- Destiny 2: come trasferire Battle.net sull’account Steam
- Cosa verrà trasferito su Steam?
- Come trasferisco il mio account Battle Net su Steam?
- Puoi ancora giocare a Destiny 2 su Battle net?
- Quando posso trasferire il mio account Destiny 2 su PC?
- Posso collegare il mio account Destiny 2 a Steam?
- Riesci a giocare a Destiny 2 su Battle net?
- Come collego il mio account Battle net a BB net?
- Posso trasferire il mio account Battle Net su Steam?
- Posso giocare a Destiny 2 su Battle net?
- Perché non posso trasferire il mio account Battle Net su Steam?
- Destiny 2 arriverà di nuovo su BattleNet?
- Destiny 2 sarà su Steam o in rete?
- Destiny 2 salterà il vapore e passerà direttamente a Epic Games?
Bungie ha ideato un gioco FPS multiplayer online gratuito chiamato Destiny 2 nel 2017. In precedenza, era stato rilasciato per piattaforme PS4 e Xbox One e quindi lanciato anche per Windows e Google Stadia. Quindi, tutti i giocatori di Destiny 2 possono trasferire facilmente il proprio account Battle.net di Blizzard all’account Steam in una data opportunità una tantum. Tenendolo a mente, dovrai configurare la migrazione del tuo account Steam prima del rilascio di Destiny 2 Shadowkeep il 1 ottobre 2020. Bene, il processo è semplice e senza problemi.
Inoltre, il team di Bungie sta lavorando duramente per rendere questo processo di configurazione dell’account e migrazione a Steam da Battle.net molto più semplice per tutti i giocatori di Destiny 2. Poiché questa sarà un’occasione unica per migrare il tuo account su Steam, il gioco potrebbe non essere disponibile su Battle.net durante il processo di trasferimento. Quindi, diamo una rapida occhiata ai passaggi seguenti.
Destiny 2: come trasferire Battle.net sull’account Steam
- Vai al sito Web ufficiale di Bungie. Lo studio Bungie ha offerto una pagina di trasferimento speciale per i giocatori.
- Clicca sul Inizia il trasferimento pulsante per iniziare.
- Conferma il tuo indirizzo email >Rivedere le informazioni sul tuo account Battle.net che include anche i tuoi Guardiani e il contenuto del gioco.
- Scorri verso il basso del Accordo di trasferimento e fare clic su Accettare.
- Clicca sul Collega Steam per dirigersi verso il Pagina di accesso a Steam.
- Accedi al tuo account Steam o crearne uno nuovo.
- Infine, fai clic su Ho finito per completare facilmente il processo di trasferimento di Destiny 2 all’account Steam.
Cosa verrà trasferito su Steam?
Bungie ha reso possibile trasferire tutti i tuoi progressi di gioco salvati inclusi armi, armature, oggetti cosmetici come fantasmi, passeri, emblemi, trionfi, argento e polvere luminosa, espansioni, pass annuale, DLC, eccetera.
Ma è improbabile che trasferisca l’elenco degli amici su Steam molto probabilmente.Ciò significa che dovrai cercare manualmente i tuoi amici di Steam e aggiungerli all’elenco dei tuoi amici su Steam. Non un grande affare.
Tuttavia, se nel caso, non hai l’account Destiny 2 sulla piattaforma Battle.net, vai semplicemente sul client Steam> Accedi al tuo account> Cerca il gioco Destiny 2> Aggiungi il gioco e installalo. Non ci sarà alcun processo di trasferimento applicabile per te se sei nuovo nel gioco.
Annunci
Annuncio
Questo è tutto, ragazzi. Ci auguriamo che tu abbia trovato questa guida molto utile. Per ulteriori domande, puoi commentare di seguito.
FAQ
Come trasferisco il mio account Battle Net su Steam?
Bungie ha aperto il suo sito Web ufficiale per gli utenti di PC che trasferiscono i propri account da Battle.net a Steam. Dopo aver visitato questo sito, fai clic sul grande pulsante “Inizia”. Condurrà quindi gli utenti attraverso il processo di accesso a Bungie.net tramite un account Destiny 2 su PC, Xbox o PlayStation.
Puoi ancora giocare a Destiny 2 su Battle net?
Destiny 2 passerà da Battle.net a Steam il 1° ottobre. Questo processo significa che dovrai trasferire tutte le informazioni sul tuo giocatore e account su Steam se vuoi continuare a giocare. Non è più giocabile su Battle.net.
Quando posso trasferire il mio account Destiny 2 su PC?
Il trasferimento ufficiale degli account non avverrà fino al 1 ottobre, ma Bungie sta incoraggiando i giocatori a collegare i propri account ora. Dopo il 1 ottobre, Destiny 2 non sarà operativo su Battle.net. Il collegamento di un account Steam per il trasferimento automatico sarà l’unico modo per giocare a Destiny 2 su PC.
Posso collegare il mio account Destiny 2 a Steam?
I giocatori di Destiny 2 su PC possono ora collegare i propri account da Battle.net a Steam per il trasferimento. Il trasferimento ufficiale degli account non avverrà fino al 1 ottobre, ma Bungie sta incoraggiando i giocatori a collegare i propri account ora. Dopo il 1 ottobre, Destiny 2 non sarà operativo su Battle.net.
Riesci a giocare a Destiny 2 su Battle net?
Quindi, se in passato hai iniziato a giocare a Destiny 2 su Battle.net, dovrai spostare il tuo account su una nuova piattaforma o i tuoi progressi andranno persi per sempre. Destiny 2 è free-to-play su Steam, quindi non è necessario acquistare il gioco sulla nuova piattaforma per spostarti.
Come collego il mio account Battle net a BB net?
Dalle impostazioni dell’account Bungie.net dell’utente, vai alla sezione “Account e collegamenti”. La maggior parte degli utenti avrà già account Battle.net collegati, poiché la maggior parte degli utenti ha effettuato l’accesso a Bungie.net utilizzando il proprio account Battle.net. Per i pochi che non l’hanno fatto, fai clic su “Link” accanto alla sezione Account autenticato di Battle.net.
Posso trasferire il mio account Battle Net su Steam?
Il passaggio Battle.net-Steam trasferirà il tuo account di gioco completo, con tutti i tuoi personaggi, equipaggiamento, inventario, denaro per microtransazioni Argento, espansioni e altro. Qualunque sia lo stato del tuo Destiny 2 su Battle.net, sarà lo stesso su Steam. Tuttavia, dovrai ricostruire la tua lista di amici su Steam.
Posso giocare a Destiny 2 su Battle net?
Dopo il 1 ottobre, Destiny 2 non sarà operativo su Battle.net. Il collegamento di un account Steam per il trasferimento automatico sarà l’unico modo per giocare a Destiny 2 su PC. Fortunatamente è un processo semplice e diretto, ma ci sono alcune eccentricità nel processo. L’idea alla base del processo è piuttosto semplice.
Perché non posso trasferire il mio account Battle Net su Steam?
Poiché gli account Battle.net non sono stati in grado di accedere a Bungie.net e all’app Destiny Companion alle 9:00 PST del 1° dicembre 2020, la migrazione per PC da Battle.net a Steam non sarà più disponibile. Gli utenti che desiderano migrare il proprio account Destiny 2 da Battle.net a Steam possono farlo sulla nostra pagina Sposta PC fino alle 9:00 PST del 1° dicembre 2020.
Destiny 2 arriverà di nuovo su BattleNet?
Con la separazione dello sviluppatore di Destiny Bungie da Activision, Destiny 2 non è più il benvenuto su Battle.net.Come ha riconosciuto il direttore del progetto Mark Noseworthy nel flusso di annunci di Bungie mesi fa, Destiny 2 ha bisogno di “una nuova casa” su PC. Il direttore del gioco Luke Smith ha osservato: “alcuni direbbero che abbiamo bisogno di un… partner epico”.
Destiny 2 sarà su Steam o in rete?
Il passaggio Battle.net-Steam trasferirà il tuo account di gioco completo, con tutti i tuoi personaggi, equipaggiamento, inventario, denaro per microtransazioni Argento, espansioni e altro. Qualunque sia lo stato del tuo Destiny 2 su Battle.net, sarà lo stesso su Steam.
Destiny 2 salterà il vapore e passerà direttamente a Epic Games?
Il ritardo di Shadowkeep ha fatto sospettare in alcuni angoli di Internet che Destiny 2 potrebbe invece saltare Steam a favore del negozio Epic Games, ma sembra che ciò non accadrà. Vedremo come sarà il futuro di Destiny quando tutte le nuove modifiche saranno pubblicate il 1° ottobre.