WinX MediaTrans: il gestore iPhone/iPad più affidabile

Apple

Se non conosci iOS, è possibile che tu possa riscontrare problemi durante l’utilizzo di iTunes o iCloud poiché l’interfaccia utente è piuttosto difficile da comprendere per un nuovo utente. Tuttavia, con questo iPhone Manager (WinX MediaTrans), non dovrai preoccuparti di passare al nuovo iPhone o di pagare di nuovo un extra per l’archiviazione iCloud.

Puoi eseguire il backup del contenuto del tuo iPhone/iPad in modo esteso o selettivo senza iTunes e non vi è alcuna perdita di dati. Quindi, se stai cercando un’app di questo tipo che ti aiuti a trasferire foto, video e musica da iPhone a PC, assicurati di leggere questa guida fino alla fine, poiché qui abbiamo descritto questa applicazione in modo approfondito. Pertanto, iniziamo con la guida.

Come recuperare i dati persi dall’iPad dopo il ripristino?

Opzione 1: recuperare i dati persi dall’iPad tramite il backup di iTunes dopo il ripristino/ripristino Passaggio 1: selezionare la modalità di ripristino di iTunes Passaggio 2: scegliere un backup di iTunes da scansionare Passaggio 3: selezionare i file eliminati dell’iPad Passaggio 4: avviare il processo di ripristino Passaggio 1: Iscriviti all’account iCloud Passaggio 2: Scegli un backup iCloud Passaggio 3: Seleziona i file

T-Mobile offre piani solo dati per iPad?

Sia Verizon che T-Mobile offrono piani solo dati per iPad, ma dovrai già disporre di una linea telefonica esistente con loro. Non hanno piani dati autonomi solo per il tuo iPad. Verificato. Per i clienti Verizon, dovrai essere già su uno dei piani Unlimited di Verizon per il tuo smartphone.

Cos’è WinX MediaTrans?

Digiarty Software Inc. possiede e gestisce WinX MediaTrans. Con oltre un decennio di esperienza, è diventato uno dei migliori sviluppatori di software multimediale al mondo.

Con oltre 196 milioni di utenti in tutto il mondo, l’azienda fornisce software di ripping DVD, software di conversione video 4K e software di trasferimento dati iOS. Con il suo software WinX MediaTrans, gli utenti possono trasferire dati da e verso dispositivi iOS tramite iTunes senza dover affrontare tutte le complessità.Quindi, ti consigliamo vivamente di provare WinX MediaTrans e vedere il cambiamento.

Quali sono le migliori caratteristiche di WinX MediaTrans?

Annunci

Abbiamo già accennato a una breve introduzione su questo gestore di iPhone; quindi, ora, se vuoi conoscere le funzionalità di questa app per la gestione di iPhone, assicurati di leggere questa guida fino alla fine.

1. Trasferimento di foto

A seconda di quante foto hai, Photo Transfer potrebbe impiegare un momento per caricarle tutte. C’è un’opzione per esportare singoli file o cartelle in una destinazione a tua scelta impostata nell’area delle impostazioni, dove le immagini sono organizzate in cartelle.

Come recuperare i contenuti cancellati dall’iPad dopo l’aggiornamento di iOS?

Sfortunatamente, l’aggiornamento di iOS porterà alla perdita di dati di tanto in tanto, con cui la maggior parte degli utenti di iPad non può convivere, specialmente per coloro che usano spesso il proprio tablet per salvare le informazioni importanti. Per ripristinare il contenuto dell’iPad cancellato, uno dei piani di emergenza è ripristinare dal backup di iTunes o iCloud.

Quali sono i migliori piani dati per iPad?

1 piani dati Verizon iPad. Verizon offre piani solo dati per iPad e altri dispositivi. … 2 piani dati iPad AT&T. AT&T offre tre diversi tipi di piani dati per iPad: piani DataConnect, piani dati condivisi e piani illimitati. 3 piani dati iPad T-Mobile. T-Mobile ha due fantastici piani dati per iPad: Magenta e Magenta Plus. …

Come recuperare i dati persi dal passcode dello schermo dell’iPhone?

È interessante notare che Fonepaw offre anche opzioni di backup, ripristino e ripristino dei dati iOS. Questo software si rivolge esplicitamente al pubblico iOS. Ti aiuta a recuperare tutti i tuoi file persi insieme al passcode dello schermo, che ti porta a utilizzare il software di recupero dati. Fa anche un ottimo lavoro nel recupero dei dati corrotti.

2. Gestore musicale

Con Music Manager, tutta la musica che hai acquistato verrà visualizzata insieme alle tue playlist. Esistono diversi modi per aggiungere brani a una playlist, modificarli (rinominarli) ed esportarli.

C’è una caratteristica davvero interessante qui: puoi aggiungere brani dal tuo PC al dispositivo. Qualsiasi musica personalizzata può essere aggiunta qui, comprese le suonerie. Eventuali modifiche apportate dovrebbero essere sincronizzate in seguito.

Annunci

È possibile organizzare i video in base alle loro categorie, come programmi TV, video musicali, ecc. Oltre ad aggiungere ed esportare, puoi anche eliminare. Nell’area delle impostazioni, puoi anche impostare il programma per convertire automaticamente i video in MP4.

3. Rimuovere DRM

Una caratteristica di WinX MediaTrans è che può anche rimuovere DRM da musica, film, audiolibri, ecc., che hai acquistato. Con questo software, i media crittografati verranno decodificati e salvati senza DRM. È ovviamente consigliabile fare riferimento alle leggi sul copyright del proprio paese prima di procedere.

4. Unità flash segreta

Una caratteristica unica del Flash Drive è la sua capacità di memorizzare i dati. Puoi caricare file o intere cartelle sul tuo iPhone o iPad come se fosse un normale disco rigido collegato al PC. È possibile accedere all’area trascinando e rilasciando i file.

Come recuperare i dati cancellati dai dispositivi iOS?

Recupera i dati cancellati dai dispositivi iOS e dai backup. Con il software Enigma Recovery puoi recuperare messaggi, chiamate, contatti e altro cancellati. Enigma Recovery è lo strumento di recupero dati ideale per te. Il loro software può recuperare i dati cancellati che temevi fossero persi per sempre dal tuo iPhone, iPad o iPod Touch.

Puoi ottenere dati cellulari su un iPad?

Se il tuo tablet o iPad ha uno slot per schede SIM, puoi ottenere la copertura dati cellulare. Qual è il miglior piano dati cellulare per un iPad? Sì, puoi acquistare un piano dati cellulare da numerosi operatori a basso costo. Chi ha il piano dati per iPad più economico?

Annunci

Questo è tutto. La gestione dei file è semplice nell’area Flash Drive, dove è possibile esportarli, modificarli o eliminarli. È molto più semplice da usare e da capire rispetto a iTunes e trovo che WinX MediaTrans sia facile da usare e semplice da usare.

Sebbene ci sia voluto del tempo per sincronizzare dopo le modifiche, non è stato lungo quanto iTunes. È decisamente utile per le persone che desiderano trasferire i file multimediali dal proprio dispositivo iOS a un PC Windows per la prima volta.

5. Libri, PDF, ePub e audiolibri

Allo stesso modo di WinX MediaTrans per Mac, WinX MediaTrans per PC supporta i tipi di file PDF, ePub e audiolibri. Questo sarà sempre vero indipendentemente da dove li sposti da o verso. I file M4B possono anche essere esportati, ma per aprirli è necessario iTunes.

6. Voce e podcast

Non ci sono sostanzialmente differenze tra questa funzione e quella per la musica. WinX MediaTrans aggiunge la possibilità di trasferire podcast e registrazioni vocali. Non sarai in grado di ascoltare l’audio del podcast sotto i tuoi file musicali ma piuttosto sotto l’app Podcast sul tuo telefono.

Trasferisci foto da iPhone a PC Windows con WinX MediaTrans

L’uso di WinX MediaTrans invece di iTunes è una buona scelta e devi scaricare questo fantastico gestore di iPhone in quanto è un gestore di file iPhone autonomo che non ha bisogno di iTunes per funzionare. È facile trasferire file tra dispositivi iOS 15 e PC senza utilizzare iTunes o i suoi componenti. Una panoramica di cosa può fare WinX MediaTrans.

Quanto costano i dati per un iPad?

Piani dati iPad da AT&T, Sprint, T-Mobile e Verizon Dati mensili AT&T Verizon Overage Piano da 250 MB $ 14,99/ 250 MB Altri piani $ 10/ 1 GB $ 15/ 1 GB Carica mensile del dispositivo Altre 26 righe …

Qual è la migliore app di recupero dati per iPad?

Le 5 migliori soluzioni software di recupero dati per iPad. 1 1. Trapano a disco. Disk Drill è uno strumento di recupero dati all’avanguardia che è il nostro software numero 1 in classifica. Le prestazioni, la velocità e la facilità d’uso sono tutte … 2 2. Syncios. 3 3. Primo. 4 4. Tenorshare Ultdata. 5 5. Aiseesoft FoneLab.

Come recuperare i dati dall’iPad danneggiato?

Se il tuo iPad è completamente danneggiato, puoi utilizzare uno strumento completo di recupero dati iPad chiamato MobiKin Doctor per iOS, per aiutarti a recuperare i dati dal backup iTunes del tuo dispositivo iOS. Questo software è completamente compatibile con tutti i modelli di iPad e le versioni iOS. E può essere scaricato ed eseguito su computer Windows e Mac.

    1. Scarica il file WinX MediaTrans .exe e installalo sul tuo dispositivo.
    2. Se possibile, usa un cavo USB originale per iPhone Apple quando colleghi il tuo iPhone al PC. iTunes fa apparire un avviso, suggerendo di impedire la cancellazione automatica dei dati regolando le impostazioni.

3.Nell’interfaccia principale di WinX MediaTrans, fare clic su Trasferimento di foto, e vedrai tutte le foto del tuo iPhone raggruppate per giorno, mese o anno. Dopo aver selezionato le foto che desideri sincronizzare con il PC, fai clic su Esportare, e hai finito.

Parole finali

Quindi, come abbiamo descritto tutto su WindX MediaTrans; pertanto, se ora hai deciso se acquistare o meno questo strumento, puoi controllare l’immagine qui sotto per i dettagli sui prezzi. Tuttavia, ti consigliamo vivamente di utilizzare WinX MediaTrans in quanto è uno dei migliori gestori di iPhone.

Come funzionano i servizi di recupero iPad?

Ora, il software di ripristino alimenta i propri strumenti di ripristino dell’iPad e ricostruisce i tuoi dati e file e li recupera. Detto questo, la ricerca di servizi di ripristino dell’iPad non è sempre necessaria, soprattutto quando puoi portare a termine il lavoro con una frazione del costo e del tempo.

È possibile recuperare i dati da un iPad?

Ora, il software di ripristino alimenta i propri strumenti di ripristino dell’iPad e ricostruisce i tuoi dati e file e li recupera. Detto questo, la ricerca di servizi di ripristino dell’iPad non è sempre necessaria, soprattutto quando puoi portare a termine il lavoro con una frazione del costo e del tempo. È possibile recuperare i dati dell’iPad dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica?

Quindi, questo è tutto dalla nostra parte su WinX MediaTrans. Ci auguriamo che questo articolo ti sia stato utile. Nel frattempo, se hai dubbi o domande su questo software, commenta di seguito e facci sapere.

DIY journal