L’app Spotify non funziona sul mio iPhone 11: come risolvere?

Apple

L’app Spotify potrebbe non funzionare sul tuo modello di iPhone 11 o su qualsiasi altro iPhone a causa di alcuni problemi che possono essere correlati al sistema o all’app Spotify stessa o altro. Quindi, è uno dei problemi comuni che gli utenti di iPhone affrontano abbastanza spesso. A volte, gli utenti hanno aggiornato i loro iPhone all’ultima versione di iOS e improvvisamente il problema ha iniziato a comparire. Quindi, è meglio controllare la guida alla risoluzione dei problemi di seguito che abbiamo condiviso con te.

Alcuni utenti di iPhone hanno anche segnalato negli ultimi due mesi che l’app si sta arrestando in modo anomalo o forza la chiusura o addirittura non possono accedere al proprio account Spotify premium utilizzando l’app ufficiale. Ora, potresti pensare che questo problema si verifichi solo con gli utenti iOS. Ma non è così. Anche gli utenti di dispositivi Android devono affrontare problemi simili abbastanza spesso. Ora, senza perdere altro tempo, passiamo alle possibili soluzioni di seguito.

Leggi anche: L’ultimo aggiornamento di iOS 15 causa problemi di riproduzione in background di Spotify

Perché Apple Music non scarica brani su iOS 14?

Apple Music non scarica brani. Quando Apple Music non funziona sul tuo iPhone/iPad/iPod dopo l’aggiornamento a iOS 15/14, prova i seguenti trucchi per risolvere i problemi. Riavvia Apple Music. Premi due volte il pulsante Home, scorri su Apple Music per chiuderlo.

Quali sono le condizioni necessarie per aggiornare iOS?

Per gli aggiornamenti via etere, ecco le condizioni che devono essere soddisfatte per aggiornare iOS: è necessario disporre di una connessione Wi-Fi veloce; non è possibile eseguire l’aggiornamento tramite dati cellulare È necessario disporre di una connessione di rete cellulare con i dati cellulare abilitati in modo che l’account possa essere verificato dopo aver scaricato l’aggiornamento

Come risolvere Apple Music che non funziona su iPhone?

Tocca l’app Musica e inizia a riprodurre i brani per risolvere il problema. 4. Se ci sono altre app multimediali che stanno riproducendo file audio o video, dovresti uscire anche da loro. Fix 2. Riavvia iPhone Per riavviare un iPhone è la soluzione universale per risolvere eventuali problemi di iPhone.Ecco, funziona ancora.

I passaggi per risolvere il problema con l’app Spotify che non funziona su iPhone 11

Quando si tratta del problema dell’app Spotify su iPhone, ci sono alcuni dei motivi comuni o possibili che dovrebbero essere esaminati all’inizio. Ad esempio, la chiusura dell’app o l’errore o il problema di arresto anomalo possono verificarsi a causa di problemi di connettività di rete, aggiornamenti delle app in sospeso, problemi tecnici del software, impostazioni dell’app errate, carenza di spazio di archiviazione, ecc.

Devi controllare tutte queste cose prima di procedere con i passaggi seguenti.

Annunci

1. Forza la chiusura dell’app Spotify e riavvia

  • Dalla schermata iniziale del dispositivo, scorri verso l’alto dal basso e tieni premuto per aprire le anteprime dell’app.
  • Successivamente, scorri verso destra o verso sinistra per passare alle schede di anteprima dell’app.
  • Scorri verso l’alto la scheda dell’app Spotify per chiuderla con forza.
  • Quindi riavvia il tuo iPhone.

Per riavviare il tuo iPhone:

  • Tieni premuto il pulsante laterale / di accensione + il pulsante di aumento del volume per alcuni secondi.
  • Apparirà l’opzione Scorri per spegnere.
  • Scorri il cursore da sinistra a destra per spegnere il dispositivo.
  • Quindi premere a lungo il pulsante Power/Side per un paio di secondi.
  • Apparirà il logo Apple e quindi rilascia il pulsante.
  • Il tuo dispositivo si riavvierà automaticamente.

2. Aggiorna l’app Spotify

  • Dalla schermata principale dell’iPhone, vai all’App Store.
  • Tocca l’icona Profilo nell’angolo in alto a destra dello schermo.
  • Quindi tocca la scheda Aggiornamenti> Avanti, tocca il pulsante Aggiorna accanto all’app Spotify.
  • Nel frattempo, puoi installare anche altri aggiornamenti delle app in sospeso, se lo desideri.
  • Ora riavvia il tuo iPhone e controlla se l’app Spotify funziona correttamente o meno.

Inoltre, puoi eliminare o disinstallare l’app Spotify sul tuo iPhone e reinstallarla di nuovo. Alcune volte, questo processo può anche eliminare completamente il problema tecnico dell’app o i problemi relativi alla cache.

Perché il mio iPhone non si connette al Wi-Fi?

I rapporti mostrano che gli iPhone con iOS 16 non si connettono alla rete Wi-Fi o interrompono frequentemente la connettività Wi-Fi. 1.Controlla la connessione Internet Prima di tutto, dovresti verificare se la tua connessione Internet funziona correttamente o meno. A volte sei connesso a una rete Wi-Fi, ma la connessione Internet sembra scadente o instabile.

Come risolvere il problema con il Wi-Fi del tuo iPhone non si connette?

Il Wi-Fi non si connette o il Wi-Fi dell’iPhone è lento tra i problemi e le soluzioni comuni dell’iPhone riscontrati da molti utenti. La soluzione è davvero molto semplice. Devi solo semplicemente spegnerlo e quindi riavviare il telefono. Tieni premuti contemporaneamente il pulsante Home e il pulsante di blocco fino a visualizzare il logo Apple sullo schermo.

Come risolvere il problema di connessione WiFi di iOS 16 su iPhone?

Prova a disattivare temporaneamente la connessione VPN (Virtual Private Network) dal tuo iPhone o router per verificare se il problema di connessione WiFi di iOS 16 ti dà ancora fastidio o meno. Per disabilitare la VPN dal router, accedi al pannello di amministrazione del router (dashboard) e poi disattiva la VPN.

  • Tocca sul dispositivo Impostazioni > Seleziona Generale.
  • Tocca Archiviazione> Vai all’app Spotify dall’elenco.
  • Qui puoi eliminare facilmente l’app.

Altrimenti, puoi fare un semplice passaggio per eliminare l’app.

  • Tocca e tieni premuta l’icona dell’app Spotify nella schermata principale.
  • L’icona dell’app Spotify inizierà a oscillare con l’icona della croce (x).
  • Basta toccare l’icona della croce (x) > confermare l’azione confermando.

3. Ripristina le impostazioni di rete per correggere l’app Spotify che non funziona su iPhone 11

  • Dalla schermata principale, vai al menu Impostazioni -> Tocca Generale -> Tocca Ripristina.
  • Tocca su Ripristina impostazioni di rete.
  • Se richiesto, inserisci il passcode e procedi.
  • Infine, riavvia il tuo iPhone.

4. Ripristina tutte le impostazioni

  • Vai alle Impostazioni dell’iPhone.
  • Tocca Generale> Seleziona Ripristina.
  • Scegli Ripristina tutte le impostazioni.
  • Se richiesto, inserisci il passcode del tuo dispositivo.
  • Tocca di nuovo Ripristina tutte le impostazioni per confermare.
  • Riavvia il telefono.

Infine, dovresti controllare di nuovo l’app Spotify se funziona correttamente o meno. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.Puoi commentare qui sotto per qualsiasi domanda.

Come risolvere il problema con iOS 16 che non risponde?

Con questo problema di iOS 16, prova: Aggiorna il tuo telefono e tutte le app. Forza il riavvio del dispositivo premendo e rilasciando il pulsante di aumento del volume, quindi il pulsante di riduzione del volume e quindi tenendo premuto il pulsante di accensione finché il logo Apple non viene visualizzato sullo schermo.

Cosa devo fare se ho un problema con l’aggiornamento di iOS?

Se riscontri un problema con l’aggiornamento con il tuo computer (piuttosto che via etere), il primo posto dove andare è → Se visualizzi un errore quando aggiorni o ripristini il tuo iPhone, iPad o iPod – Supporto Apple Per gli aggiornamenti via etere , ecco le condizioni che devono essere soddisfatte per aggiornare iOS: Devi disporre di una connessione Wi-Fi veloce; non è possibile aggiornare tramite dati cellulare

Come risolvere Apple Music che non viene riprodotto dopo l’aggiornamento di iOS 11/12?

Diversi utenti hanno scoperto che i brani di Apple Music non vengono riprodotti su iPhone dopo un aggiornamento di iOS 11/12. Se hai la stessa esperienza, prova le seguenti soluzioni per risolverlo. 1. Riavvia l’app Apple Music sul tuo iPhone. 2. Elimina e reinstalla l’app Apple Music sul tuo dispositivo. 3. Forza l’uscita dall’app Apple Music, quindi riavvia il tuo iPhone. 4.

Annunci

DIY journal