Aggiornamento software Vivo Y20/Y20i | PD2034F_EX_A_1.71.9 (ottobre 2022)

Other

Vivo ha una potente gamma di fascia media nel suo portafoglio. In particolare, l’azienda ha consolidato la sua roccaforte nel mercato degli smartphone, in particolare in India, grazie alla sua gamma di smartphone da budget a medio. La società aggiorna continuamente i suoi dispositivi di fascia media e nel 2020 ha rilasciato due smartphone, Vivo Y20 e Vivo Y20i in rapida successione.

In particolare, non c’è molta differenza tra i due dispositivi, ma sono stati rilasciati leggermente a un mese di distanza. In questo post vi forniremo tutti i dettagli e le informazioni sugli ultimi aggiornamenti per gli smartphone Vivo Y20 e Y20i. Tramite questo post, sarai in grado di mantenere aggiornato il tuo smartphone con le ultime informazioni aggiornate. Cercheremo anche di fornire collegamenti per il download insieme alle informazioni aggiornate in questo post, se disponibili. Detto questo, entriamo subito nell’articolo stesso:

Vivo Y20 e Y20i – Panoramica del dispositivo

Gli smartphone Vivo Y20 e Y20i sono alimentati dal processore Snapdragon 460. Mentre il Vivo Y20 viene fornito con 4 GB di RAM e il Vivo Y20i viene fornito con 3 GB di RAM. Sotto il cofano, entrambi i telefoni sono dotati di una capacità della batteria di 5.000 mAh. Il display del dispositivo è dotato di un display LCD IPS da 6,51 pollici che è uno schermo da 720p. Entrambi i telefoni offrono 64 GB di memoria interna e hanno anche uno slot per schede microSD dedicato.

Parlando delle fotocamere, il duo viene fornito con una configurazione a tripla fotocamera con un obiettivo principale da 13 MP, un obiettivo di profondità da 2 MP e un obiettivo macro da 2 MP. Vivo Y20 e Y20i sono in grado di registrare video a 1080p@30fps. Per i selfie, c’è un obiettivo da 8 MP che cattura anche video a 1080p. Entrambi i telefoni hanno tutti i sensori importanti. Lo scanner di impronte digitali è incollato sul lato del dispositivo e supporta la ricarica rapida da 15 W.

Localizzatore di aggiornamenti software

Qui ti forniremo tutti i dettagli sugli ultimi aggiornamenti per gli smartphone Vivo Y20 e Y20i.Tieni presente che tutti gli ultimi aggiornamenti verranno inseriti nella parte superiore di questa sezione di aggiornamento.

Annunci

Versione software Registro delle modifiche
PD2034F_EX_A_1.71.9
  • Scarica
Patch di sicurezza di luglio 2022
PD2034F_EX_A_1.71.4
  • Scarica
Patch di sicurezza di febbraio 2022
PD2034F_EX_A_1.70.19
  • Scarica
Patch di sicurezza di ottobre 2021
PD2034F_EX_A_1.70.15
  • Scarica
Patch di sicurezza di giugno 2021
PD2034F_EX_A_1.70.11
  • Scarica
Patch di sicurezza di aprile/maggio 2021
Viva Y20i (PD2034F_EX_A_1.8.25)

Scarica

Patch di sicurezza di gennaio 2021
Viva Y20 (PD2034F_EX_A_1.8.7)

Scarica

Viva Y20i (PD2034F_EX_A_1.8.7)

Scarica

  • N / A

Come aggiornare il telefono Vivo?

Gli aggiornamenti vengono trasferiti tramite OTA in batch. Ciò significa che gli aggiornamenti verranno spinti gradualmente. Non tutti gli aggiornamenti saranno disponibili per tutti i dispositivi contemporaneamente. Tuttavia, puoi andare ai punti seguenti per aggiornare il tuo smartphone Vivo Y20 e Y20i.

  1. Vai alle impostazioni.
  2. Vai a Aggiornamenti di sistema.

  3. Se è disponibile un nuovo aggiornamento, puoi prendere l’aggiornamento.
  4. Inoltre, puoi scaricare il file del pacchetto di aggiornamento dalla sezione precedente e inserirlo nella memoria interna e attivare manualmente l’aggiornamento.

Incartare!

Quindi, eccolo qui dalla mia parte in questo post. Continueremo ad aggiornare questo post una volta che nuove informazioni inizieranno ad arrivare per Vivo V20 SE Android 11 OriginOS. Per ulteriori informazioni su tutte le funzionalità dei pacchetti OriginOS insieme ad Android 11 di Vivo, dovresti andare qui.

Nel frattempo, se ti sono piaciuti questi contenuti e desideri leggere altri contenuti, per una copertura così straordinaria, puoi consultare le nostre Guide di Windows, Guide di gioco, Guide sui social media, iPhone e Guide Android per saperne di più. Assicurati di iscriverti al nostro canale YouTube per fantastici video relativi ad Android, iOS e giochi. Quindi, al prossimo post…Ciao!

FAQ

Come aggiornare gli aggiornamenti di sistema in vivo Y20 e y20i?

Come aggiornare il telefono Vivo? Gli aggiornamenti vengono trasferiti tramite OTA in batch. Ciò significa che gli aggiornamenti verranno spinti gradualmente.Non tutti gli aggiornamenti saranno disponibili per tutti i dispositivi contemporaneamente. Tuttavia, puoi andare ai punti seguenti per aggiornare il tuo smartphone Vivo Y20 e Y20i. Vai alle impostazioni. Vai a Aggiornamenti di sistema.

Come installare la ROM di serie su vivo Y20 2021?

Prima di installare la Stock ROM sul tuo Vivo Y20 2021, dovresti scaricare il file flash del firmware. Quindi scarica e installa anche i driver USB e lo strumento flash sul PC. Una volta che hai finito con questi, puoi procedere con i passaggi seguenti. Ma diamo una rapida occhiata all’importanza del firmware stock e ai dettagli del firmware di seguito.

Che cos’è l’aggiornamento del firmware vivo?

Il firmware Vivo consente di aggiornare o eseguire il downgrade del firmware stock (OS) del tuo smartphone, FeaturePhone e tablet Vivo. Ti consente inoltre di risolvere qualsiasi problema relativo all’IMEI, problema relativo al software, problema di Bootloop.

Come eseguire il flashing del firmware vivo Y20 pd2034f (ROM di serie)?

Come eseguire il flashing del firmware Vivo Y20 PD2034F (ROM di riserva) 1 Scaricare ed estrarre il pacchetto firmware Vivo Y20 PD2034F sul computer. 2 Dopo aver estratto il pacchetto firmware, sarà possibile ottenere il file del firmware, lo strumento Flash, il driver e il manuale di istruzioni su Flash. 3 Installare il driver USB Qualcomm in dotazione sul computer. Altri articoli…

Come scaricare lo strumento flash QPST su vivo Y20 pd2034f?

Scollega il tuo dispositivo Vivo Y20 PD2034F dal computer e riavvialo. [*] Strumento QPST Flash: se desideri scaricare l’ultima versione dello strumento QPST Flash, vai alla pagina dello strumento QPST Flash.

Come installare la ROM di serie su vivo Y20 pd2034f?

In questa guida, abbiamo l’ultimo file flash ROM stock per il Vivo Y20 PD2034F alimentato da un processore Qualcomm. Per installare il file flash del firmware, abbiamo bisogno di un software chiamato strumento QFil Flash che può essere utile per eseguire il flashing della ROM stock sul tuo dispositivo. Il metodo è semplice e facile.

Cosa è incluso nel firmware Y20 pd2034f?

Il firmware VIVO Y20 PD2034F viene introdotto con un pacchetto zip, che include Flashing Tool e driver USB compatibile secondo necessità. È possibile trovare istruzioni su come eseguire il flash in questa pagina di seguito.

Cos’è il firmware vivo e come si usa?

Il firmware viene fornito in un pacchetto zip e contiene driver USB, file flash, manuale di istruzioni flash. Il firmware Vivo consente di aggiornare o eseguire il downgrade del firmware stock (OS) del tuo smartphone, FeaturePhone e tablet Vivo. Ti consente inoltre di risolvere qualsiasi problema relativo all’IMEI, problema relativo al software, problema di Bootloop.

Che cos’è un aggiornamento per smartphone Vivo?

L’aggiornamento per lo smartphone vivo ha solitamente lo scopo di ottimizzare la compatibilità e la stabilità del sistema per il nuovo modello rilasciato. Può ottimizzare i problemi esistenti o i bug di sistema. Alcuni aggiornamenti aggiungeranno nuove funzionalità o regoleranno il design attuale per ottimizzare l’esperienza operativa.

Posso sbloccare il bootloader su vivo Y20 2021?

Posso sbloccare Bootloader su Vivo Y20 2021? Bootloader viene fornito con una condizione di blocco su ogni dispositivo, quindi i modelli Vivo devono prima essere sbloccati per poter entrare nel mondo della personalizzazione di Android.

Quando arriverà il vivo y20i Android 12 beta?

Aggiornamento del 21 ottobre: ​​le persone con Y33 metteranno le mani su Android 12 come versione beta a partire dalla fine di marzo del prossimo anno. Aggiornamento al 21 ottobre: ​​Y20i è previsto per Android 12 Beta a partire dalla fine di aprile 2022. Aggiornamento al 21 ottobre: ​​gli utenti di Vivo Y31 inizieranno a ottenere Android 12 Beta con FuntouchOS 12 entro gennaio-fine 2022.

Qual è la differenza tra vivo Y20 e y20i?

Mentre il Vivo Y20 viene fornito con 4 GB di RAM e il Vivo Y20i viene fornito con 3 GB di RAM. Sotto il cofano, entrambi i telefoni sono dotati di una capacità della batteria di 5.000 mAh. Il display del dispositivo è dotato di un display LCD IPS da 6,51 pollici che è uno schermo da 720p.

DIY journal