Come risolvere Twitter Impossibile elaborare il file multimediale Errore

Social media

Se hai problemi a caricare un file multimediale su Twitter e vieni accolto con il messaggio di errore che il tuo file multimediale non può essere elaborato, allora questa guida ti aiuterà. Il sito di micro-blogging è sempre aggiornato con alcune caratteristiche interessanti. Per cominciare, ha infranto il limite di tweet di 140 caratteri e lo ha aumentato a 280. Questo raddoppio è stato accolto con reazioni contrastanti, anche se più positive. Allo stesso modo, solo pochi giorni fa il sito di social networking americano ha introdotto una nuova funzione di citazione tweet, che ti consentirà di visualizzare i retweet con i commenti. Questa è stata una delle funzionalità più richieste a cui Twitter ha finalmente prestato attenzione.

Tuttavia c’è un’altra caratteristica che molti utenti devono affrontare negli ultimi tempi. Quando si tenta di caricare un file multimediale su Twitter, viene visualizzato il messaggio di errore che non è stato possibile elaborare il file multimediale. Bene, qual è esattamente questo errore e perché si verifica in primo luogo? Ancora più importante, come è possibile correggere questo errore? Risponderemo a tutte le tue domande in questa guida e anche alla correzione associata. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

Correggi Twitter Impossibile elaborare il file multimediale Errore

Bene, questo errore non è una novità. Scavando in Internet siamo stati in grado di trovare utenti con lo stesso errore anche circa 4-5 anni fa.

Annunci

Sfortunatamente, fino a questa data, le persone stanno ancora affrontando questo errore di Twitter, come evidente dal post di Reddit qui sotto:

“Impossibile elaborare il tuo file multimediale” da Twitter

Allora perché sta accadendo esattamente? Il fatto è che Twitter ha stabilito linee guida rigorose per quanto riguarda le specifiche e le dimensioni dei video. Se il tuo video non soddisfa questo requisito, dovrai leggere questo messaggio di errore.Quindi tieni presente le restrizioni sui video di Twitter relative alla dimensione del file, al tipo di file, alla lunghezza, alla risoluzione e sarai in grado di caricarlo senza alcun problema. Non importa se il tuo video di caricamento dei tuoi momenti personali o alcuni video di gatti carini, se non soddisfa le linee guida, non sarà accettato da Twitter.

Annunci

Ora questo ci porta ad un’altra importante domanda: quali sono queste linee guida? Come per il Pagina di supporto di Twitter, il tuo video dovrebbe essere conforme alle specifiche sotto indicate:

  • Tipo di file: MOV o MP4, MP4 con formato H264 e audio AAC
  • Dimensione file: 512 MB
  • Durata massima del video: 2 minuti e 20 secondi
  • Risoluzione minima: 32 x 32
  • Risoluzione massima: 1920 x 1200 (anche 1200 x 1900)
  • Proporzioni: 1:2,39 – 2,39:1 gamma (incluso)
  • Frequenza fotogrammi massima: 40 fps
  • Velocità di trasmissione massima: 25 Mbps

Se non soddisfa nessuno dei criteri di cui sopra, dovrai affrontare l’errore Impossibile elaborare il tuo file multimediale di Twitter. Quindi ora conosci il motivo di questo errore. Ora arriva la domanda su come correggere questo errore. Bene, ci sono tonnellate di editor video per questo scopo che potresti usare. Uno di questi è il freno a mano che comprime in modo molto efficiente il video e lo converte nel tipo desiderato. Quindi vai avanti, scaricalo e installalo sul tuo PC. Quindi avvialo, cerca il video che devi caricare su Twitter e apporta le modifiche desiderate, in conformità con le regole di cui sopra.

Editor video freno a mano

Quindi, con ciò, concludiamo la guida su come correggere l’errore Impossibile elaborare il tuo file multimediale su Twitter. La soluzione è piuttosto semplice, basta attenersi alle linee guida fornite e non dovresti avere problemi con il tuo caricamento. Per concludere, ecco alcuni suggerimenti e trucchi per iPhone, suggerimenti e trucchi per PC e suggerimenti e trucchi per Android a cui dovresti dare un’occhiata.

Annunci

DIY journal