Il MOBA per PC di Riot Games League of Legends sta riscuotendo da molto tempo un successo senza precedenti nel suo genere. E ora, con League of Legends: Wild Rift che sarà presto disponibile su dispositivi Android e iOS, la popolarità del franchise si diffonderà ancora più ampiamente.
Tuttavia, abbiamo notato che i giocatori fanno una serie di domande sui giochi multipiattaforma. Le persone sono ansiose di sapere se potranno giocare con i loro amici nonostante le differenze nel loro hardware.
Abbiamo preparato una guida dettagliata per aiutarti a comprendere la prospettiva del cross-play in League of Legends: Wild Rift.
League of Legends: Wild Rift supporterà il concetto di gioco multipiattaforma?
Riot Games ha rivelato che per evitare di fare, nelle loro parole, “compromessi di integrità competitiva”, hanno scelto di non rendere disponibile il gioco incrociato tra League of Legends: Wild Rift e il gioco per PC. Sfortunatamente, di conseguenza, le persone che giocano a League of Legends su dispositivi mobili e console non potranno collaborare con gli utenti di PC.
Molti concordano sul fatto che il cross-play comporterebbe senza dubbio un ribaltamento della bilancia a favore dei giocatori PC. Considerando che, questa decisione è abbastanza comprensibile. Dopotutto, dovremmo ricordare il motto che il gameplay dovrebbe essere equo e divertente indipendentemente dalla piattaforma utilizzata dal giocatore. Gli sviluppatori ci hanno informato che stanno ancora cercando di offrire alternative a questo. Ad esempio, terranno eventi di gioco tra tutte le diverse versioni di League of Legends.
Annunci
È probabile che anche alcuni eventi stagionali isolati abbiano luogo tra la versione PC e League of Legends: Wild Raft. Pertanto, potrai comunque sperimentare la partecipazione della comunità in qualche modo.
Il cross-play sarà supportato in League of Legends: Wild Rift?
Naturalmente, sorge naturalmente un’altra domanda sulla scia di questo.I giocatori che utilizzano i dispositivi mobili saranno in grado di utilizzare il gioco multipiattaforma per collaborare con i giocatori su altre console o no? A tal proposito, Riot Games ha spiegato che stanno “esplorando la possibilità di un gioco multipiattaforma tra mobile e console”. A partire da ora, tuttavia, affermano che “nulla è ancora bloccato”.
Quindi dovremo aspettare e guardare e aggiorneremo sicuramente questa pagina quando avremo maggiori informazioni. Fino ad allora, assaporiamo l’attesa dell’uscita ufficiale di League of Legends: Wild Raft.
Speriamo che questa guida abbia risolto tutti i tuoi dubbi sul cross-play in League of Legends: Wild Drift. Se hai ulteriori domande o feedback, pubblicali di seguito con il tuo nome e indirizzo e-mail. Se ti è piaciuta la nostra guida, dai un’occhiata a iPhone e iPad, Giochi, Risoluzione dei problemi del PC e Android. Vogliamo che tu partecipi all’omaggio di $ 150 iscrivendoti al nostro canale YouTube.
Annunci