Xiaomi Redmi 9 (lancelot) ISP PinOUT | Punto di test

Come

Xiaomi Redmi 9 è stato recentemente presentato in Spagna e si sta ancora preparando per il lancio in Cina. La data esatta non è ancora confermata, ma sarà presto annunciata. Xiaomi Redmi 9 lancelot lanciato ufficialmente in Cina. Il nuovo smartphone dell’azienda cinese è un dispositivo di fascia media dotato di alcune caratteristiche interessanti. Una delle caratteristiche più degne di nota del portatile è il suo ISP PinOUT Test Point, che consente agli utenti di testare e misurare varie cose sui propri dispositivi tra cui caduta di tensione, consumo di corrente, potenza in uscita, ecc. Ecco tutto ciò che devi sapere su Xiaomi Redmi 9 lancelot ISP PinOUT Test Point. Comprende un sacco di buone specifiche come MediaTek Helio G80, configurazione Quad-Camera, Quick Charge 3.0, ecc.

In questa guida, ti mostreremo l’immagine reale del pinout dell’ISP e del punto di test per il Redmi 9 (lancelot). Utilizzando ISP PinOUT, puoi facilmente ripristinare la ROM di serie, bypassare il blocco FRP o ripristinare i dati utente sul tuo dispositivo tramite UFi Box.

Cos’è il firmware di serie su Xiaomi Redmi 9?

Il firmware di serie è il firmware di fabbrica preinstallato sul dispositivo. L’installazione del firmware Stock sul tuo Xiaomi Redmi 9 eliminerà qualsiasi problema software che potresti avere nel tuo dispositivo. Quindi ecco la collezione di firmware stock Xiaomi Redmi 9 che puoi scaricare e flashare sul tuo dispositivo.

Cos’è la modalità di download di emergenza (EDL) su Xiaomi Mi 9?

Ecco lo Xiaomi Mi 9 in Test Point, precedentemente noto come modalità EDL (Emergency Download). Nonostante sia un metodo avanzato, alcuni utenti preferiscono ancora utilizzare questa tecnica per aggirare la necessità di un bootloader ufficialmente sbloccato.

Cos’è PinOUT dell’ISP?

ISP o Programmazione nel sistema conosciuto anche come programmazione seriale in-circuit (ICSP) per l’hardware che ha un riferimento incrociato di pin o contatti. Mettendo insieme i pin in cortocircuito, è possibile alimentare o segnalare la scheda logica (scheda madre) di un dispositivo elettronico come un cellulare o un computer.Troverai la connessione IS Pinout sulla scheda logica del tuo dispositivo. Pertanto, sarà necessario rimuovere il pannello posteriore del telefono e seguire l’immagine sottostante per individuare la piedinatura.

Immagine pinout ISP Redmi 9 (lancelot):

Crediti immagine a tuser hape

Spero che questa guida sia stata utile per trovare i punti di test ISP Redmi 9 (lancelot).

Specifiche Redmi 9:

Redmi 9 è dotato di un display Full HD+ da 6,53 pollici con una risoluzione di 1.080 x 2.340 pixel. è una tacca in stile waterdrop, un formato 19,5:9 e una densità di pixel di 394ppi. Il telefono ha una luminosità di 400 nits e viene fornito con Corning Gorilla Glass 3 per proteggerlo dai graffi.

Come installare la ROM flash Xiaomi Mi su Xiaomi Redmi 9i?

Questa ROM è supportata solo per Xiaomi Redmi 9i. Dovresti avere un PC/Laptop Windows funzionante Scarica e installa l’ultimo driver USB Xiaomi per Windows e MAC. Scarica e installa lo strumento Xiaomi Mi Flash sul tuo PC (metodo Fastboot) Carica il tuo telefono almeno al 50% prima di aggiornare il tuo telefono.

Come installare Android 11 su Xiaomi Redmi 9?

Inoltre, scarica e installa i driver USB Xiaomi sul tuo PC. Infine, scarica il Lineage OS 18.1 su Xiaomi Redmi 9: link per il download Se vuoi anche Google Apps, scarica il file GApps di Android 11. Il gioco è fatto. Ora puoi procedere con i passaggi di installazione.

Come aprire la cover posteriore di Xiaomi Mi 9 Se?

La posizione dei punti di test su ciascun tipo di telefono varia a seconda del tipo di PCB. Sui telefoni Qualcomm generalmente fornivano punti di test per forzare il dispositivo in modalità di download di emergenza (9008). Apri la cover posteriore Xiaomi Mi 9 SE utilizzando l’operatore SIM utilizzato e quindi utilizza un cacciavite per aprire il bullone

Il telefono è alimentato da un SoC MediaTek Helio G80 octa-core da 2 GHz, abbinato alla GPU Mali-G52 e fino a 4 GB di RAM. Il Redmi 9 supporta AI Face Unlock, insieme a un sensore di impronte digitali posteriore per sicurezza e accesso diretto. I sensori inclusi sono sensore di distanza, motore di vibrazione, sensore di luce ambientale, accelerometro e bussola elettronica.Funziona su una MIUI proprietaria di un’azienda basata su Android.

Annunci

Nel reparto fotocamera, lo Xiaomi Redmi 9 sul retro racchiude una fotocamera principale da 13 megapixel con apertura f/2.2; una seconda fotocamera da 8 megapixel con apertura f/2.2; una terza fotocamera da 5 megapixel con apertura f/2.4 e una quarta fotocamera da 2 megapixel. Sfoggia una fotocamera da 8 megapixel nella parte anteriore per i selfie, con apertura f/2.0.

Ha una batteria da 5.020 mAh con supporto per la ricarica rapida Quick Charge 3.0 da 18 W. Lo smartphone viene fornito con un caricabatterie da 10 W all’interno della confezione. Il telefono è disponibile in 32 GB e 64 GB di opzioni di archiviazione interna che sono espandibili tramite un fanatico slot per schede MicroSD.

Le opzioni di connettività incluse nel telefono sono Wi-Fi, Wi-Fi Direct, radio FM, Bluetooth v5, NFC, GPS, AGPS, jack audio da 3,5 mm, porta USB di tipo C e sensore a infrarossi. Lo smartphone dual-sim supporta la connettività nano-sim e 4G Volte.

Qual è il pinout dell’ISP del Redmi 9 (Lancelot)?

In questa guida, ti mostreremo l’immagine reale del pinout dell’ISP e del punto di test per il Redmi 9 (lancelot). Utilizzando ISP PinOUT, puoi facilmente ripristinare la ROM di serie, bypassare il blocco FRP o ripristinare i dati utente sul tuo dispositivo tramite UFi Box.

Cos’è la modalità EDL su Xiaomi Mi 9 Se?

La funzione EDL Mode è disponibile sui dispositivi Qualcomm Snapdragon. Xiaomi Mi 9 SE Test Point Modalità EDL: un punto di test a montaggio superficiale è fondamentalmente un piccolo anello di filo progettato come punto di attacco per le sonde di test su un circuito contenente componenti a montaggio superficiale. È relativamente piccolo, all’incirca delle stesse dimensioni di un pacchetto di condensatori a chip standard.

Che cos’è lo strumento flash Xiaomi?

Xiaomi Flash Tool Funzionalità Xiaomi Flash Tool Installer – Xiaomi Flash è un programma desktop che richiede l’installazione sul PC come sezione obbligatoria. Quindi il pacchetto di download di Xiaomi Mi flash qui viene fornito con lo strumento ADB, i file del software dei driver e il file flash. Quindi, subito dopo aver scaricato l’app, è necessario installarla sul PC

DIY journal