PinOUT ISP Realme C3 RMX2020 | Punto di prova | Modalità EDL 9008

Come

Realme è un marchio che è stato svelato nel 2018 con il suo Realme 1 in India. Questo marchio è nato come sottomarchio di OPPO e ora è un marchio indipendente. Il marchio ha ora lanciato il nuovo smartphone Realme C3 che è la nuova offerta economica del marchio. Il dispositivo proviene da Helio G70 e questo è l’unico smartphone in questo segmento a sfoggiare questo potente chipset.

In questa guida, ti mostreremo l’immagine reale della piedinatura dell’ISP e del punto di test per Realme C3 RMX2020. Utilizzando l’ISP PinOUT, puoi facilmente ripristinare la ROM stock, bypassare il blocco FRP o ripristinare i dati utente sul tuo dispositivo tramite UFi Box. In questa guida, ti guideremo anche su come riavviare in modalità EDL 9008.

Che cos’è l’ISP PinOUT?

ISP o Programmazione interna al sistema conosciuto anche come programmazione seriale in circuito (ICSP) per hardware che ha un riferimento incrociato di pin o contatti. Cortocircuitando i pin tra loro, è possibile alimentare o segnalare la scheda logica (scheda madre) di un dispositivo elettronico come un cellulare, un computer. Troverai la connessione IS Pinout sulla scheda logica del tuo dispositivo. Pertanto, sarà necessario rimuovere il pannello posteriore del telefono e seguire l’immagine sottostante per individuare la piedinatura.

Immagine piedinatura ISP Realme C3 RMX2020:

Crediti immagine a tuserhp.com

Come accedere alla modalità EDL su Realme C3 (RMX2020)

Segui attentamente queste istruzioni per avviare il dispositivo in modalità EDL (aka efusione Dpossederelmodalità di carico)

Metodo 1: utilizzo di ADB

  • Scarica ADB e Fastboot Tool ed estrailo nel tuo PC (C:/ Drive)
  • Collega il tuo dispositivo al tuo PC
  • Apri il comando adb e inserisci il comando
    .\adb riavvia edl

Metodo 2: utilizzo di Fastboot

  • Scarica ADB e Fastboot Tool ed estrailo nel tuo PC (C:/ Drive)
  • Avvia il tuo dispositivo nel bootloader
  • Apri la finestra di comando sul tuo PC sulla stessa cartella estratta (ADB e Fastboot Tool)
  • ora inserisci il comando
    .\fastboot oem edl

Metodo 3: per punti di test hardware / Ripristina il tuo dispositivo

  • Scarica il driver QDLoader
  • Trova l’EDL PinOUT/Test Point sul tuo dispositivo (fare riferimento all’immagine sopra per trovare il test point)
  • Per entrare in modalità EDL, è necessario utilizzare una pinzetta metallica o un filo metallico conduttivo per cortocircuitare i punti.
  • Al termine, collega il dispositivo al PC utilizzando un cavo USB
  • In questo modo, il tuo dispositivo entrerà in modalità EDL. Ora puoi aprire lo strumento QFil o QPST per eseguire il flashing del firmware e ripristinare il dispositivo.

Spero che questa guida sia stata utile per trovare i punti di test ISP Realme C3 RMX2020.

Panoramica di Realme C3

Il Realme C3 sfoggia un display LCD IPS da 6,52 pollici con una risoluzione di HD+, ovvero ha una risoluzione di 720×1600 pixel e con un notch a goccia. Il display ha una densità di pixel di 269 pixel per pollice (PPI) e con un rapporto di aspetto di 20:9. Questo display è dotato anche di protezione Corning Gorilla Glass. Sotto il Realme C3, sfoggia l’ultimo chipset MediaTek Helio G70 octa-core; questo chipset ha capacità fantastiche. Venendo agli interni di questo SoC octa-core G70, ha due core Cortex-A75 che hanno un clock a 2 GHz, e per il resto ha sei core Cortex-A55 che hanno un clock a 1,7 GHz. Questo SoC è basato sul processo a 12 nm e questo SoC è un importante aggiornamento rispetto all’Helio P22 che era all’interno del Realme C2.

Annunci

Inoltre, il dispositivo si accoppia con 3 GB e 4 GB di RAM. Ha opzioni di archiviazione interna da 32 GB o 64 GB. Questa memoria interna è inoltre ulteriormente espandibile tramite uno slot per schede micro SD fino a 256 GB. Il dispositivo ha uno slot per schede SIM dedicato, a differenza dello slot per schede SIM ibride che abbiamo visto su molti dispositivi. In questa tipologia di slot per SIM possiamo inserire due SIM di tipo Nano e contemporaneamente anche una micro SD.

Venendo al reparto ottico, il Realme C3 sfoggia una configurazione a doppia fotocamera posteriore. Questa configurazione della fotocamera posteriore racchiude un sensore primario da 12 MP con un valore di apertura f/1,8 e una dimensione dei pixel di 1,25 micron. Per assistere questo sensore, c’è un sensore secondario da 2 MP con un valore di apertura f/2,4 e una dimensione dei pixel di 1,75 micron.La fotocamera di Realme C3 offrirà funzionalità come Chroma Boost, registrazione video al rallentatore, HDR e selfie panoramico. Nella parte anteriore, il dispositivo sfoggia un sensore da 5 MP che verrà utilizzato per selfie e videochiamate.

Il Realme C3 racchiude una batteria da 5.000 mAh e ha ancora una porta micro USB. Non sappiamo quando Realme inizierà a utilizzare la porta USB di tipo C nei suoi smartphone economici. E questa batteria non viene fornita con il supporto per la ricarica rapida. Il dispositivo funziona con l’ultimo Android 10 basato su Color OS 7. Le opzioni di connettività su Realme C3 includono Wi-Fi 802.11 b/g/n, GPS, Bluetooth v5.00, USB OTG, Micro-USB, radio FM, Wi-Fi Direct, 3G e 4G (con supporto per la Banda 40 utilizzata da alcune reti LTE in India) con 4G attivo su entrambe le SIM.

FAQ

Come collego il mio realme C3 al mio computer?

Collega il tuo Realme C3 al PC tramite un cavo USB. Vai al PC e apri Gestione dispositivi. Se il tuo dispositivo si trova lì, esegui UFi Box. Fatto.

Come sbloccare realme C3 (rmx2020)?

Assicurati: non dimenticare di installare il driver USB MTK prima di seguire questo processo. Vai alle opzioni Mobile e seleziona Realme C3 (RMX2020) dal menu di trascinamento del modello Ora, spegni il telefono Realme C3 Tieni premuti i tasti Vol UP e Down insieme e inserisci il cavo USB. Ora controlla lo strumento MRT, inizierà il processo di sblocco del dispositivo.

Come ottenere la connessione eMMC del pinout dell’ISP di realme C3?

Puoi facilmente ottenere la connessione EMMC Pinout ISP di Realme C3 seguendo la guida completa di seguito insieme alle immagini. Utilizzando la piedinatura ISP, puoi facilmente bypassare il blocco FRP o ripristinare i dati utente sul tuo dispositivo tramite UFi Box, AE-tool o qualsiasi altro strumento.

Qual è la piedinatura dell’ISP su realme C3 rmx2020?

In questa guida, ti mostreremo l’immagine reale della piedinatura dell’ISP e del punto di test per Realme C3 RMX2020. Utilizzando l’ISP PinOUT, puoi facilmente ripristinare la ROM stock, bypassare il blocco FRP o ripristinare i dati utente sul tuo dispositivo tramite UFi Box.

Come gestisco i file nell’interfaccia utente di realme?

Tocca “Archiviazione telefono” per gestire i file tramite una vista gerarchica nella cartella. 190 realme UI identificherà automaticamente se un file viene creato dall’app e il suo tipo di file. L’attribuzione della cartella sarà contrassegnata a destra del nome del file.

Come installare la ROM realme 5i (rmx2030) su PC?

Questa ROM è esclusivamente per Realme 5i (RMX2030). Non usarlo su altri dispositivi. Carica completamente il telefono prima di installare la ROM. Scarica e installa i driver USB Realme sul tuo PC Windows. Scarica lo strumento QFil o lo strumento QPST Flash e installalo sul tuo PC.

Quando reinstallare la ROM stock su realme 5i?

Anche se il tuo dispositivo ha un problema con le prestazioni del software o il surriscaldamento o la caduta della rete o la carica della batteria o qualsiasi altra cosa, dovresti reinstallare la ROM Stock. Poiché il dispositivo Realme 5i funziona su chipset Qualcomm, ti forniremo il metodo di installazione del firmware utilizzando qualsiasi guida di seguito.

Come sbloccare realme C3 senza password?

Tieni premuti contemporaneamente i tasti Vol UP e Down e inserisci il cavo USB. Ora controlla lo strumento MRT, inizierà il processo di sblocco del dispositivo. Una volta terminato, disconnetti e accendi il tuo Realme C3

Come sbloccare la sequenza di sblocco C3 (rimuovere il blocco dello schermo) con MRT?

Come sbloccare il modello Realme C3 (rimuovere il blocco dello schermo) con MRT 1 Scaricare e decomprimere il Dongle MRT 3.93 sul computer 2 Aprire la cartella estratta 3 Assicurarsi: non dimenticare di installare il driver USB MTK prima di seguire questo processo. 4 Collegare l’hardware MRT al computer 5 Eseguire lo strumento MRT Key 3.93

Come attivare la condivisione della connessione USB in realme C3 (rmx2020)?

Vai alle opzioni Mobile e seleziona Realme C3 (RMX2020) dal menu di trascinamento del modello Ora, spegni il telefono Realme C3 Tieni premuti i tasti Vol UP e Down insieme e inserisci il cavo USB.

Come eseguire facilmente il root di realme C3?

Spegni il tuo Root Realme C3 e avvia in modalità fastboot. Quindi, apri il prompt dei comandi o PowerShell. Ora esegui il flash dell’immagine di avvio patchata e esegui facilmente il root del dispositivo inserendo i seguenti comandi.Ecco i comandi fastboot flash boot patched_boot.img

Posso collegare il mio dispositivo realme a un PC tramite USB?

Ma sappi che porta la sua interfaccia utente Realme (basata su Android 10). Anche se non si può negare la pletora di personalizzazioni che ha da offrire, ma questo è solo l’inizio. Potresti svolgere tantissime altre attività una volta collegato il tuo dispositivo Realme a un PC tramite USB. Ma per questo, il tuo PC deve riconoscere il tuo dispositivo in primo luogo.

Come installare ROM stock su realme C3?

Il driver VCOM USB MediaTek MT65xx è il driver USB comune per tutti gli smartphone Android dotati di processore MediaTek. Se sei uno che sta cercando di installare Stock ROM o anche TWRP Recovery, allora hai bisogno di questo driver che riconoscerà il tuo Realme C3 quando lo colleghi al PC.

Ho bisogno di driver USB per realme C3?

È molto necessario disporre di driver USB ogni volta che si deve collegare Realme C3 al Pc allo scopo di trasferire dati o file importanti. Inoltre, quando si tratta di aggiornare manualmente Realme C3, è necessario averli sul PC.

La piedinatura eMMC di realme 5 ISP è compatibile con bypass FRP?

Qui abbiamo fornito Realme 5 ISP EMMC PinOUT a ByPass FRP e Pattern Lock insieme a passaggi approfonditi. La nuova funzione di sicurezza di Google offre semplicemente un ulteriore livello di protezione quando si tratta di dispositivo e privacy dei dati.

DIY journal