Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power Black Screen Problem | Come risolvere?

Come

In questo tutorial, ti guideremo su come risolvere lo schermo nero o lo schermo del problema della morte su Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power. Proprio come tutti i telefoni Android, anche questo telefono deve affrontare alcuni problemi minori che possono essere risolti da soli. Se stai cercando un telefono sotto i 10.000 con una buona fotocamera posteriore e una batteria potente, allora Redmi 9T è quello che fa per te. Ma c’è un problema che molti utenti devono affrontare ed è il problema dello schermo nero. Ecco come puoi risolverlo.

Xiaomi ultimamente è andata alla grande con i suoi telefoni a prezzi accessibili. La società cinese ha recentemente lanciato il Redmi 9 Power in India e presenta alcune specifiche impressionanti. Tuttavia, alcuni utenti stanno segnalando che stanno affrontando il problema dello schermo nero di Xiaomi Redmi 9 Power.

Il clou principale del telefono è la sua enorme batteria da 6.000 mAh che uno dei problemi principali per tutti gli utenti Android è avere uno schermo nero del problema della morte. Non preoccuparti! Questo articolo ti guiderà a risolvere i problemi di schermo nero di Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power.

Perché Xiaomi ha così tanto successo nel settore della telefonia mobile?

Le iniziative a valore aggiunto per includere la cover della custodia e lo schermo del display di Xiaomi sono il motivo per cui ha una posizione così dominante nel settore, in particolare in India, il secondo mercato mobile in più rapida crescita al mondo.

Cos’è la potenza di Xiaomi Redmi 9 (redmi9power)?

Lo smartphone Xiaomi Redmi 9 Power (REDMI9POWER) rilasciato nel 2020. È alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 662, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Xiaomi Redmi 9 Power funziona con sistema operativo Android v10.0 pronto all’uso. Viene fornito con una batteria Li-Ion 6000 mAh, non rimovibile.

La schermata nera è una schermata di errore visualizzata dal sistema operativo. A volte, è molto difficile avviare il dispositivo dopo la schermata nera della morte. Se anche tu ti sei imbattuto nella stessa situazione, segui i semplici passaggi seguenti per risolvere lo stesso.

Passaggi per risolvere il problema dello schermo nero di Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power

Ecco alcuni passaggi per risolvere il problema della schermata nera della morte su Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power.

Riavvia il tuo dispositivo:

Se il tuo Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power incontrano una schermata nera della morte, allora può essere un motivo a causa di problemi software o hardware. Quindi, per verificare come ciò avvenga, la prima semplice guida alla risoluzione dei problemi è eseguire il soft reset del tuo Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power e confermare se il problema si ripresenta. Per eseguire il soft reset, segui semplicemente la nostra guida.

Metodo 1: ripristino software

  1. Tieni premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi
  2. Vedrai lo schermo con l’opzione per spegnere
  3. Scegli Spegni e il tuo dispositivo si spegnerà
  4. Ora tieni premuto il pulsante di accensione
  5. Puoi rilasciarlo quando lo schermo del telefono è acceso.

Metodo 2: Forza il riavvio

Quando il tuo dispositivo è bloccato e non è in grado di eseguire alcuna attività, questa guida può tornare utile.

Perché Xiaomi è così popolare in India?

Facendo la sua comparsa in India nel 2014, ha presto superato le classifiche di popolarità offrendo specifiche di fascia alta a prezzi bassi. 3. Xiaomi ha centri di assistenza nella maggior parte delle principali città del paese

La potenza di Redmi 9 è buona per i giochi?

Redmi 9 power è un simpatico smartphone a un prezzo molto basso. Anche se non va bene per i giochi e per cose pesanti, è bello e fluido per un uso normale. Ma durante i giochi, la temperatura del telefono aumenta molto. È un bel telefono per un utilizzo normale. Ma in realtà l’interfaccia utente che fornisce è lenta e non si sente liscia.

Annunci

  • Tieni premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi finché non vedi che il telefono inizia a riavviarsi.
  • Questo è tutto! Il tuo Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power si riavvieranno.

Attendi che la batteria si esaurisca e ricarica il telefono

Se non riesci a riavviare il dispositivo, potrebbe essere necessario attendere che la batteria del dispositivo si scarichi completamente. Quando la batteria è completamente scarica, puoi ricaricare il tuo dispositivo e accenderlo. Verifica se il problema ora è stato risolto.

Pulisci la partizione della cache

Per cancellare la partizione della cache sul tuo dispositivo, devi avviare la modalità di ripristino su Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power. Se si cancella la partizione della cache, il problema del dispositivo può essere risolto. La modalità di ripristino su qualsiasi dispositivo Android svolge un ruolo cruciale nella risoluzione dei problemi del dispositivo.

Eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica

Se il problema persiste anche dopo aver seguito il primo passaggio, prova a eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica su Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power. Segui il nostro tutorial

Istruzioni per Hard Reset tramite Impostazioni

Se questo metodo non funziona, puoi provare il successivo metodo di hard reset tramite la modalità di ripristino.

Annunci

Dove acquistare l’alimentazione Xiaomi Redmi 9 in India?

Il prezzo di Xiaomi Redmi 9 Power in India parte da Rs. 11425 Il miglior prezzo di Xiaomi Redmi 9 Power è Rs. 11425 su Tatacliq, che è l’1% in meno rispetto al costo di Xiaomi Redmi 9 Power su Amazon Rs.11499. Questo telefono cellulare dovrebbe essere disponibile nelle varianti da 64 GB/4 GB, 128 GB/4 GB, 128 GB/6 GB.

Perché Redmi 9 è così prezioso?

Sono solito pensare che Redmi 9 sia più prezioso perché Redmi 9 è più economico e le specifiche non sono male rispetto a Redmi 9t. +2Rispondi Nome Messaggio Invia Invia Promozione РусскийEnglish

Quali sono le specifiche dello Xiaomi Redmi Note 9T?

Smartphone Android Xiaomi Redmi Nota 9T. Annunciato a gennaio 2021. Dispone di display da 6,53 pollici, chipset MediaTek MT6853 Dimensity 800U 5G, batteria da 5000 mAh, 128 GB di spazio di archiviazione, 6 GB di RAM, Corning Gorilla Glass 5.

  • Nel tuo dispositivo Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power, vai all’app Impostazioni
  • Ora menu Impostazioni aggiuntive
  • Tocca Backup e ripristino
  • Seleziona Ripristino dati di fabbrica
  • Qui troverai 5 diverse opzioni da selezionare
  • Per cancellare tutti i dati, seleziona Cancella contenuto e impostazioni che cancellerà tutti i dati dal tuo Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power
  • Inserisci la tua password se hai una password sul tuo telefono
  • Una volta inserita la password, ora mostrerà una conferma per cancellare i dati, quindi premi cancella dati.
  • Questo è tutto! Hai eseguito con successo un hard reset.

Istruzioni per l’Hard Factory Reset tramite Recovery

Vuoi eseguire un hard reset del tuo Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power? quindi, accedi prima alla modalità di ripristino.

  1. Prima di tutto, spegni il tuo Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power.
  2. Ora tieni premuto il Tasto volume su + tasto di accensione sul tuo dispositivo Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power contemporaneamente per un po’
  3. Quando vedi il logo Xiaomi, puoi rilasciare il pulsante.
  4. Il tuo telefono è entrato in modalità di ripristino, ora puoi selezionare la lingua
  5. Ora il tuo dispositivo entrerà nella modalità di recupero stock
  6. Puoi selezionare Wipe Data semplicemente toccandolo
  7. Ora seleziona Wipe/Data per confermare e inserisci il codice di verifica
  8. Questo è tutto! Conferma e fatto!

Spero che questa guida sia stata utile per eseguire un hard reset del tuo Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power.

Qual è il prezzo più basso della potenza di Xiaomi Redmi 9 in India?

L’attuale prezzo più basso trovato per Xiaomi Redmi 9 Power è di ₹ 11.999 e per Xiaomi Redmi 9 è di ₹ 9.799. I dettagli di entrambi questi prodotti sono stati aggiornati l’ultima volta il 18 gennaio 2022.

Quali sono le alternative allo Xiaomi Redmi 9T?

Queste sono alcune delle alternative Redmi 9T che vale la pena considerare: Poco M3: Il Poco M3 è praticamente identico al Redmi 9T. Ottieni lo stesso pacchetto di elaborazione e batteria, opzioni più colorate e un prezzo simile. Tuttavia, il Redmi 9T punta su una fotocamera extra grandangolare da 8 MP.

Quanto costa la memoria interna di Xiaomi Redmi 9?

Xiaomi Redmi 9 viene fornito con una memoria interna da 64 GB che può essere espansa fino a 512 GB con l’aiuto di una scheda microSD. Il prezzo di Xiaomi Redmi 9 in India parte da Rs. 9.299. Il prezzo più basso di Xiaomi Redmi 9 è Rs. 9.299 su happimobiles.com.

Come viene protetto lo schermo del Redmi 9 power?

Inoltre, lo schermo del Redmi 9 Power è protetto da Corning Gorilla Glass 3 oltre al nano-rivestimento P2i e porte gommate per la protezione da schizzi d’acqua accidentali.

Annunci

Aggiorna software

Se il tuo dispositivo presenta ancora il problema dello schermo nero anche dopo aver ripristinato il dispositivo, puoi provare a verificare la presenza di un nuovo aggiornamento software o eseguire manualmente l’aggiornamento al nuovo firmware di serie su Xiaomi Redmi 9T e Redmi 9 Power. È stato annunciato che un aggiornamento software eseguirà il debug e risolverà il problema che gli utenti devono affrontare.

Annuncio

Questo dovrebbe funzionare! Seguendo i passaggi precedenti, l’utente non dovrebbe ottenere questa situazione d’ora in poi. Nel caso in cui ricevi di nuovo lo stesso problema, è meglio visitare il negozio più vicino e informarlo del problema. Assicurati anche di fargli sapere che hai seguito i passaggi precedenti in modo che il personale dello showroom possa pensare a qualche nuova idea.

Xiaomi Redmi 9 è un buon smartphone entry level?

Xiaomi Redmi 9 è un altro smartphone entry-level di Xiaomi. Redmi 9 è alimentato da un chipset Helio G35 elaborato, sul retro si vede una doppia fotocamera da 13 MP. Redmi 9 offre funzionalità piuttosto utili essendo uno smartphone entry-level, che può attrarre molti acquirenti. Leggiamo in dettaglio il telefono e vediamo se può entusiasmarti abbastanza da comprarlo.

Lo Xiaomi Redmi 9T è uguale al telefono Poco?

Altrimenti, Joire osserva che il Redmi 9T ha le stesse specifiche del telefono Poco. Ciò significa uno schermo LCD FHD + da 6,53 pollici con una tacca a goccia d’acqua, un chipset Snapdragon 662, 4 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione, un’enorme batteria da 6.000 mAh e uno scanner per impronte digitali montato lateralmente.

Perché Xiaomi e Redmi sono così popolari?

Nonostante siano di proprietà della stessa casa madre, Xiaomi e Redmi danno il massimo sui loro dispositivi. Redmi fa del suo meglio per offrire le migliori prestazioni e le migliori esperienze nonostante i suoi obiettivi di prezzo basso, e anno dopo anno, il marchio ci sorprende con una potenza senza precedenti che ci aspetteremmo da un dispositivo molto più costoso.

Quale Xiaomi Redmi è migliore?

Conclusione Questi smartphone hanno molto in comune, ma consigliamo lo Xiaomi Redmi 9T. Ha un display, una durata della batteria, una fotocamera e un audio migliori. Dai il tuo voto Quindi, quale telefono sceglieresti?

DIY journal