10 migliori filtri di gioco AR di Instagram che puoi giocare adesso

Social media

Potresti aver notato che attualmente c’è un aumento significativo dei filtri di gioco AR su Facebook e Instagram. Tuttavia, sono ancora ben lontani dall’essere diffusi quanto le loro controparti di attivazione AR più semplici a causa della complessità della creazione di molti di questi filtri di gioco AR. Sia per i marchi che per i marketer, questa è una notizia fantastica.

I filtri AR di gioco ora ti offrono la possibilità di distinguerti dalle tipiche competizioni di filtri AR. I filtri AR attualmente offrono un nuovo modo per i marchi di distinguersi sulle piattaforme dei social media. Anche le metriche supportano questo. Rispetto ad altri tipi di filtri, i filtri AR di gioco presentano sempre livelli di interazione sostanzialmente più elevati. Inoltre, le tue statistiche saliranno alle stelle se le colleghi a un concorso. Potresti quindi essere sulla buona strada per ottenere quell’ambito status “virale” se fai leva su alcuni influencer per ampliare il tuo pubblico o se sei solo fortunato e alcune persone di spicco lo condividono.

Le storie di Instagram hanno filtri di realtà aumentata?

La realtà aumentata (AR) sembra futuristica, ma Instagram Stories ha utilizzato i filtri di realtà aumentata dal 2017, quando ha lanciato i suoi filtri per il viso. E di recente, Instagram Stories ha portato la realtà aumentata a un nuovo livello. La piattaforma di proprietà di Facebook Spark AR Studio consente agli utenti di creare i propri filtri AR interattivi.

I filtri AR sono la nuova tendenza nel social media marketing?

I filtri per la realtà aumentata (AR) sono la nuova tendenza nel social media marketing. Con il numero crescente di utenti su piattaforme di social media come Instagram, i marchi lo trovano il luogo perfetto per commercializzare i propri prodotti. Il numero di utenti di Instagram è aumentato notevolmente negli ultimi anni.

Il concetto di “gamification” non è una novità. È stato più volte dimostrato. I filtri AR basati sui giochi potrebbero essere una soluzione a questo problema, poiché il passaggio successivo nello sviluppo di questi filtri è passare da attivazioni una tantum a filtri AR che vengono utilizzati frequentemente.Il futuro dei giochi AR e VR è senza dubbio adesso, ed è forse molto più vicino di quanto possiamo immaginare. La creazione di giochi AR e VR che mirano a ottenere maggiore popolarità si sta muovendo ancora più rapidamente poiché Facebook sta acquisendo studi di giochi AR e VR a destra, sinistra e al centro.

Pertanto, uno scrittore di contenuti che fornisce anche il pagamento di qualcuno per scrivere un documento per il tuo servizio ha messo insieme un elenco dei 10 migliori filtri di gioco AR che abbiamo trovato finora, nel caso in cui tu stia pensando di creare il tuo filtro di gioco AR per Instagram. Speriamo che questo ti fornisca un’ottima ispirazione.

Annunci

FACEINVADER x Ross Wakefield

Sebbene la grafica del gioco possa sembrare un po’ basilare, le meccaniche di questo gioco di realtà aumentata sono incredibilmente spettacolari, motivo per cui giocarci è così divertente. Gli UFO extraterrestri che attaccano vengono distrutti dai raggi laser che tracciano gli occhi. Questo è particolarmente fantastico perché rende il giocatore il protagonista del gioco piuttosto che un semplice controller, come accade con la maggior parte dei giochi.

Cosa sono i filtri per la realtà aumentata (AR)?

I filtri di realtà aumentata (AR) sono effetti generati dal computer progettati per essere posizionati su immagini della vita reale. I filtri AR funzionano con la fotocamera per aggiungere uno strato di immagini al primo piano o allo sfondo dell’immagine. Dall’introduzione dei filtri AR di Instagram nel 2017, nessuno è stato in grado di progettarne uno proprio fino a poco tempo fa.

Cosa sono i filtri di realtà aumentata su Instagram?

I filtri di Realtà Aumentata su Instagram stanno diventando sempre più dinamici. Ecco perché si muovono facilmente con te e altri oggetti in tempo reale. Di conseguenza, gli obiettivi AR possono essere osservati da diverse angolazioni. Ad esempio, gli utenti possono sperimentare il filtro che posiziona il viso del cucciolo sul suo aspetto naturale.

FRUIT FRENZY x Jerzy Pilch

Questo filtro di gioco produce un gioco interessante che può essere replicato in una varietà di design nonostante l’utilizzo di regole di gioco estremamente basilari.I componenti del collisore devono scontrarsi con un cesto puntato verso la testa per ottenere punti. È anche bello avere quella classica atmosfera Nintendo.

TIC-TAC-TOE x Rudi Wahyudi

Questo filtro di gioco AR si basa su un gioco classico a cui tutti abbiamo giocato diverse volte durante la nostra vita, nonostante sia etichettato erroneamente perché questo gioco si chiama “naughts and crosses”. Ciò ha il vantaggio di consentire due partecipanti, caratteristica non comune in questi tipi di filtri AR.

FLAPPY BIRD GIOCO IN STILE x TEJ

Blue Plane Game è un filtro di gioco collaudato. La maggior parte delle persone ha familiarità con le sue meccaniche di gioco, poiché è la stessa del colpo di sensazione di uccello agitato. L’unica differenza con questa versione è che usa la bocca come grilletto. Gli script richiesti per la fisica di questo gioco erano piuttosto difficili da replicare, ma ne è valsa la pena perché al pubblico è sempre piaciuto.

Annunci

6 SECONDI x Yana Mishkinis

Mettere alla prova le proprie capacità intellettuali e i propri riflessi è sempre stato un piacere esasperante e alcuni dei giochi più semplici sono spesso i più divertenti. Questo gioco mette alla prova le tue capacità di conteggio mentale, nonché la velocità e il controllo del tuo riflesso delle palpebre. Qualsiasi concetto può usarlo e, se abbinato a una presentazione di un concorso, attirerà qualsiasi pubblico sociale.

Cosa sono i filtri Instagram e come funzionano?

Instagram Stories è una delle grandi storie di successo social degli ultimi anni, in particolare con i giovani. Una delle funzionalità preferite sono i filtri che ti consentono di modificare un’immagine in qualche modo nella tua storia di Instagram.

Cos’è il filtro Ar nelle storie di Instagram?

Un filtro AR di Instagram Stories sta semplicemente sovrapponendo effetti virtuali generati dal computer e/o video su un’immagine del mondo reale, creando un’immagine combinata. L’uso più comune per questi su Instagram è stato come filtri per i volti nelle storie di Instagram.

Che cos’è un filtro per abbellire la storia di Instagram?

I filtri per abbellire le storie di Instagram sono più comunemente usati dai marchi di bellezza o cosmetici, proprio come i filtri di Mac Cosmetics mostrati sopra. Un filtro AR di bellezza di solito ha il seguente trucco AR virtuale: Levigatura del viso/Sbiancamento Ciglia virtuali Ombretti virtuali Fard Rossetti

Cosa sono gli effetti Arar per le storie di Instagram?

Gli effetti AR per le storie di Instagram sono un modo divertente per aggiungere un po’ di creatività ai tuoi post e un modo garantito per distinguersi dalla massa. E ora che chiunque può creare e pubblicare filtri Instagram Stories su Instagram, ci sono così tanti nuovi fantastici effetti da provare sulle tue storie. Pronto a stupire i tuoi follower su Instagram?

TESTA DI CALCIO x Filtri Wow

È altrettanto difficile destreggiarsi con il calcio AR in testa quanto lo è nel mondo reale. In entrambi i casi, si tratta di un divertente filtro di gioco in realtà aumentata che può essere semplicemente marchiato e reso disponibile come parte di un concorso sui social media per un evento sportivo.

PACA-PACA x Yana Mishkinis

Questo è il classico retrò che tutti adoriamo! Ancora una volta strappato, Pacman deve essere spostato muovendo la testa per essere controllato. Prima di iniziare il gioco, assicurati di selezionare la velocità appropriata: coniglio (veloce), tartaruga (media) o lumaca (lenta).

Annunci

FACEOUT GAME x Danny Frenzreb

Preferiresti perdere più tempo sui social media? Ti senti più energico oggi? Quindi interrompi la tua ricerca. Gioca a questo adattamento in realtà aumentata del tradizionale gioco Brick Breaker contro i tuoi amici per determinare chi ha la migliore coordinazione di testa, viso e occhi.

PROSSIMA VACANZA x Petra

L’attuale filtro randomizzatore AR viene appena modificato in questo modo. Tuttavia, è semplice vedere come questo potrebbe svolgere un ruolo significativo nella strategia di marketing di Instagram di qualsiasi agenzia di viaggi con una grafica migliore e una componente pubblicitaria.È semplice capire come qualsiasi azienda possa utilizzarlo in modo istruito per ottenere comunque risultati decenti nonostante il fatto che questo particolare tipo di filtro sia già molto popolare.

Cosa sono i filtri AR di Instagram?

Con i filtri AR di Instagram sarai in grado di aumentare la notorietà della tua azienda connettendoti con un pubblico più vasto. I filtri AR di Instagram come le maschere AR forniscono agli utenti un modo per esplorare la tua azienda e conoscerla. Avere filtri AR di Instagram ti aiuta a interagire meglio con il tuo pubblico esistente.

Cosa sono i filtri AR basati sui giochi e come funzionano?

I filtri AR stanno già fornendo ai marchi un nuovo metodo per distinguersi sulle piattaforme dei social media, ma i filtri di gioco AR ora ti danno un modo per distinguerti dalla normale concorrenza dei filtri AR. Anche le metriche supportano questo. Vedrai sempre un tasso di coinvolgimento molto più elevato con i filtri AR basati sui giochi rispetto ad altri tipi di filtri.

Cosa sono i filtri AR su Instagram?

Inoltre, i filtri AR su diversi social network offrono ai marchi l’opportunità di condurre campagne pubblicitarie convenienti senza troppi sforzi. Per la prima volta, i filtri AR su Instagram sono stati presentati al pubblico nel 2017.

Quali sono gli effetti AR più comunemente usati su Instagram?

Tra gli effetti AR applicati più di frequente ci sono i filtri e gli obiettivi fotografici e video, principalmente su Instagram e Snapchat. È stato registrato nel 2019 che 500 milioni di utenti hanno pubblicato storie su Instagram ogni singolo giorno. Inoltre, l’età del 67% degli utenti di Instagram è compresa tra i 18 e i 29 anni.

MAGIC8BALL x Yana Mishkinis

Ti capita mai di avere domande senza risposta? Hai bisogno di una guida? Tuttavia, potresti sempre porre una domanda chiusa alla palla magica 8. La palla 8 ti dirà cosa fare se ci pensi o lo dici ad alta voce. Un’altra iterazione creativa dell’iconico filtro randomizzatore AR che domina Instagram.

DIY journal