuoi attacchi automatici pur mantenendo un tempo di attività ottimale su Blade Dance. Cleave/AoE – Questa specializzazione brilla di più durante i periodi durante un incontro in cui ci sono 2 o più mob che vivono abbastanza a lungo da fendere insieme. Detto questo, può certamente funzionare su un singolo obiettivo, se necessario (pochi enragers, ecc.). Alcuni talenti chiave degni di nota sarebbero i cacciatori di demoni in possesso di ottimi strumenti che ci consentono un buon controllo che rende il kiting di grandi pacchetti un gioco da ragazzi! Con l’aiuto di diverse build, sarai in grado di giocare utilizzando le abilità che verranno sbloccate vincendo le partite . Tuttavia, è importante conoscere le build migliori. Continua a leggere questa guida fino alla fine per saperlo.
Qual è la storia di un cacciatore di demoni?
La storia dei cacciatori di demoni inizia 10 anni prima degli eventi di WoW Legion. Illidan Stormrage, il cacciatore di demoni nato dagli elfi della notte e fondatore di Illidari, inviò i suoi cacciatori di demoni nel Mondo di Mardom della Legione attraverso un portale prima della sua sconfitta al tempio nero. Questa sezione si concentrerà su quale professione PvE si adatta meglio a un cacciatore di demoni.
Cos’è il caos in battaglia per Azeroth?
Panoramica di Havoc Demon Hunter. Havoc in Battle for Azeroth ha attraversato un processo di maturazione, cercando di concentrarsi maggiormente sull’albero dei talenti e consentendo opzioni più diverse negli approcci di gioco, oltre a rafforzare alcuni degli aspetti più vaghi dell’implementazione originale.
Il caos è buono in Dragonflight?
Havoc può funzionare bene nella maggior parte delle situazioni grazie al nuovo sistema di albero dei talenti in Dragonflight. La nostra configurazione a bersaglio singolo che utilizza Demonic , Cycle of Hatred e Shattered Destiny consente un elevato tempo di attività di Metamorphosis.
Best Havoc Demon Hunter costruisce in World of Warcraft Dragonflight
Havoc è uno dei personaggi disponibili nel gioco. Questo personaggio è dotato di grande mobilità, area di effetto e grandi danni. È uno dei migliori personaggi che puoi usare nel gioco. Tuttavia, dovrai comunque disporre delle build corrette per giocare contro alcuni boss più forti. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo con le build di Havoc.
Per le gare
Ci sono solo due razze in cui puoi giocare a Demon Hunter. Non ci sono troppe scelte che vengono offerte. Diventerai solo Orda o Alleanza. Quando vedrai le loro abilità razziali, allora entrambi sono bravi. Ora, diamo un’occhiata alle loro abilità di seguito.
Elfo del Sangue
- Torrente arcano (attivo): Attraverso questo, verrà rimosso un effetto benefico da tutti i nemici che si trova entro otto metri e genera diciotto Fury.
- Acutezza Arcana (passiva): Questa Arcane Acuity aumenta l’indice di critico dell’1%.
Elfo notturno
Cosa c’è di nuovo nel caos di Dragonflight?
3. In Dragonflight Havoc presenta un gran numero di modifiche al modo in cui le specifiche vengono riprodotte e al modo in cui si ridimensiona. A causa del posizionamento di First Blood , Blade Dance viene utilizzato costantemente durante il cooldown. Eye Beam ha cambiato il tempo di recupero a 40 secondi, riducendo l’impatto di Demonic.
A che livello dovrei iniziare la campagna di Demon Hunter?
Campagna Cacciatore di Demoni. Sono un tutorial su come funzionano le missioni della sala ordini, sulla selezione del tuo primo campione e su come funzionano le reclute. La prima missione del seguace della sala ordini richiede 4 ore, quindi assicurati di avviarla il prima possibile dopo aver raggiunto il livello 101. Dopo tutto ciò che è stato fatto, il tuo primo vero inizio è al livello 103.
Qual è la storia di Demon Hunter in Legion?
La trama del cacciatore di demoni inizia anni prima di Legion, agli eventi al Tempio Nero. Parte di una squadra d’élite di cacciatori di demoni, il giocatore viene inviato in una “missione suicida” da Illidan nel mondo carcerario della Legione di Mardum, il mondo in cui Sargeras ha imprigionato i demoni prima della sua discesa nella follia.
Annunci
- Fusione d’ombra (attivo): È uno stealth istantaneo che ti consente di eliminare l’aggro con i nemici.
- Rapidità (passiva): Ciò aumenta la possibilità di attacchi a distanza e in mischia del due percento. A parte questo, la velocità di movimento è aumentata del due percento.
- Tocco di Elune (passivo): Ciò aumenta la rapidità dell’1% durante la notte. Aumenta il colpo critico nel corso della giornata dell’uno per cento.
Qui ti suggeriremo di scegliere Blood Elf. Lo stiamo suggerendo a causa del Torrente Arcano che ti aiuterà a rimuovere gli effetti benefici oltre a generare diciotto furia.
Albero principale del cacciatore di demoni
Ecco l’albero del cacciatore di demoni che dovresti controllare per la build.
Prima riga
Annunci
- Ritiro vendicativo: Questo è un incantesimo di mobilità importante per la specializzazione e non sarai in grado di farci nulla. È perché questo è disponibile nel gioco gratuitamente.
- Sentiero ardente: È un altro talento che aumenterà la tua mobilità. Andrà bene se stai usando Momentum Build.
- Sigillo di Fiamma: Serve per generare Furia.
Seconda fila
Quando è uscita l’espansione dell’eroe cacciatore di demoni?
È stato annunciato il 6 agosto 2015 alla Gamescom 2015. L’espansione è stata rilasciata il 30 agosto 2016. L’espansione aumenta il livello massimo esistente da 100 a 110, presenta armi artefatto per le specializzazioni di ogni classe, include una nuova area su Azeroth chiamata Broken Isles e introduce la classe dell’eroe cacciatore di demoni che inizia al livello 98.
Cos’è un cacciatore di demoni in Wow?
I cacciatori di demoni sono la seconda “classe di eroi” in World of Warcraft, unendosi ai cavalieri della morte introdotti in Wrath of the Lich King.I cacciatori di demoni iniziano come membri degli Illidari, la guardia d’élite di Illidan Stormrage durante il suo dominio sulle Terre Esterne in The Burning Crusade.
Havoc è una buona classe DPS?
6. Havoc ha uno dei pacchetti di abilità più piccoli quando si tratta di classi DPS e, per questo motivo, ha un aspetto abbastanza facile da imparare e giocare.
- Furia sfrenata (2/2): È una pozza Fury che può aiutare a prevenire la sovrapposizione di Fury.
- Imprigionare: Può essere utilizzato per accedere agli altri talenti del gioco.
Terza fila
- Disturbo migliorato: È un’abilità importante che aiuterà ad aumentare la portata durante i combattimenti corpo a corpo. Usando questo, sarai in grado di raggiungere facilmente i tuoi obiettivi.
- Falci rimbalzanti: Questa sarà una buona scelta per l’area di effetto e per i combattimenti di cleave. Questo talento è focalizzato sul Lancio del Glaive, quindi usarlo per combattimenti a bersaglio singolo non sarà una buona scelta.
- Consuma magia: È simile all’imprigionamento, utilizzato per accedere ai talenti aggiunti successivamente.
Quarta fila
Annunci
- Inseguimento: Migliora la mobilità.
- Villama: Aiuta a generare furia.
- Lame da guerra carbonizzate: Questo talento migliorerà la sopravvivenza del personaggio.
Quinta fila
- Maestro del Glaive: Questo talento aumenterà il numero di pulsanti da premere. Insieme ad esso, questo aiuterà nella costruzione dell’area d’effetto per avvicinarsi a Chaos Nova.
- Impeto del caos: Attraverso questo, otterrai un tempo di recupero ridotto.
- Perso nell’oscurità: Ti aiuterà ad arrivare al Sigillo della Miseria che si trova nella fila successiva.
Sesta fila
Da dove vengono le armi da guerra dei cacciatori di demoni?
Le iconiche armi da guerra dei cacciatori di demoni provengono dalle famose Lame Gemelle di Azzinoth, che Illidan prese dalla guardia del destino chiamata Azzinoth. Durante gli anni in cui Illidan rimase nelle Terre Esterne, molti elfi lo cercarono perché avevano perso tutto a causa della Legione Infuocata e volevano dedicarsi alla sua distruzione.
I dracthyr sono simili ai cacciatori di demoni?
Quindi, World of Warcraft: la nuova razza di Dragonflight, i Dracthyr, sono stati creati, incarnando l’adattabilità dei mortali con il potere e la saggezza dei draghi. Dal punto di vista della tradizione, le loro uniche somiglianze con i cacciatori di demoni sono le loro apparenze squamose e cornute e che entrambi probabilmente non invecchiano.
Qual è la campagna di Demon Hunter in Legion?
Ogni Class Order Hall ha la propria trama in World of Warcraft: Legion. La campagna Demon Hunter ti coinvolge a guidare gli Illidari, scoprire notizie su Illidan e attaccare uno dei mondi domestici dei demoni.
Qual è la battaglia per la campagna di Azeroth?
La campagna Battle for Azeroth copre tutte le trame generali che si svolgono nell’espansione World of Warcraft: Battle for Azeroth. 2.2.5 Zandalar per sempre!
- Caos Nova: Un talento indispensabile per i combattimenti ad area d’effetto.
- Lacerazione dell’Anima (2/2): Aumenterà la sanguisuga che ti aiuterà nella tua sopravvivenza.
- Sigillo della Miseria: Un altro talento richiesto per i combattimenti ad area d’effetto. Ci arriverai con l’aiuto di Lost in Darkness.
Settima fila
- Potere scatenato: Questo è un altro talento che puoi usare per il controllo della folla nell’area d’effetto. Ma per questo, dovrai avere Chaos Nova poiché dipende da esso.
- Conoscenza Illidari (2/2): Aumenterà la sopravvivenza.
- Demoniaco: Aumenterà il tempo di recupero della Metamorfosi.
- Volontà degli Illidari (2/2): Aumenterà la tua salute che aiuterà negativamente la tua sopravvivenza.
Ottava fila
- Lotta interna: Aumenterà il danno del caos, il che significa che sarai in grado di infliggere più danni ai tuoi nemici.
- Buio: Aumenta l’abilità difensiva che ti aiuterà sicuramente durante la partita.
Nona fila
I cacciatori di demoni devastanti possono correre nei raid?
Questa build è un’altra opzione che i cacciatori di demoni Havoc possono eseguire nei raid, ma è più focalizzata sul danno da taglio che sul puro danno a bersaglio singolo. La differenza fondamentale qui è l’enfasi su Glaive Throw e l’assunzione dei talenti che ne aumentano significativamente i danni.
Cos’è il caos nella distruzione degli stregoni?
Havoc è un’abilità estremamente importante per gli stregoni Distruzione, che consente loro di copiare incantesimi a bersaglio singolo su un bersaglio aggiuntivo per tutta la durata. Havoc dovrebbe essere usato in cooldown ogni volta che ci sono 2 o più bersagli da attaccare. Idealmente, Havoc dovrebbe essere usato per copiare un Chaos Bolt o, se uno dei bersagli ha meno del 20% di salute, [Shadowburn] .
- Vilcuore Erratico (2/2): Aumenterà la mobilità abbassando il tempo di recupero di VilCorsa.
- La caccia: Questo ti aiuterà ad affrontare danni elevati e ti aiuterà a guarire più velocemente.
Decima fila
- Angoscia collettiva: Questo è solo più danno ad area d’effetto e sopravvivenza attraverso la guarigione.
- Malizia innaturale: Aumenterà l’abilità Hunt.
Cleave Costruisci
Prima riga
- Fascio oculare
Seconda fila
- Lame demoniache
- Cuore Vilfuoco
Terza fila
- Primo sangue
- Lanci furiosi
- Odio ardente
Quarta fila
- Caos critico (2/2)
- Ballando col destino (2/2)
Quinta fila
- Iniziativa
- Trasformazione caotica
- Sentiero della Rovina
Sesta fila
Havoc è un buon cacciatore di demoni?
Panoramica di Havoc Demon Hunter Havoc non è cambiato molto in Shadowlands e il gameplay si attiene agli stessi cicli di costruzione e spesa. La sopravvivenza è inferiore, ma la mobilità rimane intatta e la maggior parte dei giocatori che ci hanno già giocato si sentiranno a casa. La specifica è per lo più bloccata dal GCD in quasi tutte le situazioni, rendendola una mischia abbastanza veloce da giocare.
A che livello iniziano i cacciatori di demoni?
Questa classe inizia al livello otto e usa Vil e magia caotica per devastare i propri nemici. Sebbene i cacciatori di demoni abbiano un’ottima specializzazione sui carri armati, la loro specializzazione sui danni, Havoc, non è una cosa con cui scherzare.
Cos’è Azeroth in Warcraft?
“Questo è Azeroth. Un mondo pericoloso, bello, magico e stimolante. Un mondo pieno di scoperte, innovazioni e meraviglie. Un mondo per cui vale la pena lottare. Un mondo da proteggere”. Azeroth è il nome del mondo in cui è ambientata la maggior parte della serie di Warcraft.Al suo interno dimora un’anima del mondo addormentata, lo spirito nascente di un titano.
- Caos Sconfinato (2/2)
- L’aspetto può uccidere
- Inferno crescente (2/2)
Settima fila
- Ritirata tattica
- Ferita Ardente
Ottava fila
- Quantità di moto
- Lama in accelerazione
- Fuoco di rabbia
Nona fila
- Conosci il tuo nemico (2/2)
- Foraggio alla Fiamma
- Soulrend (2/2)
Decima fila
- Rottura dell’essenza
- Qualunque mezzo necessario
Build a bersaglio singolo
Esistono due tipi di build disponibili nella build a target singolo. Per il primo, otterrai la build Momentum e la seconda sarà basata sulla build non momentum. Ti forniremo i dettagli per entrambe le build. Assicurati di controllarli di seguito.
Costruire lo slancio
Prima riga
- Fascio oculare
Seconda fila
- Colpo del caos migliorato
- Lame demoniache
Terza fila
- Appetito Demoniaco
- Primo sangue
Quarta fila
- Caos critico (2/2)
- Ballando col destino (2/2)
Quinta fila
- Iniziativa
- Trasformazione caotica
- Sentiero della Rovina
Sesta fila
- Caos Sconfinato (2/2)
- Furia Cieca (2/2)
- L’aspetto può uccidere
Settima fila
- Ritirata tattica
- Preda isolata
- Sguardo furioso
Ottava fila
- Quantità di moto
- Teoria del caos
- Demone Interiore
Nona fila
- Conosci il tuo nemico (2/2)
- Ciclo dell’odio (2/2)
- Foraggio alla Fiamma
Decima fila
- Rottura dell’essenza
- Destino infranto
Costruzione senza slancio
Prima riga
- Fascio oculare
Seconda fila
- Colpo del caos migliorato
- Lame demoniache
- Cuore Vilfuoco
Terza fila
- Appetito Demoniaco
- Primo sangue
- Odio ardente
Quarta fila
- Ballando col destino (2/2)
Quinta fila
- Trasformazione caotica
- Sentiero della Rovina
Sesta fila
- Furia Cieca (2/2)
- L’aspetto può uccidere
- Inferno crescente (2/2)
Settima fila
- Preda isolata
- Sguardo furioso
- Assalto Implacabile
- Ferita Ardente
Ottava fila
- Teoria del caos
- Demone Interiore
Nona fila
- Conosci il tuo nemico (2/2)
- Glaive Tempesta
- Ciclo dell’odio (2/2)
- Foraggio alla Fiamma
Decima fila
- Rottura dell’essenza
- Destino infranto
Avvolgendo
Ci auguriamo che la tua confusione relativa alla build migliore sia ora risolta. In questa guida, abbiamo elencato la build per diversi scopi che ti aiuteranno a comprendere i talenti.Per questa guida è tutto, ci vediamo nella prossima. Se hai dei dubbi, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.