Call of Duty Warzone ha registrato una popolarità schiacciante sin dal suo lancio. Per non dimenticare la quarantena in molti paesi deve portare a un aumento del numero di giocatori simultanei in tutto il mondo, rendendo le cose ancora migliori per il gioco. Mentre molti giocatori si stanno già godendo il gioco, ci sono una serie di bug che hanno ostacolato l’esperienza per molti. Gli utenti di bug molto comuni hanno dovuto affrontare durante l’installazione. Molti utenti hanno segnalato che il gioco si blocca allo 0% durante l’installazione. Questo ha impedito loro di giocare ed è molto fastidioso. Se stai affrontando questo problema, non preoccuparti, ecco alcune soluzioni con le quali puoi sbarazzarti del problema.
Come correggere l’avanzamento dell’installazione di Call of Duty Warzone dello 0% su PS4?
Se sei un proprietario di PS4, devi sapere che PS4 offre un modo per giocare prima che venga completamente scaricato. Questa è una funzione molto utile ma sfortunatamente non puoi usarla per Call of Duty Warzone. Call of Duty Warzone può essere giocato dopo aver scaricato 20 GB su PS4. Tuttavia, NON dovresti aprire il gioco una volta che è pronto per giocare. Aspetta invece che finisca il download completo e sarai in grado di installarlo correttamente senza alcun problema. Esistono diverse soluzioni alternative per garantire che il download venga completato rapidamente. Ad esempio, mettere la PS4 in modalità Riposo aumenta considerevolmente la velocità di download.
Come correggere l’avanzamento dell’installazione di Call of Duty Warzone dello 0% su Xbox One?
Per i possessori di Xbox, c’è una soluzione piuttosto semplice. Quando si verifica il problema per cui l’avanzamento dell’installazione è bloccato a zero, è necessario riavviare la console. Una volta riavviata la console, assicurati di attendere il completamento del download e l’installazione dovrebbe procedere di conseguenza. Un altro fatto importante da notare è che dovresti assicurarti che i requisiti per l’installazione del gioco siano soddisfatti.Il gioco ha bisogno di 98 GB di spazio disponibile per installarlo sulla tua console. Quindi assicurati di avere la quantità di spazio necessaria prima di installare il gioco. Per non dimenticare, assicurati sempre che la tua console sia aggiornata per assicurarti di non riscontrare alcun tipo di bug in quanto tale.
Questo è tutto ciò che devi sapere come correggere i progressi dell’installazione di Call of Duty Warzone bloccati allo 0%. Se stai riscontrando altri bug, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto e ti aiuteremo.