- Cos’è Warzone 2.0?
- Qual è la migliore GPU per Warzone 2.0?
- Come risolvere Warzone 2 bloccato durante la ricerca della partita
- 1. Controlla lo stato del tuo account Activision
- Perché c’è una schermata nera in Warzone 2?
- Come risolvere l’ottimizzazione a schermo intero di Call of Duty Vanguard che non funziona?
- C’è un problema con lo schermo nero in cod Warzone 2?
- 2. Controlla la tua connessione Internet
- 3. Riavvia il gioco COD Warzone 2.0
- 4. Aggiorna il gioco Warzone 2.0
- Cosa c’è di nuovo in Call of Duty Modern Warfare 2?
- Quali sono i codici di errore per Call of duty Vanguard?
- Warzone 2 è in cattive condizioni?
- Come faccio a riaprire Steam Warzone 2?
- Quando Call of Duty Warzone andrà offline?
- Warzone 2 è bloccato sulla schermata di caricamento?
- Come posso riparare Warzone 2?
- 5. Verifica e ripara i file di gioco
- Call of Duty Warzone 2 si sta dividendo tra i giocatori?
- L’aggiornamento Reloaded della Stagione 1 di Call of Duty Warzone 2 è attivo?
- 6. Abilita la funzione Crossplay
- Quando verrà rilanciata la caldera di Warzone?
- Call of Duty Warzone è finito?
- 7. Controlla i servizi online di Activision
- Puoi giocare a Warzone 2 in modalità finestra?
- Call of Duty Vanguard ha un problema con lo schermo nero?
- Call of Duty Warzone 2.0 arriverà sulle console last-gen?
- Quali sono le diverse modalità in Call of duty Warzone?
- 8. Prova a utilizzare un server di regione diverso
- 9. Non utilizzare VPN o server proxy
- 10. Contatta il supporto di Activision
Quando si tratta dei titoli Call of Duty, ci sono più errori o problemi che infastidiscono molti giocatori, indipendentemente dall’edizione specifica a cui stai giocando. Anche se stai attualmente giocando a COD Modern Warfare II o Warzone 2.0, potresti aver riscontrato un numero illimitato di problemi indipendentemente dal dispositivo. Nel frattempo, COD Warzone 2 è bloccato nella ricerca dell’errore di corrispondenza è uno dei problemi.
Diventa piuttosto frustrante per i giocatori interessati entrare nell’arena delle partite di Battle Royale in modalità multiplayer online a causa di questo errore specifico. Alcuni rapporti suggeriscono che questo gioco Call of Duty Warzone 2.0 “Alla ricerca di una corrispondenza” loop o problema bloccato è un tipo di bug che può verificarsi alla fine del server oa causa della scarsa connessione a Internet. Bene, se sei una vittima, non preoccuparti.

Cos’è Warzone 2.0?
Warzone 2.0 è un nuovo imponente sequel del famosissimo sparatutto battle royale di Call of Duty. Warzone 2.0 si svolgerà su una mappa completamente nuova chiamata Al Mazrah che combina combattimenti nel deserto con città tentacolari.
Qual è la migliore GPU per Warzone 2.0?
Per le migliori prestazioni in assoluto in Warzone 2.0 la ricetta è piuttosto ovvia in questo momento: il Core i9-13900K + GeForce RTX 4090 è la strada da percorrere.
Come risolvere Warzone 2 bloccato durante la ricerca della partita
Per essere precisi, questo particolare bug impedisce letteralmente ai giocatori di entrare nelle partite e continua a tornare dai giocatori interessati abbastanza spesso. Pertanto, i giocatori vengono espulsi con la forza nella lobby durante la ricerca del matchmaking. Sebbene questo tipo di problema non sia nuovo per i fan di COD Warzone e per altri giocatori di videogame di battle royale online, non c’è altro da fare da parte tua per risolverlo.
È molto probabile che con la nuova inclusione di Season 1 Reloaded, nel gioco siano inclusi anche diversi bug o glitch che preoccupano molti giocatori in più modi.Fortunatamente, qui abbiamo condiviso un paio di possibili soluzioni alternative che dovrebbero tornare utili. Quindi, senza perdere altro tempo, entriamoci dentro.
1. Controlla lo stato del tuo account Activision
Innanzitutto, dovresti verificare correttamente lo stato del tuo account Activision esistente prima di entrare in qualsiasi altra soluzione alternativa. Sarà utile per i giocatori del titolo Call of Duty assicurarsi se c’è un problema con l’account Activision o meno. A volte un aggiornamento della patch difettoso può anche influire inaspettatamente sui regolamenti anti-cheat e il tuo account Activision potrebbe essere stato bannato. Dovresti chiedere anche al supporto tecnico per risolverlo se c’è qualche errore.
Perché c’è una schermata nera in Warzone 2?
Le probabilità sono abbastanza alte che il problema della schermata nera di COD Warzone 2 possa apparire a causa del problema di compatibilità della configurazione del PC con i requisiti di sistema del gioco.
Come risolvere l’ottimizzazione a schermo intero di Call of Duty Vanguard che non funziona?
Prima di tutto, vai alla cartella del gioco Call of Duty Vanguard installata sul tuo PC. Fare clic con il tasto destro sul file CODVanguard.exe e fare clic su Proprietà. Vai alla scheda Compatibilità > Deseleziona l’interruttore Abilita ottimizzazioni a schermo intero. Fare clic su Applica e quindi su OK per salvare le modifiche. 2. Esegui il gioco come amministratore
C’è un problema con lo schermo nero in cod Warzone 2?
Dopo il nuovo aggiornamento, alcuni giocatori hanno segnalato un problema con lo schermo nero durante la riproduzione di COD Warzone 2. Secondo diversi rapporti online, i giocatori interessati affermano che è bloccato sullo schermo nero ogni volta che provano ad avviare il gioco. Un altro grosso problema è che durante lo schermo nero non viene emesso alcun suono.
Annunci
2. Controlla la tua connessione Internet
La prossima cosa che puoi fare è semplicemente controllare lo stato della connessione Internet alla tua estremità se stai utilizzando una connessione cablata (ethernet) o una rete wireless (Wi-Fi). A volte la connettività di più dispositivi con la stessa rete può anche causare velocità inferiori e mancanza di stabilità.Considerando che in alcuni casi è meglio passare dal cavo al wireless o viceversa per verificare lo stesso.
Inoltre, puoi verificare il test della velocità dei dati online mentre sei connesso alla stessa rete oppure puoi provare a giocare a qualsiasi altro gioco multiplayer online per verificare il problema.
3. Riavvia il gioco COD Warzone 2.0
Puoi anche provare a riavviare il titolo COD Warzone 2.0 sul tuo rispettivo dispositivo di gioco per aggiornare forzatamente il problema tecnico temporaneo o il problema dei dati della cache. Anche un normale riavvio del gioco può anche correggere piccoli bug o glitch abbastanza facilmente piuttosto che eseguire lunghi processi. Anche se questo metodo potrebbe non funzionare per tutti, dovresti provarlo una volta.
4. Aggiorna il gioco Warzone 2.0
Puoi controllare manualmente l’aggiornamento del gioco seguendo i passaggi seguenti per assicurarti che il gioco non sia obsoleto. Una versione del gioco obsoleta può causare problemi di avvio, problemi di connettività del server e altro.
Cosa c’è di nuovo in Call of Duty Modern Warfare 2?
Il lancio di Warzone 2.0 coincide con l’inizio della stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare 2, che sarà condivisa tra i due giochi. Questo passo verso un’esperienza di gioco gratuita consente ai giocatori di sperimentare aggiornamenti al gameplay, alle armi e alle opzioni estetiche. Una di queste nuove cose in arrivo è il Circle Collapse.
Quali sono i codici di errore per Call of duty Vanguard?
I giocatori PC segnalano arresti anomali all’avvio o durante il gioco, ricevendo codici di errore inclusi 0x00001337, 0xc0000005 e 0x00001338. Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati e che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi per giocare a Call of Duty: Vanguard. Soluzione alternativa: chiudere tutte le applicazioni in esecuzione in background durante il gioco.
Warzone 2 è in cattive condizioni?
Dire che Call of Duty: Warzone 2.0 è in cattive condizioni è un eufemismo. A parte tutti i problemi tecnici e le funzionalità mancanti, la modalità battle royale è piena di strane scelte di design che hanno allontanato i fan e in molti casi sono specifici passi indietro rispetto al gioco originale.
Annunci
Per Battlenet:
- Apri il Battle.net app desktop sul tuo PC.
- Ora, fai clic sul COD: Zona di guerra 2.0 gioco.
- Clicca sul icona della ruota dentata (impostazioni) accanto a Giocare a pulsante.
- Infine, seleziona Controlla gli aggiornamenti e attendere il completamento del processo.
- Se è disponibile un aggiornamento, assicurati di scaricare e installare l’aggiornamento del gioco.
Per vapore:
- Aprire Vapore e vai a Biblioteca.
- Clicca su COD: Zona di guerra 2.0 dal riquadro di sinistra.
- Steam cercherà automaticamente l’aggiornamento disponibile.
- Se è disponibile un aggiornamento, fare clic su Aggiornare.
- Assicurati di attendere un po’ di tempo fino al completamento dell’aggiornamento.
- Al termine, assicurati di riavviare il PC per applicare le modifiche.
Per PlayStation:
Annunci
- Accendi la tua console PS4/PS5 > Vai a Schermo di casa.
- Ora vai al menu principale in alto.
- Vai al Giochi scheda.
- Scorri verso il basso fino a Call of Duty: Warzone 2.0 ed evidenziarlo.
- premi il Opzioni pulsante sul controller.
- Infine, scegli di Ricerca aggiornamenti dal menu a tendina.
Per Xbox:
Come faccio a riaprire Steam Warzone 2?
Infine, riapri Steam e prova a eseguire nuovamente il gioco COD Warzone 2. Apri il client Battle.net sul tuo computer > Vai alla libreria e fai clic su COD Warzone 2. Fai clic su Opzioni > Seleziona Scansione e riparazione > Scegli di avviare la scansione. Attendi il completamento del processo e sarai in grado di giocare correttamente.
Quando Call of Duty Warzone andrà offline?
Le ultime note sulla patch dal blog di Call of Duty affermano che Call of Duty: Warzone andrà offline il 16 novembre e lo sviluppatore del gioco, Raven Software, si aspettava che i server tornassero online il 28 novembre.
Warzone 2 è bloccato sulla schermata di caricamento?
Tuttavia, proprio come i precedenti titoli COD, anche Warzone 2.0 presenta molti problemi e Warzone 2 bloccato sulla schermata di caricamento è uno di questi. Secondo diversi rapporti dei giocatori di Warzone 2 interessati, ci sono un paio di bug o errori in questo gioco.
Come posso riparare Warzone 2?
Apri il client Battle.net sul tuo computer > Vai alla libreria e fai clic su COD Warzone 2. Fai clic su Opzioni > Seleziona Scansione e riparazione > Scegli di avviare la scansione. Attendi il completamento del processo e sarai in grado di giocare correttamente. Assicurati di riavviare il client per applicare immediatamente le modifiche.
- Assicurati di accendere la console di gioco Xbox One o Xbox Series X|S.
- premi il Pulsante dell’Xbox sul controller per aprire il menu.
- Ora scorri verso il basso a destra> Seleziona Impostazioni.
- Scorri verso il basso finché non vedi Aggiornamenti e download.
- Dalla pagina successiva, selezionare Mantieni aggiornata la mia console e Mantieni aggiornati i miei giochi e i miei giochi per abilitare la casella di controllo.
5. Verifica e ripara i file di gioco
A volte anche i file di gioco corrotti o mancanti sul PC potrebbero disturbarti molto quando si tratta dell’installazione o dell’aggiornamento del gioco. Non puoi davvero fare nulla perché il problema si verifichi. Ma la maggior parte dei lanciatori di giochi è dotata di un’opzione integrata per verificare e riparare automaticamente i file di gioco che puoi utilizzare ogni volta che incontri qualsiasi tipo di problema. Per farlo:
Per Battlenet:
- Avvia il Battle.net client sul tuo PC.
- Ora, fai clic sul COD: Zona di guerra 2.0 che stai cercando di riparare.
- Clicca sul icona della ruota dentata (impostazioni) accanto a Giocare a pulsante.
- Selezionare Scansiona e ripara > Fare clic su Inizia la scansione.
- Attendi il completamento della riparazione > Al termine, chiudi il programma di avvio e riavvia il PC per applicare le modifiche.
Per vapore:
Call of Duty Warzone 2 si sta dividendo tra i giocatori?
Call of Duty: Warzone 2 ha riportato una funzionalità dell’originale Warzone questa settimana, ed è quella che ha rapidamente causato un po’ di spaccatura tra i giocatori per una serie di motivi.
L’aggiornamento Reloaded della Stagione 1 di Call of Duty Warzone 2 è attivo?
L’aggiornamento Reloaded della Stagione 1 di Call of Duty: Warzone 2 è attivo e Raven Software ha rivelato le note sulla patch per il grande aggiornamento di metà stagione. La stagione 1 Reloaded aggiunge altri due operatori e un nuovo fucile d’assalto al battle royale.
- Lanciare Vapore > Fare clic su Biblioteca.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse Su COD: Zona di guerra 2.0 dall’elenco dei giochi installati.
- Ora, fai clic su Proprietà > Vai a File locali.
- Clicca su Verifica l’integrità dei file di gioco.
- Dovrai attendere il processo fino al completamento.
- Una volta fatto, riavvia il computer.
6. Abilita la funzione Crossplay
Bene, aspettare in coda o bloccarsi nel processo di matchmaking in COD Warzone 2.0 diventa abbastanza comune tra i giocatori di Call of Duty durante la connessione alla modalità multiplayer. Sta accadendo principalmente a causa dell’elevato traffico nella specifica regione del server nello stesso momento in cui un numero sovraccarico di giocatori attivi sta cercando di entrare nelle partite.
Può anche essere influenzato dalla funzione di gioco incrociato attivata/disattivata dal menu delle impostazioni di gioco. È meglio attivare manualmente la funzione di gioco incrociato in Warzone 2.
Per PlayStation:
- Lanciare Zona di guerra 2.0 su PS4/PS5.
- premi il Opzioni pulsante sul controller PlayStation connesso.
- Ora, vai al Impostazioni menu > Scorri verso il basso fino a Account e rete.
- Assicurati di Accendere il Gioco incrociato caratteristica.
Per Xbox:
Quando verrà rilanciata la caldera di Warzone?
Dal 16 novembre 2022, l’iterazione originale di Warzone andrà offline per dodici giorni prima di essere rilanciata come Call of Duty: Warzone Caldera entro il 28 novembre.
Call of Duty Warzone è finito?
Fortnite ha finalmente trovato il suo assassino in Call of Duty: Warzone. Dal suo lancio, Warzone è stato un successo travolgente con milioni di giocatori che si sono dati battaglia in questo nuovo epico battle royale. Tuttavia, Warzone non è ancora finito, gli editori hanno pianificato di aggiungere nuove mappe, armi e modalità al gioco.
- Accendi il tuo Xbox console > Vai a impostazioni generali.
- Selezionare Sicurezza online e famiglia.
- Vai a Privacy e sicurezza online > Seleziona Privacy dell’Xbox.
- Visitare Visualizza i dettagli e personalizza.
- Scegliere Comunicazione e multiplayer.
- Dovrai selezionare Gioco tra reti > Basta girarlo SPENTO.
Per computer:
Per i giocatori della versione PC di Warzone 2.0, vale la pena ricordare che la funzione Cross-play è abilitata per impostazione predefinita sia sul launcher Steam che su Battle.net. Non puoi spegnerlo manualmente. Quindi, come giocatore della versione per PC, dovrai utilizzare la funzione di gioco incrociato pronta all’uso. Tuttavia, i giocatori della console possono mettere i giocatori PC nelle lobby solo se i giocatori della console utilizzano compagni di squadra con giocatori PC.
7. Controlla i servizi online di Activision
Puoi anche controllare i servizi online di Activision visitando questo link e selezionando Aggiorna per ottenere il rapporto sullo stato. La maggior parte delle volte otterrai lo stato online per tutte le piattaforme che dovrebbero esserlo. Ma a volte se c’è un problema con i servizi online o il server, assicurati di aspettare un paio d’ore e poi riprova. È altamente previsto che gli sviluppatori proveranno a risolvere il problema al più presto.
Puoi giocare a Warzone 2 in modalità finestra?
È meglio giocare a Warzone 2 in modalità finestra per evitare problemi di crash. Per farlo: avvia il gioco COD: Warzone 2.0 > fai clic su Opzioni nella parte inferiore dello schermo. Passa alla scheda Grafica > Cerca l’opzione Modalità di visualizzazione. Assicurati di selezionare Windowed dall’elenco. Al termine, salva le modifiche, quindi riavvia il PC per applicare le modifiche. 5.
Call of Duty Vanguard ha un problema con lo schermo nero?
È tutto pronto per le battaglie della Seconda Guerra Mondiale che offrono una modalità multiplayer, una modalità zombi, nuove armi, ecc. I titoli COD hanno una storia di problemi con lo schermo nero o ritardi o arresti anomali. Ora, se stai affrontando il problema della schermata nera di Call of Duty Vanguard su PC, PS5, PS4 o console Xbox, consulta questa guida per risolverlo.
Call of Duty Warzone 2.0 arriverà sulle console last-gen?
Nonostante le prime indiscrezioni, Warzone 2.0 è ancora in arrivo sulle console last-gen, con giocatori PS4 e Xbox One serviti insieme a PS5, Xbox Series X | S e PC tramite Battle.net e Steam.Call of Duty Warzone 2.0 questa volta è ambientato nel deserto, in una regione immaginaria dell’Asia occidentale chiamata Al Mazrah.
Quali sono le diverse modalità in Call of duty Warzone?
Sono disponibili due modalità di gioco principali. L’obiettivo di questo gameplay di Battle Royale è sbarazzarsi dei tuoi avversari. Puoi vincere la modalità Plunder raccogliendo più denaro durante un periodo di tempo limitato. COD: Warzone è uno spin-off dei titoli di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Black Ops Cold War.
8. Prova a utilizzare un server di regione diverso
È molto probabile che l’utilizzo di un server di regione diverso da parte tua possa aiutare a ridurre in una certa misura il problema del blocco in coda o del matchmaking. Se stai usando il client Battle.net per giocare a Warzone 2.0, assicurati di chiudere il gioco e vai all’interfaccia di Battle.net. Ora, fai clic sul icona del globo accanto al titolo del gioco appena sopra il pulsante Riproduci per cambiare la regione del server. Se stai usando Steam o Xbox o PlayStation, potresti non essere in grado di farlo.
9. Non utilizzare VPN o server proxy
Tieni presente di non eseguire VPN o server proxy sul tuo PC o router Wi-Fi mentre giochi a giochi online multiplayer come COD Warzone 2.0 perché richiede un ritardo del ping inferiore e i migliori server vicini possibili nella tua regione. Tuttavia, l’utilizzo del servizio VPN potrebbe aiutarti in alcuni casi a connetterti facilmente o giocare ad altri giochi, ma lo stesso trucco potrebbe non funzionare sempre. Assicurati di disattivare temporaneamente la VPN prima di giocare e controlla di nuovo l’errore.
10. Contatta il supporto di Activision
Se nessuno dei metodi ha funzionato per te, assicurati di contattare il supporto di Activision per ulteriore assistenza. Dovresti anche creare un ticket di supporto per lo stesso per ottenere una risoluzione migliore al più presto.
Questo è tutto, ragazzi. Supponiamo che questa guida ti sia stata utile. Per ulteriori domande, puoi commentare di seguito.
