Come ottenere un vero filtro effetto Ripple Ghost in Tiktok

Social media

Tiktok è una delle piattaforme di social media più divertenti. Con così tanti brevi video comici su di esso. Potresti aver visto i creatori su TikTok usare diversi filtri ed effetti sui loro video per renderlo più bello. Molti dei filtri sono così popolari tra loro. C’è un nuovo filtro su Tiktok che sta diventando molto popolare in questi giorni chiamato Ghost Ripple Effect. Questo effetto è popolare per rilevare i fantasmi nella tua casa. Molti video di TikTok stanno diventando virali su Internet in relazione a questo effetto.

Questo effetto fantasma è uno dei tanti filtri TikTok là fuori, ma l’unica differenza è che è progettato per rilevare i movimenti degli umani e di altre cose in casa o gli “Spiriti”. Quando riprendi un video usando questo effetto, cambia direttamente colore nel video quando rileva un essere umano o qualsiasi altro tipo di forma casuale.

Come ottenere un vero filtro effetto Ripple Ghost in Tiktok

Ci sono così tanti video relativi a questo effetto su TikTok, in cui le persone hanno utilizzato l’effetto Ghost Ripple, e alcuni oggetti casuali con colori diversi appaiono ovunque venga utilizzato il filtro. Molti utenti là fuori riferiscono di sentire la presenza di qualcosa in cui il filtro rileva i fantasmi, ma non sappiamo quanto sia vero

Alcuni utenti di TikTok affermano anche di aver visto questo filtro che mostra loro ombre di diverse forme video. Usando questo effetto, altri utenti hanno anche affermato che questo effetto mostra una scia di colori in un’area particolare senza una forma definita.

Annunci

Ma non ci sono prove importanti che dimostrino che l’effetto Ghost Ripple rilevi i fantasmi nella realtà. E non dovresti anche essere sopraffatto da questo effetto per essere in grado di guardare alcune creature fantasma nella tua casa. Questo effetto Ghost Ripple è pensato principalmente per intrattenere e fare cose divertenti con i tuoi video. Qualunque cosa tu veda attraverso i tuoi video è pensata solo per divertimento e non per una cosa seria.

Come funziona questo effetto?

Quando usi l’effetto Ghost Ripple sul tuo video, mostra un’ampia scia multicolore dietro il tuo viso ogni volta che muovi il tuo cellulare o il tuo viso. Oltre a mostrare una scia sul tuo viso, questo effetto Ghost Ripple fa la stessa cosa anche per qualsiasi altra persona nella stanza, o talvolta quando qualcosa si muove e quando la tua fotocamera riconosce qualsiasi forma casuale in un video come una sedia, un divano , panni stesi, lenzuola o altro.

Ma vuoi sapere qual è la cosa dietro questo effetto che lo fa riconoscere queste prove in qualsiasi video? Quindi la semplice risposta è che il filtro cerca un tono della pelle del tuo viso o ogni volta che riconosce qualsiasi oggetto o un gruppo di essi in un modo specifico per il video. Mette una prova colorata su quelle cose per far sembrare che tu abbia visto un fantasma lì.

Annunci

Passaggi per utilizzare l’effetto Ghost Ripple su TikTok

Quindi, dopo aver letto tutto sull’effetto Ripple sopra, hai anche voluto provare questo effetto sui tuoi video TikTok. Quindi i passaggi sono principalmente semplici come ogni altro filtro che usi; devi aprire l’app TikTok e quindi toccare l’icona “+” nella parte inferiore dell’app e quindi fare clic sull’opzione “Effetti” da sinistra in basso.

Dalla scheda Effetti, cerca l’opzione Effetto ondulazione della realtà (sarà un mezzo corpo, una mano in alto, trascinamenti di un certo colore nella forma del corpo). Può essere facilmente trovato attraverso la scheda delle tendenze e, in alcuni casi, se non è presente, puoi anche sfogliare tutte le altre schede all’interno di “Effetto”.

Annunci

Annuncio

Dopodiché, tutto ciò di cui hai bisogno è attivare l’effetto, spostarti all’interno della tua stanza e avvicinarti lentamente la fotocamera. Ci sono due cose che puoi fare: registrare alcune clip quando la fotocamera riconosce qualcosa o metterlo verso qualsiasi altro oggetto nella tua stanza per vedere i fantasmi.

FAQ

L’effetto fantasma su TikTok funziona davvero?

Ovviamente non ci sono prove che suggeriscano che funzioni davvero nel rilevare i fantasmi nella tua casa, ma come altri effetti e tendenze di TikTok, è ciò che rende l’app così divertente. Come si ottiene l’effetto a catena su TikTok?

Come ottengo l’effetto a catena su YouTube?

Fai clic sul simbolo + per iniziare un nuovo video e colpisci l’angolo in basso con la scritta “effetti”. Da lì fai clic sulla scheda “tendenza” e scorri fino a quando non ti imbatti nell'”effetto ondulazione della realtà”.

TikTok il mondo paranormale sta prendendo una pausa dal filtro?

L’intero scopo di TikTok è quello di darci intrattenimento divertente e mentre otteniamo totalmente questo filtro non è la rottura che il mondo paranormale stava cercando, è comunque divertente. E le persone hanno realizzato video esilaranti usando l’effetto a catena su TikTok e non siamo pronti per che si fermi presto.

Qual è l’effetto a catena su TikTok?

Con la sua pletora di filtri ed effetti, TikTok non delude, ma il nuovissimo filtro per passare attraverso l’app e farsi strada nei video è un po’ più inquietante del resto. Si dice che l’effetto Reality Ripple sia in grado di rilevare i fantasmi nella tua casa e TikTokker lo stanno provando per vedere se la loro casa è infestata.

Qual è l’ondulazione della realtà su TikTok?

Mentre alcuni TikTok con l’ondulazione della realtà mostrano il contorno di una forma inquietante e inquietante su una sedia da cucina o in agguato in un angolo, l’effetto a volte si concentra anche su cose come un appendiabiti o un cuscino del divano.

Qual è “l’effetto” su TikTok?

L’effetto è un altro filtro che puoi trovare tra dozzine di altri su TikTok. L’unica differenza con questo è che è progettato per rilevare presumibilmente il movimento di umani o spiriti ultraterreni in agguato nelle vicinanze.

Vedremo un filtro TikTok nei prossimi anni?

E onestamente, non sorprenderti se ne vedrai uno sui filtri TikTok nei prossimi anni.Ma l’effetto a catena su TikTok ha convinto le persone di vedere i fantasmi nella loro casa e crea dipendenza.

Cosa fa il filtro fantasma su TikTok?

Quando il filtro viene attivato e scansionato in una stanza, ci saranno aree che si evidenziano in grigi e neri, che è ciò che la gente dice essere le forme dei fantasmi. Come si attiva l’effetto a catena su TikTok?

TikTok sta facendo credere alle persone di vedere i fantasmi?

Sì, sembra uscito da un brutto film horror pieno di celebrità della C-list. E onestamente, non sorprenderti se ne vedrai uno sui filtri TikTok nei prossimi anni. Ma l’effetto a catena su TikTok ha convinto le persone di vedere i fantasmi nella loro casa e crea dipendenza.

Come crei i tuoi effetti TikTok?

Puoi utilizzare gli strumenti integrati nell’app TikTok per creare l’effetto per te. Ecco come puoi farlo: Apri Tik Tok sul tuo smartphone. Fare clic sul pulsante che dice “effetti” in basso a destra. Sotto “Tendenze” dovrebbe esserci un pulsante che dice “Agita”.

Puoi rimuovere i filtri dai video TikTok di altre persone?

Se desideri rimuovere i filtri dai tuoi video, tocca semplicemente i filtri applicati e scompaiono. Ma che dire della rimozione dei filtri dai video di altre persone? È qui che le cose si complicano. Una rapida occhiata online mostra più articoli che affermano di avere suggerimenti per rimuovere i filtri da altri video di TikTok. In realtà, questo semplicemente non è possibile.

DIY journal