Uplay è una piattaforma software online con una distribuzione digitale in cui i videogiochi possono essere scaricati e giocati utilizzando lo strumento. Questo servizio è stato sviluppato da Ubisoft per fornire l’esperienza utente basata su client come altri come Steam, Riot Games, Blizzard Launcher, Epic Games, ecc. Quindi, se stai giocando a uno dei giochi di Ubisoft sul tuo PC e ogni volta avvii un gioco, ricevi un messaggio di errore relativo ai risultati, allora questa guida è per te. Qui abbiamo condiviso i passaggi per correggere se Uplay non è riuscito a sincronizzare i risultati.
Quindi, secondo i giocatori interessati, ogni volta che i giocatori ci provano apri qualsiasi gioco su Uplay, viene visualizzato un avviso giallo che dice “Impossibile sincronizzare gli obiettivi”. In tal caso, tutti i risultati ottenuti possono essere visualizzati correttamente, ma alcuni dei risultati ottenuti di recente potrebbero non essere trovati facilmente poiché non sono sincronizzati. Quindi, se anche tu stai affrontando un problema simile, controlla alcune delle possibili soluzioni alternative di seguito.
Perché Uplay non funziona sul mio PC?
Se riscontri l’errore quando apri Uplay, vai alla pagina di supporto di Uplay e segui le istruzioni. Se ricevi il messaggio di errore durante l’esecuzione del gioco, le due cause più probabili sono violazioni dell’integrità e problemi con il multiplayer. Come correggere gli errori di violazione dell’integrità di EasyAntiCheat?
Perché il mio gioco continua a bloccarsi?
I driver di dispositivo non sono aggiornati causando il crash del gioco. Quindi segui i metodi seguenti e controlla se aiuta a risolvere il problema. Installazione del gioco in modalità compatibilità. Fare clic con il tasto destro del mouse sul file di installazione per il programma, questo può essere designato come setup.exe o un’estensione eseguibile simile.
Come risolvere se Uplay non riesce a sincronizzare gli obiettivi
- Prima di tutto, dovrai andare alla posizione “AppData\Local\Ubisoft Game Launcher\spool”.
- Qui troverai una cartella con un nome di stringa più grande composto da lettere e numeri.
- Fai doppio clic sulla cartella per aprirla > Elimina il file .spool > Riavvia uPlay.
- Inoltre, puoi anche controllare Internet se stai utilizzando una connessione cablata o wireless. Assicurati di ripristinare il router, se possibile.
- Controlla se il sistema operativo Windows o il driver grafico sono aggiornati correttamente o meno.
- Disabilita temporaneamente il programma Windows Firewall e Antivirus.
- Prova a disinstallare il client Uplay dal computer e reinstallalo.
Questo è tutto, ragazzi. Supponiamo che tu abbia trovato questa guida alla risoluzione dei problemi piuttosto utile. Per ulteriori domande, puoi commentare qui sotto.
Perché non riesco a scaricare i giochi sul mio computer?
Se il problema persiste, vai su impostazioni>sistema>impostazioni di archiviazione avanzate e fai clic su “dove vengono salvati i nuovi contenuti” e prova a cambiare la posizione in cui le nuove app vengono salvate sul tuo disco rigido e salva e riprova a scaricare i giochi. Questa risposta è stata utile?
Come posso correggere l’errore EasyAntiCheat su Steam?
Se il problema di EasyAntiCheat è causato da problemi multiplayer, probabilmente ricevi uno dei seguenti messaggi di errore: Convalida host o peer non riuscita. Per eliminare questo errore, aggiorna all’ultima versione del gioco utilizzando Uplay e verifica l’integrità della cache del gioco tramite Steam: riavvia il computer e apri Steam.