Data di fine del supporto per iPhone X, XR, XS e XS Max

Apple

Gli iPhone Apple hanno un buon repository quando si tratta di supporto del dispositivo in termini di supporto hardware e software. La loro politica di supportare tutti i loro modelli di iPhone con cinque anni di aggiornamenti software completi dà un senso di sicurezza. Ciao amici! Oggi parlerò della fine del supporto per iPhone X, XR, XS e XS Max. Come forse saprai, Apple ha una storia di fornitura di aggiornamenti software e patch di sicurezza per i suoi prodotti per diversi anni dopo il loro rilascio. Tuttavia, la società ha ora annunciato che terminerà il supporto per questi quattro modelli di iPhone prima del solito. Ecco cosa devi sapere:

La data di fine dei download di iTunes Store è il 10 settembre 2019

La data di fine per gli aggiornamenti dell’App Store è l’11 settembre 2019

L’ultimo aggiornamento iOS che riceveranno questi dispositivi è iOS 13 il 19 settembre 2019

La copertura AppleCare+ continuerà fino al 10 settembre 2024 o due anni dalla data di acquisto (a seconda di quale sia il periodo più lungo)

Quanto è buono l’iPhone XR per AR?

Puoi anche aspettarti app AR migliori, con prestazioni di 60 fotogrammi al secondo e prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione. Gli iPhone XS e XS Max hanno dominato anche nel benchmark delle prestazioni generali di Geekbench 4, con punteggi rispettivamente di 11.420 e 11.515. L’XR, era molto vicino, con un 11.312.

L’iPhone XR ha il 3D Touch?

L’XR manca di 3D Touch, il sensore di pressione dello schermo di Apple, che ti consente di visualizzare azioni di scelta rapida dalle app sulla schermata iniziale. A me va bene e Apple sta inviando aggiornamenti software per consentire alcune funzionalità 3D Touch, come l’espansione delle notifiche utilizzando lunghe pressioni sullo schermo dell’XR.

Quindi, se hai uno di questi vecchi iPhone, niente panico! Hai ancora un sacco di tempo per divertirti ad usarlo.Tieni solo presente che il prossimo anno o giù di lì, dovrai eseguire l’aggiornamento a un modello più recente se desideri continuare a ricevere quei nuovi aggiornamenti del sistema operativo e la compatibilità delle app. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone si sente a suo agio anche quando acquista un anno- vecchio modello di iPhone. Ma per quanto riguarda i modelli di iPhone lanciati nel 2018 o 2019? Stiamo parlando di iPhone X, XR, XS e XS Max, per quanto tempo Apple supporterà questi dispositivi e la data di fine di questo supporto.

Con il lancio della gamma di servizi Apple iPhone 14, il prezzo di altri modelli è notevolmente diminuito. Ciò ha aperto il mercato per le persone che desiderano acquistare iPhone in una gamma economica. Tuttavia, questo ha anche una preoccupazione per i vecchi utenti che attualmente utilizzano iPhone X e modelli simili anche per quanto riguarda la data di fine del supporto.

Data di fine del supporto per iPhone X, XR, XS e XS Max

Quando acquisti un nuovo iPhone, Apple si impegna a supportarlo con 3 mesi di garanzia online on-demand e con 12 mesi di servizio di estensione della garanzia complessivamente. Inoltre, tutti i modelli di iPhone sono idonei per gli aggiornamenti software fino a 5 anni di servizio.

Quando terminerà il supporto per iPhone X e XR?

Secondo i funzionari, il supporto per iPhone X, XR, XS e XS Max si fermerà da qualche parte vicino all’anno 2024. Ciò significa che non riceverai nuovi aggiornamenti del firmware per gli aggiornamenti di sicurezza. Questo perché iPhone X, XR, XS e XS Max completeranno i loro 5 anni di servizi software e Apple non fornirà il supporto iOS per questi dispositivi dopo il 2024.

Qual è la differenza tra iPhone XR e XS?

L’iPhone XR ha una singola fotocamera posteriore e XS e XS Max hanno entrambi due fotocamere posteriori come l’iPhone X. L’iPhone XR, XS e XS Max sono tutti disponibili ora.

L’iPhone XR è un buon telefono?

Recensione iPhone XR: il verdetto L’iPhone XR è, obiettivamente, un buon telefono. Ha uno schermo decente, un processore super veloce, una durata della batteria decente e un design accattivante.Beneficia anche della tipica stretta integrazione nell’ecosistema Apple e dei complimenti del marchio.

Leggi anche: Come risolvere il problema di prestazioni di iOS 16 sul tuo iPhone

La gamma di iPhone X è stata originariamente rilasciata nel 2017 e da allora il dispositivo ha ricevuto numerosi aggiornamenti nel corso degli anni. Quando è stato originariamente rilasciato con iOS11, dopo molti anni ha ricevuto anche l’ultimo aggiornamento di iOS 16.

Annunci

Il supporto per iPhone X, XR, XS e XS Max è stato straordinario per Apple poiché molti utenti adorano questi dispositivi quando si tratta di convenienza e compatibilità. Il periodo di tempo per iPhone X è ormai vicino ai 5 anni, ma per iPhone XR, XS e XS Max è vicino ai 4 anni. Quindi tutti ricevono l’ultimo aggiornamento di iOS 16.

Per quanto tempo Apple supporterà iPhone X, XR, XS e XS Max?

Poiché la durata dell’iPhone X è già di 5 anni dato che è stato lanciato nel 2017, il supporto per il dispositivo terminerà presto. Ma per iPhone XR, XS e XS Max, c’è ancora un periodo di 1 anno. Successivamente, Apple smetterà di firmare i nuovi aggiornamenti software per questi dispositivi.

Quali sono le funzioni di accessibilità dell’iPhone XR?

Le funzionalità di accessibilità aiutano le persone con disabilità a ottenere il massimo dal loro nuovo iPhone XR. Con il supporto integrato per la vista, l’udito, la mobilità e l’apprendimento, puoi goderti appieno il dispositivo più personale al mondo. Ulteriori informazioni sull’accessibilità Pages, Numbers, Keynote, iMovie, GarageBand, Clips e l’app Apple Store sono preinstallati.

Quando sarà completamente supportato il mio iPhone XR?

Apple in genere supporta completamente i processori iPhone nelle nuove versioni di iOS per circa quattro anni dopo il loro rilascio, quindi il tuo XR dovrebbe funzionare almeno fino al 2022. Detto questo, se prevedi di passare a un iPhone per le nuove reti 5G nel 2021, anche i vecchi iPhone 8 e X saranno completamente supportati fino ad allora.

L’iPhone XS dovrebbe chiamarsi iPhone XR o XS?

Questo lascia la logica di Schiller al vento.Se R e X sono le due lettere preferite per velocità e prestazioni, l’iPhone XS dovrebbe essere l’iPhone XR – o anche RX – e l’iPhone XR dovrebbe essere l’XS – o anche SX. Per favore, lasciami complicare ulteriormente il nulla.

Pubblicazione Rilasciato Produzione interrotta Supporto software
iPhone XR 4 anni fa

(26 ottobre 2018)

1 anno e 2 mesi fa

(07 settembre 2021)

iPhone XS/XS Max 4 anni fa

(21 settembre 2018)

3 anni fa

(10 settembre 2019)

iPhone X 5 anni fa

(12 settembre 2017)

4 anni fa

(12 settembre 2018)

Una volta raggiunto il limite di 5 anni su questi dispositivi, Apple interromperà anche tutti i servizi post-vendita. Questi includono anche eventuali componenti / pezzi di ricambio relativi al software e altri componenti hardware. La maggior parte degli utenti non è contenta di questa decisione, ma si tratta di una consueta proattività da parte di Apple.

Cosa fare se iPhone X, XR, XS e XS Max smette di ricevere aggiornamenti software?

Secondo i funzionari, il supporto per iPhone X, XR, XS e XS Max si fermerà da qualche parte vicino all’anno 2024. Ciò significa che non riceverai nuovi aggiornamenti del firmware per gli aggiornamenti di sicurezza. Questo perché iPhone X, XR, XS e XS Max completeranno i loro 5 anni di servizi software e Apple non fornirà il supporto iOS per questi dispositivi dopo il 2024.

Qual è la risoluzione dello schermo di iPhone XS Max e XR?

L’iPhone XS Max ha un’enorme versione da 6,5 ​​pollici dello stesso pannello, questa volta con una risoluzione di 2688 x 1242 pixel. L’iPhone XR si trova nel mezzo con uno schermo da 6,1 pollici, ma qui è un pannello LCD che Apple chiama display Liquid Retina HD. La risoluzione è di 1792 x 828 pixel, che consideriamo un po’ bassa per uno smartphone moderno.

iPhone XR ha una seconda fotocamera?

Nel frattempo, gli iPhone precedenti richiedevano la seconda fotocamera per la popolare modalità verticale di Apple, ma l’iPhone XR può fornirla sia con la sua singola fotocamera anteriore che posteriore. iPhone XR ha una sola fotocamera posteriore, ma è la stessa fotocamera principale dell’iPhone XS

Quante fotocamere ha l’iPhone XR?

L’iPhone XR ha una singola fotocamera posteriore e XS e XS Max hanno entrambi due fotocamere posteriori come l’iPhone X. L’iPhone XR, XS e XS Max sono tutti disponibili ora. Se la riproduzione non inizia a breve, prova a riavviare il dispositivo.

Leggi anche: Batteria dell’iPhone che si scarica durante la notte, come risolvere?

Ancora una volta, una volta che smetti di ricevere supporto software, non significa che il tuo iPhone sarà morto o non utilizzabile. Sarà comunque utilizzabile, sarai comunque in grado di effettuare chiamate, utilizzare FaceTime e scaricare app e giochi dal Playstore.

Annunci

Tuttavia, con il tempo (presumibilmente 6 mesi), gli sviluppatori smetteranno di aggiornare le app, non riceverai alcun aggiornamento di sicurezza e anche il valore di rivendita del tuo iPhone X, XR, XS e XS Max diminuirà sul mercato.

Conclusione

Questo ci porta alla fine di questo post informativo sulla data di fine del supporto per iPhone X, XR, XS e XS Max. Tieni presente che se hai iPhone X, XR, XS e XS Max e ti piace usarli, puoi continuare a usarli. Tuttavia, con il tempo, molti aggiornamenti delle app si interromperanno e non riceverai anche importanti aggiornamenti di sicurezza. Quindi, è meglio iniziare a pensare di rivenderlo o scambiarlo con una versione più recente dell’iPhone.

Quanti megapixel ha l’iPhone XR?

L’iPhone XR ha una singola fotocamera principale f/1.8 da 12 megapixel che registra video 4K a 60 fotogrammi al secondo. È la stessa fotocamera principale dell’iPhone XS e XS Max e ha scattato foto identiche durante i test, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Qual è la differenza tra iPhone XR e XS Max?

iPhone XR vs. XS: Display. Non tutti gli schermi di iPhone sono uguali. L’iPhone XS da 5,8 pollici e l’XS Max da 6,5 ​​pollici vantano vividi pannelli OLED Super Retina e, in base ai nostri test, sono ancora più luminosi dello schermo dell’iPhone X. L’iPhone XR da 6,1 pollici è dotato di uno schermo LCD, che Apple chiama il display Liquid Retina.

DIY journal