Perché il volume dell’altoparlante del mio Ring Doorbell 2 è troppo basso? – Correggi dentro

Come

È molto probabile che se utilizzi Ring Doorbell 2 riscontri il volume dell’altoparlante per motivi imprevisti. Avere un campanello ad anello o un campanello video è molto comodo e facile da installare se si desidera la connettività wireless. Trovi che il volume dell’altoparlante di Ring Doorbell 2 sia troppo basso? Forse non è così rumoroso come vorresti che fosse, o forse non funziona affatto. Se questo è il caso, ci sono alcune cose che puoi fare per risolvere il problema.

La prima cosa che vorrai controllare sono le impostazioni sul tuo dispositivo. Assicurati che il volume sia al massimo e che nulla sia impostato su “muto”. Se tutto sembra a posto qui, passa al passaggio successivo.

Uno dei motivi più comuni per cui un altoparlante potrebbe avere un volume basso è dovuto all’accumulo di sporco o detriti al suo interno. Nel corso del tempo, la polvere e altre piccole particelle possono rimanere intrappolate tra i componenti interni della videocamera del campanello, causando una scarsa qualità del suono o nessun suono. Per ripulire la videocamera del tuo campanello, segui semplicemente queste istruzioni: Ma alcuni utenti segnalano che il volume dell’altoparlante di Ring Doorbell 2 è troppo basso. Ora, se anche tu stai affrontando il problema, assicurati di seguire questa guida alla risoluzione dei problemi.

Come si configura il campanello Ring?

  • Seleziona la tua rete Wi-Fi
  • Se disponi di più di una rete Wi-Fi, seleziona la rete più vicina a dove installerai Ring Video Doorbell.
  • Inserisci la tua password Wi-Fi e premi “Continua”.

Di che tipo di alimentazione ha bisogno un campanello Ring?

Il trasformatore del campanello cablato deve avere una tensione sufficiente per alimentare il dispositivo. Sia Ring Video Doorbell Pro che Ring Video Doorbell Pro 2 richiedono una fonte di alimentazione che fornisca un minimo di 16 volt CA. Scopri come controllare la tensione del tuo Ring Pro.

Parlando di questo particolare problema, sembra che molto probabilmente la configurazione del campanello ad anello sull’app Ring presenti dei difetti o non sia configurata correttamente. A volte i problemi con l’app mobile sul tuo dispositivo incompatibile possono anche causare più problemi di sorta. Ancora più importante, gli utenti di dispositivi Samsung stanno affrontando questo particolare problema di audio basso con l’app mobile Ring.

Perché il volume dell’altoparlante del mio Ring Doorbell 2 è troppo basso? – Correggi dentro

Quindi, senza perdere altro tempo, passiamo alla guida qui sotto.

1. Controlla la configurazione dell’app Ring

Prima di tutto, dovresti controllare se la tua app Ring è configurata correttamente o meno. Come abbiamo già accennato, la maggior parte degli utenti di dispositivi Samsung sta riscontrando questo problema a causa dell’incompatibilità ed è per questo che non sono in grado di accedere facilmente all’interfono. L’audio del campanello video viene registrato correttamente e puoi sentirne il suono. Ma l’altra persona alla porta non sente niente o il volume è troppo basso.

Posso usare il campanello Ring senza telefono?

Grazie a Ring Chime, puoi utilizzare il tuo Ring Doorbell senza lo smartphone per ascoltare il campanello. Essendo un dispositivo wireless, può connettersi da remoto ai campanelli video. Tutto quello che devi fare è connettere l’unità all’app Ring installando l’app Chime. Caricare la batteria se si scarica

Il campanello Ring funziona con Alexa?

Ring Doorbell e Alex lavorano insieme? La risposta a questa domanda è un clamoroso “Sì!” Alexa funziona con tutti i dispositivi Ring, rendendoli partner per realizzare la casa intelligente dei tuoi sogni. Lavorando insieme, significa che puoi utilizzare le funzioni del tuo Ring Video Doorbell con le capacità dell’intelligenza artificiale di Alexa quando sei a casa.

  • Basta aprire l’applicazione Ring sul tuo dispositivo.
  • Quindi disattivare la funzione Cronologia eventi dal dispositivo.

Nella maggior parte dei casi, dovrebbe essere migliorata la qualità del suono proveniente dall’altoparlante del campanello Ring.

Annunci

2. Reinstalla l’app Ring

Alcuni utenti hanno anche affermato di aver reinstallato l’applicazione Ring sui propri dispositivi e che il problema del volume basso è stato risolto completamente. È possibile che qualche problema con i dati della cache o il conflitto con l’applicazione Ring ti stia effettivamente preoccupando. Dopo aver disinstallato e reinstallato l’app mobile Ring sul telefono, assicurati di riavviare il dispositivo.

Quindi prova a riconfigurare le impostazioni dell’app per Ring Doorbell per risolvere facilmente il problema. Tuttavia, se riscontri ancora il problema del volume basso, ti consigliamo di provare a utilizzare un altro dispositivo mobile per eseguire il controllo incrociato. È anche molto probabile che il tuo dispositivo esegua una versione del software obsoleta che è sostanzialmente in conflitto con l’app Ring o i suoi servizi.

3. Contatta l’Assistenza Ring

Bene, se nessuno dei metodi ha funzionato per te, dovresti contattare il team di supporto di Ring per ulteriore assistenza. È possibile che tu stia utilizzando un altro dispositivo e che qualcosa sia andato storto con Ring Doorbell 2. Dovresti anche verificare se il trasformatore di alimentazione funziona correttamente o meno.

Perché il mio Ring Video Doorbell pro non funziona con il mio cicalino?

Se il tuo Ring Video Doorbell Pro o Video Doorbell Pro 2 è collegato a un campanello interno, dovrai verificare che il kit di alimentazione Pro sia installato correttamente. Se disponi di una versione precedente di Ring Video Doorbell Pro e la stai utilizzando con un cicalino interno, dovrai controllare l’installazione del cavo di alimentazione Pro e il kit di alimentazione Pro.

Perché il cicalino meccanico del campanello Ring non funziona?

Questi sono: Un possibile motivo per cui il cicalino meccanico del tuo Ring Doorbell non funziona è che non era connesso correttamente al Wi-Fi di casa. In tal caso, la prima cosa da controllare è se si verifica un’interruzione del Wi-Fi. Verifica la potenza del segnale della tua connessione controllando lo stato del dispositivo sulla tua app.

Come fa Ring Video Doorbell a sapere quando sei alla porta?

Se il tuo campanello video non è collegato a un campanello meccanico, l’unico modo per sapere che c’è qualcuno alla tua porta è attraverso il tuo dispositivo intelligente. L’app riceve avvisi quando qualcuno preme il pulsante sul tuo campanello ad anello. La seconda opzione è tramite Ring Chime. Come accennato in precedenza, questo è un dispositivo Ring separato da Ring Video Doorbells.

Di quale dimensione del trasformatore ho bisogno per Ring doorbell Pro 2?

Questo articolo elenca i sintomi più comuni di alimentazione insufficiente che potresti riscontrare con Ring Video Doorbell Pro o Video Doorbell Pro 2 e come risolverli. Ring Video Doorbell Pro richiede un trasformatore per campanello da 16-24 V CA 50/60 Hz, 10-40 VA max.

Se il dispositivo Ring Doorbell è in garanzia, chiedi all’assistenza di ripararlo o sostituirlo immediatamente.

Annunci

Questo è tutto, ragazzi. Supponiamo che questa guida ti sia stata utile. Per ulteriori domande, puoi commentare di seguito.

DIY journal