Come bypassare il blocco FRP o rimuovere l’account Google su Lava Pixel V1

Other

Va bene, quindi sembra che tu abbia un Lava Pixel V1. Grande! Lava è uno dei migliori marchi di smartphone là fuori che offre alcuni smartphone davvero buoni a prezzi davvero convenienti. Ora, potresti aver acquistato un Lava Pixel V1 di seconda mano o potresti aver eseguito un ripristino dei dati di fabbrica prima di venderlo a qualcun altro. Qualunque sia il caso, il fatto è che hai eseguito un ripristino dei dati di fabbrica sul tuo Lava Pixel V1.

Parlando delle specifiche, Lava Pixel V1 monta un display LCD IPS da 5,7 pollici con una risoluzione dello schermo di 720 x 1440 pixel. È alimentato dal processore MediaTek Helio A22 abbinato a 3 GB di RAM. Il telefono racchiude 32 GB di memoria interna con supporto di archiviazione espandibile di 128 GB tramite scheda microSD. La fotocamera del Lava Pixel V1 è dotata di una fotocamera posteriore da 13 MP con flash dual-LED dual-tone e fotocamera frontale da 13 MP per i selfie. È supportato da una batteria agli ioni di litio da 3000 mAh non rimovibile. Lava Pixel V1 ha anche un sensore di impronte digitali.

Ora, non puoi utilizzare il tuo Lava Pixel V1 poiché ogni volta che sollevi il telefono per usarlo, vieni accolto con il seguente messaggio: “Questo dispositivo è stato ripristinato, per continuare ad accedere con un account Google precedentemente sincronizzato su questo dispositivo”. Quindi vuoi ignorare questo messaggio, giusto? Se la tua risposta è Sì a questa domanda, allora sei sulla pagina giusta. Oggi, in questo post, tratteremo come bypassare il blocco FRP o rimuovere l’account Google su Lava Pixel V1. Ma prima di farlo, diamo un’occhiata a Cos’è FRP, dovremmo?

Cos’è il blocco FRP?

FRP è l’acronimo di Factory Reset Protection qui. Ci auguriamo che tutti voi sappiate già cos’è il ripristino dei dati di fabbrica. Per quelli di voi che non lo sanno, Factory Data Reset cancella tutti i dati utente e li riporta alle impostazioni predefinite. Ecco perché è noto come “Ripristino dati di fabbrica”.

Ad ogni modo, FRP è una misura di sicurezza adottata da Google per tutti i dispositivi che eseguono le versioni più recenti di Android.È stato introdotto per la prima volta con Android 5.1 Lollipop. Questa funzione viene attivata non appena configuri un account Google sul tuo dispositivo Android. Una volta attivato, questo impedirà all’utente di utilizzare il telefono fino a quando l’utente non inserisce le vecchie credenziali dell’account Google. E poiché non li hai, potresti voler bypassarlo.

Annunci

Prerequisiti:

  • La seguente guida funzionerà solo con Lava Pixel V1.
  • Assicurati di aver scaricato e installato SP Flash Tool sul tuo PC.
  • Scatter File: scarica Stock ROM per Lava Pixel V1
  • Scarica i driver VCOM e installali sul tuo PC Windows.
  • Scarica e installa i driver USB Lava necessari sul tuo PC.
  • Dovresti avere almeno il 60% di carica residua sul tuo Lava Pixel V1.

Una volta che hai i prerequisiti di cui sopra, puoi procedere con le istruzioni.

Istruzioni per bypassare FRP o rimuovere l’account Google su Lava Pixel V1

Segui attentamente queste istruzioni per rimuovere il blocco FRP su Lava Pixel V1 utilizzando lo strumento SP Flash:

Pubblicità Guida per bypassare il blocco FRP su qualsiasi dispositivo Mediatek utilizzando lo strumento SP Flash

Esercitazione video:

Puoi anche dare un’occhiata alla nostra guida video per rimuovere il blocco FRP su Lava Pixel V1.

Come bypassare il blocco FRP su qualsiasi dispositivo MediaTek utilizzando lo strumento SP Flash -Youtube Video

Ecco fatto ragazzi, questa è stata la nostra interpretazione di Come bypassare il blocco FRP o rimuovere l’account Google su Lava Pixel V1. Ci auguriamo che tu abbia trovato utile questo post. Per ogni evenienza, se ti sei bloccato da qualche parte tra i passaggi o hai avuto domande relative all’argomento. Quindi, sentiti libero di lasciarli nella sezione commenti in basso.

FAQ

Come risolvere il blocco FRP su lava Z51?

Se stai utilizzando Lava Z51 e per qualsiasi motivo hai eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica, potresti trovare il blocco FRP dopo aver avviato il dispositivo. Non puoi davvero usare il tuo dispositivo finché non accedi o rimuovi l’ID Google utilizzato in precedenza. Ora, nel caso in cui non conosci o non ricordi l’ID di accesso e la password, dovresti rimuovere o aggirare il blocco manualmente.

Cos’è la lava FRP?

Cos’è FRP? Lava Z51 è stato annunciato a giugno 2019 che sfoggia un display TFT PLS da 5 pollici con una risoluzione dello schermo di 960 x 480 pixel con una densità di pixel di 224 PPI. Lava Z51 è alimentato da un chipset Spreadtrum SC9832E accoppiato con 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Qual è la risoluzione dello schermo del lava Z51?

Lava Z51 è stato annunciato a giugno 2019 che sfoggia un display TFT PLS da 5 pollici con una risoluzione dello schermo di 960 x 480 pixel con una densità di pixel di 224 PPI. Lava Z51 è alimentato da un chipset Spreadtrum SC9832E accoppiato con 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Qual è il blocco FRP sul mio Z51?

Il blocco FRP è che hai dimenticato l’ID/password dell’account Google (Gmail) o forse hai acquistato una Lava Z51 di seconda mano. Ora potresti visualizzare un messaggio come “Questo dispositivo è stato ripristinato, per continuare ad accedere con un account Google che era stato precedentemente sincronizzato su questo dispositivo”.

Qual è la dimensione dello schermo della lava Z51?

Lava ha recentemente lanciato un nuovo telefono, chiamato Lava Z51, lanciato a giugno 2019. Lo smartphone è dotato di un touchscreen da 5 pollici (pollici) con un display con risoluzione di 480 x 960 pixel a 282 PPI (pixel per pollice). Il Lava Z51 è alimentato dal processore Spreadtrum SC9832E e accompagna 1 GB di RAM.

Qual è il rapporto schermo/corpo di Pixel V1?

Il brivido di uno schermo (5.5) ora arriva con il comfort di uno smartphone con schermo (5.0). Con appena 76,3 mm di larghezza, Pixel V1 è molto compatto con un rapporto schermo-corpo del 76,3%, il che lo rende incredibilmente comodo da impugnare. Se la riproduzione non inizia a breve, prova a riavviare il dispositivo.

Perché acquistare lava Z51 con finitura sfumata verde zaffiro?

In un mondo di telefoni monocolore, la finitura sfumata verde zaffiro su Lava Z51 è destinata a farti risaltare. Uno dei primi smartphone in questa fascia di prezzo a offrirti Smart Face Unlock in 0,3 secondi. Perché anche tu meriti l’ultimo e il meglio.

Quali sono le specifiche della lava Z51?

Il Lava Z51 è alimentato dal processore Spreadtrum SC9832E e accompagna 1 GB di RAM. Lo smartphone racchiude 16 GB di memoria interna che può essere estesa fino a 128 GB tramite una scheda microSD.

Quali sono le caratteristiche di Pixel V1?

La dimensione dei pixel di 1,4 micron e l’apertura f2.0 consentono una maggiore assunzione di luce con conseguente immagini eccezionali anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il brivido di uno schermo (5.5) ora arriva con il comfort di uno smartphone con schermo (5.0). Con appena 76,3 mm di larghezza, Pixel V1 è molto compatto con un rapporto schermo-corpo del 76,3%, il che lo rende incredibilmente comodo da impugnare.

Che tipo di batterie richiede lo Z51?

Sono necessarie 1 batterie ai polimeri di litio. (incluso) Z51 Bluetooth 4.2V, WiFi Hotspot GSM, (900/1800 MHz), (850/1800/2100/2300/2500 MHz), 4G LTE, WCDMA, (900/2100 MHz) Doppia SIM, GPS

Quali sono le specifiche dello Z51?

Z51 Bluetooth 4.2V, WiFi Hotspot GSM, (900/1800 MHz), (850/1800/2100/2300/2500 MHz), 4G LTE, WCDMA, (900/2100 MHz) Doppia SIM, GPS Wireless 5MP

Qual è la differenza tra Google Pixel V1 e Android One?

Con Android One, ottieni l’aggiornamento garantito all’ultimo sistema operativo Android per i prossimi 2 anni. Pixel V1 è inoltre dotato di hardware certificato Google TM per soddisfare le promesse di Android One. Pixel V1 ha una fotocamera posteriore BSI da 13 MP (sensore da 8 MP potenziato dal software) con obiettivo 5P LarganTM e filtro in vetro blu per immagini con maggiore nitidezza.

Perché acquistare lo smartphone lava Z51?

Lo smartphone Lava Z51 ti offre la modalità Bokeh in tempo reale, con flash frontale per illuminare i tuoi selfie di notte. Tira fuori il tuo lato migliore. Con 16 GB di memoria integrata, non potrai più scegliere tra cosa conservare e cosa eliminare. Film, musica, immagini, è bello conservarli tutti! I film si sentono meglio, i giochi diventano reali e le immagini catturano di più.

DIY journal