I migliori caricabatterie veloci per la serie Apple iPhone 14

Apple
Contents
  1. Qual è il miglior caricatore da muro per iPhone?
  2. Quanti Watt carica l’iPhone 14?
  3. Quanto costa l’Apple iPhone 14?
  4. Qual è il miglior caricabatterie per iPhone del 2021?
  5. Quali sono i migliori caricabatterie veloci disponibili per la serie iPhone 14?
  6. #1. Anker PowerPort PD2
  7. L’iPhone 14 Pro ha un caricabatterie nella confezione?
  8. Qual è il miglior caricabatterie per la nuova serie iPhone 14?
  9. #2. Adattatore USB-C Apple da 20 W
  10. Quanti Watt ci vogliono per caricare un iPhone?
  11. L’iPhone 14 viene fornito con un alimentatore?
  12. Quanto tempo ci vuole per caricare l’iPhone 14?
  13. #3. Caricabatteria da parete USB-C di Belkin (68 W)
  14. #4. Caricabatterie Anker 511 (20 W)
  15. Di quale alimentatore ho bisogno per ricaricare velocemente il mio iPhone?
  16. iPhone 12 supporta la ricarica rapida?
  17. Quale caricabatterie USB-C dovresti acquistare per iPhone 14?
  18. Posso caricare il mio iPhone 13 con un vecchio caricabatterie?
  19. #5. Caricabatterie USB-C di Google da 30 W
  20. Il vecchio alimentatore danneggerà l’iPhone 14 Pro?
  21. Posso caricare il mio iPhone 14 con il mio vecchio caricabatterie?
  22. Qual è il miglior caricabatterie per iPhone 14?
  23. Qual è il miglior caricatore da muro per iPhone 14?
  24. #6. Caricabatterie da muro AMX XP 60 a 4 porte da 62 W
  25. L’iPhone 14 Pro Max supporta la ricarica rapida?
  26. Dovresti acquistare un caricabatterie per iPhone da Amazon o Apple nel 2020?
  27. Quale caricabatterie a ricarica rapida dovrei acquistare per il mio iPhone?
  28. L’iPhone 12 viene fornito con un alimentatore?
  29. #7. USB‑C a doppia porta Belkin da 40 W
  30. #8. Stuffcool Dual Port Neutron 33W Il caricabatterie GaN più piccolo dell’India
  31. #9. Caricabatterie rapido USB-C Spigen da 27 W
  32. #10. Caricabatterie Anker Nano 3 USB-C da 30 W
  33. #11. Caricabatterie Anker Nano 2 da 65 W
  34. #12. Caricatore da muro Ugreen Nexode 100W
  35. Dalla scrivania dell’autore

Come sappiamo, gli smartphone sono la parte più importante della nostra vita in questo mondo tecnico. Quasi il 90% della popolazione mondiale utilizza gli smartphone. Bene, quando si parla di smartphone, ci sono due giganti principali nel mercato, ovvero Android e Apple. La nuova serie iPhone 14 è uscita ed è ora di iniziare a fare acquisti per i migliori caricabatterie veloci! Ci sono alcune cose da considerare quando si sceglie un caricabatterie, come la velocità, il prezzo e la compatibilità.

Ecco alcuni dei migliori caricabatterie veloci per il nuovo iPhone 14:

Caricabatterie di tipo C ultracompatto Anker PowerCore+ 26800mAhPD 45W: questo caricabatterie è uno dei più potenti e compatti sul mercato. Può caricare il tuo telefono dallo 0% al 50% in soli 30 minuti. Tuttavia, non è economico a circa $ 130.

Supporto di ricarica wireless Taqoya RapidFast: questo supporto di ricarica wireless è ottimo per coloro che desiderano un modo semplice per ricaricare il proprio telefono senza dover gestire i cavi. È compatibile con tutti i dispositivi abilitati Qi e carica fino a 15 W. È anche relativamente conveniente a $ 50.

Qual è il miglior caricatore da muro per iPhone?

Il meglio per ricaricare tutti i tuoi prodotti Apple Caricatore da parete GaN USB-C PD Belkin – 60 W $ 49,99 su Amazon Guardalo Il caricatore da parete GaN USB-C PD di Belkin è uno degli adattatori più versatili della nostra lista. Con una potenza massima di 60 W, può ricaricare la batteria di un iPhone esaurito al 50% in mezz’ora e un MacBook Pro allo stesso livello in appena un’ora.

Quanti Watt carica l’iPhone 14?

L’iPhone 14 e l’iPhone 14 Plus possono caricare fino a un massimo di 20 W e l’iPhone 14 Pro e Pro Max possono arrivare fino a 23 W. Quindi, il wattaggio extra entra in gioco con altri dispositivi come un iPad o uno smartphone Android. Il fattore di forma è il punto forte di questo adattatore, ma uno svantaggio è che non ha rebbi pieghevoli.

Caricatore rapido USB PD Ventev Wallport serie r2200: questo caricabatterie Ventev ha 2 porte USB in modo da poter caricare più dispositivi contemporaneamente.L’uscita massima è di 30 W, il che significa che caricherà rapidamente anche il tuo iPhone. Meglio di tutto? Costa solo $ 25! Tuttavia, con l’esplosione di recente, Apple ha introdotto la sua nuova gamma di iPhone, ovvero la serie iPhone 14. Sebbene questi smartphone siano molto costosi rispetto alle loro caratteristiche, non vale la pena spendere così tanti soldi per acquistare uno smartphone della serie iPhone 14.

Ma c’è una cosa che Apple rimane sempre indietro sul dispositivo Android, ovvero la sua ricarica lenta. Questa volta finalmente, Apple ha risolto il problema introducendo il supporto per la ricarica rapida per questa nuova gamma. Tuttavia, oggi siamo qui con alcuni dei migliori caricabatterie veloci che ti aiuteranno a caricare il tuo iPhone più velocemente in quanto non è presente alcun caricabatterie nella confezione Apple. Quindi, se prevedi di acquistare un iPhone, potresti prendere in considerazione questi caricabatterie veloci per la serie Apple iPhone 14. Pertanto, iniziamo:

Quanto costa l’Apple iPhone 14?

La gamma Apple iPhone 14 con quattro modelli: iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, è già disponibile per il preordine. Mentre ogni modello vanta diverse caratteristiche interessanti, hanno anche un prezzo elevato, a partire da $ 799 e fino a $ 1.099.

Qual è il miglior caricabatterie per iPhone del 2021?

I migliori caricabatterie veloci per iPhone per il 2021. 1 elementi essenziali per una ricarica rapida. Ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente quando acquisti un caricabatterie rapido. Prima di tutto, vuoi … 2 Dovresti comprare un caricabatterie GaN? 3 Anker Nano. 4 Anker PowerPort Atom III Sottile. 5 Anker PowerPort PD 2. Altri articoli

Quali sono i migliori caricabatterie veloci disponibili per la serie iPhone 14?

Se hai bisogno di un caricabatterie portatile e facile da trasportare per il tuo nuovo iPhone serie 14, puoi utilizzare i caricabatterie rapidi per iPhone serie 14 menzionati di seguito. Quindi, diamo un’occhiata ai nostri consigli su alcuni dei migliori caricabatterie veloci per la serie iPhone 14.

#1. Anker PowerPort PD2

Questo caricabatterie vanta anche una porta di alimentazione USB-C che fornisce 18 W di potenza e un alimentatore USB A da 12 W che utilizza la tecnologia PowerIQ di Anker per fornire una ricarica rapida per iPhone. Per questo motivo, puoi caricare due dispositivi contemporaneamente.

Annunci

A parte la sua durata, questo caricabatterie per iPhone è uno dei migliori in circolazione. Con le sue doppie porte USB-C e la tecnologia GaN, Anker PowerPort Atom PD 2 è il primo caricabatterie GaN a doppia porta al mondo. Qualunque cosa tu pensi di sapere al riguardo, potresti non sapere tutto al riguardo.

Nonostante ciò, è disponibile un’ampia varietà di opzioni per la ricarica. A differenza degli altri caricabatterie a doppia porta a bassa potenza di Anker, questo caricabatterie ha un pacchetto più piccolo. Finché sono collegati due dispositivi, l’uscita viene suddivisa in modo uniforme. Era anche possibile eseguire uno split non bilanciato, con una porta limitata a 15 watt.

L’iPhone 14 Pro ha un caricabatterie nella confezione?

Purtroppo, anche l’iPhone 14 Pro non viene fornito con un caricabatterie, quindi dovrai acquistare Apple (o un’opzione di terze parti, ne parleremo tra poco).

Qual è il miglior caricabatterie per la nuova serie iPhone 14?

Apple afferma che qualsiasi caricabatterie con 30 W o superiore può caricare rapidamente la nuova serie iPhone 14. Tuttavia, se possiedi un altro prodotto Apple o un dispositivo che supporta la ricarica USB-C, ti consigliamo di utilizzare il caricabatterie GaN 652.

La scelta di Anker ha più senso per chi ha più dispositivi USB-C di dimensioni medio-grandi. Tuttavia, a nostro avviso, è uno dei migliori caricabatterie rapidi per smartphone della serie iPhone 14.

Compralo Subito

Annunci

#2. Adattatore USB-C Apple da 20 W

È anche una buona opzione per ottenere l’adattatore USB-C da 20 W di Apple, che funziona bene con gli iPhone. Oltre a venderlo come prodotto autonomo, l’azienda offre anche servizi di consulenza. Che, a un prezzo ragionevole, è un ottimo affare da sfruttare.

C’è compatibilità con iPhone, iPad, AirPods e Apple Watch. Un piccolo problema è che il cavo deve essere acquistato separatamente.Oltre all’imperturbabilità o reversibilità, un’altra caratteristica importante di una porta USB C è la sua capacità di essere invertita.

Annunci

La porta non ha un orientamento simile a MagSafe e Lightning. Inserendo il lato USB-C del cavo, sarai in grado di utilizzare il dispositivo. Questo è un vantaggio considerevole per gli anziani o per coloro che hanno problemi di vista. In un vero senso, USB C è un punto di svolta per i dispositivi elettronici moderni come la serie Apple iPhone 14.

Quanti Watt ci vogliono per caricare un iPhone?

Utilizzando un pad di ricarica Qi o un accessorio simile, puoi caricare il tuo iPhone in modalità wireless a circa 7,5 watt. Con un caricabatterie Apple MagSafe, puoi collegare il disco di ricarica al retro del tuo iPhone in modo sicuro utilizzando una connessione magnetica e abilitare una ricarica wireless più veloce, fino a 15 watt.

L’iPhone 14 viene fornito con un alimentatore?

Tuttavia, la cosa buona è che sono compatibili con MagSafe (ovvero supportano la ricarica MagSafe wireless magnetica di Apple), che è il mezzo più veloce per ricaricare il tuo iPhone. La linea iPhone 14 viene fornita solo con un cavo USB-C-Lightening senza alcun alimentatore.

Quanto tempo ci vuole per caricare l’iPhone 14?

Apple afferma questa capacità menzionando che iPhone 14, iPhone 14 Plus e iPhone 14 Pro avranno bisogno di una ricarica di 30 minuti tramite un adattatore USB-C da 20 W per raggiungere il 50% di carica. iPhone 14 Pro Max avrà bisogno di 35 minuti. Il primo in questo elenco è l’adattatore ufficiale venduto da Apple. Viene fornito con una singola porta USB-C ed è valutato per fornire 20 W di potenza a qualsiasi dispositivo collegato.

Compralo Subito

#3. Caricabatteria da parete USB-C di Belkin (68 W)

Per iPhone, il caricabatterie da parete USB-C di Belkin è il caricabatterie più versatile sul mercato. Non dovrai portare con te due caricabatterie se li usi per il tuo iPhone e Macbook Pro. La società afferma che con questa velocità elevata, l’iPhone 8 e i suoi successori possono essere caricati completamente in 30 minuti, mentre il pixel di Google può essere caricato completamente in 37 minuti e l’iPad Pro può essere caricato completamente in 60 minuti.

Inoltre, l’azienda è in attività da oltre 35 anni, il che la dice lunga sul valore dei suoi prodotti. Il caricabatterie e i dispositivi collegati sono protetti da sovracorrente e sovratensione grazie alla protezione integrata da sovracorrente e sovratensione.

Compralo Subito

#4. Caricabatterie Anker 511 (20 W)

Di quale alimentatore ho bisogno per ricaricare velocemente il mio iPhone?

È necessario un alimentatore da 20 W o superiore per ricaricare rapidamente il tuo iPhone 12 e versioni successive. Le informazioni sui prodotti non fabbricati da Apple o sui siti Web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazione o approvazione.

iPhone 12 supporta la ricarica rapida?

Molti di loro supportano la ricarica rapida. I possessori di iPhone 12 possono anche aggiungere la ricarica MagSafe all’equazione. MagSafe ti consente di caricare in modalità wireless il tuo dispositivo fino a 15 W. Se prevedi di entrare nell’azione MagSafe, avrai bisogno di un alimentatore da 20 W+ e di un cavo da USB-C a Lightning per le velocità più elevate.

Quale caricabatterie USB-C dovresti acquistare per iPhone 14?

La risposta breve è scegliere l’alimentatore USB-C da 30 W di Apple, che a $ 39 è il caricabatterie più economico dell’azienda in grado di caricare iPhone 14 e iPhone 14 Pro Max alle loro velocità di ricarica massime supportate di 25 W e 27 W, rispettivamente.

Posso caricare il mio iPhone 13 con un vecchio caricabatterie?

Una risposta semplice e diretta sarebbe: sì, puoi caricare il tuo iPhone 13 con un vecchio caricabatterie, tuttavia, l’unico problema che può ostacolare il raggiungimento di questo obiettivo è se il caricabatterie è troppo vecchio, un modello, per supportare l’iPhone 13 serie.

Quando hai bisogno di un caricabatterie che si ricarichi velocemente e abbia un fattore di forma compatto, in tal caso, potresti voler dare un’occhiata ai caricabatterie 511 di Anker. Rispetto al vecchio caricabatterie, questo caricabatterie è appositamente progettato per caricare iPhone tre volte più velocemente. Ci sono anche alcuni Smartwatch che possono essere caricati, inclusi gli smartphone Samsung Galaxy.

Questo è un buon affare con una dimensione inferiore del 50% rispetto ai caricabatterie USB-C standard per iPhone 12.Inoltre, il rifornimento di carburante è reso più comodo e sicuro con una serie di caratteristiche di sicurezza aggiuntive.

Il sensore di temperatura dinamico e il chip Power Tuner sono in grado di rilevare il dispositivo che colleghi per regolare le velocità di ricarica di conseguenza. I caricabatterie Anker Nano Pro sono ora disponibili per l’acquisto su Amazon. Considerando le sue dimensioni, la potenza e il prezzo accessibile, questo prodotto guida il mercato con il suo prezzo di $ 19,99.

Compralo Subito

#5. Caricabatterie USB-C di Google da 30 W

L’alimentatore da 30 W di Google potrebbe sembrare strano, ma potrebbe essere un’ottima scelta quando si tratta di iPhone e iPad. Poiché Google è il concorrente di Apple, ciò non influisce sul valore di questo prodotto per gli utenti di iPhone. In questo elenco, si distingue per le sue capacità di ricarica di 30 W. È stato valutato positivamente da molti utenti iPhone per la sua affidabilità e velocità.

Il vecchio alimentatore danneggerà l’iPhone 14 Pro?

Non danneggeranno l’iPhone14 Pro. Apple incoraggia l’uso del vecchio alimentatore. Vedi quanto segue da Acquista iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max – Apple Ti invitiamo a riutilizzare i cavi, gli alimentatori e le cuffie da USB‑A a Lightning che sono compatibili con questi modelli di iPhone.

Posso caricare il mio iPhone 14 con il mio vecchio caricabatterie?

La linea iPhone 14 viene fornita solo con un cavo USB-C-Lightening senza alcun alimentatore. Quindi, per rispondere a una delle domande frequenti dal lancio della serie iPhone 14: sì, puoi caricare il tuo modello di iPhone 14 con il tuo vecchio caricabatterie a condizione che tu abbia già un iPhone o iPad utilizzato in precedenza con un cavo Lightning.

Qual è il miglior caricabatterie per iPhone 14?

Poiché Anker Nano II può caricare dispositivi fino a 65 W, è un buon caricabatterie da utilizzare con l’iPhone 14 e un laptop come un MacBook Pro. Questo blocco di ricarica per iPhone 14 ha due porte USB di tipo C in modo da poter caricare rapidamente due dispositivi contemporaneamente. C’è anche una porta USB-A per caricare accessori come l’Apple Watch.

Qual è il miglior caricatore da muro per iPhone 14?

Dato che hai acquistato un telefono da Apple, potresti apprezzare il caricabatterie di prima parte di Apple. Questo è un adattatore da parete da 20 W di Apple, perfetto per ricaricare i telefoni della serie iPhone 14. È un semplice mattoncino di ricarica con una porta USB-C su un’estremità e non ha campane e fischietti fantasiosi.

Progettato per ricaricare smartphone e altri dispositivi più velocemente, il caricabatterie USB-C da 30 W di Google supporta gli standard USB Power Delivery 3.0 e PPS. In linea con il suo nome, questo prodotto fornisce una potenza massima di 30 W, che lo rende adatto alla ricarica di smartphone, tablet e piccoli laptop.

Compralo Subito

#6. Caricabatterie da muro AMX XP 60 a 4 porte da 62 W

In India, l’adattatore di alimentazione AMX è il primo caricabatterie nell’elenco. Oltre al caricatore da muro AMX XP 60 a 4 porte da 62 W, ​​l’azienda offre anche tre caricabatterie USB A da 17 W compatibili con vari dispositivi, come Apple, Samsung, Nokia, Xiaomi e altre marche di smartphone. Oltre alla sua garanzia di 12 mesi, il caricabatterie dispone di 240 volt di tensione in ingresso e 4 porte USB.

Di tutti i caricabatterie veloci in questo elenco, è il più prezioso per iPhone in India. Caratterizzato da una finitura opaca e una forma rettangolare, XP-60 è disponibile in nero. Collegare il caricabatterie occupa un bel po’ di spazio nella presa, quindi potrebbe non essere il miglior design per un caricabatterie. In confronto, è molto più spesso e più largo del caricabatterie OnePlus di serie.

L’iPhone 14 Pro Max supporta la ricarica rapida?

Il sito web cinese Chongdiantou ha testato una varietà di alimentatori Apple con iPhone 14 e iPhone 14 Pro Max, fornendo dati utili sulle velocità di ricarica e rivelando quale caricabatterie è il più prezioso per la ricarica rapida.

Dovresti acquistare un caricabatterie per iPhone da Amazon o Apple nel 2020?

In poco tempo, Amazon era piena zeppa di cavi più resistenti, più veloci e (di solito) più economici di quelli che avresti trovato su Apple. Se stai cercando di acquistare il miglior caricabatterie per iPhone nel 2020, puoi saltare il cavo bianco da $ 30 presso l’Apple Store.

Quale caricabatterie a ricarica rapida dovrei acquistare per il mio iPhone?

La ricarica rapida è disponibile su iPhone 8 e versioni successive e funziona al meglio sulle ultime serie iPhone 13, iPhone 12 e iPhone 11. Fai la tua scelta tra i caricatori qui sotto. 1. Alimentatore Apple da 20 W: scelta dell’editore

L’iPhone 12 viene fornito con un alimentatore?

A partire dall’iPhone 12, Apple ha smesso di inserire adattatori di alimentazione nella confezione dell’iPhone su tutti i modelli, anche sulla gamma di iPhone 14 Pro incredibilmente costosa. Nella confezione, come da sito di Apple, riceverai il tuo iPhone, un cavo da USB-C a Lightning e la solita documentazione.

Compralo Subito

#7. USB‑C a doppia porta Belkin da 40 W

Il prossimo è il doppio adattatore di alimentazione USB di tipo C di Belkin. In 30 minuti può ricaricare un iPhone 12 e in 40 minuti può ricaricare un iPad. Dotato di una garanzia di 2 anni e compatibilità universale, è perfetto per Apple, Samsung, Pixel di Google e molti altri smartphone e tablet.

Grazie al suo design compatto e ai rebbi pieghevoli (solo Stati Uniti e Cina), è il perfetto compagno di viaggio a casa o in ufficio. Puoi caricare tutti i tuoi dispositivi in ​​modo sicuro e veloce con questo caricabatterie a doppia porta, universalmente compatibile con i nuovi smartphone e tablet abilitati USB-C PD.

Compralo Subito

#8. Stuffcool Dual Port Neutron 33W Il caricabatterie GaN più piccolo dell’India

Neutron 33W di Stuffcool è un altro adattatore di ricarica rapida che puoi utilizzare. Ha due porte; una è una porta di tipo C in grado di erogare 33 W, mentre l’altra è una porta di tipo A in grado di erogare 30 W e supporta QC 3.0. La potenza in uscita può superare i 22,5 W solo quando entrambe le porte sono in uso contemporaneamente.

Essendo una delle scelte migliori per i lettori, questo caricabatterie GaN è di dimensioni compatte, contiene 33 W di potenza, si ricarica fino al 50% in meno di 30 minuti e supporta i dispositivi della serie iPhone 14.

Compralo Subito

#9. Caricabatterie rapido USB-C Spigen da 27 W

Il caricabatterie Spigen USB-C ha un ingombro estremamente ridotto, quindi può essere facilmente riposto in tasca.Tuttavia, viene fornito con una potenza in uscita molto più elevata di 27 W. Con iPhone 14 e 14 Plus puoi caricarli a un massimo di 20 Watt e con iPhone 14 Pro e Pro Max puoi caricarli a un massimo di 23 Watt.

Pertanto, la potenza extra entra in gioco quando si tratta di altri dispositivi come iPad o smartphone Android. Nonostante il suo ottimo fattore di forma, questo adattatore non ha rebbi pieghevoli, il che è uno svantaggio. Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato che l’adattatore si surriscalda se utilizzato per lunghi periodi di tempo.

Ciò non dovrebbe influire sulla velocità di ricarica, quindi non c’è motivo di preoccuparsi. Insieme al tuo iPhone, puoi anche caricare altri dispositivi a wattaggi più elevati con il caricabatterie di Spigen. Inoltre, ha una garanzia di 24 mesi, più lunga di quella offerta da altre società.

Compralo Subito

#10. Caricabatterie Anker Nano 3 USB-C da 30 W

L’ultimo adattatore USB-C di Anker, come lo Spigen, ha una singola porta USB-C e produce un’uscita di 30 W leggermente superiore. Pertanto, non noterai alcuna differenza nella velocità di ricarica o nel tempo necessario per caricare completamente il telefono. Oltre ai dispositivi che supportano la ricarica da 30 W, questa funzione è disponibile anche per altri dispositivi.

Mentre le spine di questo adattatore possono essere piegate quando non è in uso, non possono essere piegate quando è in uso. I caricabatterie con rebbi pieghevoli sono una benedizione se li riponi nelle tasche dei jeans o tieni il caricabatterie in uno zaino quando viaggi, poiché occupano meno spazio.

Compralo Subito

#11. Caricabatterie Anker Nano 2 da 65 W

Il caricabatterie Nano II di Anker rende facile viaggiare con il telefono e il laptop. Un laptop come il MacBook Pro può essere caricato con Anker Nano II poiché può caricare dispositivi fino a 65 W. Con questo caricabatterie wireless per iPhone 14, puoi ricaricare rapidamente due dispositivi contemporaneamente utilizzando due porte USB di tipo C. Una porta USB-A può essere utilizzata anche per caricare gli accessori Apple Watch.

È più facile da trasportare perché i rebbi si piegano verso il basso, quindi c’è meno spazio nella borsa quando lo porti.Non c’è una porta USB-A su questo dispositivo, quindi mentre una terza porta USB-C sarebbe più carina, ha il vantaggio di essere più portatile. I revisori notano, tuttavia, che la potenza in uscita scende a un livello basso quando si carica un laptop tramite la porta USB-C secondaria.

Compralo Subito

#12. Caricatore da muro Ugreen Nexode 100W

Quando si caricano più dispositivi contemporaneamente, potrebbe essere necessario farlo in diverse situazioni. Ciò è particolarmente vero se viaggi con più gadget, come iPhone, laptop, smartwatch, cuffie, ecc. Caricare più dispositivi contemporaneamente può essere estremamente utile in uno scenario del genere.

Dotato di tre porte USB di tipo C e una potenza massima di 100 W, questo caricabatterie GaN di Ugreen offre tre porte USB. Pertanto, puoi caricare contemporaneamente il tuo iPhone 14 e un laptop di fascia alta come un MacBook Pro. I dispositivi che richiedono meno potenza, come le cuffie Bluetooth, possono essere caricati tramite la porta USB di tipo A. Coloro che viaggiano spesso dovrebbero considerare di investire in esso.

Anche se sono disponibili parecchi caricabatterie GaN, questo ha alcune delle migliori recensioni ed è abbastanza versatile. Oltre a viaggiare con la tua famiglia o i tuoi amici, questo caricabatterie è utile quando tutti i tuoi telefoni devono essere caricati contemporaneamente, anche se hai un solo dispositivo.

Compralo Subito

Dalla scrivania dell’autore

I caricabatterie sopra menzionati sono marchi consolidati e non dovrebbero causare problemi. Se stai pensando di acquistare un caricabatterie economico di una marca sconosciuta, dovresti evitarlo perché può danneggiare la batteria del tuo iPhone. Quindi, questa è la nostra raccomandazione sul miglior caricabatterie rapido per la serie iPhone 14. Ci auguriamo che trovi il tuo caricabatterie nell’elenco discusso. Nel frattempo, se vuoi chiedere qualcosa sull’elenco dei migliori caricabatterie veloci per la serie iPhone 14 sopra riportato, commenta di seguito e facci sapere.

DIY journal