La ricarica wireless per iPhone 14 Pro/14 Pro Max non funziona, come risolverla

Apple
Contents
  1. Le dimensioni dello schermo di iPhone 14 e iPhone 14 Pro Max cambieranno?
  2. Lo schermo sempre attivo di iPhone 14 Pro Max è abbastanza scuro?
  3. Come riparare la ricarica wireless di iPhone 14 Pro / 14 Pro Max non funzionante
  4. L’iPhone 14 avrà le stesse dimensioni dello schermo del 13?
  5. Qual è la differenza tra iPhone 14 Pro/Pro Max?
  6. Correzione 1: assicurati che il tuo iPhone sia centrato sul caricabatterie wireless
  7. Correzione 2: riavviare/forzare il riavvio del dispositivo
  8. Correzione 3: assicurati che il pad di ricarica e il retro del tuo iPhone siano puliti.
  9. L’iPhone 14 Pro Max è impermeabile?
  10. Qual è la differenza tra iPhone 14 Pro e iPhone 5?
  11. C’è differenza tra iPhone 14 e iPhone 14 Pro Max?
  12. Correzione 4: il pad di ricarica potrebbe essere incompatibile o difettoso
  13. Correzione 5: prova un caricabatterie MagSafe
  14. L’iPhone 14 ha uno schermo OLED?
  15. Che cos’è il display sempre attivo su iPhone 14 Pro?
  16. Qual è la dimensione dello schermo dell’iPhone 12?
  17. Correzione 6: aggiorna la tua versione iOS
  18. Correzione 7: metti iPhone in modalità DFU
  19. Qual è la dimensione dell’iPhone 14?
  20. Qual è la capacità della batteria di iPhone 14?
  21. Quali sono le nuove funzionalità di iPhone 14 Pro?
  22. Correzione 8: prova un altro alimentatore / cavo di ricarica
  23. Correzione 9: custodia per iPhone incompatibile
  24. Cos’è meglio Apple iPhone 12 Pro Max o Apple iPhone 14 Pro Max?
  25. Di che colore è l’iPhone 12 Pro Max?
  26. Cosa c’è di nuovo su iPhone 14 Pro e Pro Max?
  27. Correzione 10: contattare il supporto Apple
  28. Quali sono le novità di iPhone 14 Pro e Pro Max?
  29. L’iPhone 14 Pro ha video ProRes?
  30. L’iPhone 14 Pro ha un display sempre attivo?
  31. Quali sono le specifiche dell’iPhone 14?

Ogni anno, Apple lancia la sua nuova serie di smartphone di punta premium basati sul sistema operativo iOS. Anche quest’anno hanno lanciato i loro nuovi smartphone della serie iPhone 14. Nelle ultime settimane, molti utenti di iPhone hanno segnalato che i loro nuovissimi iPhone 14 Pro e 14 Pro Max non si ricaricano in modalità wireless. Questo è un grosso problema per coloro che si affidano alla ricarica wireless per mantenere i propri dispositivi carichi durante il giorno. Ci sono alcune cose diverse che potrebbero causare questo problema e ti mostreremo come risolverle.

Innanzitutto, assicurati che il tuo caricabatterie wireless sia compatibile con iPhone 14 Pro e 14 Pro Max. Molti caricabatterie meno recenti non sono compatibili con questi dispositivi più recenti. Se il tuo caricabatterie non è compatibile, dovrai acquistarne uno nuovo.

Un’altra cosa da controllare è il posizionamento del telefono sul caricabatterie wireless. Il punto debole per la maggior parte dei caricabatterie wireless è al centro del pad. Tuttavia, alcuni caricatori hanno un’area che si estende oltre il centro dove anche il telefono si ricarica in modalità wireless. Assicurati che il tuo telefono sia posizionato all’interno di questa area di ricarica estesa se il tuo caricabatterie particolare ne ha uno. Infine, assicurarsi che non vi siano oggetti metallici tra il telefono e il pad di ricarica wireless, in quanto ciò potrebbe interferire con il corretto accoppiamento induttivo Qi e impedire il corretto funzionamento dei prodotti certificati WPC (Wireless Power Consortium), inclusi sia i modelli Apple di ‌iPhone‌ sia i vari Made for ‌iPhone‌/ Accessori MFI.

Le dimensioni dello schermo di iPhone 14 e iPhone 14 Pro Max cambieranno?

Ross Young afferma di conoscere le dimensioni esatte dello schermo di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. L’analista del display afferma che le dimensioni dello schermo aumenteranno leggermente rispetto ai modelli di iPhone 13. Young afferma inoltre che i modelli di iPhone 15 manterranno le stesse dimensioni dello schermo dell’iPhone 14.

Lo schermo sempre attivo di iPhone 14 Pro Max è abbastanza scuro?

Lo schermo sempre attivo in modalità standby su iPhone 14 Pro Max. Alcuni hanno detto che la schermata di blocco non è abbastanza oscura. Non ho trovato questo un problema. Avendo il telefono accanto a me di notte, ho visto il sensore di luce ambientale in azione, oscurando il display così tanto che è meno luminoso dell’Apple Watch in modalità Comodino quando viene visualizzata l’ora digitale.

Se hai eseguito tutti i passaggi per la risoluzione dei problemi descritti sopra ma ti ritrovi ad avere ancora problemi, allora è il momento di consultare il supporto Apple o visitare un Genius Bar in un Apple Store. Tuttavia, come sempre, tutti questi dispositivi sono molto costosi e coloro che acquistano non Non voglio affrontare eventuali errori dopo aver acquistato l’iPhone 14. Ma sfortunatamente, per alcuni utenti di iPhone 14 Pro/14 Pro max, la ricarica wireless non funziona.

Sfortunatamente, non esiste ancora una risposta definitiva sul fatto che sia il caricabatterie o il telefono ad avere un problema. Tuttavia, abbiamo raccolto alcune informazioni sull’errore. E indovina cosa? Qui abbiamo fornito alcune delle correzioni migliori e più comuni che ti aiuteranno sicuramente a risolvere il problema di ricarica wireless di iPhone 14 Pro / 14 Pro Max non funzionante.

Come riparare la ricarica wireless di iPhone 14 Pro / 14 Pro Max non funzionante

Prima di iniziare con la guida, vorrei essere chiaro che è possibile che le correzioni che abbiamo discusso di seguito potrebbero non funzionare per tutti a seconda del motivo alla base di questo errore. Ma, per la maggior parte di voi, i metodi funzionano. Pertanto, se ritieni che la ricarica wireless non funzioni per il tuo iPhone 14 Pro o 14 Pro Max, assicurati di eseguire le correzioni indicate di seguito:

L’iPhone 14 avrà le stesse dimensioni dello schermo del 13?

Nel frattempo, iPhone 14 e iPhone 14 Max dovrebbero presentare le stesse dimensioni dello schermo di iPhone 13 e iPhone 13 Pro Max. Questo perché i modelli di iPhone 14 di livello inferiore manterranno il design della tacca, con il design del ritaglio “pillola + perforazione” esclusivo del Pro.

Qual è la differenza tra iPhone 14 Pro/Pro Max?

Il 14 Pro/Pro Max dichiara una luminosità tipica massima di 1.000 nit rispetto alla luminosità tipica massima di 800 nit dell’iPhone 14/14 Plus. In HDR, l’iPhone 14 Pro/14 Pro Max offre una luminosità massima di 1.600 nit, mentre il 14 e il 14 Plus offrono un massimo di 1.200 nit.

Correzione 1: assicurati che il tuo iPhone sia centrato sul caricabatterie wireless

In alcuni casi, la ricarica wireless del tuo iPhone 14 Pro/14 Pro Max non funziona a causa del modo in cui è posizionata sul pad di ricarica. Inoltre, vengono utilizzati sensori elettromagnetici. Puoi assicurarti di posizionare correttamente il tuo iPhone seguendo il manuale utente del tuo iPhone, indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando il caricabatterie wireless Qi o MagSafe.

Il modo più efficace per caricare il tuo iPhone è posizionarlo rivolto verso l’alto sul pad di ricarica. I produttori di solito consigliano di posizionare il telefono sul pad di ricarica con il lato rivolto verso l’alto.

Annunci

Correzione 2: riavviare/forzare il riavvio del dispositivo

Molti fattori possono contribuire alla tua incapacità di caricare il tuo iPhone in modalità wireless, che vanno dagli errori del software ai problemi di memoria. Il riavvio del tuo iPhone potrebbe risolvere questo problema. Aggiorna la sua memoria ad accesso casuale (RAM).

Tuttavia, se il tuo iPhone si blocca dopo il riavvio o il problema persiste, puoi forzare il riavvio.

Correzione 3: assicurati che il pad di ricarica e il retro del tuo iPhone siano puliti.

I pad di ricarica wireless o le superfici dell’iPhone possono essere contaminati da sporcizia o polvere che riducono la sensibilità del processo di ricarica. Potrebbe anche essere bagnato su queste superfici. Pertanto, pulire il caricabatterie wireless e il telefono con un morbido pile potrebbe aiutare a ripristinare la loro vita.

L’iPhone 14 Pro Max è impermeabile?

L’iPhone 14 Pro e 14 Pro Max sono anche classificati IP68, il che significa che sono a tenuta di polvere e resistenti all’acqua per 30 minuti a una profondità massima di 19 piedi, proprio come l’iPhone 14 e 14 Plus di base.

Qual è la differenza tra iPhone 14 Pro e iPhone 5?

iPhone 14 Pro può rilevare un grave incidente automobilistico, quindi chiamare il 911 e avvisare i tuoi contatti di emergenza. 5 sente, sente e misura un incidente.Un nuovo accelerometro ad alta forza g rileva accelerazioni o decelerazioni estreme fino a 256 Gs. Un giroscopio ad alta gamma dinamica controlla i cambiamenti drastici nell’orientamento di un’auto.

C’è differenza tra iPhone 14 e iPhone 14 Pro Max?

La serie iPhone 14 Pro, che include l’iPhone 14 Pro standard e l’iPhone 14 Pro Max più grande, offre alcuni aggiornamenti significativi rispetto al modello base di iPhone 14, ma c’è qualche variazione tra i due modelli di fascia alta? Apple ha venduto diversi modelli di iPhone per diversi utenti negli ultimi anni.

Di conseguenza, il mio iPhone è stato in grado di caricarsi come dovrebbe un paio di volte dopo averlo fatto. Questa è una soluzione semplice per risolvere la ricarica wireless di iPhone 14 Pro / 14 Pro Max che non funziona che non dovresti ignorare.

Annunci

Correzione 4: il pad di ricarica potrebbe essere incompatibile o difettoso

I caricabatterie wireless tendono a non riuscire a caricare gli iPhone a causa di difetti o incompatibilità del modello. Il tuo iPhone potrebbe non essere compatibile con il pad di ricarica anche se supporta la ricarica wireless. C’è anche la possibilità che sia difettoso.

L’utilizzo di un altro dispositivo che supporta la ricarica wireless sul pad di ricarica ti aiuterà a determinare se non si tratta di un problema di compatibilità. È possibile che tu abbia a che fare con un problema di compatibilità se funziona con il dispositivo di prova.

Tuttavia, il pad potrebbe essere difettoso se il pad di ricarica wireless non carica il dispositivo di prova. Se non funziona, provane un altro. È meglio ottenere un altro caricabatterie compatibile con iPhone indipendentemente da ciò che accade.

Annunci

Correzione 5: prova un caricabatterie MagSafe

È stato segnalato che i caricabatterie non MagSafe hanno difficoltà a caricare altri modelli di iPhone 14, indipendentemente dal fatto che siano compatibili con iPhone 12 o 13.

L’iPhone 14 ha uno schermo OLED?

Mentre ogni modello di iPhone 14 ha uno schermo OLED (come molti modelli dall’iPhone X), solo il 14 Pro e il 14 Pro Max hanno l’hardware aggiuntivo necessario per alimentare un display sempre attivo.

Che cos’è il display sempre attivo su iPhone 14 Pro?

Scopri come utilizzare la visualizzazione sempre attiva. Il display del tuo iPhone 14 Pro o iPhone 14 Pro Max può funzionare con una frequenza di aggiornamento di appena 1 Hz con una nuova modalità a basso consumo e utilizza una tecnologia migliorata che consente al display di attenuare l’intera schermata di blocco. Il display si attenua quando blocchi il dispositivo o lo lasci inattivo.

Qual è la dimensione dello schermo dell’iPhone 12?

Se misurato come una forma rettangolare standard, lo schermo è 5,42 pollici (iPhone 12 mini), 5,85 pollici (iPhone 11 Pro, iPhone X S, iPhone X), 6,06 pollici (iPhone 12 Pro, iPhone 12, iPhone 11, iPhone X R), 6,46 pollici (iPhone 11 Pro Max, iPhone X S Max) o 6,68 pollici (iPhone 12 Pro Max) in diagonale. L’area visibile effettiva è inferiore.

Quando si caricano iPhone diversi da 11 o precedenti, non è consigliabile utilizzare un caricabatterie che non supporti MagSafe. I caricabatterie MagSafe sono più efficaci per caricare iPhone XS e modelli successivi.

Correzione 6: aggiorna la tua versione iOS

Ci sono rari casi in cui la ricarica wireless su un iPhone fallisce o è irregolare a causa della tua versione iOS. Gli utenti hanno spesso riscontrato questo problema quando Apple ha rilasciato iOS 13. Non è più necessario preoccuparsi di questo bug poiché i recenti aggiornamenti di iOS lo hanno risolto.

Inoltre, non puoi sapere se una qualsiasi delle tue attuali versioni di iOS ha alcune tracce che impediscono la ricarica wireless, anche se i recenti aggiornamenti di iOS hanno risolto il bug di ricarica wireless non funzionante. Forse, sarebbe una buona idea aggiornare la tua versione iOS a una recente.

Correzione 7: metti iPhone in modalità DFU

L’aggiornamento del firmware del dispositivo (DFU) è un modo efficace per personalizzare il processo di ripristino per il tuo iPhone. Di conseguenza, questa è sempre la soluzione definitiva per gli iPhone che non supportano la ricarica wireless. Inoltre, è più efficace dei ripristini di fabbrica.

Perderai anche i tuoi dati quando metti il ​​tuo iPhone in modalità DFU, proprio come con un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Prima di entrare in modalità DFU, esegui il backup del tuo iPhone. Tuttavia, hai finito con questo, assicurati di controllare se il problema di ricarica wireless non funzionante viene risolto o meno.

Qual è la dimensione dell’iPhone 14?

La dimensione in pollici dell’iPhone 14 è di 6,1 pollici mentre la dimensione dello schermo dell’iPhone 14 Max è di 6,7 pollici (17,01 cm). La dimensione dell’icona dell’iPhone suggerita da Apple ios 14 è 180px per 180px. Ottobre è il momento atteso per l’annuncio delle dimensioni di iPhone 14.

Qual è la capacità della batteria di iPhone 14?

Dimensioni della batteria dell’iPhone 14: si dice che l’iPhone 14 abbia una dimensione della batteria di 3115 mAh e sarà alimentato da un processore della serie Exynos 7.. Dimensioni massime dell’iPhone 14 Pro: le dimensioni massime dell’iPhone 14 Pro sono 4352 mAh. Maggiore è la capacità della batteria, maggiore è la durata della batteria del telefono. iPhone14 potrebbe anche avere il supporto per la ricarica wireless.

Quali sono le nuove funzionalità di iPhone 14 Pro?

Apple ha annunciato ufficialmente i nuovi iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Come previsto, il dispositivo presenta uno schermo ridisegnato con un nuovo ritaglio “Dynamic Island”, importanti aggiornamenti della fotocamera, nuovi colori e altro ancora. Vai sotto per una carrellata delle principali nuove funzionalità.

Correzione 8: prova un altro alimentatore / cavo di ricarica

È anche possibile che l’adattatore di alimentazione debba essere cambiato per garantire che non sia la causa dell’incompatibilità o del difetto del pad di ricarica wireless. L’utilizzo di un telefono o AirPods può essere utilizzato per verificare se l’adattatore di alimentazione e il cavo di alimentazione si caricano; puoi anche testarli con un alimentatore e un cavo di alimentazione.

È possibile che un cavo o un alimentatore presenti un difetto dopo essere stato associato a un altro dispositivo. Se il problema di ricarica wireless non funzionante persiste, prova a utilizzare un altro cavo o adattatore.

Correzione 9: custodia per iPhone incompatibile

Il pad di ricarica wireless di un iPhone trasferisce la corrente attraverso l’induzione elettromagnetica ai sensori dell’iPhone. L’uso di una custodia incompatibile non è possibile.Inoltre, alcune custodie per iPhone hanno dettagli extra che possono isolare la connessione e impedire la ricarica.

Una custodia magnetica o materiale isolante tra il tuo iPhone e il pad di ricarica può anche interferire con il processo di ricarica, secondo Apple. Alcune custodie per iPhone presentano queste caratteristiche.

Per iniziare, assicurati che la custodia del tuo iPhone sia priva di qualsiasi cosa che possa interferire con la connessione del pad di ricarica wireless al tuo iPhone. Rimuovi la custodia dal telefono e prova a ricaricarla di nuovo se non ce ne sono o se l’hai già fatto.

Cos’è meglio Apple iPhone 12 Pro Max o Apple iPhone 14 Pro Max?

meglio di Apple iPhone 14 Pro Max? Apertura più ampia del 10,11% alla lunghezza focale minima? 12g più leggero? 1 microfono in più? 0,45 mm più sottile? 5,07% in meno di volume corporeo? Ha la velocità dell’otturatore manuale? Perché Apple iPhone 14 Pro Max é meglio di ? 17,25% in più di carica della batteria? 2 volte più megapixel (fotocamera principale)?

Di che colore è l’iPhone 12 Pro Max?

C’è una vasta gamma di opzioni di colore per iPhone 12 Pro, tra cui grafite, argento, oro e blu pacifico proprio come iPhone 12 Pro Max. Le dimensioni fisiche di questo smartphone assicurano che sia facile da maneggiare e stare in tasca. Se l’iPhone 12 Pro Max è troppo grande per te, l’iPhone 12 Pro fornirà tutto ciò di cui hai bisogno in dimensioni ridotte.

Cosa c’è di nuovo su iPhone 14 Pro e Pro Max?

L’iPhone 14 Pro e ‌iPhone 14 Pro‌ Max sono dotati di un display sempre attivo per la prima volta su iPhone, che consente agli utenti di dare un’occhiata al proprio telefono per vedere le informazioni chiave, tra cui l’ora, lo sfondo e i widget della schermata di blocco di iOS 16 e le attività in diretta .

A meno che tu non preferisca utilizzare una custodia, selezionane una compatibile con la ricarica wireless, quindi verifica se il problema di ricarica wireless di iPhone 14 Pro/14 Pro Max non funzionante viene risolto o meno.

Correzione 10: contattare il supporto Apple

Se tutto il resto fallisce, contattare l’assistenza Apple è il modo migliore per diagnosticare il problema e risolverlo. Quando i clienti li contattano, rispondono in breve tempo.Di solito è utile che il supporto Apple offra o raccomandi una soluzione per qualsiasi problema relativo ad Apple se fornisci informazioni dettagliate sul problema di ricarica wireless non funzionante.

Quindi, ecco come risolvere il problema con il caricabatterie wireless per iPhone 14 Pro/!4 Pro Max non funzionante. Speriamo che questa guida ti abbia aiutato. Ma, in caso di dubbi o domande, commenta di seguito e faccelo sapere.

Quali sono le novità di iPhone 14 Pro e Pro Max?

I nuovi ‌iPhone 14 Pro‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ Max presentano una suite di nuove funzionalità della fotocamera e miglioramenti hardware. Il più notevole di cui potrai approfittare è una nuova fotocamera principale da 48 MP che scatta foto ancora più nitide e dettagliate.

L’iPhone 14 Pro ha video ProRes?

Anche il video ProRes è limitato all’iPhone 14 Pro. L’iPhone 14 Plus ha solo una configurazione a doppia fotocamera e risparmia sul teleobiettivo. Anche il sensore della fotocamera principale è limitato a 12 MP, quindi otterrai scatti meno dettagliati.

L’iPhone 14 Pro ha un display sempre attivo?

Per accompagnare i nuovi widget della schermata di blocco di Apple che hanno un posto di rilievo in iOS 16, l’iPhone 14 Pro presenta un display sempre attivo. La funzione è stata scoperta per la prima volta nella versione beta di iOS 16, suggerendo voci secondo cui Apple potrebbe implementarla per i dispositivi iPhone 13 Pro.

Quali sono le specifiche dell’iPhone 14?

Si dice che l’iPhone 14 abbia un display OLED con una risoluzione di 2688 x 1242 pixel. Si dice anche che l’iPhone 14 abbia un corpo in vetro con una struttura in metallo. È probabile che sia alimentato dal chip A14 Bionic e funzioni sul sistema operativo iOS 14. E lo spazio e l’archiviazione? Bene, possiamo aspettarci una disponibilità che includa varianti di archiviazione da 64 GB, 256 GB e 512 GB.

DIY journal