Come risolvere il codice di errore di Destiny 2 Ape

Giochi

Destiny 2 è un ottimo gioco, ma recentemente il gioco mostra molti messaggi di errore. L’errore più comune riscontrato dagli utenti di Destiny 2 è il codice di errore Bee. Questo codice di errore è dovuto alla connessione difettosa tra il controller di gioco e i servizi Internet. Se stai giocando a Destiny 2 e hai riscontrato il terribile codice di errore Bee, non preoccuparti, non sei solo. Questo errore ha colpito i giocatori dall’uscita del gioco il 6 settembre e Bungie sta attualmente lavorando a una correzione. Nel frattempo, ci sono alcune cose che puoi provare per rimetterti in gioco.

Se non lo hai già fatto, prova a riavviare la console o il PC. Questo è spesso il modo più efficace per chiarire qualsiasi tipo di processo bloccato che potrebbe causare un problema come questo.

Controlla la tua connessione Internet. È necessaria una connessione stabile per il gioco online di Destiny 2, quindi assicurati che la tua rete funzioni senza problemi prima di riprovare. Indipendentemente dal problema, il nuovo codice di errore di Destiny 2 ape sta ostacolando l’esperienza di gioco per molti giocatori di Destiny. Oggi ti aiuteremo a risolvere questo errore in modo che tu possa risolverlo immediatamente.

Cos’è la cassaforte dei contenuti di Destiny 2?

In poche parole, il Content Vault di Destiny 2 è un modo per Bungie di eliminare i contenuti dal gioco senza cancellarli completamente. Quando qualcosa viene inserito nel caveau, verrà rimosso completamente dal gioco, ma tutti i file per esso esisteranno ancora alla fine di Bungie.

Come posso correggere l’errore Bee in Destiny 2?

Come correggere il codice di errore di Destiny 2 Bee 1 Rimappando la porta per bypassare l’errore Bee. … 2 Riconfigurazione delle impostazioni di rete, utilizzo di una connessione cablata o rinnovo dell’apparecchiatura. … 3 Riavvio della console Xbox ed eliminazione dei file della cache. … 4 Riavvio della console PlayStation ed eliminazione dei file della cache. …

Qualcun altro ha problemi di disconnessione codice di errore BEE anche con una buona connessione a Internet? da DestinyTechSupport

Il nuovo codice di errore Bee del gioco Destiny 2 è anche dovuto al wifi o alla limitazione della larghezza di banda da parte di altri dispositivi collegati alla stessa rete. Si consiglia agli utenti di non giocare a giochi con una larghezza di banda così elevata su una connessione Wi-Fi condivisa. Ma anche con una buona connessione Internet, ci sono ancora utenti che affrontano lo stesso identico problema. Perché questo codice di errore viene visualizzato dai giocatori di Destiny 2 e come risolverlo completamente. Segui questa guida per saperne di più.

Come risolvere il codice di errore di Destiny 2 Ape

Destiny 2 è un gioco sparatutto in prima persona multigiocatore di massa di Bungie sviluppato per PlayStation 4 e Xbox. Il gioco è gratuito e ha una grafica e meccaniche di gioco fantastiche. Tuttavia, il gioco presenta molti errori che gli utenti devono affrontare durante il gioco. Sebbene ci siano molti errori di Destiny 2 di cui possiamo parlare, parleremo del codice di errore Bee. Ci sono alcuni motivi per cui potrebbe verificarsi il codice di errore Bee; alcuni dei motivi sono menzionati di seguito.

Cos’è Destiny 2?

Come molti di noi sanno, Destiny 2 è un pluripremiato MMO fantascientifico (gioco online multiplayer di massa) ambientato in un unico universo in evoluzione con molti pianeti e lune. È un gioco sparatutto in prima persona basato sul bottino solo online. È in circolazione dal 2017, dopo il successo di Destiny, ed è amato sia dalla critica che dai giocatori.

Perché ricevo sempre codici di errore in Destiny 2?

I giochi di servizio dal vivo e i codici di errore sembrano andare di pari passo, che si tratti di un problema locale o di un problema del server, sembra che i giocatori vengano sempre colpiti da un qualche tipo di codice di errore. Per i fan di Bungie, una delle più grandi lamentele dei giocatori è il codice di errore Beaver di Destiny 2, che fa disconnettere i giocatori dal mondo online.

  • L’ape di errore potrebbe verificarsi a causa della scarsa connettività dal tuo host al server di gioco Bungie di Destiny 2. Ciò causerà una perdita di pacchetti e un’interruzione della connessione, che è principalmente causata da congestione di Internet, saturazione IPS, configurazione Wi-Fi difettosa, ecc.
  • A causa della limitazione della larghezza di banda, l’errore potrebbe essere visualizzato. In genere accade quando condividi Internet con altri dispositivi o a causa di app in background che eseguono alcune attività su Internet.
  • A causa dell’interruzione dell’IPS in molti luoghi, geograficamente, viene visualizzato il codice di errore ape.

Non esiste un modo specifico per risolvere il problema con un metodo. Pertanto devi passare attraverso le soluzioni menzionate di seguito e dovresti provarle tutte per vedere quale funziona.

Annunci

Rimappare la porta per bypassare l’errore dell’ape

Passo 1) Vai a Xcasella Impostazioni> Rete> Impostazioni avanzate, quindi scorri verso il basso, vai alla sezione del tuo indirizzo IP e scrivi il tuo indirizzo IP su carta o altro.

Annuncio

Solo il passaggio 1 per Xbox e PlayStation è diverso; in caso contrario, tutti gli altri passaggi sono gli stessi.

Per Playstation, Vai su Impostazioni PlayStation> Rete> Visualizza stato connessione e individua l’indirizzo IP e l’indirizzo MAC, prendine nota.

Qual è il codice di errore di Beaver in Destiny 2?

Per i fan di Bungie, una delle più grandi lamentele dei giocatori è il codice di errore Beaver di Destiny 2, che fa disconnettere i giocatori dal mondo online. In questa guida, daremo un’occhiata al codice di errore di Beaver e spiegheremo alcuni modi per risolverlo.

Perché non riesco a leggere i contenuti del gioco su Steam Destiny 2?

Se riscontri un errore di “problema di lettura del contenuto del gioco” su Steam, Bungie consiglia di eliminare il file “steam_appid.txt” dall’installazione di Destiny 2. Questo file si trova generalmente in C:Program Files (x86)Steamsteamappscommon[&Destiny&] 2, ma potrebbe trovarsi anche nella cartella [&Destiny&] 2binx64.

Passo 2) Vai al tuo browser Web e inserisci il numero del gateway predefinito. Se non lo sai, chiedi al tuo provider ISP: accedi al tuo account tramite nome utente e password.

Passaggio 3) Clicca sul Impostazioni e controlla il Abilita assegnazione manuale opzione per attivarlo. Inserisci il tuo indirizzo IP e l’indirizzo MAC, quindi fai clic su Inserisci pulsante.

Annunci

Passaggio 4) Vai al rimappatura delle porte o sezione port forwarding e inserisci le seguenti porte esattamente per Destiny 2. Sarebbe fantastico se fai qualche ricerca con il nome del tuo router e con i tuoi MAC, indirizzi IP.

  • 7500 – 17899 (TCP) in uscita
  • 30000 – 40399 (TCP) in uscita
  • 35000 – 35099 (UDP) in entrata e in uscita

Passaggio 5) Clic Abilitare o ok per applicare le impostazioni per la tua console e riavviare la console. Ora inserirai l’IP statico che hai creato, eseguirai il gioco e verificherai se l’errore si verifica ancora.

Come posso correggere il codice di errore della marmotta in Destiny 2?

Vai alla schermata principale della console ed esci dall’app Destiny 2. Si spera che questo risolva il codice di errore MARMOT in Destiny 2 per te. Se hai ancora problemi con il codice, puoi sempre inviare un ticket di supporto al team e attendere che ti rispondano.

Perché Destiny 2 è così difficile da giocare su PC?

Mancanza di privilegi di amministratore: come tutti gli altri giochi, anche Destiny 2 richiede ampie risorse per funzionare correttamente. Se non dispone di autorizzazioni adeguate, non gli verranno concesse le risorse sul tuo computer e molto probabilmente rimarrà bloccato in una fase.

Perché c’è un errore di codice pollo in Destiny 2?

Ottenere un errore di codice pollo in Destiny 2 può significare solo una cosa: hai un problema con la tua connessione Internet. Il tuo gioco non è in grado di connettersi al server perché molto probabilmente sei disconnesso. Per risolverlo, reimposta il router o prova una connessione cablata.

Riconfigurazione delle impostazioni di rete, utilizzo di una connessione cablata o rinnovo dell’apparecchiatura

Se nessuno dei passaggi precedenti ti ha aiutato, queste sono le ultime cose che puoi fare per correggere l’errore Bee.

Annunci

Configura tutte le tue impostazioni Internet come predefinite; se non puoi farlo da solo, chiama il tuo ISP per fornire un assistente.Principalmente la colpa è dalla parte degli utenti, quindi imposta tutte le impostazioni sui valori predefiniti ed esegui il gioco.

Se non vuoi passare a nessuna di queste soluzioni complicate, usa semplicemente una connessione cablata anziché una connessione wireless. Ci sono solo poche segnalazioni da parte degli utenti cablati che giocano a Destiny 2 perché una connessione cablata è sicura e la perdita di dati è minima; inoltre, le impostazioni predefinite funzionano perfettamente.

Ancora di più, ci sono segnalazioni di utenti che, anche dopo aver cambiato la loro attrezzatura, hanno fatto sparire il codice Bee Error. Ciò significa che se cambi router, l’errore potrebbe essere risolto, ma rinnovare la tua attrezzatura è un ottimo affare per un solo gioco.

Riavvio della console Xbox ed eliminazione dei file della cache

Esistono due modi per eliminare i file della cache da Xbox; mostreremo come eliminare i file della cache utilizzando le Impostazioni. Seguire i passaggi indicati di seguito per eliminare i file della cache.

Cos’è il babbuino del codice di errore di Destiny 2?

Codice di errore Baboon di Destiny 2 I Guardiani scopriranno che il codice di errore Baboon è causato dalla perdita di pacchetti o dalle disconnessioni tra la rete domestica di un giocatore e Bungie. Secondo Bungie, i giocatori dovrebbero prima provare a passare da una connessione wireless a una cablata se incontrano il codice di errore Baboon mentre giocano.

Cosa c’è che non va in Destiny 2 in questo momento?

Detto questo, bug come la spia dell’arma speciale mancante e il codice di errore “Baboon” o “Contatta i server di Destiny 2” hanno turbato molti nelle ultime settimane. E come se ciò non bastasse, i giocatori di Destiny 2 non riceveranno i premi di Guardian Games.

Perché Destiny 2 continua a bloccarsi su Windows 10?

L’ape di errore potrebbe verificarsi a causa della scarsa connettività dal tuo host al server di gioco Bungie di Destiny 2. Ciò causerà una perdita di pacchetti e un’interruzione della connessione, che è principalmente causata da congestione di Internet, saturazione IPS, configurazione Wi-Fi difettosa, ecc. A causa della limitazione della larghezza di banda, l’errore potrebbe essere visualizzato.

  • Usando la tua console, vai a Impostazioni dell’Xbox quindi fare clic sul Rete opzione. Dopodiché, vai a Impostazioni avanzate.
  • Naviga verso il Indirizzo Mac alternativo etichetta e fare clic su Cancella cache opzione lì.
  • Apparirà un messaggio che ti chiederà se vuoi continuare. Fai clic su Sì e la tua Xbox si riavvierà. Ora esegui Destiny 2 e verifica se viene visualizzato l’errore.

Riavvio della console PlayStation ed eliminazione dei file della cache

  • Spegni l’intero sistema, estrai il cavo di alimentazione e assicurati che la tua PlayStation sia completamente spenta.
  • Siediti, abbi pazienza e aspetta che la tua Playstation si raffreddi.
  • Accendi la tua PlayStation, ricollega il cavo di alimentazione alla PlayStation, avvialo normalmente ed esegui il gioco, verifica se il codice di errore Bee si verifica ancora.

Conclusione

Codice di errore: Bee è uno dei codici di errore più fastidiosi che i giocatori di Destiny 2 affrontano quotidianamente. Spero che tu abbia risolto il problema seguendo la guida alla risoluzione dei problemi di cui sopra. Nel caso in cui questo articolo ti abbia aiutato a considerare di condividere l’articolo con altri amici che giocano a Destiny 2. Forse stanno affrontando lo stesso problema e potrebbero ricevere aiuto dopo aver letto questo. Il motivo principale alla base del codice di errore BEE è una connessione interna difettosa, quindi assicurati di mantenere una connessione di intenti costante in modo da non ostacolare la tua esperienza di gioco.

I giochi Guardian tornano in Destiny 2?

I Guardian Games sono tornati con nuovo bottino e funzionalità, come il leggendario SMG The Title e il punteggio dei colpi. Stregoni, sembrate vivi, perché i Guardian Games sono tornati in Destiny 2 e questa volta dobbiamo vincere.

Destiny 2 Shadowkeep e la nuova luce funzionano?

Destiny 2 ha avuto il suo ultimo grande lancio e, sebbene molti giocatori siano stati in grado di godersi Shadowkeep e New Light dopo che gli errori del server di ieri sono stati risolti, non è andato tutto liscio. Bungie sta monitorando molti problemi in tutte le versioni del gioco e ci sono una manciata di soluzioni che puoi provare prima della prossima patch.

Cosa significa il ribes del codice di errore di Destiny 2?

Ora, cosa significa in realtà il codice di errore di Destiny 2 “Ribes”? Secondo gli articoli ufficiali della Guida di Bungie, gli errori di Currant sono quelli che il team monitora attivamente a causa della loro natura: sono problemi di connessione. Il motivo per cui i giocatori potrebbero ricevere un errore di ribes sono, secondo Bungie: problemi con l’ISP; Perdita di pacchetti; Complicazioni con l’hardware di rete

DIY journal