Esiste una soluzione per Assassin’s Creed: Valhalla Eivor bloccato o impossibile spostare il problema?

Other

Assassin’s Creed: Valhalla uscirà a novembre 2020 ed è il sequel di Assassin’s Creed: Odyssey. Eivor, un vichingo che arriva nelle isole britanniche in cerca di un futuro migliore, è il protagonista del gioco. Se sei un giocatore di Assassin’s Creed Valhalla, potresti aver riscontrato un bug piuttosto fastidioso in cui Eivor si blocca e non può muoversi. Anche se questo non è un bug rivoluzionario, può essere molto frustrante, soprattutto se accade in un momento inopportuno. Fortunatamente, c’è una soluzione per questo problema! Inoltre, il gioco è pubblicato da Ubisoft.

Per le sue meccaniche di gioco, lo sviluppo del personaggio e il design del mondo, Assassin’s Creed: Valhalla è stato elogiato sia dai giocatori che dai revisori. Il lancio di Valhalla è stato il più grande fino ad oggi dopo Assassin’s Creed: Origins. Sfortunatamente, non appena il gioco è stato lanciato, i giocatori di Assasin’s Creed Valhalla hanno iniziato a inondare i thread di Reddit secondo cui Eivor è bloccato e incapace di muoversi. Inoltre, hanno detto che solo la telecamera gira ma il giocatore rimane fermo.

Assassin’s Creed Valhalla dovrebbe essere un gioco autonomo?

Assassin’s Creed Valhalla non è diverso; il gioco sembra essere stato un simulatore di uccisioni e incursioni vichinghe piuttosto che interpretare l’assassino silenzioso che abbatte le persone più in alto nella scala per aprire la strada al bene superiore. Per non dire che questo è tutto un brutto gameplay, ma non si adatta esattamente all’universo AC. Forse uno stand-alone come For Honor?

Perché Assassin’s Creed Valhalla è così cattivo?

Assassin’s Creed Valhalla è un gioco così afflitto da bug e glitch che è difficile credere che i giocatori siano in grado di superarlo. Il gioco è divertente, il mondo è bellissimo, ma niente di tutto ciò ha importanza quando il gioco non funziona correttamente. Le recensioni di quasi tutti i principali siti hanno notato questi problemi.

Quindi qui esamineremo qual è il motivo alla base, cosa dicono gli sviluppatori e c’è una soluzione a questo problema. Quindi iniziamo.

Cosa sappiamo finora di Assassin’s Creed: Valhalla Eivor bloccato o impossibile spostare il problema?

Ubisoft aggiorna regolarmente Assassin’s Creed: Valhalla, introducendo nuovi eventi e cosmetici. L’Oskoreia Festival è iniziato ufficialmente all’inizio di questo mese con il rilascio di un aggiornamento da parte degli sviluppatori del gioco.

Tuttavia, gli eventi di gioco a tema festivo nel Valhalla, d’altra parte, sono notoriamente difettosi. Non c’è niente di particolarmente degno di nota nell’evento di quest’anno. Dopo l’uscita dell’aggiornamento del festival Oskoreia per Assasin’s Creed: Valhalla, Eivor sembra non essere in grado di muoversi.

Annunci

Cosa dicono i giocatori?

Sebbene sembri che i giocatori possano vedere, girare la telecamera e mettere in pausa il gioco, sembra che non siano affatto in grado di muoversi.

Non importa quante volte riavviino il gioco e controllino i loro file, non sembra fare alcuna differenza per la situazione.

Cosa c’è di male nel Valhalla?

Il sistema sanitario è ridicolo. Le armi e le armature sono del tutto inutili per l’aggiornamento e ne ottieni molto meno. Odyssey è un gioco un milione di volte migliore e Valhalla è un enorme, deludente passo indietro. Sono trascorse 30 ore dal Valhalla e non ha davvero la stessa presa su di me di Odyssey.

Eivor ha un buco nella trama in AC Valhalla?

Ci sono alcune cose che non hanno senso in Assassin’s Creed: il protagonista di Valhalla, Eivor. Anche i migliori giochi hanno buchi nella trama.

Gli utenti hanno detto quanto segue su Reddit:

Annunci

Bene, dalle righe precedenti sembra che i giocatori non siano abbastanza contenti.

Cosa dice Ubisoft?

Secondo una dichiarazione di Ubisoft, la società sta attualmente indagando su un bug che impedisce a Eivor di muoversi dopo l’applicazione dell’aggiornamento di Valhalla.

Pubblicità

Esiste una soluzione per Assassin’s Creed: Valhalla Eivor bloccato o impossibile spostare il problema?

Annuncio

Come risulta dopo la loro dichiarazione, sembra che Ubisoft stia lavorando attivamente su Eivor bloccato o non possa spostare seriamente il problema. Dal momento che sempre più giocatori si uniscono alla sfilata di tweet e dichiarazioni, Ubisoft potrebbe trovare una soluzione prima di quanto possiamo pensare.

Come ottenere il mantello di Thor in Assassin’s Creed Valhalla?

Nasconditi nell’ombra usando un mantello di fulmini. Tutto richiede tempo e pazienza, e in Assassin’s Creed Valhalla, un compito che ti porterà a giocare per tutto il gioco sarà ottenere il mantello di Thor. Puoi trovare l’armatura completa di Thor sconfiggendo tre Figlie di Lerion per ottenere la sua piastra da battaglia, i calzoni e i suoi guanti.

Il bug del mantello di Assassin’s Creed Valhalla è stato risolto?

Assassin’s Creed Valhalla è senza dubbio il videogioco più discusso del 2020. Lo sviluppatore del gioco (Ubisoft) ha recentemente aggiornato il suo aggiornamento dei contenuti post-lancio e, secondo quanto riferito, ha corretto molti bug. Tuttavia, ci sono numerosi bug in Assassin’s Creed Valhalla che devono ancora essere corretti. Uno di questi è l’insetto mantello di AC Valhalla.

Come si usa un mantello in AC Valhalla?

L’uso di un mantello in Assassin’s Creed Valhalla è utile per spostarsi in aree ostili senza essere notati, ma non funziona da solo. Dovrai anche camminare lentamente, evitare di avvicinarti troppo ai nemici per destare sospetti e confonderti con l’ambiente circostante.

Terremo d’occhio eventuali nuove informazioni dagli sviluppatori e le pubblicheremo qui non appena le riceveremo da loro.

D’altra parte, se non sei completamente in grado di giocare e non hai la pazienza, ti consigliamo di leggere la guida Assassin’s Creed Valhalla che si blocca all’avvio, non si avvia o rallenta con le cadute di FPS.

Bene, questo è tutto ciò che sappiamo di Assassin’s Creed Valhalla Eivor è bloccato e non può muoversi. Ogni volta che avremo nuove informazioni, aggiorneremo questa pagina.

DIY journal