Come attivare la visuale in terza persona in Call of Duty Warzone?

Giochi

Call of Duty: Warzone è un videogioco sparatutto in prima persona disponibile per Windows, PlayStation 4, Xbox One. Questo gioco battle royale online gratuito è stato rilasciato di recente a marzo 2020 come parte di Call of Duty: Modern Warfare. Come tutti sappiamo, nei giochi BR ricchi di azione, abbiamo solo bisogno di armi per uccidere i nemici. Tuttavia, è possibile impostare un punto di vista in alcune situazioni quando sei circondato dai tuoi avversari. Quindi, lo scambio o l’attivazione di una visuale in terza persona in Call of Duty Warzone può farti risparmiare facilmente la maggior parte del tempo. Ma come? Controlla questo articolo.

A volte è abbastanza necessario dare un’occhiata in giro nei giochi BR. Altrimenti, chiunque può darti la caccia prima che tu sappia che qualcuno sta arrivando o che qualcuno ti sta seguendo. È meglio utilizzare una visuale in terza persona in alcune situazioni cruciali in cui sei completamente all’oscuro. Ma ora puoi controllare l’ambiente circostante usando questo semplice trucco.

Come attivare la visuale in terza persona in Call of Duty Warzone?

Mentre stai paracadutando dall’aereo per atterrare a terra o su qualsiasi tetto dell’edificio, puoi facilmente attivare la visuale in terza persona in Call of Duty Warzone premendo a lungo il pulsante Free Look predefinito (pulsante Q su Windows). Inoltre, puoi anche abilitare una videocamera in terza persona mentre guidi qualsiasi veicolo.

In modo che tu possa facilmente spiare altri giocatori o nemici durante l’atterraggio, il che assicura che tu stia atterrando in sicurezza o meno. Se atterri in sicurezza, sarà facile per te raccogliere roba e avrai abbastanza tempo per uno scontro a fuoco. Ma se nel caso, vedi che ci sono anche altri giocatori che atterrano nello stesso posto e alcuni di loro sono già atterrati o alcuni di loro sono dietro di te, puoi fare di conseguenza.

Questo è tutto, ragazzi. Ci auguriamo che tu abbia trovato utile questa guida alla risoluzione dei problemi. Sentiti libero di chiedere nei commenti qui sotto.

Annunci

DIY journal