Call of Duty Warzone: lampeggi bianchi, schermata di caricamento bloccata e schermata nera

Giochi

Infine, Call of Duty Warzone è in diretta da Activision. È un videogioco battle royale online gratuito per piattaforme PC, Xbox e PlayStation 4, rilasciato il 10 marzo 2020. Come tutti sappiamo, la serie di giochi COD è già molto popolare e questa nuova modalità di gioco ha invaso il mercato dei giochi in questo momento. Questa è una parte del gioco COD: Modern Warfare che è stato lanciato nel 2019. Tuttavia, il gioco include molti bug come Call of Duty Warzone White Flashes, Stuck at Loading Screen e Black Screen.

Laddove in precedenza abbiamo parlato di glitch grafici (nuvola nera), utilizzo elevato della CPU con crash, problemi audio nel gameplay, ecc. Ora, alcuni altri bug vengono segnalati dai giocatori su Reddit di cui parleremo di seguito. Poiché il gioco è stato lanciato di recente, si prevede che ci saranno alcuni bug o problemi di stabilità. Tuttavia, nei prossimi giorni o settimane, la maggior parte dei bug o degli errori principali verrebbe risolta molto probabilmente dagli sviluppatori.

Call of Duty Warzone: lampeggi bianchi, schermata di caricamento bloccata e schermata nera

Alcuni dei giocatori di COD Warzone hanno recentemente segnalato su Reddit che il nuovo gioco Battle Royale presenta alcuni bug seri che si verificano principalmente durante il gioco nel campo di battaglia. Ora, è piuttosto imbarazzante sperimentare tutti questi problemi nel gameplay mentre appare sull’intero schermo, quindi i giocatori non possono vedere nulla per un po’ e possono essere facilmente uccisi da qualcun altro.

Un giocatore ha riferito che c’è uno strano lampo bianco che appare sull’intero schermo durante il gioco e molto probabilmente mentre si spara a qualcuno. Pertanto, alcuni giocatori suggeriscono anche di disattivare i riflessi nelle impostazioni di gioco poiché i lampi bianchi sembrano riflessi della luce solare che causano distrazioni.

strani bagliori bianchi su tutto il mio schermo in warzone da CODWarzone

Annunci

Mentre un altro giocatore ha riferito che COD Warzone è rimasto bloccato nella schermata di caricamento o nella lobby. Pertanto, i giocatori non possono entrare nel gameplay che è più irritante. Anche dopo aver controllato correttamente tutte le impostazioni di gioco e aggiornato i driver grafici, accade la stessa cosa. Mentre gli utenti PS4 segnalano che la console si surriscalda.

COD WARZONE Bloccato nella schermata di caricamento e non entrerà nel gioco o nella lobby pre-partita da CODWarzone

D’altra parte, alcuni dei giocatori di Warzone stanno affrontando un problema con la schermata nera nella schermata di accesso in entrambe le piattaforme PC e Xbox One. Come al solito, anche dopo aver riavviato il gioco o aggiornato i driver grafici, nessuno di questi problemi è stato risolto correttamente.

Schermo nero su Warzone (PC) da CODWarzone

Annunci

Annuncio

Ci auguriamo che gli sviluppatori di Call of Duty: Warzone ascoltino attentamente tutti i giocatori e le loro segnalazioni di bug per risolvere rapidamente questi problemi. Fino ad allora, restate sintonizzati per maggiori informazioni. Ogni volta che è disponibile un hotfix o una soluzione temporanea, continueremo ad aggiornare il post.

Fonte: Reddito 1 | 2 | 3

FAQ

Perché Call of Duty Warzone è bloccato sulla schermata di caricamento?

Il motivo per cui Call of Duty: Warzone rimane bloccato nella schermata di caricamento deve ancora essere rintracciato e né l’editore Activision né lo sviluppatore Infinity Ward hanno escogitato una potenziale soluzione.

Come risolvere il problema grafico di Cod Warzone?

Pertanto, per risolvere il problema del problema tecnico grafico nero sul tuo gameplay COD Warzone, dovrai ridurre la velocità di clock della memoria VRAM. Questo passaggio risolverà sicuramente il bug grafico per ora.

Come risolvere Call of Duty Warzone che non funziona?

I file di gioco danneggiati o mancanti sono anche tra i motivi principali alla base del problema di Call of Duty Warzone che non funziona o si arresta in modo anomalo. Per risolvere questo problema, puoi provare a verificare l’integrità dei file di gioco tramite il programma di avvio di Blizzard. Ecco le istruzioni dettagliate:

Perché Warzone ha bloccato l’accesso all’account Activision?

Zona di guerra| Accesso bloccato alla correzione dell’account Activision Se Call of Duty: Warzone è bloccato su una schermata che dice che il gioco sta “accedendo all’account Activision”, dovresti verificare di aver inserito correttamente la tua password Activision. Invece di dichiarare semplicemente che la password è sbagliata, Warzone si bloccherà semplicemente nella schermata di accesso di Activision.

Perché Call of Duty Warzone è così brutto?

Al momento, il gioco Call of Duty Warzone è attualmente afflitto da molti bug. Molti giocatori stanno riscontrando problemi come crash, congelamento, problemi con l’audio dei passi e molti altri. Bene, Activision e gli sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolvere i problemi in corso.

Warzone è bloccato sulla schermata di caricamento?

Call of Duty: Warzone ha avuto un lancio relativamente fluido, tuttavia, alcuni problemi sono ancora sfuggiti alle crepe, poiché alcuni giocatori riferiscono di rimanere bloccati nella schermata di caricamento. Ma c’è un modo per risolvere questo fastidioso problema?

Call of duty Vanguard ha un problema con lo schermo nero?

È tutto pronto per le battaglie della seconda guerra mondiale che offrono una modalità multiplayer, modalità zombi, nuove armi, ecc. I titoli COD hanno una storia di problemi con lo schermo nero o ritardi o arresti anomali molto. Ora, se stai affrontando il problema dello schermo nero di Call of Duty Vanguard su PC, PS5, PS4 o console Xbox, consulta questa guida per risolverlo.

Come si gioca a Call of duty Warzone su Windows 10?

1 Premere il tasto Windows sulla tastiera o il pulsante Start sulla barra delle applicazioni. 2 Digita ” warzone ” e fai clic con il pulsante destro del mouse sull’app Call Of Duty Warzone. 3 Selezionare Esegui come amministratore. 4 Gioca e controlla se si apre.

Call of Duty Warzone ha dei bug?

Call of Duty (COD) è uno dei videogiochi sparatutto in prima persona più popolari di Activision. Di recente, la società ha lanciato Call of Duty: Warzone, un videogioco battle royale gratuito per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Poiché il gioco Warzone è stato rilasciato di recente, presenta ovviamente alcuni problemi o bug che sembrano evidenti.

Warzone ottiene un enorme problema con la nuvola nera quando uccide le persone?

Poiché il gioco Warzone è stato rilasciato di recente, presenta ovviamente alcuni problemi o bug che sembrano evidenti. Alcuni dei giocatori hanno riferito che Call of Duty Warzone ottiene un enorme glitch di una nuvola nera quando uccidono qualcuno.

Perché il bug dell’elenco degli amici di Call of Duty Warzone è così grave?

Anche se questo sarebbe di per sé un problema problematico, il bug dell’elenco degli amici di Call of Duty: Warzone infastidisce ancora di più i giocatori perché non è un nuovo problema. Esempi di liste di amici scomparse sono state riscontrate per la prima volta all’inizio dell’anno scorso, con i giocatori che non potevano vedere o unirsi ai propri amici nonostante tutte le parti coinvolte fossero collegate al gioco.

Come segnalare un bug in Call of duty Warzone?

Assicurati di ricontrollare spesso poiché aggiorneremo continuamente questa pagina. Se non vedi un problema che stai riscontrando di seguito, puoi segnalarlo utilizzando il modulo Segnalazione bug di Call of Duty: Warzone. Ricevo un errore Blizzard all’avvio del gioco.

Ci sono hack per Warzone?

Call of Duty: Warzone ha attualmente molti glitch e hack che rovinano l’integrità della partita, ma alcuni exploit sono molto più gravi di altri.

DIY journal