Elenco del bottino di Warzone 2

Giochi

I giocatori sono sempre confusi su ciò che dovrebbero saccheggiare dopo essere comparsi nella mappa. Poiché i giocatori sono confusi al riguardo, spesso si dimenticano di saccheggiare alcuni oggetti importanti o di saccheggiare oggetti non necessari che non li aiuteranno nella partita.

Questo è uno dei maggiori problemi per i giocatori di Call of Duty Warzone 2. Tuttavia, non devi preoccuparti perché ti copriamo le spalle. Siamo qui con gli oggetti importanti di Call of Duty Warzone 2 che dovresti saccheggiare prima dopo essere comparsi nella partita. Continua a leggere questa guida fino alla fine per saperlo.

Elenco del bottino di Warzone 2

I giocatori possono vincere facilmente la partita solo se hanno buone armi primarie, armature, rianimazioni, ecc. Senza questi oggetti importanti, i giocatori non saranno in grado di vincere facilmente la partita. Pertanto, abbiamo preparato gli elenchi degli oggetti che dovresti saccheggiare quando sei rientrato nella partita. Quindi, iniziamo con gli oggetti bottino importanti.

Cosa c’è di nuovo in Warzone 2?

Warzone 2.0 uscirà con Modern Warfare II. La nuova modalità di gioco includerà molte nuove funzionalità. Ecco tutto ciò che sappiamo sulle nuove funzionalità di Warzone 2.0. CoD Warzone è stato un enorme punto di successo per Activision. Il battle royale è riuscito a soddisfare i fan desiderosi di una nuova esperienza.

Cosa c’è di nuovo nella beta di Warzone?

Insieme alla normale modalità sei contro sei del gioco, la beta includerà anche la modalità Ground War, che metterà l’una contro l’altra due squadre di 32 giocatori ciascuna e si svolgerà all’interno di alcuni dei punti di interesse di Warzone 2.0.

1. Piastre di armatura

Le corazze sono le prime che dovresti trovare sulla mappa. Non è difficile da ottenere. Troverai facilmente questo oggetto sulla mappa. Le piastre di armatura ti aiuteranno a difenderti dai fuochi nemici attraverso i quali infliggerai pochi danni e sarai in grado di mantenere la tua salute. Senza le corazze, non sarai in grado di combattere e vincere contro i nemici.Pertanto, è importante mantenersi equipaggiati con le piastre dell’armatura.

2. Auto ravviva

Il Self Revives ti aiuterà a recuperare la tua salute. Ogni volta che combatti o vinci un combattimento, ci sono possibilità che la tua salute non sia la stessa o possiamo dire 100. Quindi, in quel momento, il Self Revives ti aiuterà a recuperare la tua salute. Puoi ottenerlo tramite le stazioni di acquisto o dal bottino degli armadietti medici.

Annunci

3. Contanti

I contanti sono una cosa importante che dovresti trovare sulla mappa. Con l’aiuto di Cash, sarai in grado di acquistare oggetti dalla stazione di acquisto. Puoi usarlo per acquistare armi, compagni di squadra e altri oggetti essenziali di cui hai bisogno. Sarai in grado di saccheggiare denaro violando le casseforti di sicurezza, i registratori di cassa e uccidendo i nemici.

Call of Duty Warzone ha monete?

Il franchise di gioco ha alcune meccaniche e sistemi speciali in generale, e lo stesso si può dire per Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare. Questi titoli utilizzano la propria valuta di gioco chiamata punti COD, che sono in qualche modo simili alle monete viste in Apex Legends. CORRELATI: Quante persone giocano a Call of Duty?

Come si ottengono i punti Call of Duty?

I punti COD, la valuta di gioco utilizzata nei giochi di Call of Duty, possono essere utilizzati per ottenere contenuti digitali dal negozio di gioco, incluso il Battle Pass. Per ottenere punti COD, visita il menu Negozio nel gioco, quindi seleziona Negozio in franchising. Puoi anche acquistare punti COD dal negozio della tua piattaforma.

DMZ sta arrivando a Call of Duty Warzone 2?

Il gameplay di Call of Duty: Warzone 2 sarà rivelato nell’evento CoD Warzone 2.0 ospitato da Infinity Ward. Infinity Ward ha condiviso i dettagli sul Battle Royale più atteso. Tuttavia, la modalità più attesa, DMZ, è rimasta nell’oscurità. Fortunatamente, i giocatori potranno dare il loro primo sguardo al rinnovato Warzone 2.0 e DMZ nell’evento CoD Warzone 2.0.

4. Lingotti d’oro

I lingotti d’oro sono uno degli oggetti di grande valore che troverai nel gioco.Puoi vendere questi lingotti d’oro per $ 8.000, che è un sacco di soldi per comprare molti oggetti.

5. Armi primarie

Una volta generato sulla mappa, la prima cosa che dovresti trovare è l’arma primaria. L’arma può aiutarti a uccidere i nemici e proteggerti dagli altri. Per ottenere l’arma principale, dovrai saccheggiare il nemico morto o ucciderlo con la tua pistola. Dovresti saccheggiare qualsiasi arma primaria che ottieni per prima. Non ci sono raccomandazioni specifiche per questo. Tuttavia, se riesci a saccheggiare un’altra arma primaria, non esitare.

Conclusione

Call of Duty Warzone 2 è un gioco d’azione multiplayer. Ogni giocatore sta cercando di ottenere un sacco di bottino per uccidere i nemici e sopravvivere fino all’ultimo. Se non conosci gli oggetti del bottino corretti, come potrai farlo? Pertanto, abbiamo elencato gli oggetti bottino importanti che dovresti trovare dopo la deposizione delle uova.

Annunci

Per oggi è tutto. Ci vediamo al prossimo.

Quando arriverà DMZ su Warzone?

DMZ arriverà all’inizio delle stagioni 1 per Warzone 2.0 e Modern Warfare 2, il che significa che arriverà il 16 novembre 2022.

Cos’è la DMZ in Call of Duty Modern Warfare 2?

Cos’è la zona demilitarizzata? DMZ è una modalità di estrazione reale per Call of Duty: Modern Warfare 2, gratuita per tutti i giocatori. Tutti i giocatori vengono lanciati ad Al Mazrah e hanno una finestra limitata per raccogliere rifornimenti, completare le missioni delle fazioni e sconfiggere i boss dell’IA prima dell’estrazione. Ottieni una vita in questa modalità. Non sprecarlo.

Infinity Ward rivelerà DMZ in Warzone 2?

Infinity Ward garantirà ai creatori selezionati l’accesso a Warzone 2.0 e rivelerà DMZ in tutto il mondo nell’evento CoD Warzone 2.0. Ecco come guardare e cosa aspettarsi nell’evento Call of Duty Warzone 2.0. Il gameplay di Call of Duty: Warzone 2 sarà rivelato nell’evento CoD Warzone 2.0 ospitato da Infinity Ward.

DIY journal