Apex Legends è uno dei giochi di battle royale più popolari in circolazione e Respawn Entertainment ha fatto un ottimo lavoro nel mantenere impegnata la base di giocatori anche diversi mesi dopo il lancio. Il gioco ha ancora milioni di giocatori attivi e Respawn Entertainment ha aggiunto frequentemente contenuti al gioco.
Come ogni altro gioco competitivo là fuori, le tue prestazioni nel gioco dipendono molto dagli FPS che ottieni. Quindi è importante essere in grado di massimizzare i tuoi FPS in modo da essere in grado di esibirti al massimo delle tue potenzialità. Ecco le migliori impostazioni di Apex Legend per PC per aumentare gli FPS.
Impostazioni grafiche
- Modalità display – A schermo intero
- Proporzioni – 16:9 (in base al tuo display)
- Risoluzione – 1080p (a seconda del display)
- Campo visivo – Questo dovrebbe essere mantenuto al massimo per assicurarti di avere una visuale massima del campo di battaglia durante il gioco. Mantenerlo basso potrebbe farti perdere informazioni importanti.
- Sincronizzazione verticale – Disabilitato. Questo limita gli FPS che possono seriamente ostacolare le tue prestazioni.
- Obiettivo FPS a risoluzione adattiva – 0. Ciò può causare la modifica della risoluzione che può far sembrare il gioco pixelato e può distrarre molto.
- Anti aliasing – Disabilitato. Ci vuole un tributo piuttosto significativo sulle prestazioni su alcune GPU, quindi puoi giocherellare da solo per trovare l’impostazione migliore.
- Budget per lo streaming delle texture – Anche questo dipende dalla tua GPU o dalla quantità di VRAM che la tua GPU deve essere specifica. Idealmente, dovrebbe essere impostato tra Basso e Medio poiché è perfetto per individuare i nemici. Qualsiasi cosa al di sopra renderà il gioco visivamente migliore.
- Filtraggio delle texture – Anisotropo 2X. Un’altra impostazione che può danneggiare gravemente l’FPS, quindi assicurati di non tenerlo troppo alto.
- Qualità dell’occlusione ambientale – Impostalo tra basso e medio. Anche questo è solo una grafica migliore e non dovrebbe influire sull’individuazione di nemici e cose in quanto tali.
- Copertura dell’ombra del sole – Basso.
- Particolare dell’ombra del sole – Basso.
- Dettaglio ombra spot – Basso.
- Illuminazione volumetrica – Disabilitato.
- Ombre spot dinamiche – Disabilitato.
- Dettaglio del modello – Questo dovrebbe essere mantenuto a medio idealmente poiché può essere un po’ difficile individuare i nemici se è basso. Se influisce troppo sul tuo FPS, puoi cambiarlo in basso.
- Dettaglio effetti – Basso.
- Segni d’impatto – Basso.
- Ragdoll – Basso.
Imposta la modalità ad alte prestazioni
Un’altra cosa importante è assicurarsi che la tua GPU funzioni al massimo delle sue potenzialità. Puoi farlo tramite le Impostazioni di Windows.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su Desktop e fare clic su Impostazioni schermo
- Scendi e seleziona Impostazioni grafiche
- Fai clic su App classica, quindi vai su Sfoglia
- Passare alla cartella di installazione di Apex Legends e selezionare ApexLegends.exe
- Fai clic su Opzioni e scegli la modalità ad alte prestazioni
- Clicca su Salva e poi esci
Questo è tutto ciò che devi sapere sulle migliori impostazioni di Apex Legend per PC per aumentare gli FPS. Se hai bisogno di altro aiuto per quanto riguarda Apex Legends o le impostazioni di gioco, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto e saremo felici di aiutarti. Puoi anche dare un’occhiata ai nostri Suggerimenti e trucchi per iPhone, Suggerimenti e trucchi per PC e Suggerimenti e trucchi per Android per alcuni articoli piuttosto informativi.
Annunci