Impostazioni, combinazioni di tasti, sensibilità e configurazione completa di Ninja Fortnite

Giochi

Richard Tyler Belvins, alias Ninja, è attualmente lo streamer più popolare e più importante del gioco Fortnite al mondo. Inoltre, ha più di 10 milioni di abbonati su Twitch. È entrato a far parte della piattaforma di streaming Mixer poco tempo fa. Impostazioni di Ninja Fortnite: la guida definitiva

Sappiamo tutti che i Ninja sono i migliori in tutto ciò che fanno. Quindi non dovrebbe sorprendere che Tyler “Ninja” Blevins sia uno dei migliori giocatori di Fortnite al mondo. Ha dominato la competizione da quando ha iniziato a giocare e ha anche vinto alcuni tornei. Il suo segreto? Oltre ad essere incredibilmente abile, utilizza anche alcune delle migliori impostazioni, combinazioni di tasti e sensibilità per Fortnite.

Se vuoi migliorare il tuo gioco e giocare come Ninja, allora devi usare le sue impostazioni esatte. Ecco perché abbiamo creato questa guida definitiva alle impostazioni, alle combinazioni di tasti e alla sensibilità di Fortnite di Ninja. Esamineremo tutto in modo che tu possa modificare la tua configurazione alla perfezione. Cominciamo! La cosa più allettante di Ninja è che è il giocatore professionista di Fornite più amato al mondo, insieme alla più favolosa base di fan e follower. Inutile dire che, con tutto questo in mano, guadagna milioni di dollari ogni giorno con lo streaming del gioco e diverse sponsorizzazioni.

Quali sono le impostazioni di Fortnite di Ninja?

Le impostazioni Fortnite di Ninja sono vicine allo standard e un ottimo punto di partenza per i nuovi giocatori per abituarsi al titolo. Ecco le impostazioni complete che Ninja utilizza in Fortnite, incluse le impostazioni di monitor, mouse e video utilizzate dallo streamer estremamente popolare: Guarda gli ultimi filmati di Fortnite dallo streamer estremamente popolare di seguito:

Quali sono le impostazioni grafiche di Fortnite di Ninja?

Ecco le impostazioni grafiche di Fortnite di Ninja. Ha la Nvidia GeForce GTX 1080 Ti, quindi può facilmente eseguire il gioco con le impostazioni massime e gestire comunque un FPS molto alto.Ha limitato i frame rate a 240 FPS perché possiede un monitor a 240Hz con supporto Nvidia G-SYNC (Alienware AW2518H).

Le impostazioni Fortnite di Ninja sono quasi vicine alle impostazioni predefinite fornite da Fornite, quindi non sarà un compito difficile per la maggior parte degli utenti là fuori che cercano di essere come lui. Ninja ha la sua configurazione per PC personalizzata insieme a molti altri gadget di cui parleremo in questa guida. Abbiamo portato questa guida su richiesta dei fan di Ninja che chiedevano continuamente le sue impostazioni generali e il layout della mappa dei tasti. Quindi, se sei uno di quei fan accaniti, non osare perderti questo. Quindi, senza perdere un solo momento, iniziamo.

Configurazione completa Ninja

Ninja ha una configurazione da capogiro che può sicuramente far girare la testa e non tornare mai indietro! Ha quasi tutto ciò che possiamo definire come una configurazione all’avanguardia. Non sarà sbagliato descrivere come questa può essere la configurazione del gioco dei sogni per qualsiasi giocatore. Quindi vediamo la sua configurazione completa.

Esterni

Tenere sotto controllo: Alienware AW2518H

Tastiera del computer: Tastiera meccanica Ducky One 2 Mini RGB

Cosa è successo a Ninja in Fortnite?

Ninja ha avuto l’anno più importante della sua carriera nel 2019. Ha firmato un accordo multimilionario per lasciare Twitch per Mixer e una sponsorizzazione con Adidas. Siamo stati in grado di trovare tutte le impostazioni, la sensibilità e le combinazioni di tasti di Fortnite di Ninja per aiutare i giocatori a sentirsi a proprio agio mentre giocano in modo competitivo.

Che tastiera e mouse usa ninja?

Che tastiera e mouse utilizza Ninja? Ninja utilizza il suo esclusivo mouse da gioco FinalMouse Air58 che purtroppo è esaurito. Questo mouse ultraleggero è dotato di pergamene Haiku dipinte a mano e incise su ogni mouse ed è progettato per sentire l’aria nella tua mano, pesa solo 58 g.

Quale tastiera usa il ninja in Fortnite?

L’influenza di Ninja sul popolare titolo di Epic Games rimarrà per sempre, quindi ecco uno sguardo alle impostazioni di Ninja Fortnite utilizzate per dominare i suoi avversari. Innanzitutto, Ninja utilizza un mouse Logitech G Pro X Superlight e le sue impostazioni sono le seguenti.In secondo luogo, Ninja utilizza una tastiera Steelseries Apex Pro TKL e di seguito sono riportate le combinazioni di tasti che esegue.

Annunci

Topo: FinalMouse Air58 Ninja – Rosso

Cuffia: Beyerdynamic DT 990 – Pro

Mobiletto: NZXT H700I Edizione Ninja

Interni

Processore: Intel i9-9900KK

Annunci

Scheda grafica: EVGA Nvidia GeForce RTX 2080Ti XC Ultra (11 GB)

Annuncio

RAM: Serie G.SKILL TridentZ RGB – 64 GB

Scheda madre: Asus ROG Maximus XI Eroe

Annunci

Disco rigido: Seagate BarraCuda 4TB

Disco a stato solido: Intel Optan 905P

Extra

Tappetino per mouse: HyperX Fury S Speed ​​Edition – Pro

Raffreddamento a liquido: NZXT Kraken X62

Sedia: Dominatore MAXNOMICO

Questa è la configurazione di gioco di Ninja che usa per stupirci tutti. Ora passeremo a discutere gli altri elementi chiave delle sue identità di gioco.

Impostazioni video di Ninja

Ora discuteremo delle impostazioni video di Fortnite utilizzate da Ninja. Per una facile leggibilità, creeremo una tabella per te in modo che tu possa facilmente leggere e modificare anche le tue impostazioni.

Impostazioni video Valore di input
Modalità finestra A schermo intero
Risoluzione 1920×1080 [16:9]
Limite di frequenza dei fotogrammi 240 FPS
Luminosità 120%
Contrasto dell’interfaccia utente 1x
Modalità daltonico Spento
Forza daltonico 0
Risoluzione 3D 100%
Visualizza distanza medio
Ombre Spento
Anti aliasing Spento
Trame Basso
Effetti Basso
Post produzione Basso
Vsync Spento
Sfocatura movimento Spento
Mostra FPS SU
Rendering multithread SU
Scala HUD 100%

Queste erano le impostazioni video. Ora passiamo alle impostazioni della sensibilità del gioco.

Quale mouse usa il ninja in Fortnite?

Il mouse utilizzato da Ninja è un mouse da gioco Logitech G502 con combinazioni di tasti extra sul lato. Ninja utilizza anche una tastiera da gioco, quindi ha tasti extra a cui associare i tasti di scelta rapida di Fortnite. Tutte queste combinazioni di tasti e impostazioni funzionano su PC per Fortnite!

Come giocare meglio a Fortnite Battle Royale?

Questo potrebbe essere abbastanza ovvio per la maggior parte di voi. Tuttavia, usa sempre le cuffie mentre giochi a Fortnite Battle Royale.Otterrai i vantaggi di prestare attenzione al suono intorno a te da vicino. Le casse d’oro emettono anche un suono unico quando sono vicino a te in modo che tu possa trovarle più facilmente. 9. Trova uno stile di gioco adatto a te

Come posso regolare le mie impostazioni in Fortnite?

Questo suggerimento non è specifico di Fortnite, ma è la prima cosa che vorrai modificare prima di procedere ulteriormente. Fortnite offre ai giocatori una quantità ridicola di controllo sui suoi, beh, controlli. Vai alla sezione Gioco del menu Impostazioni e vedrai diverse impostazioni che puoi regolare. Probabilmente vorrai giocare con quanto segue:

Impostazioni di sensibilità del gioco Ninja

Ecco le impostazioni di sensibilità del gioco e del mouse che Ninja utilizza durante i suoi giochi di Fortnite. Proprio come sopra, i dati sono nuovamente integrati in una forma tabellare.

Impostazioni di gioco/Sensibilità Valore di input
Sensibilità del mouse X 8%
Sensibilità del mouse Y 7%
Sensibilità al targeting del mouse 27%
Sensibilità dell’ambito del mouse 30%
DPI del topo 800
Tasso di polling 500 hz

Il prossimo è la mappatura della tastiera e le combinazioni di tasti di Ninja.

Portachiavi Ninja

Ecco la parte più importante della guida, dove parleremo delle combinazioni di tasti di Ninja che usa per giocare a Fortnite. Inoltre, come abbiamo detto in precedenza che le sue impostazioni sono quasi predefinite, solo alcune mappe dei tasti possono essere visualizzate personalizzate. Puoi anche vedere che usa una tastiera piccola piuttosto che una più grande con un tastierino numerico indipendente.

Azioni Associazioni chiave
Uso E
Salto Barra spaziatrice
Ricarica/Ruota R
Sprint Predefinito
Accovacciati C
Riparazione/Aggiornamento G
Strumento di raccolta 1
Slot per armi 1 2
Slot per armi 2 3
Slot per armi 3 4
Slot per armi 4 z
Slot per armi 5 X
Slot edificio 1 (muro) Pulsante del mouse 4
Slot edificio 2 (piano) Q
Slot edificio 3 (scale) Pulsante del mouse 5
Slot edificio 4 (tetto) Tasto maiuscolo di sinistra
Trappola 5
Modifica al rilascio Spento
Modifica edificio F
Ripristino dell’edificio Clic destro
Inventario Scheda
Carta geografica M
Chiave emoticon B
Automatico: esegui Pulsante rotellina del mouse
Premi per parlare Ctrl sinistro

Come puoi vedere sopra, la maggior parte delle sue chiavi sono predefinite.Quindi ora puoi capire che mantenere una combinazione di tasti dura non rende un giocatore professionista. Un giocatore professionista è sempre dentro. Devi solo metterci la dedizione e il duro lavoro che possono renderti Ninja o probabilmente migliore di lui! Chi lo sa?

Quale scheda grafica usa il ninja in Fortnite?

– Ninja Ecco le impostazioni grafiche di Fortnite di Ninja. Ha la Nvidia GeForce GTX 1080 Ti, quindi può facilmente eseguire il gioco con le impostazioni massime e gestire comunque un FPS molto alto. Ha limitato i frame rate a 240 FPS perché possiede un monitor a 240Hz con supporto Nvidia G-SYNC (Alienware AW2518H).

Quali sono alcuni suggerimenti e trucchi per migliorare a Fortnite?

L’altezza ti dà un grande vantaggio nel gioco. È più facile sparare da una posizione più alta e difficile per la persona sotto di te ottenere una buona ripresa. Allo stesso tempo avrai una migliore panoramica della mappa. Inizialmente ha risposto: Quali sono alcuni suggerimenti e trucchi per migliorare a Fortnite?

Quale DPI del mouse usa il ninja in Fortnite?

Ti mostrerò anche quanto Ninja muove il mouse durante il gioco più avanti in questo articolo. La maggior parte dei professionisti di Fortnite. incluso Ninja utilizza un DPI del mouse di 800. È possibile modificare il DPI del mouse dal pannello di controllo del mouse. Il resto delle impostazioni può essere modificato dalle impostazioni di Fortnite nel gioco.

Incartare

Questa era una guida informativa per i fan per i giocatori di Fortnite, che volevano una guida completa sulla configurazione, le impostazioni e la sensibilità di Ninja. Dopo aver seguito la nostra guida, i giocatori saranno motivati ​​verso le loro abilità di gioco. Ci auguriamo che questa guida ti sia stata utile. Se hai domande o feedback, sentiti libero di commentare qui sotto con il tuo nome e ID e-mail. Allo stesso modo, dai un’occhiata ai nostri Suggerimenti e trucchi per iPhone, Suggerimenti e trucchi per PC e Suggerimenti e trucchi per Android per ulteriori suggerimenti e trucchi. Ti invitiamo a partecipare all’omaggio di $ 150 iscrivendoti al nostro canale YouTube. Buon gioco!

DIY journal