Correzione: il controller Xbox o PS5 Elden Ring non funziona

Come

FromSoftware Inc. ha rilasciato Elden Ring è un videogioco di ruolo d’azione che è stato pubblicato da Bandai Namco Entertainment nel febbraio 2022. Questo nuovo gioco di ruolo d’azione dark fantasy include personaggi simili all’anima e gameplay con una qualità grafica straordinaria. Sembra che molti errori o bug stiano preoccupando i giocatori sia su PC che su Xbox. Nel frattempo, diversi giocatori stanno riscontrando che il controller Xbox o PS5 Elden Ring non funziona, il che è praticamente irritante.

Ora, se sei uno di loro, non preoccuparti perché abbiamo menzionato un paio di possibili soluzioni alternative per te che dovrebbero aiutarti. Inutile dire che i giochi di nuova generazione come Elden Ring richiedono un controllo di precisione in modo che i giocatori possano sparare con precisione sulla testa o sul petto per uccidere gli zombi o gli alieni. Ora, il problema è che anche se l’input da tastiera e mouse funziona bene, il controller della console (stick analogici) non funziona abbastanza bene.

Come risolvere Elden Ring Controller Xbox o PS5 non funzionante Guida

Per renderlo più reale o pratico durante l’utilizzo dei controller, i giocatori possono impostare il feedback di vibrazione per lo stesso. Ma è piuttosto sfortunato che durante l’utilizzo del controller della console Xbox o PS5, venga disconnesso in modo coerente o abbastanza spesso, il che non è altro che frustrante. In alcuni casi, anche se il controller sembra connesso, non funziona affatto, il che è un altro problema per i giocatori di Elden Ring.

Annuncio

Elden Ring: elenco dei migliori livelli di armi

Correzione: Elden Ring che si arresta in modo anomalo su console PS4 e PS5

Elden Ring Wiki – Una guida completa

Come ottenere la zanna di Bloodhound: Elden Ring

Correzione: Elden Ring non è riuscito a partecipare all’errore di sessione

Secondo alcuni rapporti online, ci sono un paio di possibili problemi che compaiono in termini di controller come controller non funzionante, controller che smette improvvisamente di funzionare o controller che si disconnette o controller non rilevato affatto.Questi rapporti sono stati rivendicati dai giocatori interessati anche da un controller PlayStation o Xbox.

Annunci

Inizialmente, sembra che il gioco abbia qualche bug che alla fine impedisce o è in conflitto con i controller di funzionare correttamente. Bene, è disponibile una soluzione alternativa che ha già risolto questo particolare problema relativo al controller per alcuni giocatori interessati. Quindi, l’abbiamo menzionato di seguito e consigliamo ai nostri lettori di provarlo una volta. Tuttavia, vale la pena notare che questa soluzione alternativa potrebbe non funzionare per tutti.

Ora, se stai utilizzando un controller PS4 o PS4 e collegato con DS4Windows, ma in qualche modo continua a dire che il controller è disconnesso o per favore ricollega un controller, assicurati di fare qualcosa per verificare se è stato riparato o meno.

  • Collega correttamente il controller PS4/PS5> Collega con DS4Windows.
  • Ora assicurati di aprire il DS4Impostazioni di Windows menu >Abilitare il “Nascondi controller DS4” opzione.
  • Infine, salva le modifiche e riavvia il dispositivo per applicare immediatamente le modifiche.

Come già accennato, questa particolare soluzione ha funzionato per un paio di giocatori di Elden Ring interessati che stavano affrontando problemi con il controller. Tuttavia, se questa soluzione non ti ha aiutato, prova ad aggiornare il gioco all’ultima versione. In alternativa, puoi provare qualche altro supporto per controller di terze parti come reWASD o Xpadder, Pinnacle Game Profiler o Keysticks.

A parte questo, non c’è nulla che tu possa fare in questo momento se non aspettare ulteriormente fino a quando gli sviluppatori non troveranno una correzione della patch. Quindi, fino ad allora rimanete sintonizzati per maggiori informazioni.

Annunci

Questo è tutto, ragazzi. Presumiamo che questa guida ti sia stata utile. Per ulteriori domande, puoi commentare di seguito.

FAQ

I giochi di nuova generazione come Elden Ring hanno bisogno di un controllo di precisione?

Inutile dire che i giochi di nuova generazione come Elden Ring richiedono un controllo di precisione in modo che i giocatori possano sparare con precisione sulla testa o sul petto per uccidere gli zombi o gli alieni.Ora, il problema è che anche se l’input da tastiera e mouse funziona bene, il controller della console (stick analogici) non funziona abbastanza bene.

Come riparare l’anello Eldin che non rileva il controller?

L’eliminazione di Vjoy dovrebbe essere sufficiente per dare al tuo controller una possibilità di combattimento, ma dovrai anche riavviare Eldin Ring per assicurarti che tutte le pietre siano a posto. Sebbene Elden Ring rilevi tutte le periferiche collegate al PC, potrebbe essere difficile stabilire la priorità quando tutte sono cablate contemporaneamente.

Elden Ring è su Xbox One?

FromSoftware Inc. ha rilasciato Elden Ring è un videogioco di ruolo d’azione che è stato pubblicato da Bandai Namco Entertainment nel febbraio 2022. Questo nuovo gioco di ruolo d’azione dark fantasy include personaggi simili all’anima e gameplay con una qualità grafica straordinaria. Sembra che molti errori o bug stiano preoccupando i giocatori sia su PC che su Xbox.

Come abilito Elden Ring sul controller PS5?

Spunta le caselle di supporto del controller Xbox o PlayStation, a seconda di quale stai giocando Apri il menu a discesa sotto “Sostituisci per Elden Ring” Le impostazioni del controller PlayStation 4 e PlayStation 5 di Elden Ring sono ciò che ti aspetteresti di vedere da un Gioco delle anime.

Qual è la data di uscita di Elden Ring?

Elden Ring uscirà per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC venerdì 25 febbraio 2022 (guardalo su Amazon). Se non l’avete ancora verificato, la nostra recensione su Elden Ring è live e spoiler: è incredibile. Chiunque acquisti la versione PS4 o Xbox One riceverà anche un aggiornamento gratuito di nuova generazione, il che è sempre bello da vedere.

Elden Ring supporta gli aggiornamenti gratuiti per PS5 e Xbox serie X?

Uno di questi è che Elden Ring supporterà gli aggiornamenti gratuiti alle versioni PS5 e Xbox Series X / Xbox Series S del gioco. La notizia arriva da un comunicato stampa di Bandai Namco su Elden Ring, in cui si afferma: “Elden Ring verrà lanciato il 21 gennaio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Quali sono i bonus per il preordine di Elden Ring su Best Buy?

Inoltre, Best Buy offre il seguente bonus di preordine. Chiunque acquisti Elden Ring per PS4 potrà effettuare l’aggiornamento alla versione PS5 gratuitamente. Lo stesso vale per Xbox: acquistalo per Xbox One e riceverai un aggiornamento gratuito alla versione Xbox Series X o Series S.

Elden Ring è un gioco intergenerazionale?

La grande notizia è che, sì, Elden Ring è un titolo intergenerazionale, il che significa che arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam.

Come si sovrascrive Elden Ring su PS5?

Apri il menu a discesa sotto “Sostituisci per Elden Ring”. Le impostazioni del controller PlayStation 4 e PlayStation 5 di Elden Ring sono ciò che ti aspetteresti di vedere da un gioco Souls. Con quanto possano essere difficili i giochi simili a Souls, vale la pena prendere tutti i controlli in modo da non armeggiare per cambiare le armi in battaglia.

Come collegare un controller a Elden Ring su Steam?

Se Elden Ring è in esecuzione in background, chiudilo prima di continuare. Successivamente, segui questi passaggi: Passaggio 1: avvia Steam. Fai clic sulla scheda Steam nell’angolo in alto a destra. Nel menu a discesa, scegli Impostazioni. Passaggio 2: nella finestra pop-up, seleziona Controller. Scegli Impostazioni generali del controller.

Quanto tempo impiega Elden Ring per caricarsi su PS5?

I tempi di caricamento sono i punti in cui la PS5 brilla, impiegando una media di 7 secondi per caricare il gioco dopo la morte dei giocatori. Dato che Elden Ring è un gioco con molte morti, questo è un segno di spunta nella casella della PS5. In poche parole, Xbox Series X ha le stesse opzioni e parametri di prestazioni della PS5.

Elden Ring 4K su Xbox Series s?

Non sorprende che la Xbox Series S a bassa potenza non miri a fornire azione 4K Elden Ring, sebbene la sua modalità di qualità sia impostata su 2.560 x 1.440 e offra un frame rate di circa 30 fps. Passa alla modalità frame rate e viene implementata la risoluzione dinamica, con Elden Ring che va da 1.792 x 1.008 a 2.560 x 1.440.

Ci sono altri giochi come Elden Ring?

Dai giochi di ruolo d’azione alle avventure open world, questi giochi come Elden Ring ti hanno coperto Se stai cercando giochi come Elden Ring, sei nel posto giusto. L’ultimo gioco di ruolo di FromSoftware ha preso d’assalto l’industria dei giochi. È un gioco che si basa sulla serie Dark Souls prendendo in prestito da molte amate avventure moderne del mondo aperto.

Elden Ring sarà su Nintendo Switch?

Con Nintendo Switch, è pronto a diventare spaventoso sempre e ovunque. È specializzato nella copertura di Call of Duty: Warzone e giochi di ruolo d’azione come Dark Souls, quindi puoi scommettere che non vede l’ora che arrivi Elden Ring, il frutto di George RR Martin e Hidetaka Miyazaki. Puoi trovare il lavoro di Joseph su GamesRadar, Digital Trends, Inverse e PLAY Magazine.

DIY journal