Aumenta gli FPS su Call of Duty Warzone per migliorare l’esperienza di gioco

Giochi

In questo articolo, ti mostreremo le opzioni che puoi fare per aumentare l’FPS o Frames-pehm-secondo su Call of Duty Warzone in passaggi semplici.

La maggior parte delle persone abbrevia Frames-pehm-Second come FPS, e FPS è fondamentalmente una misura di quante informazioni vengono utilizzate per archiviare e visualizzare video in movimento.

È il tuo Call of Duty Warzone, troppo in ritardo, il fsor Frames-pehm-Second sono in calo di frequente? Ci sono alcune soluzioni alternative con cui è possibile correggere i cali di fps e sarai in grado di aumentare gli fps che alla fine si traducono in migliori prestazioni di gioco.

Perché gli fps sono così importanti in Call of duty?

In Call of Duty: Warzone, il movimento del giocatore è veloce. Sia che tu stia tenendo l’angolo o sbirciando un angolo, FPS elevato abbinato a un display ad alta frequenza di aggiornamento fornisce una migliore chiarezza e comprensione quando è davvero importante.

Come aumentare gli fps in Call of duty Warzone 2.0?

Ecco tutte le impostazioni che devi modificare per aumentare gli FPS in Call of Duty Warzone 2.0. Ecco uno sguardo alle migliori impostazioni per il giusto equilibrio tra visibilità e prestazioni. Scala della memoria video: 60-90 (a seconda della VRAM, inferiore se per PC di fascia bassa)

Aumenta gli FPS su Call of Duty Warzone

Aumenta FPS in Call of Duty: Zona di guerra su PC

  • Innanzitutto, assicurati che i tuoi driver siano aggiornati!
    Per darti le migliori possibilità di correre Zona di guerra senza problemi su PC, vorrai scaricare gli ultimi driver Nvidia o AMD per la tua scheda grafica.
    I driver 442.59 di Nvidia sono stati creati appositamente pensando a Warzone, tuttavia, AMD non sembra aver rilasciato nuovi driver per accompagnare l’uscita del battle royale.
  • Avvia il gioco in modalità a schermo intero.
    Al momento della scrittura, qualsiasi cosa tranne la modalità a schermo intero può introdurre uno strano balbuzie che ha un impatto drastico sulla giocabilità. Vai a schermo intero!
  • Scegli le migliori impostazioni del PC per le prestazioni.
    I principali colpevoli di risucchiare FPS nelle impostazioni grafiche sono la risoluzione della mappa delle ombre, il raytracing e l’occlusione ambientale. Disabiliterei anche tutti i tipi di motion blur.
  • Utilizza la risoluzione del rendering
    Diminuire l’opzione Risoluzione rendering da 100 è un modo semplice per aumentare gli FPS. Ad esempio, passare da 100 a 95 può aiutare a spingere l’hardware di fascia bassa oltre quel dolce punto di 60 FPS.

Aumenta FPS in Call of Duty: Zona di guerra su PS4 e Xbox One

  • Modifica ciò che puoi.
    Sebbene le opzioni grafiche personalizzabili siano piuttosto limitate sulla console, puoi disabilitare il motion blur e la grana della pellicola.
  • Evita le aree impegnative.
    Alcune posizioni sulla mappa sono più impegnative di altre. Se subisci un calo di FPS in Downtown, ad esempio, potresti voler cadere altrove. Una volta che un buon numero di giocatori ha lasciato il gioco, le prestazioni generalmente si stabilizzano, quindi le cerchie successive non dovrebbero essere troppo faticose per il tuo sistema.
  • Forse è il momento di un aggiornamento?
    PS4 e Xbox One base possono avere difficoltà a funzionare Call of Duty: Zona di guerra. Forse è il momento di prendere in considerazione un aggiornamento a PS4 Pro o Xbox One X.

Se hai ulteriori dubbi, commenta di seguito, saremmo più che felici di risolvere lo stesso.

Come ottenere FPS elevati in Warzone su Windows 10?

Ulteriore miglioramento di Windows 10 per ottenere FPS elevati in Warzone 1 Apri Cerca> Digita Visualizza Impostazioni di sistema avanzate. 2 Nella sezione Performance, fare clic su Impostazioni > Personalizzato in Effetti visivi e apportare le modifiche in base all’immagine sottostante. 3 Al termine, fare clic su Applica e OK.

Come ottenere il massimo FPS in Call of duty Warzone 2?

Ecco come dovresti configurare il tuo PC per il massimo FPS in Call of Duty: Warzone 2. Modalità di visualizzazione: adattatore per display a schermo intero: utilizza la frequenza di aggiornamento dello schermo della GPU: corrisponde alla frequenza di aggiornamento del tuo monitor Risoluzione di rendering: 100. Salendo da questa volontà aumentare il carico sulla CPU, anche il downscaling causa problemi grafici

DIY journal