- Come faccio a cancellare i dati dal mio telefono Poco?
- Quali sono le specifiche del Samsung Galaxy Poco F3?
- Specifiche Poco F3
- Come abilitare il debug USB su Xiaomi Mi 5/4/3?
- Come accedere alla modalità di ripristino su Poco F3?
- Come cancellare i dati da Poco M31 in modalità di ripristino?
- Come abilitare il debug USB su Xiaomi Poco F3?
In questo tutorial, ti guideremo su come eseguire il backup e ripristinare il file QCN sul tuo Xiaomi Poco F3 (nome in codice alioth). Con questa guida, puoi sempre fare un ulteriore passo avanti per correggere l’IMEI perso, incapace di riconoscere la scheda SIM, la versione in banda base sconosciuta o altro.
Noi nell’era della tecnologia per smartphone vogliamo sempre installare root, mod o installare ROM personalizzate o modificare la ROM stock. A volte potremmo incasinare il dispositivo e perdere l’IMEI o la versione in banda base in questo modo. Questa guida serve per eseguire il backup e ripristinare il QCN e modificare il QCN di altri nel caso in cui tu abbia perso il tuo IMEI e non disponi di un backup del tuo QCN.
Ora, parlando del numero IMEI (International Mobile Equipment Identity), è un codice univoco di 15 cifre che identifica con precisione il modello del dispositivo, indipendentemente dal fatto che tu abbia utilizzato o meno una scheda SIM. Vale la pena ricordare che ogni numero IMEI è univoco e assegnato individualmente a ogni telefono cellulare in tutto il mondo. Puoi anche controllare il numero IMEI su Poco F3 digitando il *#06# sul dialer o sull’app Telefono.
Come faccio a cancellare i dati dal mio telefono Poco?
Una volta che il telefono è completamente spento, tieni premuti contemporaneamente i tasti volume su + accensione. Tienili premuti finché non vedi il logo Poco. Il telefono entrerà in modalità di ripristino a breve. Durante il ripristino, tocca Cancella dati.
Quali sono le specifiche del Samsung Galaxy Poco F3?
Il Poco F3 è dotato di un pannello AMOLED da 6,67 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel e un rapporto di aspetto di 20:9. Ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e supporta HDR10+.
Sappiamo tutti che una scheda SIM può essere cambiata facilmente da un telefono cellulare. Pertanto, il numero IMEI è utile per tracciare un particolare dispositivo in tutto il mondo. Ora, se vuoi utilizzare un dispositivo mobile per utilizzare una SIM, è necessario inserire correttamente il numero IMEI.Nel frattempo, il numero IMEI può essere danneggiato o non valido o nullo durante il flashing di qualsiasi firmware di terze parti o qualsiasi file personalizzato sul dispositivo. Pertanto, dovresti risolvere il problema per il tuo modello Poco F3.
Specifiche Poco F3
Il Poco F3 è dotato di un pannello AMOLED da 6,67 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel e un rapporto di aspetto di 20:9. Ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e supporta HDR10+. L’azienda dichiara una luminosità di picco di 1300 nit. Sotto il cofano, abbiamo il Qualcomm Snapdragon 870 costruito su un processo di produzione a 5 nm. È un processore octa-core composto da un core Kryo 585 con clock a 3,2 GHz, tre core Kryo 585 con clock a 2,42 GHz e quattro core Kryo 585 con clock a 1,8 GHz.
Come abilitare il debug USB su Xiaomi Mi 5/4/3?
Anche i passaggi per abilitare il debug USB su Xiaomi Mi 5/4/3 sono molto semplici: Passaggio 1. Sblocca il tuo telefono Xiaomi e poi vai su “Impostazioni”> “Informazioni sul telefono”> tocca “Versione MIUI” 7 volte in rapida successione. Questo avvierà le “Opzioni sviluppatore”. (Salta al passaggio 2 se hai già abilitato l’opzione.) Passaggio 2.
Come accedere alla modalità di ripristino su Poco F3?
Tieni premuto il pulsante di accensione sul tuo Poco F3. Tocca Spegni. Una volta che il telefono è completamente spento, tieni premuti contemporaneamente i tasti volume su + accensione. Tienili premuti finché non vedi il logo Poco. Il telefono entrerà in modalità di ripristino a breve.
Annunci
In termini di ottica, abbiamo una configurazione a tripla fotocamera nella parte posteriore e una singola fotocamera nella parte anteriore. La configurazione della tripla fotocamera è composta da un sensore primario da 48 MP abbinato a un obiettivo f/1.8, un sensore ultrawide da 8 MP abbinato a un obiettivo f/2.2 e un sensore macro da 5 MP abbinato a un obiettivo f/2.4. Venendo alla parte anteriore, otteniamo un sensore da 20 MP abbinato a un obiettivo f/2.5. La configurazione della fotocamera posteriore può acquisire video 4K a 30 fps, mentre la fotocamera anteriore è limitata solo alla registrazione video 1080p. Per la registrazione video, abbiamo solo EIS (stabilizzazione elettronica dell’immagine) e nessun OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine) su nessuno dei sensori.
Lo smartphone verrà fornito con Android 11 pronto all’uso con MIUI 12 per Poco in esecuzione sopra. Avremo due opzioni di archiviazione per questo dispositivo: 6 GB di RAM + 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM + 256 GB di memoria interna. In termini di comunicazioni, abbiamo Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac/6, Bluetooth 5.1, GPS, NFC, porta a infrarossi e USB Type-C 2.0.
Per i sensori, abbiamo un sensore di impronte digitali montato lateralmente, accelerometro, giroscopio, prossimità, spettro dei colori e bussola. Ad alimentare tutto è una batteria da 4520 mAh che supporta 33 ricariche cablate rapide. La società afferma che lo smartphone passa dallo 0 al 100% in 52 minuti utilizzando l’adattatore e il cavo forniti nella confezione. Lo smartphone è disponibile in tre opzioni di colore: Arctic White, Night Black e Deep Ocean Blue.
Come cancellare i dati da Poco M31 in modalità di ripristino?
Una volta che il telefono è completamente spento, tieni premuti contemporaneamente i tasti volume su + accensione. Tienili premuti finché non vedi il logo Poco. Il telefono entrerà in modalità di ripristino a breve. Durante il ripristino, tocca Cancella dati. Il telefono ti chiederà se sei sicuro di voler eliminare tutti i dati sul tuo telefono.
Come abilitare il debug USB su Xiaomi Poco F3?
Potresti vedere il numero di build del dispositivo o i dettagli della versione del software, toccalo più volte fino a quando la conferma delle opzioni sviluppatore abilitate lampeggia sullo schermo. Ora che le opzioni sviluppatore sono abilitate su Xiaomi Poco F3, questo apparirà all’interno delle impostazioni. Puoi abilitare il debug USB accedendo alle opzioni sviluppatore. I passaggi per farlo sono: